Lavoro

PIAZZA ITALIA: TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

L’azienda napoletana ha pubblicato sul suo sito vari annunci di lavoro in vista dello sviluppo della propria Divisione vendite.

Queste le figure ad oggi ricercate:

  • Store manager – Firenze, Prato, Campi Bisenzio (FI), Livorno, Taranto, Lazio;
  • Stagista in area Graphic & communication – Nola (NA);
  • Stagista per Ufficio tecnico – Nola (NA);
  • Capi reparto – Arese (MI);
  • Allievi direttori di negozio – Napoli, Caserta.

Per maggiori informazioni sulle singole posizioni e per inviare le candidature a Piazza Italia, si rimanda alla pagina Lavora con noi del sito aziendale (una volta sulla pagina, ciccare su “Vedi le nostre offerte di lavoro” per visualizzare gli annunci).

PENNY MARKET: POSIZIONI APERTE IN TUTTA ITALIA

Se siete interessati al mondo della Grande Distribuzione OrganizzataPenny Market potrebbe fare al caso vostro. La catena di supermercati discount nata in Germania, e presente con migliaia di punti vendita in molti Paesi europei, ha pubblicato infatti numerose opportunità di impiego presso le sedi italiane del marchio nelle aree logistica e vendite.

Le riportiamo qui in elenco, con indicazione della relativa sede di destinazione:

  • Addetto alle vendite (stage) – Piombino (LI), Follonica (GR), Grosseto (2 posizioni), Bologna (2 posizioni), Pedrengo (BG), Livorno, Arezzo, Cecina (LI), Rimini, Cremona, Asola (MN), Catanzaro, Ferrara, Zevio (VR), Due Carrare (PD), Milano;
  • Direttore di negozio – Signa (FI), Lugo di Romagna (RA), Rimini, Chieri (TO), Calcinaia Fornacette (PI), Crevoladossola (VB), Voghera (PV), Cerignola (FG), Alessandria, Catania (nuova apertura);
  • Assistente direttore di negozio – Poggio a Caiano (PO), Rivarolo Canavese (TO), Avigliana (TO), Finale Ligure (SV), Firenze, Calenzano;
  • Addetto alle vendite – Lodi, Piacenza, Casalpusterlengo (LO), Correggio (RE), Casalmaggiore (CR);
  • Purchasing accounting specialist – Cernusco sul Naviglio (MI);
  • Ricevitore merci – Catania, Quattordio (AL), Desenzano del Garda (BS);
  • Buyer gastronomia e salumi – Cernusco sul Naviglio (MI).

Per ulteriori informazioni sulle modalità di inoltro delle candidature e sui processi di selezione, potete visitare la sezione Lavora con noi del sito di Penny Market.

APPLE CERCA PERSONALE: ASSUNZIONI IN VARIE SEDI IN TUTTA ITALIA

Sei un appassionato di informatica e ti piacerebbe lavorare per una delle aziende leader a livello mondiale nel mercato dell’ICT? Allora questa notizia potrebbe fare al caso tuo. Oggi, 14 gennaio 2020, Apple ha infatti aperto numerose posizioni per personale da inserire in organico, presso varie sedi italiane, in area retail.

In particolare, le ricerche attualmente aperte si riferiscono agli store dell’azienda presenti nelle seguenti città: Caserta, Bologna, Rimini, Roma (4 store), Bergamo, Lonato (BS), Milano (3 store), Torino (2 store), Catania, Firenze (2 store), Mestre (VE).

Questi i profili ricercati:

  • Manager di store;
  • Specialista tecnico;
  • Creative;
  • Market leader;
  • Business pro;
  • Esperto vendite;
  • Esperto operations;
  • Esperto business;
  • Senior manager di store;
  • Store leader;
  • Specialista vendite.

Risultano inoltre aperte anche le seguenti posizioni, pubblicate da Apple nelle scorse settimane:

  • Shop in shop manager – Bologna;
  • Analog designer engineer – Livorno;
  • CAD engineer – Livorno;
  • Customer field program executive – Milano;
  • Shop in shop manager (con lingua tedesca) – Bolzano.

Per consultare i dettagli delle singole posizioni e per inviare le candidature all’azienda, si rimanda alla pagina dedicata alle carriere in Apple.

