Lavoro

Ferrovie dello Stato ricerca laureati e diplomati

 

L’azienda Ferrovie dello Stato, tra le più importanti realtà industriali in Italia, seleziona candidati per 20 figure professionali in differenti ambiti professionali e in diverse città (Bari, Cagliari, Firenze, Milano e Roma).

L’opportunità riguarda diplomati e laureati. Tra i profili si segnalano: tecnico manutenzione rotabili, specialista legale amministrativo e appalti, business Data Analyst, addetto budget e controllo, progettista archeologo, esperto in contabilità lavori, Data Scientist Junior

La candidatura va inviata online, accedendo direttamente al sito di Ferrovie dello Stato: lì potrete trovare il dettaglio dei requisiti richiesti per ciascun profilo.

 

 

 

 

EURES, nuove opportunità di impiego in Svezia

Si ricercano 6-8 addetti specializzati nella lavorazione delle carni in Svezia a tempo indeterminato.

HRS Food Contract AB, azienda operante nel settore agro-alimentare, seleziona 6-8 operatori specializzati nella lavorazione delle carni da inserire in Svezia, a Bråland e Örebro

Il candidato ideale dovrà in grado di:

lavorare in tutti i segmenti del processo produttivo

mantenere elevati standard di pulizia in tutte le aree, seguendo le norme in materia di igiene e sicurezza sul lavoro

dimostrare responsabilità, flessibilità ed orientamento al servizio.

Si offre:

un contratto a tempo indeterminato di 40 ore

lo stipendio varia da 175 corone svedesi all’ora (lorde), a seconda dell’esperienza e delle qualifiche, più il compenso per le ferie (12% del reddito annuo totale stimato, calcolato su 25 giorni di ferie all’anno

Link Originale: https://www.anpal.gov.it/-/eures-nuove-opportunit%C3%A0-di-impiego-in-svezia

 

 

 

40 posti di lavoro fra Bologna e Milano con Crif

 

Crif, azienda globale specializzata in informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione e soluzioni di credito, cerca personale in Italia.

Si tratta di 40 posizioni attualmente aperte per le città di Bologna e Milano (un 10% circa del totale). Presenti anche circa 15 opportunità di stage formativi.

Fra le occasioni del momento, rivolte a vari ambiti professionali, vi sono: Cybersecurity Analyst, Software Developer Senior, Business Developer, Data Scientist

Cliccare qui per candidarsi online.

 

 

 

 

EDUCATORE PROFESSIONALE-ROMA

Azienda: COOPERATIVA ROMA SOLIDARIETÀ CRS S.C. SOCIALE ONLUS

CERCASI EDUCATORI PROFESSIONALI DA COLLOCARE NEI SERVIZI GESTITI ALL’INTERNO DEL COMUNE DI ROMA DALLA COOPERATIVA ROMA SOLIDARIETA’ PROMOSSA DALLA CARITAS DIOCESANA DI ROMA.

Professione : Educatore professionale

Figura professionale : Educatori professionali

Sede di lavoro: ROMA

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: PART-TIME ORIZZONTALE

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Durata contratto: 3 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Medio

Facolta: SCIENZE DELL’EDUCAZIONE;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 16/06/2021

Link: http://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=914BCE85-9567-45F6-9B65-084D7500A12F

 

 

 

 

CERCASI 30 TAGLIABOSCHI PER LAVORO IN FRIULI, PUGLIA E VENETO, STIPENDIO NETTO FINO A 2.000 EURO E ALLOGGIO

Per conto di un’azienda friuliana operante nel settore agricolo, EURES Friuli-Venezia Giulia ha indetto una selezione per l’assunzione di 30 Tagliaboschi da impiegare in diverse Regioni italiane, ovvero:

Friuli-Venezia Giulia,

Veneto,

Puglia.

L’offerta è rivolta, preferibilmente, a personale di nazionalità italiana o straniera con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza della lingua italiana (livello base).

L’azienda offre le seguenti condizioni contrattuali:

contratto a tempo determinato di 2 anni;

regime di impiego full-time a 30 ore settimanali;

stipendio mensile netto compreso tra 1.300 e 2.000 euro;

formazione specifica per il ruolo;

copertura dei posti per l’alloggio in missione.

Le domande di partecipazione alle selezioni devono pervenire a EURES Friuli-Venezia Giulia entro e non oltre il 19 giugno 2021.

Per proporre la candidatura, è necessario inviare il proprio curriculum vitae via mail al Servizio EURES FVG, indicando in oggetto WOODCUTTER UD, all’indirizzo eures_fvg@regione.fvg.it, mettendo in CC alessia.vetere@regione.fvg.it ed eures@afolmet.it.

Scarica qui la locandina dell’offerta

Per maggiori informazioni su EURES FVG e le sue offerte di lavoro, invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito della Regione Friuli-Venezia Giulia.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

 

CERCASI 10 ACCOUNT MANAGER E 10 SALES AGENT DI LINGUA ITALIANA PER LAVORO A MALTA

Tramite EURES, la Rete per la mobilità dei lavoratori sul territorio europeo, ZP Services LTD, azienda specializzata nella vendita di servizi finanziari con sede a Malta, ha pubblicato un annuncio di lavoro per l’assunzione di 10 Sales agent e 10 Account manager di lingua italiana.

Per partecipare alle selezioni è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Per il profilo di Account manager: laurea di primo livello, preferibilmente in Economia e Finanza; eccellenti capacità di comunicazione scritta, orale e di presentazione; competenze interpersonali di persuasione; capacità di problem solving; passione per i mercati finanziari; buona padronanza dei mezzi informatici.

Per il profilo di Sales agent: padronanza della lingua italiana; precedenti esperienze di lavoro in posizione analoga; competenze comunicative e di lavoro di squadra; buona padronanza degli strumenti informatici.

Le candidature possono essere inviate a ZP Services LTD entro e non oltre il 19 giugno 2021.

