Lavoro

            Bulgari offre opportunità di lavoro a Roma, Firenze e Venezia

Il noto brand del lusso seleziona personale per assunzioni e tirocini. Bulgari al momento è alla ricerca di personale per le sedi di Roma, Firenze e Venezia. Le risorse selezionate verranno inserite nei settori Communication & Media, Marketing, Manufacturing, Retail e Finance. Le figure ricercate per la sede di Roma sono:

  • Visual Merchandising area/project coordinator;
  • Media Data Analyst con una laurea, un master o un dottorato in Economia, Marketing, Statistica, Advertising o Business;
  • Controlling & Reporty Expert con laurea in Economia e con almeno 4 anni di esperienza in ambito controlling;
  • Bulgari Heritage Specialist con almeno 5 anni di esperienza nella gestione di eventi/mostre, meglio se in ambito artistico/museale;
  • Trade Marketing Coordinator Senior con laurea in Economia Aziendale, con pluriennale esperienza.

Per la sede di Firenze si ricerca un Tecnico Industrializzatore per la sede di Venezia si offre un’opportunità di stage e il candidato deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e sapere almeno a livello base una lingua tra Mandarino, Russo, Giapponese, Tailandese, Coreano e Arabo. Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

 

Controller – Terni

Randstad Talent Selection seleziona per azienda industriale della provincia di Terni un controller con esperienza pregressa nella mansione.

La figura risponderà al CFO e si occuperà di elaborazione di reportistica di periodo classica.

Si richiede conoscenza di ERP aziendali (con preferenza per Teamsystem), sistemi di business intelligence, e padronanza di contabilità generale e finanza operativa. Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di crescita.

livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/controller_terni_17499204/

ADDETTO AGLI SCAFFALI – Viterbo

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Galileo Spa, , azienda italiana leader nella distribuzione al dettaglio di prodotti per la casa, 1 addetto/a allo scaffale da inserire nel punto vendita di Viterbo

Se sei orientato ad entrare in un contesto internazionale, con spirito di iniziativa e motivato a lavorare in team dinamici, candidati!

Ricerchiamo persone che abbiano i seguenti requisiti:diploma

esperienza pregressa di almeno 6 mesi in negozi di retail, preferibilmente casalinghi e piccoli elettrodomestici

determinazione, motivazione, dinamicità, conoscenza del pc 

Completano il profilo

disponibilità a lavorare su turni e nel week-end, flessibilità oraria, buone doti relazionali e comunicative, adattabilità e capacità di problem solving

Ti occuperai di organizzare e sistemare gli scaffali, verificare e codificare i prezzi della merce in esposizione, controllo giacenze e scarico merce. 

Si offre ctr a tempo determinato, VI livello del commercio

Sede di lavoroViterbo

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-viterbo-addetto-agli-scaffali/?jobid=1568709440098

IMPIEGATI DI MAGAZZINO PART TIME – ROMA

Requisiti richiesti:

flessibilità, affidabilità, dinamismo e capacità di lavorare in team

attitudine al risultato

buona conoscenza pc (Office e Posta Elettronica)

buona conoscenza della lingua italiana

sufficiente conoscenza della lingua inglese

Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino.

Richiesto il possesso di un proprio mezzo di trasporto per raggiunger la sede negli orari di lavoro indicati.

Si richiede disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali con possibilità di straordinario su turni dal lunedì al sabato all’interno della fascia oraria 6:00-22:00.

Si offre contratto di somministrazione CCNL logistica e trasporti 4° livello dal 1 novembre con possibilità di proroghe fino a fine gennaio

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni 6:00-22:00

Zone di lavoro: Roma Prenestina/Roma Tiburtina/Roma Aurelia

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-impiegati-di-magazzino-part-time/?jobid=1568995901442

Addetta relazioni clientela – Roma

Randstad italia spa, divione retail, seleziona per importante azienda leader nel settore del bricolage fai da te,

un’ addetta vendita da inserire nel reparto assistenza clienti / box informazioni.

La candidatura ideale ha un’esperienza pregressa nell’assistenza clienti, è laureanda ed è disponible a lavorare su turni.

Si offre contratto di 20 ore settimanali ( orario di lavoro distribuito su 3 giorni SABATO / DOMENICA / LUNEDI) 5 LIVELLO CCNL COMMERCIO assunzione diretta con azienda cliente.