COOP IL SOLLIEVO CERCA OSS, OSA, PSICOLOGI, SOCIOLOGI, ASSISTENTI SOCIALI, EDUCATORI, MEDIATORI

Il Sollievo è una Cooperativa sociale Onlus attiva su vari livelli nel settore educativo e socio-assistenziale. Offre infatti alla sua utenza servizi di assistenza domiciliare e residenziale per anziani, servizi di educativa per minori, servizi di telesoccorso e di teleassistenza.La Cooperativa ha sede ad Angri, in provincia di Salerno.Nel corso dell’ultima settimana, Il Sollievo Onlus ha dato notizia, tramite il suo sito web, di essere alla ricerca di numerose figure da inserire in organico. Questi, in particolare, i profili ricercati:

  • Figure per attività di coordinamento di Educativa territoriale;
  • Figure per attività di coordinamento di Centro antiviolenza;
  • Educatori professionali di II e III livello;
  • Operatori socio sanitari – OSS;
  • Operatori socio sanitari specializzati – OSSS;
  • Operatori socio assistenziali – OSA;
  • Personale amministrativo e di segreteria/front office.

Di seguito indichiamo i requisiti richiesti per ciascuna posizione in elenco.Per le Figure di coordinamento di Educativa territoriale sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea magistrale in Psicologia, Sociologia, Scienze dell’educazione, Scienze della formazione, Scienze dei servizi sociali o equipollenti ed esperienza di almeno 1 anno nel settore dei servizi sociali oppure, in alternativa, esperienza di almeno 5 anni nello stesso ambito.

Per le Figure di coordinamento di Centro antiviolenza sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea magistrale in Psicologia, Sociologia, Scienze dell’educazione, Scienze della formazione, Scienze dei servizi sociali o equipollenti ed esperienza di almeno 2 anni nelle politiche di genere e nel sostegno alle vittime di abusi e violenza oppure, in alternativa, esperienza di almeno 5 anni nello stesso ambito. 

Per il profilo di Educatore professionale di III livello i requisiti sono:

  • laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, Psicologia, Servizio sociale o Mediatori culturali o familiari.

Per il profilo di Educatore professionale di II livello:

  • formazione specifica su tematiche educative e psicopedagogiche relative all’età evolutiva e sulla mediazione culturale in presenza di minori stranieri; formazione specifica in attività di laboratorio, ricreazione e animazione socio-culturale.

Per le figure OSSOSSS e OSA si richiede:

  • attestato di qualifica professionale.

Per il Personale amministrativo e di segreteria, infine:

  • conoscenza dell’uso del PC e dei suoi applicativi.

​​​​​​​Le candidature, secondo quanto riportato sulla pagina Lavora con noi del sito de Il Sollievo (che consigliamo di visitare per ulteriori informazioni), possono essere inviate all’indirizzo e-mail coopilsollievo@libero.it.

Il noto Istituto di credito lombardo offre nuove opportunità di lavoro e tirocini. UBI Banca (Unione di Banche Italiane Spa) al momento è alla ricerca di laureati e laureandi per l’inserimento con contratti a tempo indeterminato, determinato e in stage. Tra i profili richiesti: web application developer, analista funzionale, senior buyer ambito IT, assistente di direzione, project manager, IT Innovation Specialist, Corporate Affairs, Tax Professional

Autista di ambulanza – Viterbo

Le sedi:
province di Viterbo

Il lavoro:
· Prendere in consegna i dati sulla chiamata di emergenza
· Individuare il percorso più rapido e guidare l’ambulanza fino al luogo dell’intervento
· Usare segnali prioritari (lampeggianti e sirene) in caso di emergenza
· Parcheggiare l’ambulanza in sicurezza
· Collaborare nelle azioni di primo soccorso
· Guidare l’ambulanza verso l’ospedale
· Redigere un report sull’intervento
· Pulire e disinfettare strumenti e materiale usato per il soccorso
· Preparare l’ambulanza in condizioni ottimali per il servizio successivo
· Occuparsi della manutenzione ordinaria del mezzo di soccorso
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
· Diploma di istruzione secondaria di primo grado da produrre in fase di colloquio
· Patente di guida B da almeno 2 anni in corso di validità da presentare in sede di colloquio · Preferibilmente in possesso di attestato sulla sicurezza generale e BLSD in corso di validità
· Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di autista, preferibilmente presso strutture sanitarie pubbliche o private
· Capacità di gestione dello stress, senso di responsabilità e rispetto dei protocolli
· Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure aziendali
· Buoni doti di comunicazione
· Disponibilità a lavorare full time, su turni e in reperibilità
· Automunito/a
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato

Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/autista-di-ambulanza-viterbo/of-i0a8cb2459043cf8563257bdedd3b61?applicationOrigin=search-new

Tecnico frigorista- Viterbo

Descrizione

La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi dell’installazione e assistenza tecnica di impianti di refrigerazione in genere, dal punto di vista idraulico, meccanico ed elettrico presso le sedi dei nostri clienti.

Requisiti minimi

-Età massima anni 30
– Patente “B” e automunito
– Comprovata esperienza nel settore della refrigerazione o in alternativa, diploma di maturità conseguito presso istituto tecnico (Es. I.T.S.) con specializzazione in ENERGIA, MECCATRONICA o simili
– Capacità di lavorare in team
– Capacità di risolvere problemi in autonomia
– Capacità di adattamento al sistema di lavoro dell’azienda
– Ottima memoria e rapidità nell’apprendimento di argomenti non conosciuti
– Disponibilità ad orari flessibili
– Serietà e puntualità

Competenze necessarie

Conoscenza e padronanza dell’ambiente informatico

Conoscenza circuiti elettrici e componenti in AC

Conoscenza circuiti elettrici e componenti in DC

Conoscenza circuiti e componenti elettrici per quadri di automazione

Conoscenza del circuito frigorifero e dei suoi componenti

Capacità di eseguire saldobrasature

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/tecnico-frigorista/of-i34d17ae20943e1923b3b48f5b78c32?applicationOrigin=search-new

Parrucchiere Esperto-Taquinia

Adecco Italia SpA, Filiale di Monterotondo, ricerca per azienda cliente un

Parrucchiere esperto

La risorsa si occuperà di tagli, pieghe, colori e acconciature e della gestione operativa del salone e di un team di collaboratori.

È richiesto:
– Qualifica Professionale di Acconciatore
– Pregressa esperienza di tre anni nella mansione

Orario di Lavoro: Full time dal Martedì al Sabato
Luogo di Lavoro: Tarquinia (VT)

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/parrucchiere-esperto-estetisti-cure-del-corpo?ID=be98b3b8-1555-4080-9373-250c272140c8

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (FIUMICINO) 

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG), Filiale di Roma Tuscolana, ricerca, per Azienda cliente specializzata nelle pulizie industriali:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (FIUMICINO)

La risorsa selezionata si occuperà di pulizia uffici.

Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione oltre che serietà e precisione;

Richiesto: domicilio nei pressi del luogo di lavoro (Fiumicino) e essere automuniti.

Inquadramento previsto: contratto part-time, 1 livello CCNL Servizi di Pulizia – Multiservizi

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 5.30 alle 8.00 con turni aggiuntivi nel weekend e possibilita’ di straordinari in orario pomeridiano.

Zona di lavoro: Fiumicino

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-alle-pulizie-fiumicino/?jobid=1577463621539

ADDETTE/I REPARTO PESCHERIA – VITERBO

Manpower s.r.l., agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel settore della GDO alimentare, cerca:

ADDETTE/I REPARTO PESCHERIA – VITERBO

L’INIZIO DELL’ATTIVITÀ LAVORATIVA è PREVISTO NELL’IMMEDIATO.

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Si richiede:

– precedente esperienza nella mansione;

– ottimo utilizzo della strumentazione da banco;

– esperienza nella gestione ed allestimento del banco;

– esperienza nella gestione e supporto del cliente;

– disponibilità a contratti di breve durata.

E’ INDISPENSABILE AVER MATURATO ESPERIENZA IN SUPERMERCATI ED IPERMERCATI.

Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni settimanali, durante il weekend ed i festivi

Si offre contratto del 5° livello del commercio, in somministrazione, a tempo determinato part-time

Luogo di lavoro: Viterbo (VT).