Per maggiori informazioni:

Scarica qui l’annuncio per Account manager

Scarica qui l’annuncio per Sales agent

La fonte di questa notizia è il sito dell’ANPAL, l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

 

EURES ricerca personale addetto alle pulizie per Malta

Società di servizi specializzata in pulizie professionali recluta 100 unità di personale addetto alle pulizie (rif n. 369886) da inserire a tempo indeterminato in strutture ricettive di Malta.

Requisiti:

Non è richiesta precedente esperienza lavorativa, ma il candidato ideale deve presentare i seguenti requisiti:

buona conoscenza della lingua inglese

positività e approccio energico al lavoro

alto livello di prestazioni

affidabilità e flessibilità

E’ previsto affiancamento iniziale e assistenza nella ricerca di un alloggio/trasferimento

Altri benefici

crediti da utilizzare nei negozi dell’hotel.

pasti gratuiti presso l’hotel.

Per tutte le informazioni, consultare la locandina

Per candidarsi: inviare il CV e lettera di presentazione (in inglese ) a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt citando il numero di riferimento dell’offerta (rif n. 369886)

Scadenza: 20/06/2021

Link Originale: https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-personale-addetto-alle-pulizie-per-malta

 

 

 

 

Eures ricerca vari profili nel settore dell’ospitalità per Malta

Si ricercano bartender, food & beverage attendant, sushi chef, terapista SPA

EURES ricerca per strutture ricettive di Malta vari profili nel settore dell’ospitalità. In particolare:

n. 30 bartender (n. rif 371065):

Requisiti

esperienza precedente di lavoro in un punto vendita di cibo e bevande o in un bar d’albergo

licenza per la manipolazione degli alimenti

conoscenza della preparazione e presentazione di cocktail e di vari tipi di bevande calde e fredde

aver frequentato possibilmente un corso base di bartending o di possedere una certificazione pertinente

capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e in qualsiasi altra lingua europea

disponibilità a lavorare a turni in un ambiente alberghiero

propensione ai rapporti interpersonali

sede di lavoro: Bugibba (Malta)

Per tutte le informazioni, consultare la locandina oppure collegati a questa pagina

Per candidarsi: inviare il proprio CV e un’e-mail di presentazione (in inglese) a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt , citando il nome e il numero dell’offerta di lavoro per la quale ci si candida. I colloqui preliminari si svolgeranno via Microsoft Teams

n. 30 Food & Beverage attendant (rif n. 371043) cui affidare la responsabilità delle aree bar nei vari punti vendita F&B per la preparazione di bevande calde e fredde

Requisiti

precedente esperienza di lavoro in un punto vendita di cibo e bevande o in un bar d’albergo

licenza per la manipolazione degli alimenti

conoscenza della preparazione e presentazione di cocktail e di vari tipi di bevande calde e fredde

aver frequentato preferibilmente un corso base di bartending o aver conseguito una certificazione pertinente

capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e in qualsiasi altra lingua europea

rispetto degli standard di pulizia dell’hotel

disponibilità a lavorare a turni in un ambiente alberghiero

propensione ai rapporti interpersonali

sede di lavoro: Bugibba (Malta)

Per tutte le informazioni, consultare la locandina oppure collegati a questa pagina

Per candidarsi: inviare il proprio CV e un’e-mail di presentazione (in inglese) a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt , citando il nome e il numero dell’offerta di lavoro per la quale ci si candida. I colloqui preliminari si svolgeranno via Microsoft Teams

n. 5 Sushi chef (rif. n. 371048) a tempo pieno per 1 anno – rinnovabile ogni anno

Requisiti

esperienza di lavoro come sushi chef, preferibilmente in un ambiente di ristorazione fusion.

preferibilmente conoscenza della cucina orientale

capacità di preparare i proncipali piatti della cucina giapponese

capacità di lavorare di fronte agli ospiti garantendo un esperienza divertente e coinvolgente per i clienti.

garantire la conformità con i livelli stabiliti dall’azienda di pulizia e igienizzazione.

creatività, innovazione e capacità di presentazione.

osservare i protocolli haccp e le procedure operative interne.

orientamento al cliente.

Sede di lavoro: Belt Is-Sebh, Malta

Per tutte le informazioni, consultare la locandina oppure collegati a questa pagina

Per candidarsi: inviare il proprio CV e un’e-mail di presentazione (in inglese) a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt , citando il nome e il numero dell’offerta di lavoro per la quale ci si candida. I colloqui preliminari si svolgeranno via Microsoft Teams

n. 5 Terapista SPA (rif n. 371421) con contratto a tempo pieno per 1 anno – rinnovabile ogni anno, responsabili di fornire trattamenti Spa e varie altre terapie spa, bellezza e trattamenti di benessere per i clienti di Pearl Spas.

Requisiti

comprovata esperienza lavorativa come spa therapist

diploma in terapia estetica, certificazione in terapia del massaggio o fisioterapia equivalente

esperienza pratica nelle tecniche di massaggio, manicure, pedicure, ceretta e terapie viso/corpo

ottima conoscenza della lingua inglese

orientamento al cliente

Sede di lavoro: Il-Qawra, Malta

Per tutte le informazioni, consultare la locandina oppure collegati a questa pagina

Per candidarsi: inviare il proprio CV e un’e-mail di presentazione (in inglese) a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt , citando il nome e il numero dell’offerta di lavoro per la quale ci si candida. I colloqui preliminari si svolgeranno via Microsoft Teams

La scadenza per tutte le offerte indicate è il 21/06/2021

Link Originale: https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-vari-profili-nel-settore-dell-ospitalit%C3%A0-per-malta

 

 

 

 

Venditore di Serramenti Roma

Data inizio: 21/06/2021

Retribuzione23.000,00 €/Annui

Adecco Italia S.p.A. – filiale Roma Est ricerca per azienda leader nel settore di competenza (ristrutturazioni e messa in opera di serramenti) un:

