Lavoro

Electrolux cerca 60 giovani

Electrolux, leader internazionale nella produzione di elettrodomestici intende inserire nell’organico aziendale 60 nuovi giovani diplomati e laureati. Si tratta di assunzioni vere e proprie e stage, che interessano soprattutto la sede centrale di Pordenone, ma anche altre regioni d’Italia come Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

I profili richiesti sono i più disparati, ma in generale si tratta di persone che lavorano in ambiti tecnico-scientifici, quali:

  • Bill Of Material Specialist;
  • Chief Information Security Officer;
  • Component Engineer;
  • Connectivity System Integrator;
  • Contact Center Sales Agent;
  • Controlling Specialist;
  • Demand Planning Specialist;
  • Development Engineer;
  • Electronic Emc Development Engineer;
  • Functional Laboratory Engineer.

Nella sezione Open Jobs di Electrolux è possibile candidarsi direttamente online alle posizioni di interesse, dopo aver attentamente visionato i requisiti specifici richiesti dall’azienda.

 

Granarolo assume nuovo personale a tempo indeterminato

L’importante azienda italiana produttrice di latte offre nuove opportunità di lavoro nel settore agroalimentare. Granarolo seleziona anche giovani per uno stage in azienda. Nello specifico le posizioni aperte sono: 

  • Ingegnere di Manutenzione presso Soliera (Modena);
  • Agenti di Commercio e Procacciatori Affari per Zeroquattro S.R.L presso Bologna;
  • Cost Deployment Specialist presso Bologna;
  • Specialista HR e Budjet Reporting presso Bologna;
  • Controller di Stabilimento presso Pasturago (Milano);
  • Specialista Automazione Industriale presso Bologna;
  • Addetto Sistemi di Controllo presso Bologna;
  • Project Manager presso Bologna;
  • Sap Specialist presso Bologna;
  • Export Manager presso Bologna;
  • Controller di Gruppo presso Bologna;
  • Regional Key Account presso Castrovillari (Cosenza);
  • Responsabile di Tesoreria presso Bologna;
  • Credit Manager presso Bologna;
  • Responsabile Gestiona Ambientale e Servizio Prevenzione e Protezione presso Soliera (Modena).

Il noto Gruppo al momento offre due opportunità di stage a Bologna: tirocinio qualità fornitori e tirocinio area contabilità generale. Il primo è per i laureati Scienze alimentari, biologiche o chimiche con buona conoscenza della lingua inglese e per il secondo si selezionano laureati in Economia e Commercio, che abbiano una buona padronanza della lingua inglese. Per maggiori informazioni e per candidarsi è necessario consultare il sito.

MAGAZZINIERE – VITERBO

JUST ON BUSINESS, agenzia per il lavoro, seleziona per una struttura:

  1. MAGAZZINIERE PER MOVIMENTAZIONE MERCI

Mansione: la figura che stiamo cercando dovrà occuparsi della  gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno. Riceve furgoni, camion e rimorchi, e verifica che i beni in ingresso corrispondano alle fatture e alla documentazione di trasporto allegata.

E’ richiesta una conoscenza dell’informatica di base

E’ preferibile ma non necessario aver conseguito un diploma da perito meccanico 

Contratto di riferimento Metalmeccanico 

Orario di lavoro FULL TIME su turni ( sei giorni lavorativi  con un giorno di riposo su turnazione) 

SEDE DI LAVORO: VITERBO 

·        Livello: Impiegato

·        Numero di posti vacanti: 1

Link per candidatura: https://www.infojobs.it/viterbo/magazziniere/of-if0cf62a9c243939a6543dcc04238a6?applicationOrigin=search-new

ADDETTO ALLA VENDITA & MAGAZZINIERE PT 24 H – VALMONTONE

Capri srl , proprietaria dei Brand Alcott, Alcott Premium e Gutteridge, conta 208 store in 6 Paesi del Mondo, 1600 dipendenti ed un fatturato che punta ai 400 milioni di euro. 

In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo nuovi professionisti per la nostra squadra! 

Per il nostro store Alcott dell’outlet Valmontone siamo alla ricerca di persone giovani,dinamiche, appassionate di moda e del mondo del fashion retail, che desiderino entrare in contatto con una realtà aziendale in continua crescita. 

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, di riordinare, di riassortire ed allestire. 

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Esperienza di almeno 2 anni nel settore retail e nel ruolo; 
– Ottima conoscenza della lingua inglese-l’eventuale conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus; 
– Ottime doti comunicative e relazionali; 
– Attitudine al lavoro in team. 

Sede di lavoro: Outlet Valmontone

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?from=web%2CiaBackPress&jk=215cf5bfc75f33e1&l=Viterbo%2C%20Lazio&tk=1dceaaqm89nd5803&vjs=3

 

ADDETTA PULIZIA CAMERE – VITERBO

Gaia Service

Per elegante realtà hotel 4* zona VITERBO stiamo selezionando:

  • n. 02 ADDETTE PULIZIA CAMERE.

La risorsa si dovrà occupare del riordino e riassetto delle camere.

SI RICHIEDE:

– pregressa esperienza nella mansione c/o strutture alberghiere

– disponibilità a lavorare sabato e festivi

– residenza nelle immediate vicinanze

Contratto di lavoro: Part-time

Link per candidatura : https://it.indeed.com/cmp/digital-gut-per-gaia-service/jobs/Addetta-Pulizia-Camere-6f60a14b46031c02?vjs=3

 

ORGANIZZATORE EVENTI COMMERCIALI – VITERBO

Cheideasrls ricerca per azienda Cheacqua:

  • 3 risorse da inserire come ORGANIZZATORE EVENTI COMMERCIALI.

Il candidato ideale e’ una persona paziente, creativa e fantasiosa con un carattere estroverso e spigliato e capace di stabilire rapporti di fiducia con i clienti.

La risorsa impegnata seguirà un percorso formativo nel settore e sarà formata sul coordinamento delle risorse e gestione dell’evento.