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/addette-reparto-pescheria-viterbo/of-i7a8d26d0d0478798a26b1de9df5f96?applicationOrigin=search-new

OPERATORI UNICI DI GIOCO E RISTORAZIONE SALA BINGO-Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:

OPERATORI UNICI DI GIOCO E RISTORAZIONE SALA BINGO

Le risorse, coordinate dal Responsabile di Sala, svolgeranno tra le principali attività quelle di assistenza ai clienti di Sala occupandosi di:

– vendita dei ticket di gioco: relativa riscossione, gestione del fondo cassa, verifica delle vincite e pagamento delle stesse;

– intervento in caso di problemi tecnici al macchinario di gioco e, se necessario, informa il Responsabile di eventuali guasti o anomalie/problemi nella Sala;

– assistenza ai clienti di Sala per le ordinazioni ed il servizio ai tavoli del settore bar e ristorazione nel rispetto delle procedure interne e con l’ausilio di supporti gestionali informatici;

Richiesta disponibilità a lavorare con contratto part-time di 20 o 30 ore settimanali, su turni soprattutto nella fascia serale e notturna, festivi e week end.

Sarà considerato requisito preferenziale l’aver precedentemente lavorato presso altre Sale Bingo o aver maturato esperienza di lavoro a contatto con il cliente.

Completano il profilo capacità di gestione dello stress, del cliente e buone doti comunicative, oltre all’essere automuniti.

Si offre inserimento con contratto in somministrazione part-time della durata iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe.

Inserimento previsto: 5 livello CCNL Turismo

Zona di lavoro: Roma

Orario di lavoro: su turni, anche notturni, dal lunedì alla domenica.

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-operatori-unici-di-gioco-e-ristorazione-sala-bingo/?jobid=1577463180559

1 Assistente personale- Roma

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di segreteria di direzione, buon livello culturale, buona conoscenza della lingua inglese, ampia flessibilità oraria. Completano il profilo, una buona capacità di gestire lo stress e le priorità nonchè ottime doti organizzative.

Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga o di assunzione a tempo determinato diretto.

Sede di lavoro: Roma centro.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/assistente-personale_roma_17913747/

Addetta mensa-Roma

Randstad Italia spa, specializzata nel setore Hospitality&Food, ricerca candidati per la posizione di ADDETTA MENSA SCOLASTICA A ROMA per conto di una società nostra cliente.

Le scuole si trovano all’interno del III MUNICIPIO e si offre un contratto PART TIME a tempo DETERMINATO da Gennaio fino a fine Giugno, con possibilità di proroga fino a fine Dicembre 2020.

responsabilità

sono richiesti:

attestato HACCP;

scaspe antinfortunistiche.

competenze

La risorsa di occuperà del porzionamento delle pietanze e della pulizia della mensa.

livello di studio

Licenza media

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetta-mensa-roma_roma_17912622/

Cuoco/a -Roma

Adecco Italia ricerca per importante società di ristorazione collettiva che opera in ambito scolastico ed aziendale:

Cuoco/a di Asilo Nido

I candidati ideali devono aver maturato esperienza in mense scolastiche materne e/o asili nido di almeno 1-2 anni, essere in possesso di haccp, e dare una disponibilità oraria flessibile dalle 5 alle 7 ore giornaliere (dal lunedì al venerdì). Ricerchiamo personale automunito che sia disponibile a lavorare nelle zone di : Tor di quinto, Acquatraversa, Tomba di Nerone, Farnesina, Giustiniana, La storta, Prima Porta, Labaro Cesano, Grotta Rossa, Santa Cornelia. La ricerca ha carattere di urgenza.

Si offre contratto di somministrazione iniziale con concrete possibilità di assunzione diretta

Lingue conosciute:
Francese
Inglese

Competenze:
Cucina – Supervisione alla preparazione di pietanze
Cucina – Preparazione di pietanze
Cucina – Tecniche alimentari
Cucina – Caricamento di lavastoviglie di ristorante
Cucina – Preparazione creme desserts pasticceria
Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office
Cucina – Cucina internazionale
Cucina – Cucina regionale italiana
Cucina – Preparazione pietanze fredde
Cucina – Pulitura pesce
Cucina – Pulitura carni
Cucina – Allestimento pietanze
Cucina – Decorazione pietanze
Cucina – Esperienza in mense
Cucina – Esperienza in pub e fast food
Cucina – Esperienza in ristorante
Cucina – Esperienze in hotel
Sala – Esperienza in ristorante

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/cuocoa-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=96829d49-f9d1-44e6-aa8c-16a85dac48bf

Impiegato Amministrativo- Roma Nuovo

Adecco Italia S.p.A – Metrocity Roma, per Ente previdenziale ricerca un/una

Impiegato contabile

La risorsa prescelta svolgerà principalmente attività di natura amministrativa inerenti pensioni e trattamenti assistenziali e degli aspetti legati alla contabilizzazione dei dati relativi.