VENDITORE di serramenti

La risorsa verrà inserita all’interno di uno showroom e si interfaccerà sia con gli architetti che direttamente con la clientela. Le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:

– Gestione pacchetto clienti

– Customer engagement

– Sviluppo clienti prospect

– Confronto continuo con le altre funzioni interne

Requisiti

– Pregressa esperienza nella mansione

– Spiccate attitudini commerciali

– Orientamento all’assistenza clienti

– Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team

– Dinamicità e flessibilità

– Capacità di ascolto

– Brillanti doti comunicative

Previsto iniziale contratto diretto con l’azienda cliente a tempo determinato (6 mesi), con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Inquadramento: CCNL commercio – liv IV – RAL 23 k + variabile mensile

Sede di lavoro: Roma

Disponibilità oraria: Full time (lun – sab dalle 9 alle 20 a turnazione)

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Livello contratto: IV

Benefits: Bonus al raggiungimento dei KPI

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/venditore-di-serramenti-moda-spettacolo-eventi?ID=3dc7f152-6c2c-4d2e-beb0-b9f389642cd8

 

 

 

 

Addetto alle vendite-Montefiascone (VT)

Data inizio 27/06/2021

Vorresti lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata?

Hai già esperienza come addetto alle vendite?

Stiamo cercando un addetto vendite per lo store di Montefiascone di una nota catena della Grande Distribuzione Organizzata.

Sarai assunto con un contratto di somministrazione a termine con possibilità di proroga.

L’orario sarà part-time dal lunedì alla domenica.

RESPONSABILITÀ

Ti occuperai di operazioni di vendita, di esposizione e rifornimento merci.

COMPETENZE

– pregressa esperienza come Addetto Vendita

– buone capacità relazionali

– flessibilità

– orientamento al cliente

Esperienze lavorative:

addetto agli scaffali/addetta agli scafali

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetto-alle-vendite-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=eeec0bbe-9bbb-4f31-b9d2-cf2186f2ed44

 

 

 

 

Operatori Centri Estivi Danza e Ginnastica Artistica-Roma

Azienda: ASD Ready go sport e cultura

Si ricercano laureati o laureandi con esperienza di insegnamento nella Danza e della ginnastica artistica, per bambini dai 3 ai 13 anni. L’ inizio attività l’ 8 giugno ed il termine l’ 11 settembre, per un minimo di disponibilità di 4 settimane.

Professione : Animatore di campi estivi per ragazzi

Figura professionale : Addetti alla sorveglianza di bambini e professioni assimilate

Sede di lavoro: ROMA

Posizioni disponibili: 4 (Candidature attuali: 1 )

Tipo rapporto lavorativo: COLLABORAZIONI ORGANIZZATE DAL COMMITTENTE (CO.CO.CO)

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Durata contratto: 3 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Medio

Facolta: COREUTICA; MUSICA; SCIENZE MOTORIE;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 27/06/2021

Link Originale: http://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=067E2137-28DE-43DC-BF5F-2DC074FF9BBA

 

 

 

 

Operatori Pluriservizio_Tiburtina_Roma

Data inizio: 30/06/2021

Vorresti lavorare nel settore della ristorazione?

Ricerchiamo Addetti in sala e alla griglia per un’importante catena di ristorazione!

Si offre contratto iniziale di somministrazione part-time.

Requisiti richiesti sono:

•Licenza media o Diploma

•disponibilità a lavorare su turni spezzati (pranzo e cena nella stessa giornata);

•disponibilità a eventuali straordinari e a lavorare nei week-end;

•essere auto o moto muniti per spostarsi facilmente e in qualsiasi orario.

Sede di lavoro: Tiburtina_Roma

Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef

Città: Roma

Competenze richieste:

• Sala – Mise-en-place / sbarazzo tavoli

• Cucina – Esperienza in pub e fast food

Disponibilità oraria:

• Disp. Turni senza notte

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/operatori-pluriserviziotiburtinaroma-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=9b853021-40e1-4cf7-9eff-a4f1dd6942f5

 

 

 

 

EURES ricerca 350 conducenti di linea bus, filobus e tram, full e part time-Milano

ATM azienda di trasporti di Milano nell’ambito del potenziamento dei servizi di trasporto di superficie cerca personale con patente D/DE e CQC

ATM, l’azienda di trasporti di Milano, nell’ambito del potenziamento della direzione operations esercizio superficie, indice una selezione per il reperimento di 350 conducenti di linea, full time, dalla comprovata esperienza almeno triennale nel trasporto persone (Rif. 33/2021).

Requisiti richiesti:

possesso della patente D/DE

possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone

comprovata esperienza di guida, almeno triennale, maturata in società di TPL e/o nel settore Gran Turismo

disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.

Sono inoltre richieste:

orientamento al cliente

gestione dello stress

elevata soglia di attenzione

spiccate doti di problem solving; precisione e affidabilità

Per tutte le altre informazioni si invita a consultare il sito ATM

Si ricercano inoltre conducenti part time, anche alla prima esperienza nel settore trasporto passeggeri, da adibire alla guida di tram, autobus e filobus.

In particolare, l’inserimento a tempo determinato delle nuove risorse avverrà tramite contratto di lavoro in part-time verticale con trasformazione su base volontaria in full-time entro quindici mesi dalla data di assunzione.

Requisiti richiesti:

possesso della patente D/DE

possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone;

disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi

conoscenza della lingua italiana livello C2

Sono inoltre richieste:

orientamento al cliente

gestione dello stress

elevata soglia dell’attenzione

spiccate doti di problem solving; precisione e affidabilità

L’impegno lavorativo settimanale è di 26 ore per il part-time, 36 ore per il full-time.