Sede di lavoro CIAMPINO

livello di studio: Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetta-relazioni-clientela_ciampino_17499194/

OPERATORE BIKE SHARING- Roma

ADECCO cerca per un suo cliente – multinazionale che opera nell’ambito del bike sharing –

5 OPERATORI BIKE SHARING

che si occuperanno di gestire le biciclette sul territorio assicurando una equa distribuzione all’interno delle zone nelle quali è attivo il servizio e verificandone il funzionamento.

I candidati si avvarranno di supporti GPS pertanto è richiesta una buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici.

Il lavoro si articola su turni non notturni.

Titolo di studio: Licenza Media

Competenze:

Browser per Internet – Microsoft Explorer

Browser per Internet – Google Chrome

Browser per Internet – Internet Explorer

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/operatore-bike-sharing-operai-generici?ID=a7e193e5-bdb1-4422-9a3b-c9d014e3f90f

TERMOIDRAULICO – Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca azinenda cliente operante nel settore dell’impiantistica TERMOIDRAULICO con consolidata esperienza pregressa nella mansione. Richieste persone con esperienza presso cantieri e disponibilità a spostarsi su quelli dislocati su roma e provincia. Richiesta disponibilità immediata

Sede di lavoro: Ariccia

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-termoidraulico/?jobid=1568382344373

Addetto vendita OVS Viterbo

Ricerchiamo un ADDETTO VENDITA full time

che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Link Originale: http://lavoraconnoi.ovs.it/dettaglio-posizione/ovs-viterbo-addetto-vendita/1900004B?JB-10161

               

TECNICI ELETTRICISTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI – ROMA

Le risorse si occuperanno di:

Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici;

Interventi tecnici e di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti;

Gestione degli interventi con successiva reportistica tecnica post-intervento;

Competenze tecniche necessarie:

Esperienza in attività di realizzazione e/o manutenzione di impianti elettrici industriali BT e MT;

Buona conoscenza degli strumenti di misura elettrica e di ricerca guasti;

Conoscenza di diverse tipologie e marche di inverter;

Conoscenza ed uso della Termocamera e della strumentazione per misura curve IV su impianti fotovoltaici;

Costituiscono requisiti preferenziali:

Essere in possesso delle certificazioni PES/PAV;

Certificazione per lavorare in media tensione;

Esperienza nel settore fotovoltaico;

Titolo di studio: Diploma ad indirizzo elettrico o elettronico.

Durata contratto: inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione con Ral indicativa tra 21/22 K + benefit

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00. Richiesta disponibilità alla reperibilità per 2 weekend al mese più disponibilità alle trasferte fuori dalla Regione Lazio

Zona: Roma

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-tecnici-elettricisti-per-impianti-fotovoltaici/?jobid=1568296321211

 

INSTALLATORE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO – ROMA

La risorsa si occuperà di montaggio e installazione di impianti di condizionamento presso vari clienti su Roma e provincia.

La risorsa avrà a disposizione un mezzo aziendale necessario per lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata su impianti idraulici, con gas refrigerante e su impianti per il condizionamento.

Il possesso del patentino da frigorista sarà considerato un plus.

Richiesto essere in possesso di patente B.

Orario di lavoro: Full-time dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

Richiesta disponibilità ad eventuali installazioni anche di sabato.

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base all’esperienza sin qui maturata

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-installatore-impianti-di-condizionamento/?jobid=1568302425086

 

Back office finanziario – Roma

La risorsa sarà inserita all’interno di un team di persone specializzate, che hanno sviluppato una solida competenza all’interno dell’azienda nel corso degli anni. La filosofia del gruppo è di attenzione e ascolto del cliente finale (B2C) per comprendere e proporre la soluzione assicurativa migliore e più adatta.

Nello specifico si occuperà di gestire le seguenti attività:

• gestire le richieste dei clienti riguardanti attività di pre e post vendita legate al ramo danni, vita, previdenza

• supporto telefonico ai clienti

• gestione di pratiche assicurative

Il candidato ideale ha ottime doti di ascolto, si distingue per l’empatia e l’ atteggiamento proattivo.