Requisiti richiesti:

-Esperienza pregressa di 2/3 anni in contabilità generale, bilancio e certificazioni fiscali
-Diploma/Laurea Triennale
-Conoscenza del pacchetto Office

Offerta:
Iniziale inserimento con Contratto di somministrazione a tempo determinato di 9 mesi + successive proroghe o assunzione.
Sede di lavoro: Roma
Esperienze lavorative:
Impiegato contabilità generale – 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contabilità – Contabilità generale, livello Ottimo
Management – Gestione budget, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrativo-finanza-contabilita?ID=4f0bc3b4-2d17-493d-823a-ea6f05a95b45

Addetto/a ufficio acquisti –Roma

 Randstad Italia, Specialty Office di Roma Eur, seleziona per primario gruppo operante nel settore del gaming/gioco sportivo un Addetto/a Ufficio Acquisti.

Responsabilità

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di 1/2 anni in contesti strutturati, su gestionale SAP (modulo MM), e ha una conoscenza avanzata di Excel.

Completano il profilo precisione e ottime doti relazionali.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di tre mesi, al III livello del CCNL del Commercio, RAL 25K+ticket restaurant.

Sede di Lavoro: Roma Sud/Ovest

Il candidato, a supporto del purchasing department, si occuperà della tracciabilità a sistema di tutti gli ordini di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali: dopo aver controllato la capienza del budget assegnato, genererà il PO, autorizzando di fatto il processo di acquisto. Inoltre, dovrà monitorare l’evasione dell’ordine e controllare che la fattura emessa corrisponda a quanto inserito a sistema. Ove necessario, sarà chiamato a relazionarsi con i fornitori per la gestione e risoluzione di eventuali problematiche.

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-ufficio-acquisti_roma_17886364/

GUCCI ASSUME PERSONALE IN VARIE CITTÀ D’ITALIA

Nata a Firenze nel 1921, la nota casa di moda Gucci, oggi appartenente al Gruppo internazionale del lusso Kering, è alla ricerca di numerosi professionisti da inserire nel proprio organico in diverse aree aziendali.

Sulla pagina ufficiale dell’azienda, sono state infatti pubblicate varie offerte di lavoro per posizioni aperte presso diverse sedi italiane. 

Di seguito i profili professionali ricercati e le relative sedi di lavoro:

  • Product engineering planning and control staff – Scandicci (FI);
  • Operatore di produzione calzature – Monsummano Terme (PT);
  • Back office assistant – Napoli;
  • Showroom coordinator – Scandicci (FI);
  • Department manager – Roma;
  • Clienteling manager – Roma;
  • Central supply chain planner – Scandicci (FI);
  • Client advisor – Firenze;
  • Addetto al magazzino (categorie protette) – Campi Bisenzio (FI);
  • Ready to wear hats & gloves product development (stage) – Scandicci (FI);
  • Software engineer – Scandicci (FI);
  • Client advisor part time – Venezia;
  • Client advisor korean speaker – Fiumicino (RM);
  • Digital concession partnerships manager – Scandicci (FI);
  • Addetto ai consumi dei materiali da taglio calzature – Scandicci (FI);
  • Project leader – Milano;
  • System analyst (stage) – Scandicci (FI);
  • Addetto contabilità generale – Scandicci (FI);
  • Client advisor chinese speaker – Fiumicino (FI).

Queste e tante altre offerte di lavoro e opportunità di stage presso la casa di moda sono consultabili accedendo alla pagina dedicata sul sito web di Gucci

MUSEMENT CERCA TRADUTTORI, SVILUPPATORI, INGEGNERI E ALTRI PROFILI

La piattaforma online Musement, attiva nel settore della prenotazione e vendita di biglietti per musei, spettacoli, mostre, tour turistici etc., è una realtà con fondata nel 2014 clienti in oltre 80 Paesi del mondo. Secondo quanto leggiamo sulla pagina Lavora con noi del sito aziendale, Musement ha aperto nel corso dell’ultima settimana varie posizioni lavorative.