Tipo di contratto: Determinato rinnovabile

Sede di lavoro: Milano

Modalità di presentazione della candidatura: Inviare CV e mail di accompagnamento a Maria Moncada email: m.moncada@afolmet.it e cc a eures@afolmet.it

Scadenza: 30/06/2021

Link :https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-350-conducenti-di-linea-bus-filobus-e-tram-full-e-part-time

 

 

 

 

ARREDATORE-ROMA

Data inizio: 30/06/2021

Sei interessato a lavorare nel settore vendita arredamento per un importante gruppo? Questa è la tua opportunità professionale.

Per importante azienda del settore arredamento Adecco Italia S.p.A. ricerca VENDITORI.

La risorsa si occuperà della gestione delle vendite all’interno dello showroom seguendo il cliente nelle fasi di scelta dei prodotti, proponendo soluzioni personalizzate.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in settori affini, conoscenza dei programmi di progettazione.

Completano il quadro la propensione ai ruoli di tipo commerciale e la conoscenza delle dinamiche di vendita.

Il contratto previsto prevede un fisso mensile e una parte provvigionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Sedi di lavoro: Roma.

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link : https://www.adecco.it/offerta/arredatore-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=efc0628a-4e5a-4f6c-96e8-d7529c7d014e

 

 

 

 

EURES: CERCASI 120 GELATAI E CAMERIERI PER LAVORO IN GERMANIA E AUSTRIA

EURES Milano ha pubblicato 3 diversi annunci per il reclutamento di 120 unità di personale da assumere presso gelaterie in Germania e Austria.

Si cercano, in particolare, i seguenti profili:

50 Banconieri in gelateria;

50 Camerieri in gelateria;

20 Gelatieri.

Per tutti i profili si richiedono i seguenti requisiti:

titolo di studi alberghiero (preferibile);

esperienza (preferibile);

conoscenza della lingua tedesca (livello B1).

L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali, per una retribuzione pari a 1.200 euro al mese. Le aziende in cui saranno integrate le risorse offrono spesso alloggio e, in alcuni casi, la copertura delle spese di viaggio.

Le candidature possono essere avanzate inviando il proprio CV e una lettera di presentazione a selezione@selectgroup.it e in cc a eures@afolmet.it, entro il 31 giugno 2021.

La fonde di questa notizia, a cui rimandiamo per informazioni più dettagliate, è il sito web della Città Metropolitana di Milano, a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

 

Impiegato Tecnico-Viterbo

Azienda: MORELLI GIORGIO SRL

Azienda operante nel settore delle infrastrutture elettriche è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO TECNICO da inserire all’interno della propria struttura. La risorsa si occuperà della gestione delle commesse in corso su tutto il territorio nazionale.

Requisiti essenziali

1) Diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico

2) Disponibilità a trasferte infrasettimanali

3) Buone conoscenze informatiche (minimo Microsoft Office e Internet)

Requisiti preferenziali

1) Precedente esperienza nel settore delle infrastrutture elettriche

2) Utilizzo di software per la progettazione

Si valutano candidati anche alla prima esperienza, i quali inizialmente affiancheranno i nostri tecnici in organico.

Il contratto varierà in base alle caratteristiche del candidato.

Durata contratto: 6 mesi

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage

Professione : Ingegnere elettrotecnico

Figura professionale : Ingegneri elettrotecnici

Sede di lavoro: VITERBO

Posizioni disponibili: 1 (Candidature attuali: 7 )

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Durata contratto: 6 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Basso

Facolta: INGEGNERIA;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 01/07/2021

Link : http://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=4825158F-5F34-4D02-9897-77BFAA4D3C7D

 

 

 

 

Addetto al magazzino (settore nautico)Roma

Data inizio01/07/2021

Adecco Italia S.p.A. – Roma Est per prestigiosa realtà cliente (Settore Nautico) ricerca un

Addetto al magazzino

La risorsa scelta, coordinandosi con l’amministrazione e l’ufficio acquisti, e in autonomia

si occuperà di:

• codifica articoli

• gestione carichi e scarichi magazzino con legame commesse

• riscontro fisico materiale in entrata

• riscontro materiale in entrata con ordine di acquisto

• controllo e registrazione matricole lotti e scadenze resine vernici e compositi

• preparazione Liste prelievo per la produzione

• monitoraggio sottoscorta materiali consumo viterie e minuterie

• controllo continuo giacenze magazzino con giacenza fisica

• gestione ritiri spedizionieri bolle in uscita

• gestione spedizioni extracee

• gestione del conto lavorazione a terzi

• gestione scaffali ed etichettature

E’ richiesta un’ottima conoscenza dei processi di magazzino ( in particolare minuterie e raccorderie), una buona conoscenza della lingua inglese e di software gestionali, quali Zucchetti – Gamma Enterprise, etc. Preferibile il possesso del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore ( muletto).

Il profilo ideale si contraddistingue per doti organizzative, precisione e orientamento alla qualità.

Luogo di lavoro: Roma.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17 con un’ora di pausa pranzo.

Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente a tempo determinato, con trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica, III° livello.

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Magazzino – Carico/scarico merci, livello Buono

Magazzino – Imballaggio / etichettatura merci, livello Buono

Magazzino – Controllo merci (entrate/uscite), livello Buono

Magazzino – Utilizzo muletto / carrello elevatore, livello Discreto

Sistemi di Gestione – Zucchetti, livello Buono

Magazzino – Inventario, livello Buono

Magazzino – Gestione flussi magazzino, livello Buono

Magazzino – Verifica giacenze di magazzino, livello Buono

Magazzino – Procedure di organizzazione logistica, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanica

Livello contratto: III

Link: https://www.adecco.it/offerta/addetto-al-magazzino-settore-nautico-magazzino-logistica-trasporti?ID=c9fffade-e4d0-471e-ab7f-3a97d8281bcb

 

 

 

 

Addetto/a contabilità part-time 20 ore- Roma

Data inizio: 01/07/2021

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico la figura di

Addetto/a contabilità

Attività:

•Scaricare le fatture dal Sistema di fatturazione

•Inserire le fatture nel nostro sistema SAP

•Seguire il processo di approvazione nel sistema

•Creare l’anagrafica fornitori

•Gestire le attività amministrative quotidiane

Il candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

•laurea in discipline economiche;

Ottima conoscenza di excel;

•Buona conoscenza della lingua inglese

•Predisposizione al lavoro in Team

•Flessibilità

L’offerta è di un contratto in somministrazione per la durata di 12 mesi, CCNL del commercio, Ral 20K.