Completano il profilo, spirito di squadra, le ottime doti di problem solving e il forte orientamento ai risultati e al cliente.

Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda, con retribuzione in linea con il mercato.

livello di studio: Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/back-office-finanziario_roma_17485349/

 

ADDETTO VENDITA- MONTE MARIO

La risorsa sara inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisone del Responsabile di Negozio, si dovra occupare di:

Assistenza alla clientela;

Attivita’ di carico/scarico merce;

Rifornimento sugli scaffali della merce;

Attivita’ di cassa.

Requisiti richiesti:

Gradito possesso del Diploma; Esperienza pregressa in attivita’ di gestione della cassa, maturata preferibilmente in contesti GDO;

Garantire disponibilita’ immediata e flessibilita’ al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-vendita-monte-mario/?jobid=1568124905353

               Planner jr neolaureato ingegneria industriale o gestionale

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è una importante società operante nel settore Metalmeccanico, produttore di pompe ed elettrovalvole industriali che ci ha incaricato di ricercare un Planner jr Neolaureato Ingegneria Industriale o Gestionale.

Riportando al Direttore di Stabilimento, la persona inserita si occuperà di tutte le attività dedicate alla pianificazione della produzione.

Si richiede:

Laurea in Ingegneria gestionale/industriale.

Conoscenza della lingua inglese non inferiore al livello B1.

Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a Pavia per Corsi di Formazione.

Esperienza di 1/2 anni nella mansione.

La persona selezionata sarà assunta direttamente dalla società cliente con contratto a tempo determinato di 1 anno o a tempo indeterminato (Retribuzione annua lorda 28.000-35.000 euro).

Sede di lavoro: Tarquinia (VT)

livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/planner-jr-neolaureato-ingegneria-industriale-o-gestionale_viterbo_17442841/

 

Addetto al magazzino per Amazon – Roma Tiburtina

La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità.

Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni. Si richiede autonomia negli spostamenti.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Luogo di lavoro : Roma Tiburtina

LE CANDIDATURE DOVRANNO NECESSARIAMENTE PERVENIRE TRAMITE RISPOSTA A QUESTO ANNUNCIO E TRAMITE REGISTRAZIONE AL SEGUENTE LINK:

https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000014REjg&Agency=1&isApply=1

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. ‘I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Lingue conosciute: Inglese

Disponibilità oraria: Part Time indifferente, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetto-al-magazzino-per-amazon-roma-tiburtina-magazzino-logistica-trasporti?ID=7d062c83-2cff-4b66-9936-a51583b1f62f

Posizioni aperte in Intesa San Paolo

L’Istituto San Paolo ha aperto diversi profili per le sue sedi di Torino e Milano relativi a settori quali finance, retail, contabilità, ma non solo. Tra le ultime posizioni pubblicate: Junior Analyst, Addetto Contabilità Titoli, Consulenti Finanziari, Specialista Sviluppo Prodotti, Insurance Senior IT Architect. L’azienda offre anche la possibilità di inserimento in azienda tramite tirocinio, e anche opportunità all’estero, a Bratislava, Londra, Istanbul, Amsterdam, Lussemburgo.

Hostess e stewart di bordo – Roma

Randstad italia spa, divisione retail fashion and luxury, selezione per nota azienda cliente, multinazionale leader nel settore del trasporto ferroviario, hostess e steward di bordo.

competenze

Le principali responsabilità della risorsa saranno:

  • – fornire informazioni e assistenza ai clienti, instaurando un rapporto di fiducia con questi,
  • – promuovere ed effettuare attività di controllo e vendita dei biglietti secondo le procedure aziendali.

Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma; Ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo standing.

La conoscenza di altre lingue e una precedente esperienza nel settore turistico costituiranno un titolo preferenziale.

Saranno prese in considerazione solo le risorse interessate ad iniziare un rapporto di lavoro con disponibilità sia part time che full time.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato full time 38 ore settimanali stipendio lordo di 1350 + indennità + provvigioni + buoni elettronici di 7 euro . E’ previsto un periodo iniziale di formazione in aula a Roma.

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/hostess-e-stewart-di-bordo_roma_17336634/

 

Addetto/a Vendita Foot Locker a Viterbo

Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un’eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente.