La risorsa inserita si occuperà’ di:

  • organizzazione fiere ed eventi legati al settore
  • gestione aspetti logistici ed organizzativi
  • contatto fornitori e clienti

REQUISITI RICHIESTI:

  • diploma o laurea
  • capacità creazione relazione con pubblico presente
  • disponibilità alla flessibilità orario
  • disponibilità agli spostamenti sul territorio
  • Automunito

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=70f81fecf0558014&l=Viterbo%2C+Lazio&tk=1dceaaqm89nd5803&from=web&vjs=3

ADDETTO VENDITA STAGE GDO-TARQUINIA

Luogo di lavoro – Località: Tarquinia (VT)

Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
ADDETTI/E ALLA VENDITA SETTORE GDO IN STAGE
Le risorse svolgeranno la propria attivita’ nei reparti del Punto Vendita assegnato. Con la supervisione e l’affiancamento di un tutor aziendale saranno impiegati a supporto in attivita’ di vendita servita alla clientela, riordino merce, preparazione banchi frigo, cassa, e/o reparti.
Requisiti richiesti:
Interesse per il settore della Grande Distribuzione
Orientamento alla vendita e al servizio della clientela
Disponibilita’ al lavoro su turni dal lunedi’ alla domenica, su turni dalle 07.00 alle 22.00, compatibilmente con i limiti imposti dalle normative regionali in essere.
Il riposo compensativo ricadra’ durante la settimana.
Zona di lavoro: TARQUINIA (VT)
Si offre contratto di stage di 6 mesi nella formula 3+3.
Link per candidatura: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-viterbo-addetto-vendita-stage-gdo-tarquinia/?jobid=1557412858624

 

BARISTI E OPERAI GENERICI ZONA CIVITELLA D’AGLIANO

Area Professionale: Alimentari e bevande

Luogo di lavoro – Località:Civitella d’Agliano (VT)

Settore Industriale:Alimentari e bevande

Ufficio di riferimento:ROMA OSTIENSE

Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
BARISTI E OPERAI GENERICI ZONA CIVITELLA D’AGLIANO(VT)
Il cliente valutera’ preferibilmente risorse dinamiche, sveglie, con pregressa esperienza nel ruolo e con una buona predisposizione alla gestione dei rapporti con il pubblico.
Si richiede:
– disponibilita’ part time 24 h, su turni diurni e notturni dal lunedi’ alla domenica
-le risorse devono essere necessariamente automunite
Zona: CIVITELLA D’AGLIANO (VT)
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato o apprendistato stagionale (1 mese con possibilita’ di proroghe)
Link per candidatura: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-viterbo-baristi-e-operai-generici-zona-civitella-dagliano/?jobid=1558427728923

AUTISTA CAMION – VITERBO

Luogo di lavoro:Viterbo

Disponibilità:Temporaneo

Tipologia:Full Time

Nome filiale:MOC – ROMA

Azienda leader nella distribuzione di prodotti freschi e surgelati per panificazione, pasticceria e food service

Descrizione

AUTISTA – VITERBO
La risorsa è in possesso di patente C e CQC /carta tachigrafica, il lavoro prevede le consegne e carico/scarico nel Lazio, Umbra e bassa Toscana. Orario di lavoro dalle ore 6:00 alle ore 14:00

Link per candidatura: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/autista-camion/204684088

CONSULENTI DI BELLEZZA-BEAUTY

Luogo di lavoro:Vignanello

Tipologia:Full Time

Nome filiale:PESCHIERA B.Gramsci

Descrizione

Manpower di Peschiera Borromeo ricerca per nuova apertura punto vendita settore GDO CONSULENTI DI BELLEZZA – BEAUTY.
La risorsa ideale ha già maturato esperienza pregressa nella mansione all’interno di realtà quali profumerie, erboristerie e parafarmacie. 
Sono richieste conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, make-up e applicazioni rispetto alle richieste specifiche del cliente.
È previsto iniziale contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.

Link per candidatura: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulenti-di-bellezza-beauty/204692421

Segretaria di direzione-Roma

  • Data inizio: 10/06/2019
  • Categoria professionale : Segreteria / Servizi Generali – Segretaria di direzione/Executive Assistant
  • Località : Roma, Roma
  • Riferimento esterno: SEGRETARIADIDIREZIONE

Adecco Italia S.p.a. Roma Metrocity per prestigiosa realtà cliente ricerca un: Segretaria di direzione.

La risorsa, si occuperà di attività organizzative tipiche del ruolo, quali: – agenda – filtro chiamate – corrispondenza – riunioni – viaggi e prenotazioni – accoglienza ospiti – redazione documenti- supporto al CDA.
Requisiti:
– Laurea
– Precedente esperienza in posizioni analoghe
– Conoscenza buona della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato
– Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)
– Disponibilità a trasferte per eventi organizzati
Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro.

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
CCNL: Commercio, 3° Livello.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro: Roma Eur. 

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Informazioni sulla filiale: ROMA Office

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Link per candidatura: https://www.adecco.it/offerta/segretaria-di-direzione-segreteria-servizi-generali?ID=0d8c0bf4-7047-4b99-9eea-8e45c6eeafaf

 

Meccanico mezzi agricoli

  • Data inizio: 30/06/2019
  • Data fine lavoro : 31/07/2019
  • Categoria professionale: Manutenzione / Riparazione – Meccanico
  • Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località : Montalto Di Castro, Viterbo
  • Riferimento esterno : MECCANICOMEZZIAGRICOLI

Adecco Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore agricolo un meccanico di macchine agricole.
La risorsa si occuperà di riparazioni di decespugliatori, motoseghe e mezzi agricoli.
Si richiede:
– Disponibilità immediata
– Domicilio in zone limitrofe
– Pregressa esperienza nella mansione
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo inserimento. 