Si tratta di posizioni per profili con elevata conoscenza delle lingue (in molti casi gli annunci sono rivolti a madrelingua), data la vocazione internazionale dell’azienda. La maggior parte delle posizioni riguardano assunzioni nella sede di Milano, ma alcune di esse possono essere svolte anche da remoto.

Ecco in particolare quali sono le offerte di lavoro attualmente attive in Italia presso Musement:

  • Traduttore (lingua polacca) – Milano o da remoto;
  • Traduttore (lingua portoghese-brasiliana) – Milano o da remoto;
  • Senior accountant financial reporting (per sostituzione maternità) – Milano;
  • Ticketing sales account specialist – Milano o da remoto;
  • Software quality assurance specialist – Milano;
  • Technical project manager – Milano;
  • Technical support engineer – Milano;
  • DevOps engineer – Milano;
  • Junior account manager Central and Eastern Europe (per madrelingua olandesi, cechi, ungheresi o russi) – Milano;
  • Traduttore (lingua olandese) – Milano o da remoto;
  • Traduttore (lingua tedesca) – Milano o da remoto;
  • Senior software engineer – Milano o da remoto;
  • Trade & co-marketing specialist TUI B2B channels (per madrelingua inglesi o tedeschi) – Bolzano;
  • Technical project manager, API Integrations – Milano;
  • Merchandising, pricing and promotion specialist – Milano;
  • Marketing SEO inbound manager (per madrelingua olandesi) – Milano;
  • iOS developer – Milano;
  • API integration developer – Milano;
  • Personal travel agent – Milano o da remoto;
  • Customer care & back office specialist (per madrelingua francesi, spagnoli o olandesi o con livello eccellente di lingua) – Milano;
  • Frontend developer – Milano;
  • PHP backend developer – Milano.

Per consultare in dettaglio i requisiti vota per volta richiesti e le tipologie di contratto proposte dall’azienda, e per inviare le candidature, si rimanda alla pagina Lavora con noi del sito aziendale.

COOP ITACA ASSUME OSS, EDUCATORI, INFERMIERI FISIOTERAPISTI E NON SOLO

La Cooperativa Sociale Onlus Itaca, operante dal 1992 nel settore sociale, sanitario ed educativo, è una realtà che gestisce numerose strutture e servizi in 5 diverse aree:

  • domiciliare anziani;
  • residenziale anziani;
  • disabilità;
  • salute mentale;
  • minori/età evolutiva.

Per venire incontro a recenti esigenze di personale, Itaca ha aperto, soltanto nel corso degli ultimi 20 giorni, svariate posizioni per OSSEducatori e non solo.

Coordinatore per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: consolidata esperienza nel coordinamento di servizi per anziani; laurea in ambito sanitario o sociale (requisito preferenziale); patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Puos d’Alpago (BL).
  • Tipo contratto: full-time, tempo indeterminato, livello E2 più indennità di funzione, CCNL Cooperative sociali.

Educatore per struttura residenziale disabili

  • Requisiti richiesti: laurea in Educatore professionale o Scienze dell’educazione; esperienza nel settore; disponibilità al lavoro su turni; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Ragogna e Majano (UD)
  • Tipo contratto: part-time, tempo indeterminato, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale o laurea o diploma in ambito sociale o psicologico; esperienza in servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: Travesio (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, 12 mesi, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi territoriali rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale; esperienza in servizi analoghi, patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Travesio (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, 12 mesi, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi territoriali rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale; qualifica Iori; esperienza in attività educative in servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: San Vito al Tagliamento e Casarsa (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per servizio di consegna pasti

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B; dimestichezza nella guida di furgoni.
  • Sede di destinazione: Turriaco (GO).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi territoriali rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale; qualifica Iori; esperienza in attività educative in servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: Palmanova e Gonars (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Sacile (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, 12 mesi, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per servizi domiciliari rivolti ad anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Aviano e Budoia (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Muggia (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Tolmezzo (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi di prima infanzia