Sede di lavoro: Roma

Orario di lavoro: part-time 20 ore/settimanali

Lingue conosciute:

Francese

Inglese

Competenze:

Contabilità – Contabilità generale

Contabilità – Fatturazione

Contabilità – Contabilità Analitica

Contabilità – Gestione ricevute bancarie

Contabilità – Procedure Intrastat

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Part Time verticale

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Link : https://www.adecco.it/offerta/addettoa-contabilita-part-time-20-ore-finanza-contabilita?ID=f0d3d084-b3be-478c-8796-1650a4766521

 

 

 

 

ADDETTI/E ALLE CONSEGNE CON BICI ELETTRICA-ROMA

Data inizio: 02/07/2021

Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel servizio on-demand grocery delivery:

Addetti/e alle consegne con bici elettrica

La risorsa si occuperà:

-Consegna degli ordini online ricevuti dallo store con l’ utilizzo di bici elettrica

Requisiti richiesti:

– Passione per la bicicletta

– Flessibilità

– Preferibilmente esperienza pregressa in servizi analoghi

– Buone doti di comunicazione

La bicicletta e attrezzatura necessaria verrà messa a disposizione dell’azienda

Si offre:

Contratto iniziale di 6 mesi con assunzione diretta da parte dell’azienda e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato

Orario: Full time, 6 liv CCNL Commercio

Luogo di lavoro: Roma ( Gianicolense – Vaticano – Policlinico/Bologna)

Disponibilità oraria: Full Time

Link : https://www.adecco.it/offerta/addettie-alle-consegne-con-bici-elettrica-magazzino-logistica-trasporti?ID=0b771e57-3ec4-409b-86ab-ea09e542ceb1

 

 

 

 

 

Addetti/e agli scaffali e preparazione ordini online-Roma

Data inizio: 02/07/2021

Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel servizio on-demand grocery delivery:

Addetti/e agli scaffali e preparazione ordini online

La risorsa si occuperà della sistemazione delle merci e preparazione degli ordini online ricevuti nello store

Si richiede:

– Preferibile esperienza nel settore Gdo

– Capacità di organizzazione e di lavorare in team

– Buone doti di relazione

– Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:

Contratto iniziale di 6 mesi con assunzione diretta da parte dell’ azienda finalizzato ad un assunzione a tempo indeterminato

Orario: Full time, 6 liv CCNL Commercio

Luogo di lavoro: Roma (Gianicolense, Vaticano, Policlinico/Bologna)

Disponibilità oraria: Full Time

Link: https://www.adecco.it/offerta/addettie-agli-scaffali-e-preparazione-ordini-online-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=40d620a9-620d-4532-88d8-d085bb6511f9

 

 

 

 

Disegnatore Progettista-Roma

Azienda: ARCOS CONSULTING SRL

Società di ingegneria con sede in Roma ricerca disegnatori progettisti anche junior, preferibilmente con esperienza e/o indirizzo di studi nel settore della progettazione di strutture in C.A. e infrastrutture da inserire nel proprio organico per attività di progettazione.

Si richiede:

• Conoscenza del software di progettazione autocad

• Conoscenza anche base delle lingue Inglese e/o Francese

• Attitudine all’utilizzo degli strumenti informatici di uso corrente

• Predisposizione al lavoro di gruppo

• Eventuale disponibilità a trasferte in cantieri italiani ed esteri

Titoli preferenziali (da evidenziare):

• Conoscenza della metodologia B.I.M (Building Information Model)

• Eventuali esperienze pregresse maturate nell’ambito richiesto

Inquadramento e retribuzione:

• Commisurati al profilo professionale del candidato

Professione : Disegnatore tecnico

Figura professionale : Disegnatori tecnici

Sede di lavoro: ROMA

Posizioni disponibili: 2

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Durata contratto: 0 Anni

Importanza precedenti esperienze: Medio

Facolta: ARCHITETTURA; INGEGNERIA; INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 10/07/2021

Link:http://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=2A7A2C91-749B-474A-B48E-BB4AF53F2D5C

 

 

 

CERCASI 200 BAGNINI E ASSISTENTI BAGNANTI PER LE SPIAGGE DEL LAZIO

Attraverso Spazio Lavoro, piattaforma web dei Centri per l’Impiego (CPI) e i Servizi per il Lavoro della Regione Lazio, è stato pubblicato un annuncio di lavoro del CPI di Sezze (LT) rivolto al reperimento di 200 Assistenti bagnanti e Bagnini di salvataggio da impiegare a tempo determinato (massimo 120 giorni) nel litorale laziale durante la stagione estiva 2021.

Per rispondere all’annuncio e partecipare alle selezioni è richiesto il possesso del brevetto di Bagnino rilasciato dalla Società Nazionale Salvamento oppure, in alternativa, del brevetto di Assistente bagnante rilasciato dalla federazione Italiana Nuoto.

Si richiede, inoltre il possesso di esperienza nel ruolo e la disponibilità di un mezzo proprio.

Il titolo di studi richiesto è la licenza media.

I Comuni in cui saranno impiegate le 200 risorse reclutate tramite l’annuncio sono: Nettuno, Latina, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga e Fondi.

Le candidature possono essere inviate fino al 31 agosto 2021.

Per tutti i dettagli sulle modalità di candidatura, invitiamo a visitare la pagina web dedicata sul sito di Spazio Lavoro, a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

 

Segretario / segretaria amministrativo -Montefiascone

Quanta spa, filiale di Roma, per azienda cliente operante nel settore sanitario, seleziona: segretario/a amministrativo.

La risorsa dovrà occuparsi di attività di contabilità generica, fatturazione, pagamenti, accettazione.

Requisiti

Si richiede:

Diploma di ragioneria

Esperienza pregressa nella mansione

Disponibilità immediata part time (mattina)

Buona padronanza del computer

Completano il profilo buone doti organizzative e gestionali, precisione, accuratezza e professionalità.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga.

Settore: Sanitario

Esperienza di lavoro: 1 anno

Città: Montefiascone

CAP: 01027

Regione Lazio

Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000066435523/Segretario-segretaria-amministrativo?source=CareerSite&originalsource=Indeed.com

 

 

 

 

BAGNINO- VITERBO

Società assistenza bagnanti ricerca urgentemente BAGNINO BREVETTATO residente a VITERBO E ZONE LIMITROFE per collaborazioni con strutture in zona.

Eventuali candidature senza brevetto verranno cestinate.È richiesta disponibilità immediata.

Se interessati inviare CURRICULUM scrivendo nell’oggetto: BAGNINO BREVETTATO VITERBO.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Disponibilità: Turno diurno

Link : https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Pool-Security-SSD&t=Bagnino&jk=0862f8172fa1f2d4&vjs=3

 

 

 

 

ADDETTO/A MARKETING E SOCIAL MEDIA-VITERBO

La Divisione specializzata Office, ricerca per importante azienda di importazione e distribuzione di materie prime nel settore alimentare:

Addetto/a Marketing e Social Media

La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

· consolidamento e pianificazione della social media strategy;

· creazione e gestione dei contenuti sul sito web e i principali social network;

· implementazione, analisi e ottimizzazione delle attività di digital marketing per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;

· ideazione e predisposizione di campagne di posizionamento del brand;

· supporto all’area commerciale ed agli altri dipartimenti interni coinvolti;

· coordinamento con agenzie esterne

Requisiti richiesti:

Laurea in Marketing, Comunicazione o materie affini

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata all’interno di contesti aziendali

Ottima conoscenza dei canali social

Ottime capacità di scrittura e copywriting;

Utilizzo avanzato del pacchetto office e conoscenza dei programmi di grafica

Buona conoscenza della lingua ingles

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’ inserimento; CCNL Commercio

Orario di lavoro: full time; dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00

Sede di lavoro: Viterbo (richiesto domicilio in zona)

Link per candidatura: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-viterbo-addetto-a-marketing-e-social-media/?jobid=1621847130668

 

 

 

 

PRASSI E RICERCA ONLUS CERCA EDUCATORI PER SERVIZI DI EDUCATIVA DOMICILIARE A ROMA

Prassi e Ricerca è una Cooperativa Sociale Onlus con sede principale a Roma attiva in vari ambiti di intervento quali: anziani, infanzia, disabili, minori e famiglia, contrasto alla violenza, migranti, formazione e non solo.

Per venire incontro a nuove esigenze di personale al fine di gestire al meglio un servizio di educativa territoriale per minori (S.I.S.Mi.F.), la Cooperativa ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro rivolgo al reperimento di personale in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio:

laurea in Scienze dell’educazione (o formazione) di I o II livello;

qualifica per l’esercizio della professione di Educatore professionale socio-pedagogico.

Gli incarichi oggetto di queste selezioni saranno conferiti sul territorio del Comune di Roma, nei Municipi I, II, III e IV.

Per maggiori informazioni e per inviare la candidature a Prassi e Ricerca, invitiamo a visitare la sezione Lavora con noi del sito della Cooperativa, a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

 

Addetto alla progettazione e rendicontazione di opere pubbliche a Roma

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per importante società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, un profilo di addetto alla progettazione e rendicontazione di opere pubbliche.

La risorsa si occuperà di effettuare analisi e rilevazioni su progetti di edificazione e ristrutturazione.

responsabilità

La risorsa si dedicherà alle seguenti mansioni:

Effettuare rilevazioni e verifiche su aree immobili oggetti di lavori (interpretare mappe e cartografie, elaborare valutazioni di impatto ambientale, redigere relazione tecnica sulla fattibilità del progetto di edificazione o di ristrutturazione, interpretare i vari piani urbanistici in cui è collocata l’area e le norme relative ai vincoli paesaggistici)

Curare la progettazione degli appalti di opere pubbliche in supporto all’Ente appaltante

Fornire supporto amministrativo per l’attività di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie amministrative relative a bene di interesse culturale

Effettuare la verifica degli adempimenti amministrativi e delle rendicontazioni di stati di avanzamento lavori per gare ed appalti pubblici

competenze

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in “Ingegneria edile-architettura” o in “Architettura”, con punteggio minimo 105/110

Esperienza di almeno 36 mesi, anche non continuativi, in ruoli analoghi al profilo professionale ricercato, con particolare riguardo all’attività di supporto alle istruttorie amministrative a favore della P.A. come ad es. uffici tecnici, Direzioni, Soprintendenze ecc.

Iscrizione all’Albo degli Architetti

Aver partecipato o collaborato, in ruoli analoghi al profilo professionale ricercato, a progetti con la P.A. o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-alla-progettazione-e-rendicontazione-di-opere-pubbliche_roma_37054776/

 

 

 

 

GEOMETRA ADDETTO/A ATTIVITA’ DI CANTIERE-ROMA

Descrizione

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente edile in forte espansione,

un/a GEOMETRA ADDETTO/A ALLE ATTIVITA’ DI CANTIERE.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’azienda con la mansione di Direzione Tecnica ed Operativa dei cantieri, Direzione Logistica e di Organizzazione del Personale, Gestione e Sovraintendenza di Rilievi e Sopralluoghi.