Competenze:
Meccanica – Meccanica di macchine agricole

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link per candidatura: https://www.adecco.it/offerta/meccanico-mezzi-agricoli-manutenzione-riparazione?ID=a2c78b3a-bdbd-4610-b16d-f1114f830ada

 

Collaudatore – ingegnere /architetto a Roma

La società Infratel Italia – Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia spa ha affidato a Randstad Italia spa la ricerca di: collaudatore – ingegnere /architetto

 Attività:

Il profilo ricercato dovrà eseguire i collaudi tecnico-amministrativi di reti in fibra ottica, siti di trasmissione wireless, siti prefabbricati in CLS o installati su platee in CLS.

Si occuperà anche di redigere la relativa documentazione ai sensi della normativa vigente e di rilasciare il verbale di collaudo tecnico amministrativo.

Requisiti di ammissione:

  • Laurea specialistica in Ingegneria o in Architettura;
  • Abilitazione all’esercizio della professione;
  • Iscrizione all’Albo professionale da almeno 5 anni.

 Titoli preferenziali:

  • Comprovata esperienza in attività di collaudo di opere realizzate nel settore delle telecomunicazioni;
  • Laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica;
  • Iscrizione all’Albo professionale da almeno 10 anni.

 Conoscenze informatiche richieste:

  • Office ottimo;
  • GIS base.

 Luogo di lavoro: Lazio
Tipologia contrattuale: contratto di collaborazione di 12 mesi.

 Le candidature alla selezione dovranno essere complete di dettagliato curriculum vitae riportante i requisiti richiesti.

A valle del percorso di selezione, il candidato dovrà autocertificare l’assenza di situazioni di incompatibilità di cui all’art. 102, comma 7, del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i. e l’assenza di conflitto di interesse con il soggetto realizzatore delle opere da collaudare.

Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Link per candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/collaudatore-ingegnere-architetto_roma_17032262/

Operatori Pluriservizio a Roma

Randstad ricerca per una importante società multinazionale cliente leader nel settore della ristorazione.

Addetti  alla Ristorazione (Operatore Pluriservizio) che come sono il punto di contatto tra  l’Azienda e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un’esperienza piacevole ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dell’offerta dell’azienda.

 Principali attività:

  • Accogliere i clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento
  • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente
  • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze
  • Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti

 rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. 

L’Azienda offre un percorso di formazione e crescita in un contesto giovane e dinamico finalizzato ad un inserimento stabile all’interno del team.

A chi ci rivolgiamo:

Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia)  e passione per il mondo della ristorazione. 

I requisiti richiesti sono:

  • Diploma di scuola media superiore.
  • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi.
  • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale.
  • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il

cliente sarà considerata requisito preferenziale.

livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operatori-pluriservizio_roma_17032621/

Addetto Ufficio paghe a Roma

Specilaty finance di Roma Marina, ricerca per importante azienda cliente un addetto all’ufficio paghe.

La risorsa dovrà occuparsi di: 

-elaborazione presenze e cedolini paga in autonomia

-elaborazione uniemens, f24, autoliquidazione INAIL; gestione infortuni e malattie

-elaborazioni annulai( CU, 770, ecc..)

 -gestione pratiche relative a controversie in materia di lavoro

-attuazione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro ( assunzioni, cessazioni, trasformazioni di rapporto di lavoro, comunicazioni obbligatorie, maternità, infortuni, contabilizzazione ferie e rol)

-gestione contatti con enti previdenziali

-gestione reportistca 

Competenze

Sara requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza presso uno studio di consulenza o aziende mediamente strutturate

Si richiedono buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in team per obiettivi, disponibilità e flessibilità.  Sarà considerato requisiti preferenziale la conoscenza del gestinale paghe zucchetti web

livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)

Link per candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-ufficio-paghe_roma_17036043/

ADDETTO/A CONTABILE

Area Professionale: Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Luogo di lavoro – Località: Roma (RM)

Settore Industriale: Servizi bancari e finanziari

Ufficio di riferimento:
HIREVO LOCAL OFFICE ROMA

Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per società finanziaria:
Addetto/a contabile 
La risorsa, all’interno dell’area operativa, si occuperà delle registrazioni in prima nota degli eventi contabili, del controllo di primo livello sulle scritture automatiche effettuate dal gestionale e delle riconciliazioni bancarie.
Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche
  • Esperienza di 2/4 anni in attività contabili (inserimento prima nota, registrazione fatture, etc.), maturata preferibilmente in società finanziarie
  • Ottimo utilizzo dei software di contabilità (con preferenza Team System)

Completano il profilo predisposizione al lavoro di team, capacità di analisi, precisione e flessibilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio)
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Roma quartiere nomentano
 Link Originale : https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-contabile/?jobid=1558703705690

 

Responsabile commerciale

L’UNIVERSITÀ E-CAMPUS ricerca per la sua sede di Viterbo risorsa da inserire nell’area didattica nel ruolo di consulente-commerciale.

Per la posizione in oggetto si richiede:

– laurea

– preferibile esperienza nel settore commerciale

– serietà e flessibilità di orari

– forte motivazione

Per candidarsi inviare il Cv rispondendo all’annuncio

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Link per candidatura: https://it.indeed.com/cmp/Universit%C3%A0-degli-studi-E–Campus/jobs/Responsabile-Commerciale-067fbe365dcf159a?from=iaBackPress&vjs=3

Il Pastificio Rana assumerà 400 nuovi lavoratori entro la fine del 2019

Area geografica: Cuneo

Con la recente acquisizione e l’inizio dell’ampliamento dello stabilimento Buitoni di Moretta (Cuneo), il Pastificio Rana partirà con la selezione dei 400 nuovi dipendenti dalla fine del 2019. Il piano di sviluppo del Gruppo in Piemonte è collegato all’aumento della produzione e grazie a questo ampliamento si potranno realizzare nel sito sia i prodotti a marchio Buitoni che quelli Rana. 

Le future assunzioni sono rivolte ad addetti alla produzione e altri profili. Dalle ultime previsioni il numero dei dipendenti raddoppierà nel giro di qualche anno visto che l’azienda ha in programma la creazione di un centro di ricerca nella sede veronese e l’inizio di un progetto innovativo per escludere la plastica. Chi interessato alle future assunzioni può candidarsi sul sito nella sezione Lavora con noi.