  • Requisiti richiesti: laurea o diploma in ambito educativo o psicologico o sociale; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Bassa Friulana.
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per comunità in ambito salute mentale

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Codropio (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Manutentori per casa di riposo

  • Requisiti richiesti: esperienza nella mansione; manualità; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Cervignano del Friuli (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per comunità alloggio disabili

  • Requisiti richiesti: laurea in Educazione professionale o Scienze dell’educazione; esperienza presso servizi rivolti alla disabilità; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Cividale del Friuli (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Al di là delle posizioni appena elencate, stando a quanto ancora riportato sulla pagina Lavora con noi del sito della Cooperativa Itaca risultano ancora attive altre offerte di lavoro pubblicate meno di recente. Riguardano InfermieriEducatori e Fisioterapisti. Le riportiamo di seguito:

  • Infermieri per strutture in ambito disabilità – Ragogna (UD);
  • Educatori per servizi territoriali individualizzati rivolti a minori – Tarvisio (UD);
  • Educatori per servizi territoriali individualizzati rivolti a minori – Carnia (UD);
  • Fisioterapisti per casa di riposo – Azzano Decimo (PN);
  • Educatori per servizi in ambito salute mentale – Auronzo e Pieve di Cadore (BI);
  • Infermieri per struttura residenziale disabili – Sacile (PN).

Maggiori informazioni sulle singole posizioni qui elencate sono disponibili sulla pagina Lavora con noi del sito della Cooperativa Itaca, dalla quale è possibile inviare le candidature cliccando sul profilo di interesse, registrandosi e compilando l’apposito form.

Addetto/a Reparto Salumi e Latticini – Viterbo

NETMI Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO un addetto/a Reparto Gastronomia.

DESCRIZIONE

La risorsa dovrà aver maturato una esperienza anche breve nel ruolo presso un negozio della grande distribuzione o nel campo della ristorazione.

REQUISITI

E’ necessario avere conoscenza dei prodotti (salumi e formaggi e/o pescheria, rifornimento scaffali e cassa, sistemazione e conservazione freschi e freschissimi), manualità con le affettatrici (anche procedure legate a sanificazione e pulizie), uso bilance elettroniche.

Disponibilità a lavorare con orari part time, disponibilità a lavorare week end e festivi.

Luogo di lavoro: Viterbo (VT)

Titolo di studio minimo: Licenza media

Esperienza minima:1 anno

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/addetto-reparto-salumi-latticini/of-i139deeb7c34d8ba4e6a980b4a4eb6c?applicationOrigin=search-new

Addetti/e vendite arredamento zona Viterbo

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– doti di problem solving e orientamento ai risultati;

– predisposizione al lavoro in team;

– organizzazione e gestione della giornata lavorativa;

– ottime doti comunicative.

Siamo alla ricerca di risorse con esperienza pregressa nella vendita assistita, diploma o laurea.

L’esperienza nel mondo arredi e la conoscenza del software CAD di progettazione saranno considerate titolo referenziale.

Si offre contratto iniziale in somministrazione con orario FT.

Zona di lavoro: Viterbo

livello di studio : Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/adettie-vendite-arredamento-zona-viterbo_roma_17861429/

Ausiliario Socio assistenziale- Roma

Le risorse saranno impiegati nel vari reparti ospedalieri

competenze: Attestato ASA

Disponibilità su a lavorare su turni h24

Sede di lavoro Roma Sud

livello di studio :Licenza media

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/ausiliari_roma_17863031/

Operatori socio sanitari- Roma

Randstad Italia, sede di Via Goito, ricerca per cliente operante nel settore ospedaliero:

6 Operatori Socio Sanitari

responsabilità

Le risorse presteranno l’attività lavorative all’interno nei vari reparti

competenze

Attestato di OSS riconosciuto

Disponibilità a lavorare su turni h24

Sede di lavoro Roma Sud

livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operatori-socio-sanitari_roma_17863023/                

           Bulgari offre opportunità di lavoro a Roma, Firenze e Venezia

Il noto brand del lusso seleziona personale per assunzioni e tirocini. Bulgari al momento è alla ricerca di personale per le sedi di Roma, Firenze e Venezia. Le risorse selezionate verranno inserite nei settori Communication & Media, Marketing, Manufacturing, Retail e Finance. Le figure ricercate per la sede di Roma sono:

  • Visual Merchandising area/project coordinator;
  • Media Data Analyst con una laurea, un master o un dottorato in Economia, Marketing, Statistica, Advertising o Business;
  • Controlling & Reporty Expert con laurea in Economia e con almeno 4 anni di esperienza in ambito controlling;
  • Bulgari Heritage Specialist con almeno 5 anni di esperienza nella gestione di eventi/mostre, meglio se in ambito artistico/museale;
  • Trade Marketing Coordinator Senior con laurea in Economia Aziendale, con pluriennale esperienza.