I requisiti richiesti sono:

Pregressa e comprovata esperienza nella mansione tra i 5 ed i 10 anni (valutabile eventualmente esperienza inferiore)

Conoscenza approfondita dei programmi di grafica, progettazione e del pacchetto Office

Pregressa esperienza e conoscenza di progetti di Interior Design e/o Manutenzione Fabbricati Condominiali

Ottime doti organizzative e buone capacità di relazione con progettisti, subappaltatori e fornitori

Disponibilità full-time ed a straordinari e trasferte

Completano il profilo spiccate capacità di problem solving, doti di gestione operativa del personale e ottime capacità di relazione con clienti, fornitori e personale di squadra.

Si offre inserimento diretto in azienda giovane ed in espansione, 6° LIVELLO CCNL EDILIZIA INDUSTRIA.

Orario di lavoro: full time; 40 ore settimanali (si richiede disponibilità a straordinari)

Luogo di lavoro: Roma, (disponibilità a trasferte).

Link: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/geometra-addetto-a-attivita-di-cantiere/36737

 

 

 

 

Segretaria part time-Roma

Descrizione

Orienta seleziona , per società che affitta e gestisce immobili di proprietà , un addetto/a alla segreteria part time .

Lavoro da svolgere : rispondere al telefono in lingua italiana e lingua inglese , segreteria generale , evasione pratiche utenze, scannerizzazione di documenti, ricerche internet). Stampa della corrispondenza email e predisposizione ed invio delle conseguenti lettere di risposta (sia in italiano che in inglese).

Predisposizione di eventuale documentazione per contratti di locazione.

E’ previsto un primo periodo di prova in ritenuta di acconto con succcessivo contratto regolare

Orario dal lunedi al venerdi dalle 9-13

Retribuzione offerta di 600/700 €

Link: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/segretaria-part-time/38838

 

 

 

 

Addetti/e alla ristorazione a Roma

Randstad Italia SpA ricerca per prestigiosa Azienda Cliente degli Addetti/e alla Ristorazione da inserire nei PdV di Roma Anagnina e Roma Porta di Roma.

La risorsa ideale ha esperienza pregressa nel ruolo presso BAR, Ristoranti e/o mense.

Si richiedono doti comunicative, organizzative e flessibilità.

Si offre contratto P/T 20 ore settimanali su turni dal Lunedì’ alla Domenica.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettie-alla-ristorazione_roma_36981814/

 

 

 

 

 

Tata e collaboratrice domestica Roma (zona Garbatella)

Orienta SpA – Agenzia per il Lavoro, seleziona per famiglia privata:

TATA E COLLABORATRICE DOMESTICA

Alla risorsa si richiede supporto non solo per accudire un neonato di 7 mesi, ma anche per le faccende domestiche (stirare, fare lavatrici, fare la spesa, cucinare, pulire ed ordinare la casa).

La candidata ideale è disponibile da subito per un breve periodo di prova, in zona Piramide per poi iniziare con costanza dal mese di settembre in zona Garbatella.

Attività:

Nello specifico sono richieste le seguenti mansioni:

Cuinare i pasti;

Accompagnare/prendere i bambini a scuola/sport;

Giocare con il bambino;

Supporto durante il bagno e la vestizione;

Cambiare i pannolini;

Dare la pappa;

Tenere in ordine e pulire cameretta e giochi;

Lavare e stirare i vestiti della bimba;

Preparare un pasto per la famiglia;

Requisiti:

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

referenze verificabili delle precedenti esperienze;

disponibile a lavorare per il primo mese il martedì e venerdì 8-13, mentre da settembre il lunedì, mercoledì e venerdì 8-13;

disposta ad iniziare un rapporto di lavoro duraturo

Luogo di lavoro:

Roma (zona Garbatella)

Orari di lavoro:

il primo mese il martedì e venerdì 8-13, mentre da settembre il lunedì, mercoledì e venerdì 8-13 e variabile in base alle esigenze della famiglia.

Contratto:

Si offre contratto diretto con la famiglia a scopo di assunzione stabile. CCNL domestico e retribuzione da valutare in base all’esperienza.

Link: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/tata-e-collaboratrice-domestica-roma-zona-garbatella-/38229

 

 

 

 

Addetti alla vendita a Roma

Randstad Italia Spa, filiale di Roma tiburtina, cerca per multinazionale cliente, operante nel settore del bricolage fai da te, degli addetti vendita.

responsabilità

Le risorse si occuperanno dell’intero processo della vendita: accoglienza del cliente, ascolto e consulenza.Saranno inserite in uno dei vari reparti del negozio: edilizia, pavimenti e rivestimenti, riscaldamento e climatizzazione, falegnameria e serramenti, elettricità e illuminazione, ferramenta, utensileria, idraulica, sanitari e bagno, giardino, esterni e attrezzature. Cerchiamo persone con ottime doti relazionali, capacità di ascolto e appassionate del settore.

competenze

Si offre iniziale contratto in somministrazione, della durata di 3 mesi, rinnovabile.Inquadramento: 5 livello CCNL Commercio, orario part time 24 ore. Zona di lavoro: Roma nord/Roma est

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link : https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-alla-vendita_roma_37062096/

 

 

 

 

ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE-ROMA

La divisione specializzata Office di Gi Group, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore energetico:

Addetto/a alla fatturazione

La risorsa individuata si occuperà di:

· presidiare il livello di qualità della fatturazione verso il cliente finale;

· verificare la correttezza del processo di fatturazione in ottica end to end (prima e dopo l’invio dei documenti);

· segnalare e bonificare eventuali anomalie riscontrate (letture consumi, anagrafiche clienti, trattamento IVA, blocchi di fatturazione, etc.);

· verificare gli esiti dei flussi di fatturazione elettronica;

· aggiornare i sistemi di billing;

Il candidato ideale possiede:

· Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria

· Precedente esperienza maturata nel settore energetico in ambito fatturazione e incassi, gestione crediti, gestione reclami, etc.

· Ottima conoscenza dei più comuni software utilizzati in azienda (MS Office, in particolare Excel ed Access)

· Preferibile conoscenza del sistema SAP I-SU

Personal skills

· Orientamento al cliente

· Precisione, metodo, propensione al problem solving:

· Spiccate doti relazionali ed attitudine al lavoro in team;

Offerta contrattuale

L’azienda offrirà un contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità

Sede di lavoro: Roma

Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-alla-fatturazione/?jobid=1622241296285

 

 

 

 

ADDETTO DI SEGRETERIA-ROMA

Gi Group Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per la Presidenza Italiana del G20:

1 Addetto di Segreteria

Il candidato fornirà supporto nella gestione dell’agenda e delle attività di segreteria con particolare riguardo ai viaggi di missione del personale della Delegazione G20.

Dovrà aver maturato le seguenti esperienze lavorative: comprovata esperienza lavorativa in segreteria e ufficio viaggi.

Richiesta la conoscenza buona del pacchetto Office.

Lingue: inglese e francese ottimo

Si offe contratto a tempo determinato in Somministrazione.

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di Lavoro: Roma Palazzo della Farnesina

Link : https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-di-segreteria/?jobid=1622455742167

 

 

 

 

Responsabile magazzino Filiali Lazio-Roma

 

Il nostro cliente è un Gruppo aziendale leader nel settore della Distribuzione di materiali elettrici e termoidraulici, in pieno sviluppo, che ci ha incaricati di ricercare un nuovo Responsabile di Magazzino per le filiali del Lazio.

responsabilità

La risorsa riporta direttamente alla Sede Centrale del gruppo e si occuperà di coordinare le attività di inventario rotativo e ispettivo nelle 15 sedi laziali delle 3 Aziende del Gruppo. La risorsa gestirà tutti gli operatori delle 15 filiali e si interfaccia con i Responsabili di Punto Vendita e le Direzioni Aziendali, occupandosi di:

supervisione delle procedure di magazzino;

definire, implementare in prima persona e omologare tra i vari magazzini le procedure operative necessarie al fine di massimizzare l’efficienza delle attività di distribuzione e consegna merce (a carico completo e a groupage);

relazionarsi efficacemente con i Clienti al fine di saperne comprendere le reali necessità;

relazionarsi efficacemente con i fornitori al fine di individuarne i migliori;

gestire gli aspetti correlati alla logistica di magazzino organizzando smistamento, movimentazione, stoccaggio, entrata e uscita delle merci, ottimizzandone allo stesso tempo i flussi.

competenze

Ricerchiamo un professionista della logistica del settore elettrico o ITIS con comprovata esperienza nella gestione di un team di lavoro.

Si richiede conoscenza dei sistemi informativi/gestionali tipici della distribuzione con preferenza su AS 400.

Si offre:

contratto e retribuzione allineata alla risorsa scelta

azienda in continuo sviluppo e con grandi possibilità di crescita professionale

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/responsabile-magazzino-filiali-lazio_roma_36923484/

 

 

 

 

Addetto al call center madrelingua Tedesca

Descrizione

Orienta spa ricerca per prstigioso cliente ADDETTO AL CALL-CENTER MADRELINGUA TEDESCA

Il candidato, ricoprendo il ruolo di rappresentante per lo sviluppo aziendale, avrà la possibilità di lavorare in un ambiente internazionale, dinamico, con una gestione aziendale di tipologia americana, e di rappresentare e lavorare con oltre 500 grandi aziende del settore dell’alta tecnologia.

Attività da svolgere : Chiamate in uscita all’interno del tuo territorio e/o mercato assegnato, raggiungendo, mantenendo ed accrescendo relazioni strategiche con dirigenti delle più grandi aziende nel mondo;

Comprendere ed identificare le necessità dei clienti per sviluppare opportunità di vendita;

Sviluppare e mantenere una conoscenza dettagliata delle attività, dei prodotti e degli obiettivi del cliente;

Avere una solida conoscenza del panorama della concorrenza e degli USP del cliente;

Acquisire informazioni chiave sulle potenziali società clienti, sia tramite telefono che ricerca;

Fornire assistenza ed attenzioni alle richieste del cliente, rendendolo soddisfatto e dando valore alla qualità;

Mantenere il database CRM aggiornato.

Requisiti richiesti

Essere MADRELINGUA TEDESCO/A

Buona conoscenza della tecnologia e dei principali server utilizzati nelle aziende;

Avere esperienza nel servizio di televendite, assistenza ai clienti, help desk, o vendita;

Essere in grado di raggiungere o superare gli obiettivi lavorativi assegnati;

Avere buone doti comunicative, di negoziazione e di orientamento al cliente (gentilezza e cordialità).

Si offre contratto di collaborazione a progetto, con durata variabile e possibilità di proroghe ed opportunità di crescita professionale per i candidati interessati al percorso di carriera. Per i più meritevoli anche contratto a tempo determinato

Offriamo retribuzione lorda intorno ai 2000/2200 €

Luogo di lavoro Roma sud ma si può lavorare anche da remoto e da casa . Valutiamo tedeschi, austriaci e svizzeri residenti fuori dall’Italia .

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-al-call-center-madrelingua-tedesca/37767

 

 

 

 

 

Addetti vendita settore Bricolage-Roma

Randstad Italia Spa, cerca per nota azienda cliente leader nel settore del Bricolage, degli addetti alla vendita da inserire nei seguenti reparti:

– elettricità; – idraulica; – edilizia; – falegnameria; – piastrelle.

responsabilità

Le risorse saranno inserite nei diversi reparti dello store e si occuperanno della vendita diretta.

Si richiede esperienza pregressa nel settore; passione per la casa; ottime capacità relazionali; disponibilità immediata.

competenze

Si offre iniziale contratto in somministrazione part time (24 ore settimanali) finalizzato ad inserimento diretto. Zona di lavoro: Roma Fidene

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-vendita-settore-bricolage_roma_36894393/