 

Più di 100 assunzioni in Italia con Gucci

La nota maison italiana Gucci, attiva nei settori di alta moda e articoli di lusso assume oltre 100 persone in tutta Italia.

Si tratta di posizioni per giovani e non, diplomati o laureati, che operino soprattutto nel settore fashion. Importante la conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono dislocate in tutta Italia, ma le opportunità più numerose riguardano:

  • Scandicci (60 posizioni aperte);
  • Milano (25);
  • Reggello (10).

Di seguito alcuni dei profili ricercati al momento:

  • Compensation&Benefit Internship;
  • Pricing Coordinator;
  • Production Plannig&Control Staff;
  • Executive Assistant;
  • Corporate Merchandise Reporting Internship;
  • Visual Merchandising Administrative And Back Office Assistant;
  • Digital Merchandising Internship;
  • Shoe Materials And Components Distribution Intern.

Cliccando qui è possibile consultare nel dettaglio tutte le figure professionali attualmente ricercate, dove sono presenti anche alcune opportunità interessanti di stage. Dalla stessa pagina web è poi possibile candidarsi direttamente online, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

ADDETTI/E RISTORAZIONE/ SALA PREFERIBILMENTE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE

Area Professionale: Horeca – settore alberghiero, ristorazione e catering

Luogo di lavoro – Località: Roma (RM)

Settore Industriale: Settore alberghiero, ristorazione e catering

Ufficio di riferimento: ROMA BARGELLINI

Job Description:
Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per azienda leader in Italia nel mercato della Ristorazione Commerciale ADDETTI/E RISTORAZIONE preferibilmente appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99, ex 482) per locale zona Roma Appia
Le risorse si occuperanno di servizio di sala, gestione della cassa, preparazione materie prime e pulizia/sbarazzo tavoli.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione, automuniti. Assunzione presso azienda cliente. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:  https://www.gigroup.it/privacy-candidati

Link originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetti-e-ristorazione-sala-preferibilmente-appartenenti-alle-categorie-protette/?jobid=1558705946782

 

ELETTRICISTI DI CANTIERE CAPRANICA

Descrizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e’ una societa’ consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita’ di trovare un’occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta’ imprenditoriali.

Etjca Spa Agenzia peri il Lavoro di Roma Galati ricerca per azienda del settore impianti

ELETTRICISTI

Si richiede esperienza pregressa nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici sia civili che industriali.

E’ richiesta disponibilità immediata

Zona di lavoro Capranica
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

·        Categoria: Operai, produzione, qualità 

·        Livello: Operaio

·        Numero di posti vacanti: 1

·        Esperienza minima: 3 anni

Link per candidatura: https://www.infojobs.it/capranica/elettricisti-di-cantiere-capranica/of-ife4c4b6e4b481098adbbb6b3d50d90?applicationOrigin=search-new

 

Tecnico Audioprotesista – Viterbo

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership. 

All’interno della Direzione Vendite, al fine di potenziare la sua struttura commerciale Amplifon ricerca Tecnici Audioprotesisti a Viterbo 

E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente. 
Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative. 

Il ruolo offre l’ opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l’ obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’ area e soddisfare le esigenze dei nostri clienti: ogni cliente ha delle necessità particolari e risulta fondamentale comprenderle e quindi modellare la soluzione acustica migliore.

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=5f0550740abec378&tk=1dba53i7n93gi802&from=serp&vjs=3

 

Segretaria Operativa settore Aeronautico Militare

Per nostro importante cliente operante nella consulenza ingegneristica, training academy certificata nel settore aeronautico, ricerchiamo candidata da inserire presso base aeronautica in ruolo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO in Ufficio TRAINING.
La candidata selezionata si occuperà di:

  • Supportare le attività addestrative Operative
  • Supervisionare le attività in svolgimento
  • Registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale per le trasferte
  • Gestire il processo di contabilità e autorizzazione per le trasferte
  • Interfacciare con i responsabili delle varie aree per la gestione contabile e amministrativa
  • Creare e distribuire documenti agli interessati
  • Accogliere ed indirizzare i visitatori
  • Coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori
  • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei come fatture, resoconti ed altro materiale amministrativo
  • Preparare ed inviare documenti richiesti dai clienti
  • Ordinare i materiali mancanti e mantenere l’inventario, sostituendo e rimpiazzando eventuali materiali non più usabili
  • Assicurarsi che l’area di lavoro sia sempre in ordine per effettuare meeting e attività etc.
  • Mantenere aggiornata la Training Management Guide
  • Programmare le attività di supporto ai corsi
  • Inoltrare le richieste di comunicazione degli spostamenti del personale legate ai corsi
  • Pianificare l’acquisto di materiali e servizi
  • Supportare le riunioni di pianificazione addestrativa
  • Registrare i reclami e/o le osservazioni di ogni parte in causa, per le azioni necessarie (Problem Reporting)

Stiamo cercando una risorsa, anche neolaureata, con ottima conoscenza della lingua inglese, elevate competenze informatiche (Excel, PowerPoint) e interessata ad un percorso in contesto internazionale.
Dinamicità, proattività e resilienza completano il profilo della risorsa ricercata.
Si offre inserimento con iniziale CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SEMESTRALE.