Per la sede di Firenze si ricerca un Tecnico Industrializzatore per la sede di Venezia si offre un’opportunità di stage e il candidato deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e sapere almeno a livello base una lingua tra Mandarino, Russo, Giapponese, Tailandese, Coreano e Arabo. Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Addetto/a Vendita Foot Locker a Viterbo

Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un’eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente.

RESPONSIBILITIES

  • Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore
  • Capacità di stimolare le vendite, di offrire un’esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative
  • Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali
  • Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità
  • Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela
  • Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future
  • Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo

QUALIFICATIONS

  • 0-3 anni di esperienza al dettaglio
  • Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata
  • Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici
  • Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione
  • Disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività

Link Originale: https://www.sneakerjobs.com/us/en/job/FLINUS10021/Addetto-a-Vendita

 

GLS Italia

Offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 220.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto.

Leader nella qualità delle spedizioni in Europa, GLS tiene particolarmente ad operare in maniera sostenibile. Il gruppo è presente in 41 stati attraverso società proprie e partner ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze contrattualmente garantite. 

In Europa, GLS dispone di 62 centri di smistamento ed oltre 1000 sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada, GLS è uno dei corrieri espresso leader nel settore delle spedizioni. Circa 17.000 dipendenti e 23.000 veicoli si adoperano ogni giorno per garantire i massimi standard di servizio.

In Italia, GLS dispone di 13 centri di smistamento, 147 sedi, circa 4600 veicoli per le consegne e 700 mezzi di linea, tutti completamente dotati di sistemi di sicurezza satellitare.

Sedi di lavoro per le posizioni ricercate:

Lombardia: Bereguardo, Bergamo, Cassano Magnago, Cremona, Mantova, Milano, Paderno Dugnano, Rho, San Giuliano Milanese, Senna Comasco, Sesto Ulteriano, Tribiano, Vigevano

Piemonte: Brunello, Novara, Torino

Marche: Civitanova Marche
Liguria: Genova

Toscana: Empoli, Firenze, Prato
Veneto: Bassano del Grappa, Belluno, Cerea, Conegliano, Limena, Noventa, Padova, Schio, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Emilia-Romagna: Bologna, Fidenza, Forlì Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Sala Bolognese
Lazio: Castel di Leva, Fiano Romano, Pomezia, Roma Fiumicino, Roma Tiburtina

Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae in formato word, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: outplant.gls@adecco.it citando il riferimento indicato.

ASSUNZIONI CON BRT IN TUTTA ITALIA

Impiegati, commerciali interni, coordinatori, autotrasportatori. 

Nuove occasioni con assunzioni per diverse figure professionali con il corriere esperesso in tutta italia.

Si cercanoimpiegati operativi per mansioni d’ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela. Per candidarsi si deve essere diplomati, preferibilmente in ragioneria e vare precedenti esperienze lavorative.

Selezioni anche per il ruolo di commerciale interno, per attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portfoglio clienti, l’agenda dei commerciali esterni e seguendo le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio dell’ufficio. Per partecipare alle selezioni si deve essere diplomati o laureati, con esperienze precedenti in attività di segreteria-assistenza commerciale o post-vendita in azienda di trasporti o di servizi.

Si ricercano anche impiegati per prese e consegne. Dovranno occuparsi della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani, ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Si ricercano persone diplomate, con buona  conoscenza degli strumenti informatici.

C’è posto anche per coordinatori per gli autotrasportatori. Il compito è quello di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, della loro ricerca e selezione. Si cercano diplomati, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna.

Previsto anche un percorso per giovani talenti attravero l’inserimentoin un programma di addestramento, formazione, affiancamenti in diverse strutture aziendali, per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro e le altre opportunitèà consultare il sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do