RESPONSIBILITIES

  • Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore
  • Capacità di stimolare le vendite, di offrire un’esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative
  • Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali
  • Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità
  • Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela
  • Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future
  • Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo

QUALIFICATIONS

  • 0-3 anni di esperienza al dettaglio
  • Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata
  • Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici
  • Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione
  • Disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività

Link Originale: https://www.sneakerjobs.com/us/en/job/FLINUS10021/Addetto-a-Vendita

 

Addetto alle vendite Mobile Outfitters – Viterbo

Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale “Tuscia” di Viterbo.

Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso un?attività di vendita diretta.

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

  • Ottime capacità comunicative e interpersonali;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Spirito commerciale e passione per la vendita;
  • Dinamismo e spirito di iniziativa;
  • Voglia di crescere e mettersi in gioco.
  • Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus.

L?inserimento iniziale sarà con contratto part-time, con ottime possibilità di arrivare a un full-time. L’inquadramento contrattuale sarà da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5° livello, senza provvigioni né partita IVA.

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=63684069bfc79146&tk=1dikkhi26951b803&from=serp&vjs=3

 

Venditore BricoCenter Terni – Categorie Protette (legge 68/99 articolo 1)

Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.

La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.

Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne.

Per il nostro Negozio cerchiamo un

Venditore appartenente alle Categorie Protette, legge 68/99 articolo 1

Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere …

Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni …

Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade …

Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità …

Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà …

Allora … sei uno di noi!

Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.

Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi.

Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.

Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!

Offriamo un tempo determinato.

Link Originale: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/158?sType=Indeed 

 

GLS Italia

Offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 220.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto.

Leader nella qualità delle spedizioni in Europa, GLS tiene particolarmente ad operare in maniera sostenibile. Il gruppo è presente in 41 stati attraverso società proprie e partner ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze contrattualmente garantite. 

In Europa, GLS dispone di 62 centri di smistamento ed oltre 1000 sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada, GLS è uno dei corrieri espresso leader nel settore delle spedizioni. Circa 17.000 dipendenti e 23.000 veicoli si adoperano ogni giorno per garantire i massimi standard di servizio.

In Italia, GLS dispone di 13 centri di smistamento, 147 sedi, circa 4600 veicoli per le consegne e 700 mezzi di linea, tutti completamente dotati di sistemi di sicurezza satellitare.

Sedi di lavoro per le posizioni ricercate:

Lombardia: Bereguardo, Bergamo, Cassano Magnago, Cremona, Mantova, Milano, Paderno Dugnano, Rho, San Giuliano Milanese, Senna Comasco, Sesto Ulteriano, Tribiano, Vigevano

Piemonte: Brunello, Novara, Torino

Marche: Civitanova Marche
Liguria: Genova

Toscana: Empoli, Firenze, Prato
Veneto: Bassano del Grappa, Belluno, Cerea, Conegliano, Limena, Noventa, Padova, Schio, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Emilia-Romagna: Bologna, Fidenza, Forlì Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Sala Bolognese
Lazio: Castel di Leva, Fiano Romano, Pomezia, Roma Fiumicino, Roma Tiburtina

Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae in formato word, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: outplant.gls@adecco.it citando il riferimento indicato.

 

Granarolo assume nuovo personale a tempo indeterminato

L’importante azienda italiana produttrice di latte offre nuove opportunità di lavoro nel settore agroalimentare. Granarolo seleziona anche giovani per uno stage in azienda. Nello specifico le posizioni aperte sono: 

  • Ingegnere di Manutenzione presso Soliera (Modena);
  • Agenti di Commercio e Procacciatori Affari per Zeroquattro S.R.L presso Bologna;
  • Cost Deployment Specialist presso Bologna;
  • Specialista HR e Budjet Reporting presso Bologna;
  • Controller di Stabilimento presso Pasturago (Milano);
  • Specialista Automazione Industriale presso Bologna;
  • Addetto Sistemi di Controllo presso Bologna;
  • Project Manager presso Bologna;
  • Sap Specialist presso Bologna;
  • Export Manager presso Bologna;
  • Controller di Gruppo presso Bologna;
  • Regional Key Account presso Castrovillari (Cosenza);
  • Responsabile di Tesoreria presso Bologna;
  • Credit Manager presso Bologna;
  • Responsabile Gestiona Ambientale e Servizio Prevenzione e Protezione presso Soliera (Modena).