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=67c33f574e1eb420&tk=1dao4s7um94km803&from=serp&vjs=3

 

ADDETTI DISTRIBUZIONE LAZIO

Italgas S.p.A. – azienda leader nel settore della distribuzione del gas naturale – in un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare nell’ambito delle attività di gestione e manutenzione della rete di distribuzione, i/le candidati/e saranno impegnati/e nelle seguenti attività:

  • ricerca e riparazione delle dispersioni di gas su tubazioni interrate o aeree
  • attivazione e/o modifica Impianto Derivazione Utenza (IDU), impianti gas ed estensioni della rete di distribuzione;
  • supporto all’attività operativa di campo;
  • avvisi all’utenza: cambi contatore; attivazione/disattivazione erogazione
  • collegamento/allacciamento/sostituzione di tubazioni stradali, nuovi impianti di riduzione
  • collocamento, rimozione, sostituzione misuratori;

I/le candidati/e avranno i seguenti requisiti:

  • Diploma geometra/perito ad indirizzo meccanico/elettrotecnico/elettronico conseguito da non più di 10 anni;
  • Esperienza pregressa in attività in linea con il proprio indirizzo di studi
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access) e dei sistemi CAD;
  • Patente di tipo B;
  • Disponibilità alla mobilità territoriale

Capacità di lavorare in team e problem solving andranno a completare il profilo.

Sedi di lavoro: Roma, Viterbo (VT), Gaeta (LT), Civita Castellana (VT).

L’azienda Italgas S.p.A. offre – in relazione all’età ed alle esperienze maturate – assunzione diretta con contratto di apprendistato triennale oppure con contratto a tempo indeterminato (per maggiori informazioni sull’azienda ved ihttp://www.italgas.it/).

Le selezioni si terranno a Roma

Referente selezione: Natalia Mina

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e Dlgs 198/2006.

Le persone interessate sono invitate a consultare sul sito www.cba-consulting.it le informazioni relative al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs 10 settembre 2003, n. 276, art. 9 comma 2 e 3, e ad inviare un dettagliato Curriculum Vitae, con allegato il consenso al trattamento dei dati personali – specificando il riferimento J12-Lazio– a (cliccare sul bottone “Candidati ora”) Aut. MLPS Prot.13/I/0008148

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=a6d2a9b9fa404a7a&l=Viterbo%2C+Lazio&tk=1dao47po394km802&from=web&vjs=3

 

BANCONISTA PIZZERIA

Alice Pizza per la sua prossima apertura in zona Viterbo ricerca pizzaioli/e da inserire nel proprio team. Esperienza pregressa nel mondo della vendita al dettaglio non costituisce titolo preferenziale per la selezione dei candidati. Si propone contratto di lavoro full time e part time.

Requisiti
– Disponibilità a lavorare su turni
– Capacità di adattamento al contesto di lavoro
– Disponibilità a lavorare in team
– Curiosità, dinamismo e desiderio di crescita
– Cura del prodotto, degli strumenti e dello spazio di lavoro
– Attenzione per il cliente

Attività
– Gestione delle preparazioni di base insieme ai pizzaioli
– Controllo degli ordini ai fornitori (con supporto dello store manager)
– Confronto costante con lo store manager
– Lavoro in team con i/le pizzaioli/e
– Controllo delle norme di legge dell’HACCP
– Gestione del cliente
– Gestione e controllo della cassa

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Link per candidatura: https://it.indeed.com/cmp/Alice-Pizza/jobs/Banconista-76877a4519cd6c96?vjs=3

 

Animatori/Intrattenitori

La Trend in Motion srl, società con sede a Roma e Viterbo, ricerca Animatori/Intrattenitori per la stagione estiva 2019. Si offre contratto a tempo determinato.

Per colloquio contattare i numeri 0761 221588,345 3427576 (anche WhatsApp) oppure compilare il form cliccando su questo link:

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Link Originale: https://it.indeed.com/cmp/Trend-in-Motion-srl/jobs/Animatori-Intrattenitori-a34ed0dbc497fb78?vjs=3

 

ASSISTENTI BAGNANTI

La Trend in Motion srl, società con sede a Roma e Viterbo, ricerca Assistenti Bagnanti per la stagione estiva 2019. Si offre contratto a tempo determinato. Per colloquio contattare i numeri: 0761 221588- 345 3427576 (anche WhatsApp). oppure compilare il form cliccando su questo link:

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Esperienza:

  • assistente bagnanti o simili: 1 anno (Opzionale)

Link Originale:  https://it.indeed.com/cmp/Trend-in-Motion-srl/jobs/Assistente-Bagnanti-c61ee368b1abb4de?from=iaBackPress&vjs=3

 

 

ADDETTI ALL’IMBALLAGGIO – CIVITA CASTELLANA

Descrizione

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell’e-commerce:

ADDETTO/A ALL’ IMBALLAGGIO:

La risorsa si occuperà dell’imballaggio della merce all’interno del magazzino
Non è richiesta pregressa esperienza

È richiesto:
– dinamicità e flessibilità;
– disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/.

·        Categoria : Acquisti, logistica, magazzino – Stoccaggio materiale, inventario, magazzino

·        Livello: Operaio

·        Numero di posti vacanti: 1

·        Titolo di studio minimo : Licenza media

Link per candidatura: https://www.infojobs.it/civita-castellana/addetti-all-imballaggio/of-id60309248d4b3bad66ce7b1e596549?applicationOrigin=search-new

 

CASSIERA  E SCAFFALISTA NOTTURNO – TARQUINIA

Descrizione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricercaCASSIERA-E/SCAFFALISTA NOTTURNOLa risorsa, disponibile a lavorare su turni notturni, si occupera’ della gestione cassa e sistemazione e assortimento merce nel punto vendita di TarquiniaSi richiede disponibilita’ immediata, serieta’ e responsabilita’.

Requisiti– Seriera’ e responsabilita’;
– Predisposizione all’ordine e alla precisione;
– Predisposizione a lavoro in Team;
– Flessibilita’ oraria e disponibilita’ a lavorare su turni lunedi’ alla domenica;
– Buona capacita’ di problem solving e di mediazione.
– Disponibilita’ immediata.
Si offre:Primo contratto di un mese in somministrazione part-time 24 h, CCNL Commercio 5 ° livSede di lavoro:TarquiniaI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/Link per candidatura : https://www.infojobs.it/tarquinia/cassiera-scaffalista-notturno-tarquinia/of-ib4a740788349148bc5d20a3d8543cf?applicationOrigin=search-new

INFERMIERE/A CON P.IVA A VITERBO

Il PSP oggetto della selezione è dedicato a pazienti con patologie croniche che necessitano di aiuto per la gestione di device, nell’addestramento e nella somministrazione della terapia.

Quali sono le mansioni?

  • Educazione sanitaria
  • Attività di training per la gestione e somministrazione della terapia
  • Controllo aderenza terapeutica

Requisiti

  • Professionalità e competenza nella gestione del ruolo
  • Esperienza in terapie infusionali (CVC, Porth, Pompe infusionali)
  • Disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia
  • Possesso di partita iva eassicurazione professionale
  • Assenza di condizioni ostative all’ esercizio della libera professione

Cosa offriamo?

  • Retribuzione oraria di sicuro interesse
  • Rimborso spese viaggio con tariffa kilometrica
  • Possibilità di ampliare le collaborazioni

Chi siamo?

ITALIASSISTENZAdal 1983 è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, ormai più di 10 anni faabbiamo realizzatoil nostro primo Patient Support Program, da allora siamo diventati il partner di riferimento dell’industria farmaceuticaper la gestione integrata di pazienti cronici a sostegno dell’aderenza terapeutica. Crediamo fermamente che la gestione a 360° del paziente attraverso i Patient Support Program, ne migliori la qualità della vita, coadiuvando l’aderenza, e di riflesso l’efficacia della terapia farmacologica. Promuoviamo attivamente un modello che passi dal concetto di “cura” a quello di “prendersi cura”.

Contratto di lavoro: Partita IVA

Livello di istruzione:Laurea triennale (Obbligatorio)

Località: Provincia di Viterbo, Lazio (Obbligatorio)

Licenza o certificazione:Partita.iva (Obbligatorio)

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/cmp/Italiassistenza-s.p.a./jobs/Infermiere-P-Iva-876cc403adaf7d24?sjdu=IIJgPUUd76i2JuemN-Boba33u-BQufczkLHKXrB7_wIXtAfpkJ-alTRwqq-zFr3F6_KKyaHhPayOX7ae7HblBQ&tk=1d94oh5is955t803&adid=113434676&vjs=3

 

SEGRETARIA/O APP. ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1

AxL spa, Divisione Job Diversity, seleziona per nostra azienda cliente operante nel settore della ceramica un/a:

Segretaria/o appartenente alle categorie protette art.1 (invalidità civile)

La risorsa selezionata si occuperà di:

– Accoglienza clienti; 
– Gestione e smistamento chiamate; 
– Data entry su apposito gestionale; 
– Gestione della corrispondenza online e postale.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti e ciascuno sarà verificato in sede di colloquio:

– Diploma;
– Appartenenza alle categorie protette art. 1 (invalidità civile);
– Padronanza nell’utilizzo del PC e della Suite Office.

Si propone iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento a lungo termine.

Zona di lavoro: Fabrica di Roma (VT)
Full Time – 09.00/18.00 dal Lunedì al Venerdì

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

Esperienza minima: 1 anno

Indispensabile residente in: Provincia posto vacante

Requisiti minimi: Appartenente alle Categorie Protette art. 1 con una invalidità riconosciuta pari o superiore al 46%

Link per candidatura : https://www.infojobs.it/fabrica-di-roma/segretaria-app.-alle-categorie-protette-art.-1/of-i92d032960e4aa78aab63141b88c341?applicationOrigin=search-new

 

Prodeco Pharma assume in tutta Italia

Area geografica:Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Pisa, Livorno, Firenze, Novara, Vercelli, Pavia, Alessandria, Roma, Latina, Frosinone, Sondrio, Brescia, Treviso

Prodeco Pharma, azienda specializzata nell’ambito dei medicinali e prodotti fisioterapici, sta ampliando il proprio organico di consulenti sul territorio nazionale e di professionisti del digital per la sede centrale di Castelfranco Veneto.

Le opportunità riguardano anche i giovani alla prima esperienza lavorativa:

  • Consulenti a Pisa, Livorno, Firenze, Novara, Vercelli, Pavia, Alessandria, Roma, Latina, Frosinone, Sondrio, Brescia e nella regione Calabria;
  • Junior Graphic Designer;
  • Digital Marketing Strategist.

Per candidarsi è sufficiente cliccare qui: dopo aver consultato nel dettaglio i requisiti specifici richiesti dall’azienda per ogni ruolo è possibile inviare la propria candidatura direttamente online, utilizzando l’apposito form sulla destra della pagina web, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

 

Ulixe Group assumerà 400 figure professionali fra Torino e Milano

Area geografica:Milano, Torino

Ulixe Group, importante azienda del settore informatico nata a Torino nel 2001 ha annunciato un prossimo rilevante ampliamento d’organico per le sedi italiane di Torino e Milano.

Nello specifico, si parla di assunzioni che riguarderanno il prossimo triennio:

  • 240 figure professionali per Torino;
  • 160 per Milano.

Le opportunità investiranno in particolar modo giovani laureati in ambito tecnico-scientifico, ma non solo. Cosa importante è quindi monitorare con costanza le offerte di lavoro dell’azienda, che sono consultabili nella sua pagina specifica Linkedin. Al momento ad esempio, le posizioni aperte sono:

  • Tester (Torino);
  • Frontend Angular (Milano);
  • Sviluppatore Java (Milano);
  • Sistemista Microsoft (Torino);
  • Frontend Developer Angular (Torino);
  • Sviluppatore Android (Milano);
  • Frontend Developer React (Milano);
  • Sviluppatore Pl/Sql (Torino);
  • Analista Funzionale Sap (Torino);
  • Sviluppatore Pl/Sql (Milano).

 

Maggioli ricerca 60 figure professionali

Il gruppo Maggioli, che opera nel mondo dell’informatica e dei servizi sta ricercando personale da assumere in tutta Italia. Nello specifico si tratta di circa 60 figure professionali che operano in vari settori, soprattutto commerciale, marketing, web e sviluppo.

L’ultima “call” aziendale piuttosto rilevante come numeri riguarda ad esempio 20 sviluppatori software da inserire in Abruzzo e precisamente a L’Aquila e Teramo; ma oltre a questa professione, fra le altre, Maggioli ricerca anche:

  • Product Manager (Santarcangelo Di Romagna);
  • Consulente applicativo (Forlì);
  • Addetto ufficio ordini (Piacenza);
  • Agente commerciale (Catanzaro);
  • Project Manager (Grassobbio);
  • Sviluppatore web (Firenze);
  • Database Specialist (Thiene).

Tutte le opportunità del momento sono consultabili sul sito https://www.maggioli.it/lavora-con-noi/. Ogni ruolo ricercato è corredato dei requisiti specifici richiesti dall’azienda. E’ quindi possibile candidarsi poi direttamente online, compilando il form previsto e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Dalla stessa pagina web è anche possibile in ogni momento inviare la propria autocandidatura, cosa che lo stesso Gruppo consiglia vivamente di fare, anche se non vi fosse al momento aperta la posizione di proprio interesse, perchè Maggioli cerca sempre nuovi talenti da inserire in organico.

 

ASSUNZIONI CON BRT IN TUTTA ITALIA

Impiegati, commerciali interni, coordinatori, autotrasportatori. 

Nuove occasioni con assunzioni per diverse figure professionali con il corriere esperesso in tutta italia.

Si cercanoimpiegati operativi per mansioni d’ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela. Per candidarsi si deve essere diplomati, preferibilmente in ragioneria e vare precedenti esperienze lavorative.

Selezioni anche per il ruolo di commerciale interno, per attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portfoglio clienti, l’agenda dei commerciali esterni e seguendo le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio dell’ufficio. Per partecipare alle selezioni si deve essere diplomati o laureati, con esperienze precedenti in attività di segreteria-assistenza commerciale o post-vendita in azienda di trasporti o di servizi.

Si ricercano anche impiegati per prese e consegne. Dovranno occuparsi della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani, ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Si ricercano persone diplomate, con buona  conoscenza degli strumenti informatici.

C’è posto anche per coordinatori per gli autotrasportatori. Il compito è quello di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, della loro ricerca e selezione. Si cercano diplomati, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna.

Previsto anche un percorso per giovani talenti attravero l’inserimentoin un programma di addestramento, formazione, affiancamenti in diverse strutture aziendali, per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro e le altre opportunitèà consultare il sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do

 

PORTALETTERE, LOGISTA E CONSULENTI

Selezioni con Poste Italiane. Si cercano portalettere, addetti logistici e giovani laureati da inserire come consulenti in ambito finanziario e commerciale  (contratto di apprendistato di 36 mesi). 

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito https://erecruiting.poste.it

 

PERSONALE DI BORDO RYANAIR

Proseguono le selezioni per essere assunti come personale di bordo Ryanair attraverso i Cabin Crew Day. Tra i requisiti ci sono l’età superiore ai 18 anni e l’altezza, minima di 157 centimetri e massima di 188 centimetri.

Maggiori informazioni e date delle selezioni su https://www.crewlink.ie/recruitment/job-list/

 

Md Discount assume più di 100 persone in Italia

Md Discount, società della grande distribuzione organizzata con oltre 700 punti vendita in tutta Italia sta assumendo più di 100 lavoratori su tutto il territorio nazionale e recentemente ha annunciato di volerne assumere almeno altre cento nel prossimo triennio, oltre ad aprire decine di nuovi punti vendita su tutta la Penisola.

Le posizioni attualmente aperte riguardano soprattutto giovani diplomati, dinamici e flessibili, con spirito d’iniziativa e grande capacità di adattamento anche a lavorare su turni.

Fra le offerte a disposizione:

  • Addetti vendita;
  • Store, Vice Store e Allievi Store Manager;
  • Addetti reparto ortofrutta.

https://www.mdspa.it/lavora-con-noi è possibile consultare nello specifico tutti i ruoli ricercati al momento, visionandone i requisiti specifici richiesti e potendoli suddividere comodamente per area geografica d’interesse. Dalla stessa pagina web è poi possibile candidarsi direttamente online, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato e registrandosi liberamente sul portale di riferimento.

Con il proprio profilo registrato è anche possibile inviare in ogni momento la propria autocandidatura spontanea, cosa comunque consigliata viste le assunzioni previste in futuro.

 

ALTRAN, 100 ASSUNZIONI NEL 2019

Altran, multinazionale francese operante nei settori automotive, infrastructures&transportation, aerospace, defense&railway, energy, industries&life sciences, financial services e telecoms&media ha annunciato il proprio piano assunzioni in Italia, che prevede 1000 inserimenti in azienda entro la fine del 2019.

Nello specifico, si tratta di contratti a tempo indeterminato, determinato e opportunità di stage in azienda, validi su tutto il territorio nazionale. Ricercati laureati in indirizzi tecnico-scientifici ed economici, anche alla prima esperienza lavorativa.

Altri requisiti fondamentali sono:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Spirito di iniziativa;
  • Predisposizione a lavorare in team e all’occorrenza effettuare trasferte.

Nella sezione apposita https://www.altran.com/it/it/carriera/invia-la-tua-candidatura/ di Altran è possibile consultare in ogni momento le posizioni aperte aggiornate (attualmente quasi 200). Dalla stessa pagina è possibile leggere nel dettaglio tutti i requisiti specifici richiesti per ogni mansione e inviare la propria candidatura direttamente online.

 

FARMACISTA – VITERBO

  • Data inizio : 30/06/2019
  • Data fine lavoro : 31/07/2019
  • Categoria professionale : Medico – Farmacista
  • Settore : GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località : Viterbo, Viterbo
  • Riferimento esterno : FARMACISTA

Per importante azienda cliente stiamo ricercando farmacisti.
Le risorse saranno assegnate in parafarmacie in punti vendita siti in Viterbo e Piombino.
Si richiede:
– Disponibilità immediata
– Iscrizione all’albo dei farmacisti
– Laurea in Farmacia o equipollenti
Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di proroghe. 

Lingue conosciute:Inglese

Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word
Fogli di calcolo / elettronici – Excel
Browser per Internet – Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica – Outlook
Sistemi Operativi – Windows XP
Farmaco-Scientifico – Farmaceutica
Farmaco-Scientifico – Tecnologie farmaceutiche

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Informazioni sulla filiale : GROSSETO

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Link per candidatura: https://www.adecco.it/offerta/farmacista-medico?ID=65e357c6-16ae-43f5-98d8-b2b4f62869b0

INSERIMENTO ED ELABORAZIONE DATI

Nota Azienda sita a Viterbo ricerca una figura che si occupi della gestione del centralino, di redigere lettere e documenti; smistare la corrispondenza; svolgere commissioni esterne, in grado di gestire diverse attività, fra cui:
Inserimento ed elaborazioni dati; Reportistica, interna e on line; Gestione quotidiana dell’assistenza telefonica e telematica ai clienti.

Capacità e qualifiche:
– Eccellente conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel e PowerPoint
– Organizzazione ed efficienza
 -Autonomia
 -Ottime doti relazionali ed efficacia comunicativa
– Capacità di gestire lo stress

Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione; buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica).
Minima conoscenza dell’inglese.
Sede di lavoro: Zona Viterbo.

Orario: Full time.
Avranno titolo preferenziale candidati che presentano stato di inoccupazione e hanno residenza/domicilio a Viterbo.
Offriamo contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo, finalizzato all’assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=9e9f351112ac4b9e&tk=1d4hvgnk996cm805&from=serp&vjs=3

 

AUTISTA PATENTE CE

Bagnoregio,Viterbo Lazio

Si ricerca con urgenza supporto AUTISTA munito di patente CE in grado di guidare bilici e autoarticolati con un minimo di esperienza.

Il lavoro è di supporto agli autisti, si deve saper sganciare e posizionare i semi rimorchi sotto ribalta ed essere disponibili a brevi tratte.il lavoro comprende sia di svolgere attività da piazzalista sia jolly. il lavoro si svolge in giornata con partenza da Bagnoregio VT. Iniziale contratto di prova.
Inviare Cv munito di foto all’indirizzo e-mail.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Link per candidatura:  https://it.indeed.com/viewjob?jk=759d608df29e68ca&tk=1d402n2u214p2004&from=serp&vjs=3

TECNICO MANUTENTORE ASCENSORISTA

Le risorse si occuperanno di:eseguire la manutenzione, le riparazioni e le modernizzazioni degli impianti di minore entita ,rispondere a tutte le chiamate assegnate ed essere disponibile per la copertura di chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilita’relazionarsi con il cliente, all’arrivo e al termine della manutenzione, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto.

Si richiede:Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/meccanico/meccatronico)esperienza nel settore Possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori.

Completano il profilo:Orientamento al cliente e al risultato Capacita’ relazionale,Flessibilita,Spirito d’iniziativa. Disponibilita’ alla reperibilita

Luoghi di lavoro: VITERBO

Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza maturata.

Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: selezioni.schindler@gigroup.com

 

JOB DESCRIPTION FARMACISTA PET CARE-CADDY’S

Per il punto vendita “Caddy’s” con sede a Viterbo, si ricerca una figura di FARMACISTA da inserire in organico.

La risorsa sarà adibita alle attività di vendita di prodotti da banco, all’accoglienza e all’assistenza del cliente, alla presentazione di prodotti farmaceutici.

Avrà, inoltre, la possibilità di seguire il settore cosmesi e di fitoterapia, offrendo al cliente le relative consulenze.

Il candidato ideale è un profilo propositivo e dinamico, orientato alla crescita professionale e personale.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;
  • Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei farmacisti;
  • Buona propensione alla vendita;
  • Orientamento al cliente;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Buone doti relazionali e comunicative;

Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=0734e6d785abe6a1&tk=1d1nsojle92os802&from=serp&vjs=3

PERSONALE GELATERIE BARCELLONA E CATALOGNA

Catena di gelaterie che operano principalmente nelle zone turistiche della Catalunia,  ricerca queste figure:

  • Banconiste e Banconisti

  • Cameriere e Camerieri

Non è richiesta esperienza nel settore per potersi candidare. 

  • Alloggio condiviso in strutture di loro proprietà
  • Contratto di lavoro per 7 mesi
  • Condizioni economiche interessanti con incentivi sulla produzione

 I colloqui di lavoro si terranno in Italia in data ancora da decidere.

Link Originale : https://viviallestero.com/si-assume-personale-in-gelaterie-a-barcellona-e-catalogna/

HOTEL 5*IBIZA ASSUME RECPETIONIST

Siamo stati contattati da un job recruiter internazionale perché sono alla ricerca di personale per la stagione estiva nell’isola di Ibiza. Il loro cliente che attualmente sta assumendo è un importante hotel a 5 stelle che si trova in una delle destinazioni più turistiche di Ibiza. Ci chiede di pubblicare il loro annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa dal titolo “Hotel 5* a Ibiza sta assumendo Receptionist”.Attualmente sono alla ricerca di una persona per il ruolo di receptionist, ovviamente l’annuncio è rivolto sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza della lingua spagnola

  • Ottima conoscenza della lingua inglese

  • Esperienza in hotel di lusso

  • Saper utilizzare software gestionali per hotel
  • Avere almeno una lettera di referenze
  • Conoscere bene l’isola di Ibiza

  • Essere già in possesso del NIE e di tutta la documentazione necessaria per poter lavorare in territorio spagnolo

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Buono stipendio (verrà contrattato in fase di colloquio)
  • Pagamento extra per i turni di notte
  • Contratto stagionale

 Non viene offerto l’alloggio per cui dovrete trovarlo in maniera autonoma.

 Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene richiesto sia in lingua inglese che in lingua spagnola. Se avete bisogno della traduzione del CV in una di queste lingue, vi basterà inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com specificando nell’oggetto che avete bisogno di un preventivo di traduzione.