Il noto Gruppo al momento offre due opportunità di stage a Bologna: tirocinio qualità fornitori e tirocinio area contabilità generale. Il primo è per i laureati Scienze alimentari, biologiche o chimiche con buona conoscenza della lingua inglese e per il secondo si selezionano laureati in Economia e Commercio, che abbiano una buona padronanza della lingua inglese. Per maggiori informazioni e per candidarsi è necessario consultare il sito.

Tecnico Audioprotesista – Viterbo

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership. 

All’interno della Direzione Vendite, al fine di potenziare la sua struttura commerciale Amplifon ricerca Tecnici Audioprotesisti a Viterbo 

E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente. 
Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative. 

Il ruolo offre l’ opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l’ obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’ area e soddisfare le esigenze dei nostri clienti: ogni cliente ha delle necessità particolari e risulta fondamentale comprenderle e quindi modellare la soluzione acustica migliore.

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=5f0550740abec378&tk=1dba53i7n93gi802&from=serp&vjs=3

 

ASSUNZIONI CON BRT IN TUTTA ITALIA

Impiegati, commerciali interni, coordinatori, autotrasportatori. 

Nuove occasioni con assunzioni per diverse figure professionali con il corriere esperesso in tutta italia.

Si cercanoimpiegati operativi per mansioni d’ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela. Per candidarsi si deve essere diplomati, preferibilmente in ragioneria e vare precedenti esperienze lavorative.

Selezioni anche per il ruolo di commerciale interno, per attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portfoglio clienti, l’agenda dei commerciali esterni e seguendo le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio dell’ufficio. Per partecipare alle selezioni si deve essere diplomati o laureati, con esperienze precedenti in attività di segreteria-assistenza commerciale o post-vendita in azienda di trasporti o di servizi.

Si ricercano anche impiegati per prese e consegne. Dovranno occuparsi della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani, ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Si ricercano persone diplomate, con buona  conoscenza degli strumenti informatici.

C’è posto anche per coordinatori per gli autotrasportatori. Il compito è quello di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, della loro ricerca e selezione. Si cercano diplomati, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna.

Previsto anche un percorso per giovani talenti attravero l’inserimentoin un programma di addestramento, formazione, affiancamenti in diverse strutture aziendali, per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro e le altre opportunitèà consultare il sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do

 

PORTALETTERE, LOGISTA E CONSULENTI

Selezioni con Poste Italiane. Si cercano portalettere, addetti logistici e giovani laureati da inserire come consulenti in ambito finanziario e commerciale  (contratto di apprendistato di 36 mesi). 

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito https://erecruiting.poste.it

 

ALTRAN, 100 ASSUNZIONI NEL 2019

Altran, multinazionale francese operante nei settori automotive, infrastructures&transportation, aerospace, defense&railway, energy, industries&life sciences, financial services e telecoms&media ha annunciato il proprio piano assunzioni in Italia, che prevede 1000 inserimenti in azienda entro la fine del 2019.

Nello specifico, si tratta di contratti a tempo indeterminato, determinato e opportunità di stage in azienda, validi su tutto il territorio nazionale. Ricercati laureati in indirizzi tecnico-scientifici ed economici, anche alla prima esperienza lavorativa.

Altri requisiti fondamentali sono:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Spirito di iniziativa;
  • Predisposizione a lavorare in team e all’occorrenza effettuare trasferte.

Nella sezione apposita https://www.altran.com/it/it/carriera/invia-la-tua-candidatura/ di Altran è possibile consultare in ogni momento le posizioni aperte aggiornate (attualmente quasi 200). Dalla stessa pagina è possibile leggere nel dettaglio tutti i requisiti specifici richiesti per ogni mansione e inviare la propria candidatura direttamente online.

 

Agente immobiliare – Roma Sud

La figura selezionata avrà il compito di gestire trattative di vendita di immobili commerciali, con l’obiettivo di permettere l’incrocio tra domanda ed offerta.

E’ richiesto:

  • Esperienza commerciale pregressa, preferibilmente nel settore immobiliare;
  • Il patentino immobiliare costituirà titolo preferenziale;
  • Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela;
  • Buone doti organizzative;
  • Essere automuniti;
  • Essere in possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla.

Si offre: