Lavoro

NESTLÉ CERCA DIPLOMATI ANCHE SENZA ESPERIENZA PER STABILIMENTO IN ITALIA

Nota realtà dell’industria alimentare sul piano internazionale, Nestlé è un Gruppo con sede principale in Svizzera che affonda le sue radici fin nel 1866, anno in cui venne fondata la prima fabbrica di latte condensato nel Paese alpino. Oggi, dopo aver travalicato nel corso del tempo i confini nazionali e continentali, il Gruppo è presente in oltre 85 Pesi in tutto il mondo, con uno staff di dipendenti e collaboratori che supera le 333.000 unità.

Aziende di tali dimensioni, per loro stessa natura, sono spesso alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico al fine di colmare le carenze di personale dovute al ricambio fisiologico di Addetti e all’allargamento del processo produttivo.

Neslté, infatti, è attualmente alla ricerca di varie unità di personale da inserire nelle proprie sedi italiane. Sulla sezione dedicata alle assunzioni del sito aziendale risultano infatti come attive diverse offerte di lavoro. Tra queste ce n’è una, pubblicata nel corso degli ultimi giorni, dedicata a diplomati tecnici che intendano ricoprire il ruolo di Operatori tecnici (Elettricisti e Manutentori) presso lo stabilimento Sanpellegrino di San Giorgio in Bosco (PD).

Per candidarsi in risposta a questa specifica offerta di personale, Nestlé richiede il possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • diploma a indirizzo tecnico: elettrico, elettromeccanico, meccatronico o manutenzione impianti;
  • capacità di garantire le impostazioni standard dei macchinari presenti in produzione;
  • disponibilità a lavorare su 3 turni;
  • curiosità e predisposizione al lavoro di squadra;
  • propensione al problem solving;
  • capacità di lavorare sotto stress;
  • buone doti di comunicazione e velocità di apprendimento;
  • ottima confidenza con le strumentazioni informatiche.

Costituiscono inoltre requisito preferenziale (dunque non obbligatorio):

  • aver maturato esperienza in ruoli o contesti simili;
  • conoscenza base della lingua inglese;
  • domicilio in zone limitrofe allo stabilimento.

In base al profilo dei vari candidati e al livello di esperienza, Neslté offre diverse tipologie di contratto.

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro descritta e per inviare a Nestlé le candidature, rimandiamo alla sezione “Jobs” del sito aziendale: per accedere all’offerta di lavoro per Operatori tecnici cliccare qui, selezionare “Italia” nel menù a tendina dedicato al Paese e infine selezionare la voce Operatori tecnici (elettricisti/manutentori).

Nella stessa sezione è inoltre possibile prendere visione delle altre offerte di lavoro attive presso le sedi italiane (e non solo) di Nestlé.

Autore:   WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

LAVORARE DA STARBUCKS IN ITALIA: SI CERCA PERSONALE ANCHE SENZA ESPERIENZA

Starbucks, azienda fondata a Seattle nel 1971, è oggi una delle maggiori multinazionali del settore della ristorazione, con circa 30.000 negozi dislocati in quasi 80 Paesi in tutto il mondo. Forte della collaborazione di 330.000 dipendenti, Starbukcs è alla continua ricerca di nuove unità di personale da inserire in organico presso i propri punti vendita, anche in Italia.

Attualmente, infatti, secondo quanto si legge sulla pagina Lavora con noi del sito aziendale, Starbucks è alla ricerca nel nostro Paese di vari profili da integrare nel proprio staff.

Vediamoli di seguito, con indicazione delle sedi di destinazione e dei principali requisiti richiesti:

Baristi

  • Requisiti richiesti: dinamicità; predisposizione al lavoro di squadra; entusiasmo; curiosità; orientamento al cliente; amore per il caffè; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di altre lingue straniere (requisito preferenziale).
  • Sedi di destinazione: Serravalle Scrivia (AL), Milano, Torino, Milano Malpensa.

Store manager

  • Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturati; buona capacità di analisi; conoscenza dei principali KPI di vendita; propensione al contatto con il pubblico e alla motivazione del proprio staff di lavoro; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di altre lingue straniere (requisito preferenziale).
  • Sede di destinazione: Milano.

Assistant store manager

  • Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturati; buona capacità di analisi; conoscenza dei principali KPI di vendita; propensione al contatto con il pubblico e alla motivazione del proprio staff di lavoro; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di altre lingue straniere (requisito preferenziale).
  • Sedi di destinazione: Milano, Serravalle Scrivia (AL).

Baristi stagisti

  • Requisiti richiesti: proattività ed energia; entusiasmo nei confronti del brand; buone capacità di comunicazione; predisposizione al lavoro in squadra; disponibilità a lavorare su turni, festivi compresi.
  • Sede di destinazione: Milano, Torino.

Per inoltrare le candidature a Starbucks in risposta agli annunci di lavoro sopra elencati, invitiamo a collegarsi alla pagina web dedicata, a questo link.

Autore:   WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

ASSUNZIONI FERRERO: L’AZIENDA CERCA PERSONALE IN UFFICI E STABILIMENTI

L’industria alimentare italiana, e con essa quella dolciaria, è notoriamente un settore economico-produttivo popolato da imprese di livello ormai internazionale capaci di piazzare i propri prodotti sui mercati di tutti i continenti.

Tra queste, un posto di indubbio rilievo occupa senza dubbio Ferrero, azienda nata ad Alba (CN) nel 1946 e oggi fulcro di un Gruppo a cui fanno capo 104 società, per un fatturato di 11,4 miliardi di euro (dati 2019).Le dimensioni dell’azienda e il suo impatto sul piano internazionale (i prodotti Ferrero sono presenti in 170 Paesi in tutto il mondo) naturalmente fanno sì che l’azienda abbia bisogno di nuove risorse professionali da assumere tanto negli stabilimenti di produzione ubicati in Italia.
Secondo quanto riportato sulla sezione Lavora con noi del sito web aziendale, è possibile candidarsi per lavorare in Ferrero a queste posizioni aperte (che indichiamo con il riferimento della sede di destinazione):
  • Health and safety specialist – Caprarola (VT);
  • Operai di produzione Korvella – Caprarola (VT).

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COOPERATIVA AISS CERCA OSS E OEPA

Con sede a Roma, la Cooperativa Sociale AISS è una realtà del terzo settore fondata già nel 1993 e oggi forte della collaborazione di oltre 500 tra soci e lavoratori. Suo obiettivo sono il sostegno e l’assistenza di persone con disabilità, anziani, minori e famiglie.Secondo quanto riportato sulla pagina dedicata alle assunzioni di personale del sito della Cooperativa, AISS è alla ricerca di Operatori da impiegare presso i propri servizi nel territorio della Capitale.In particolare, le ricerche di personale che risultano attualmente attive presso AISS sono le seguenti:

  • OSS (Operatori socio sanitari) da impiegare presso gli Istituti scolastici del Municipio 9 EUR di Roma;
  • OEPA (Operatori educativi per l’autonomia) da impiegare presso i servizi di assistenza domiciliare anziani e disabili in zona Roma centro e Roma nord.

I CV per le candidature possono essere inviati alla Cooperativa via mail, all’indirizzo collabora@aisscoop.it.Fonte di questa notizia è la pagina Lavora con noi della Cooperativa Sociale AISS.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

COOPERATIVA ÀNCORA CERCA OSS, INFERMIERI, EDUCATORI, FISIOTERAPISTI, OSSS, OSA, ADB E ALTRI PROFILI

Nata nel 1994 nella città di Bologna, Àncora è una Cooperativa Sociale operante sul territorio di varie Regioni italiane del Centro Nord (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Liguria, Friuli-Venezia Giulia,  Toscana, Lazio e Marche) con uno staff di dipendenti e collaboratori che, in totale, supera le 2.500 unità.Spesso alla ricerca di nuove unità di personale da immettere in organico, nel corso delle ultime 2 settimane la Cooperativa ha aperto svariate posizioni per profili da impegnare nei propri servizi socio sanitari e assistenziali, anche in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico.

Questi, suddivisi per area di lavoro, i profili per cui ad oggi è possibile candidarsi presso la Cooperativa Àncora.

Addetti all’assistenza:

  • Operatori socio sanitari (o AEC o ADEST) per servizi di integrazione scolastica – Fiumicino (RM), provincia di Rieti, Roma;

Personale sanitario

  • Infermieri per istituto penitenziario – Roma;

Per maggiori informazioni sulle singole posizioni aperte e per inviare alla Cooperativa Àncora le candidature in risposta agli annunci qui elencati, invitiamo a collegarsi alla pagina web dedicata, selezionare l’area d’interesse e il profilo per cui ci si vuole candidare e compilare il form come richiesto. 

ERNST & YOUNG CERCA LAUREATI IN AMBITO ECONOMICO, SCIENTIFICO E INGEGNERISTICO 

Fondata nel 1989 a Londra, Ernst & Young, nota anche semplicemente come EY, è una delle maggiori aziende su scala mondiale nel settore della revisione contabile, fiscale e della consulenza direzionale. Tale posizione di leadership si riflette naturalmente anche sulle dimensioni dell’azienda: in EY lavorano infatti, ad oggi, oltre 280.000 persone in tutto il mondo.

Di recente, dandone notizia sulla pagina web dedicata alle posizioni aperte, Ermnst & Young ha dato il via, in Italia, a una nuova campagna di reclutamento per l’inserimento in azienda di giovani risorse da inquadrare nel ruolo di Junior consultant (ambito tecnologico ed economico-finanziario) tramite contratto di apprendistato o stage.La ricerca è attiva per le sedi aziendali di RomaMilano e Bari.

Per poter partecipare alle selezioni, è fatta richiesta ai candidati di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea almeno triennale o in ambito scientifico, ingegneristico, economico o in ambiti affini;
  • buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese;
  • attitudine al lavoro di squadra e al problem solving;
  • elevate capacità analitiche, relazionali e comunicative;
  • disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Se desideri inviare la tua candidatura in risposta a questo annuncio di lavoro, ti invitiamo a visitare la pagina web dedicata alle carriere in EY (seleziona Italia nell’apposito menù a tendina e successivamente clicca su “Junior consultant” per accedere alla scheda dell’offerta e compilare il form di candidatura).

Operatori di sportello bancario

 

Agenzia: Adecco (Agenzia per il lavoro).

Data di pubblicazione: 10/09/2020.

Data di scadenza: 24/09/2020

Con laurea in materie economiche, breve esperienza in attività di back e front office bancario, conoscenza del pacchetto Office. Sedi di lavoro Roma Centro e Nord, Cerveteri e Civitavecchia. Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile proroga. L’annuncio è su www.adecco.it

ADDETTI REPARTO MACELLERIA-ACQUAPENDENTE (VT)

OFFERTA VALIDA FINO AL 28 SETTEMBRE 2020

Eurospin Lazio S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Acquapendente (VT)

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Si richiede comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari.

È necessaria una buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Costituiscono requisiti indispensabili passione per il prodotto, proattività, precisione, la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà, flessibilità.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Requisiti:

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Figure professionali: Macellai, pesciaioli e professioni assimilate (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Viterbo – VITERBO VITERBO

Link Originale: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=641b6908-403c-4716-9847-cf60ca5a76ae

 

Consulente Commerciale Arredo Uffici STILGO- Viterbo

Requisiti minimi:

Diploma di scuola media superiore

Deciso orientamento ai risultati, una spiccata attitudine relazionale, flessibilità e iniziativa.

Età compresa preferibilmente tra 25 e 45

Auto propria

Esperienza lavorativa almeno nel settore arredo ufficio.

Residenza entro le provincie di Roma e Viterbo, comunque in un’area geografica ristretta preferibilmente entro un raggio di 150 Km dalla Sede aziendale.

Il candidato ideale è un brillante commerciale che abbia maturato preferibilmente un’esperienza almeno biennale nel settore arredamento per l’ufficio e la collettività. Risulterà infatti necessario proporsi con un approccio consulenziale per fornire soluzioni evolute di allestimento chiavi in mano di spazi di lavoro, oltre alla aggiuntiva mansione di segnalatore dell’area IT.

Figure professionali: Agenti di commercio (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Sede operativa – VIA E. TORRICELLI 3 CAP 01100 VITERBO VITERBO

Titoli di studio richiesti:

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’ (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) – SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) – ISTITUTO TECNICO – ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) – LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO – ISTITUTO D’ARTE (secondo ciclo) – LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) – ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]

OFFERTA VALIDA FINO AL 29 SETTEMBRE 2020

Link per Candidatura: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=57487028-b336-43fb-8412-ff2d810e8b5b

 

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA EUROSPIN- BRACCIANO (RM)

Eurospin Lazio S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a BRACCIANO (RM), un ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA. 

Il candidato ideale, mosso da una approfondita conoscenza del prodotto e delle tipicità locali, gestirà il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia all’acquisto e garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione. 
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: vendita assistita al banco; operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..)  attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro. Inoltre, garantirà la corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti. 
Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari. 
Costituiscono requisiti indispensabili: passione per il prodotto fresco, approccio positivo al cliente, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà. 
Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.   
Requisiti: Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente. 
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LICENZA MEDIA (SCUOLA MEDIA ) [obbligatorio]
OFFERTA VALIDA FINO AL 01 OTTOBRE 2020

GRAN SASSO ACQUA: 15 ASSUNZIONI PER PROFILI CON LICENZA MEDIA, DIPLOMA O LAUREA

La Gran Sasso Acqua spa, società pubblica abruzzese della gestione delle acque, realtà con 92 dipendenti già assunti a tempo indeterminato, ha recentemente pubblicato un bando di concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 15 unità lavorative, in vari ruoli.

Indichiamo di seguito i dettagli relativi ai profili e ai requisiti minimi richiesti per la partecipazione al concorso così come riportato nel bando.

Addetto all’ufficio appalti (V livello, settore amministrativo) – 1 posto

  • Requisiti minimi di ammissione: laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Giurisprudenza; patente di guida B; assenza di condanne penali passate in giudicato.

Addetto all’ufficio di segreteria (IV livello, settore amministrativo) – 1 posto

  • Requisiti minimi di ammissione: diploma di scuola secondaria superiore; patente di guida B; assenza di condanne penali passate in giudicato.

Sportellista con attività di archivista (III livello, settore amministrativo) – 1 posto

  • Requisiti minimi di ammissione: diploma di scuola secondaria superiore; patente di guida B; assenza di condanne penali passate in giudicato.

Sportellista con attività di back office (III livello, settore amministrativo) – 3 posti (di cui 2 riservati alle categorie protette)

  • Requisiti minimi di ammissione: diploma di scuola secondaria superiore; patente di guida B; assenza di condanne penali passate in giudicato.

Letturista (I livello, settore amministrativo) – 1 posto

  • Requisiti minimi di ammissione: diploma di scuola secondaria inferiore; patente di guida B; assenza di condanne penali passate in giudicato.

Per tutti i profili in elenco, le selezioni avverranno tramite svolgimento di una prova preselettiva e di un colloquio. Verranno inoltre valutati i titoli presentati in sede di domanda.

Le domande devono pervenire alla società entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2 ottobre 2020.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

2 insegnanti di sostegno

Agenzia: Opera Nazionale Montessori

Data di pubblicazione: 02/09/2020

Data di scadenza: 02/10/2020

Per supplenze o sostituzioni presso una scuola d’infanzia di Roma, in zona Arco di Travertino.

Occorrono: diploma magistrale o laurea in scienze della formazione primaria LM-85 bis, abilitazione al sostegno, esperienza minimo biennale con bimbi dai tre ai sei anni.

Assunzione a tempo determinato, con durata del contratto per 5 anni. 

Offerta e candidature sono su www.jobsoul.it

 

 

Cercasi psicologo/educatore professionale

Azienda: THULE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE A R.L.Cercasi persone (e non personale) motivate, creative, curiose, appassionate ed entusiaste (psicologi /educatori) di intraprendere un viaggio coinvolgente, emotivo, relazionale, di gruppo (contesto di casa famiglia per minori). no perditempo ma pronti ad accettare la sfida relazionale. Si richiede lettera motivazionale e cv. Non verranno presi in considerazione cv senza lettera motivazionale.
Professione : Educatore professionale
Figura professionale : Educatori professionali
Sede di lavoro: VITERBO
Posizioni disponibili: 
Tipo rapporto lavorativo: APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE
Modalità lavorativa: LAVORO IN TURNI
Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro
Durata contratto: 2 Anni
Importanza precedenti esperienze: Elevato
Facolta: SCIENZE DELL’EDUCAZIONE; PEDAGOGIA; PSICOLOGIA; SCIENZE SOCIALI;
Status richiesto: Laureato
Data di pubblicazione: 10/09/2020
Data scadenza: 10/10/2020

Addetta/o alle vendite THUN Shop diretto Gran Roma

OFFERTA VALIDA FINO AL 16 OTTOBRE 2020

THUN – azienda leader nel settore dell’idea regalo, seleziona n.1 addetto/a alle vendite part-time da inserire presso il punto vendita aziendale di Roma c/o centro commerciale di GranRoma. 

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali. 

E’ richiesto il domicilio nella provincia del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro stimolante in una realtà aziendale in continua crescita.

Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Sede operativa – ROMA ROMA

Requisiti del candidato

Titoli di studio richiesti:

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’ (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) – SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) – ISTITUTO TECNICO – ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) – LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO – ISTITUTO D’ARTE (secondo ciclo) – LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) – ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]

Link Originale: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=f476ecd4-c744-45b8-8dc1-ae08120f0f19

 

Operaio generico Agricoltura- Viterbo

  • Data inizio: 01/11/2020
  • Categoria professionale: Operaio Generico Agricoltura/Ambiente/Allevamento
  • Località : Viterbo

Sai utilizzare il decespugliatore o motoseghe? Sei disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale?
Adecco Italia Spa – Filiale di Monterotondo ricerca per Azienda cliente un Operaio Generico.
La risorsa si occuperà della manutenzione e pulizia del verde attorno ai tralicci telefonici o dell’energia elettrica.
Orario di lavoro Full Time
Luogo di lavoro Territorio Nazionale

Competenze:
Magazzino – Carico/scarico merci

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link originale: https://www.adecco.it/offerta/operaio-generico-operai-generici?ID=0d867f36-6361-45e0-adfa-6064262276be

 

 

Manutentore di impianti di condizionamento-Roma

Data inizio 01/11/2020

Data fine lavoro 31/03/2021

Categoria professionale. Operai Specializzati – Frigorista
Località : Roma, Roma
Hai esperienza nella manutenzione di impianti di condizionamento industriale? Sei disponibile a trasferte? Adecco Italia Spa – Filiale di Monterotondo ricerca per Azienda cliente un Manutentore di impianti di condizionamento industriale. 
La risorsa si occuperà dell’installazione, manutenzione e assistenza di tale tipologia di impianti.
I requisiti richiesti sono esperienza pregressa nella mansione.
Costituisce titolo preferenziale il patentino Fgas.
Luogo di lavoro: Guidonia (Rm)
Competenze: Elettrica / Elettrotecnica – Esame di impianti elettrici 
Elettrica / Elettrotecnica – Installazione Nuovi impianti 
Elettrica / Elettrotecnica – Riparazioni impianti elettrici 
Elettrica / Elettrotecnica – Conoscenza impianti civili Meccanica – Conoscenza impianti idraulici Meccanica – Attrezzaggio Elettrica
Elettrotecnica – Cablaggio 
Elettrica / Elettrotecnica – Lettura disegno/schema elettrico 
Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Job in Country – lavoro in agricoltura

Agenzia: Coldiretti (Agenzia privata)

Data di pubblicazione: 24/04/2020

Data di scadenza: 31/12/2020

Attraverso la piattaforma che mette in contatto imprese agricole in cerca di manodopera con persone disposte a lavorare nei campi, anche senza esperienza, permettendo così di impiegare studenti, cassintegrati e pensionati. Le aziende inseriscono l’offerta con il profilo richiesto, mansioni, luogo e tempi, retribuzione, possibilità di vitto e alloggio; i candidati inseriscono il curriculum, dichiarano la propria disponibilità e aggiornano il profilo. Il database delle offerte e delle domande è distribuito su tutta Italia, e consente una ricerca per province e per comuni. Se l’idea vi intriga, avete passione per la terra e non amate il lavoro d’ufficio, collegatevi a https://lavoro.coldiretti.it

 

ANAS, Gruppo FS Italiane /BUSINESS TRAVEL SUPPORT- Roma

Le risorse dovranno occuparsi di gestire le richieste di trasferte autorizzate, avanzate dal personale e quelle di prenotazione dei servizi di viaggio ed alloggio per i lavoratori parasubordinati e per gli stageur. Le prenotazioni associate ai servizi richiesti nell’interesse della Società dal personale e dagli esterni, dovranno essere effettuate tramite la Travel Agency esterna inserendo nella piattaforma on line messa a disposizione da quest’ultima la migliore soluzione di viaggio in termini di economicità, nel pieno rispetto delle vigenti linee guida in materia di travel adottate dalla Società.

Gli stessi dovranno curare ogni aspetto del viaggio dalla ricerca di un alloggio, trasferimenti, eventuali polizze assicurative, visti, etc.

Dovranno, inoltre, svolgere attività di controllo della rendicontazione delle prenotazioni effettuate e conciliazione delle relative fatture emesse dall’Agenzia Viaggi esterna, nonché attività di monitoraggio e reporting.

SI RICHIEDE

Titolo di Studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado;

Conoscenze e competenze tecniche:

–          Conoscenza del mercato turistico nazionale e internazionale;

–          Conoscenza di procedure e strumenti di prenotazione online (OBT, Online Booking Tools);

–          Conoscenza delle tecniche di marketing e promozione turistica;

–          Conoscenza delle principali compagnie di trasporto passeggeri via terra, aria e acqua;

–          Competenza nell’uso dei software CRS (Computer Reservations System) e GDS (Global Distribution System);

–          Conoscenza delle normative di viaggio nazionali e internazionali;

Esperienza nel ruolo: maturata all’interno di realtà aziendali di medio – grandi dimensioni, nell’ambito del servizio di prenotazione viaggi per il tramite di Agenzie Viaggio esterne;

 Seniority:

–          Non minore di anni 8 per il ruolo Senior;

–          Non minore di anni 5 per il ruolo Junior;

Conoscenze Informatiche: sarà gradita la conoscenza dei principali sistemi informatici di prenotazioni viaggi e biglietteria aerea, ferroviaria e marittima, mentre costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi integrati (es SAP HR) per la rilevazione presenze e la gestione del TRAVEL e del pacchetto office;

Lingue:buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera;

 Completano il profilo doti organizzative e gestionali, la predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime capacità comunicative, il forte orientamento al cliente, precisione e attenzione alle scadenze, pazienza e cortesia e problem solving.

Sede di lavoro: Roma

Link Originale: https://offerte-di-lavoro.monster.it/business-travel-support-roma-laz-it-anas-spa/220145781

 

Addetto gare di appalto Roma

  • Sede: Italia, Lazio, SAN CESAREO
  • Settore: Edilizia/Ingegneria civile
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Orienta spa ricerca per cliente operante nel settore  edilizia, un addetto gare

La risorsa inserita si occuperà  di:
-Ricerca bandi, attività di scouting
– Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d’appalto
– Formulazione di offerte nel  rispetto delle scadenze previste dal bando di gara.
– Controllo e verifica di eventuali prezzi già esistenti e della loro validità, prima di effettuare nuove offerte.
– Archivio puntuale di tutti i documenti connessi alla partecipazione alle gare ed alla formulazione di offerte.

Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nella mansione

– Conoscenza delle norme e dei regolamenti che disciplinano i rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione e la partecipazione a gare di appalto
– Spiccata capacità di organizzazione del lavoro
– Buona conoscenza  del pacchetto office

Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente

CCnl metalmeccnica

Luogo di lavoro San Cesareo (RM)

Anni di esperienza: 1-2 anni,

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Durata dell’occupazione: 3 mesi + assunzione

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/-addetto-gare-di-appalto/29742

 

Addetto laboratorio qualità packaging a roma

Randstad Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: 1 addetto laboratorio qualità

Responsabilità: la risorsa si dovrà occupare dell’analisi chimico-fisiche del prodotto finito, lavorando sulla linea di produzione.

Si richiede:

– Diploma di perito chimico;

– Esperienza pregressa in laboratorio controllo qualità e microbiologico;

– Ottima conoscenza Office Automation;

– Disponibilità a lavorare su turni e massima flessibilità di orario;

– Motivazione al lavoro

Orario di lavoro full time su turni di 8 ore (6:00-14:00/14:00-22:00).

Sede di lavoro: Roma Tiburtina

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-laboratorio-qualita-packaging_roma_18831955/

 

Autista Bilici e Autotreni- Montalto di Castro (VI)

Staff Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore ambiente ed edilizia, un autista per autotreno e bilico.
La risorsa si occuperà di trasporto di frigoriferi e televisori per le Regioni Lombardia e Piemonte.
Requisiti richiesti:
– Patente E
– Disponibilità immediata
– Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
– PuntualitàLuogo di lavoro (Deposito mezzo): Montalto di Castro (VI)
Orario di lavoro: Full- Time
CCNL: Autotrasporti spedizioni e logistica, livello A3 (Ex Q3)Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa vigente.

Addetti mensa municipio VI a Roma

Randstad Italia SpA cerca per società di ristorazione

ADDETTI MENSA

responsabilità

Le risorse saranno inserite presso mense scolastiche Municipio VI per sostituzioni

competenze

Requisiti: pregressa esperienza, attestato HACCP, disponibilità a sostituzioni anche giornaliere.

Sede di lavoro: Roma

livello di studio

Licenza elementare

Link per Candidatura : https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-mensa-municipio-vi_roma_18780216/

 

ROLL OUT COORDINATOR – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 ART.1 O 18-Roma

Per importante Azienda Cliente Multinazionale, operativa nel campo delle Infrastrutture per le Telecomunicazioni elettroniche ed in forte e costante crescita, stiamo ricercando un/una:

Roll Out Coordinator_ Appartenente alle Categorie protette L.68/99 art.1 o 18

Principali Responsabilita’

La risorsa inserita all’interno della Divisione Engineering & PMO, si occuperà di supportare il Sales nell’analisi del portafoglio Clienti, attuali e potenziali, nella definizione delle offerte (pre-sales), nella negoziazione, nell’attuazione dell’ordine commerciale, fornendo supporto nella risoluzione specifica dei problemi del cliente (post-sales).

Avrà un focus sullo sviluppo dei nuovi prodotti commerciali che si andranno a confezionare sia in ottica NMO che clienti Corporate.

Si occuperà di tenere traccia dell’avanzamento dei progetti.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria delle TLC/Informatica o Diploma in discipline tecniche/informatiche/scientifiche;
  • Esperienza maturata in ambito PMO/ Engineering/ Roll Out e Radiomobile;
  • Competente maturate nell’ ingegnerizzazione dei servizi di nuova generazione (Internet Of Things; LoRa, Data Centers, Big Data, MEC, etc.)
  • Esperienza minima di 4-5 anni maturata principalmente in Aziende TLC ( preferibilmente mobile) o studi esterni operanti nel settore;
  • Background civilistico ed esperienza di sito e costruzioni;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office e di SAP;
  • Buona conoscenza della Lingua inglese;
  • Doti di orientamento al cliente, flessibilità, problem solving e negoziazione con Clienti/Fornitori/Enti Esterni, sono da considerarsi a corredo del presente profilo.

Tipologia Contrattuale: Tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato.

Sede: Roma

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-roll-out-coordinator-appartenente-alle-categorie-protette-l-68-99-art-1-o-18/?jobid=15986307844580

 

Addetto all’accoglienza a roma

Randstad Italia, Specialty Office, ricerca per importante società operante nel settore dei beni culturali, addetti/e all’accoglienza.

Le risorse inserite si occuperanno di fornire accoglienza ed assistenza ai visitatori di strutture museali.

Requisiti richiesti:

– esperienza pregressa nella mansione di assistenza a contatto con il pubblico;

– laurea in ambito storia dell’arte, beni culturali o turismo;

– buona conoscenza della lingua inglese;

– ottime doti comunicative, capacità di ascolto e flessibilità.

Si offre contratto in somministrazione.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

ADDETTO/A LAVANDERIA INDUSTRIALE-VETRALLA

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N°1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca:

ADDETTO/A LAVANDERIA INDUSTRIALE

Presso Azienda attiva nel settore, ricerchiamo personale preferibilmente con esperienza pregressa in analoga mansione.
Richiesta disponibilita’ full time, flessibilita’ e possesso di un mezzo di trasporto.

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Gi-Group&t=Addetto+Lavanderia+Industriale&jk=8e4077a6780c1d01&vjs=3

 

ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L 68/99 ART 1 -Roma

Addetto Back office Amministrativo e Commerciale appartenente alle categorie protette L 68/99 art 1.

La risorsa, inserita nel compartimento di supporto alle vendite si occuperà di:

  • Ricevere gli ordini di acquisto
  • Rapporti con i venditori
  • Relazioni con i clienti per definizioni tempi di consegna, richieste di documentazione
  • Leasing
  • Conversione degli ordini di vendita in fatturazione attiva (emette ricavi sui bilanci aziendali)
  • Tracciatura degli ordini
  • Controllo conformità capitolati tecnici e accordi quadro

Requisiti:

Appartenenza alle categorie protette L 68/99 art 1. ( invalidità)

OTTIMO INGLESE

OTTIMO EXCEL

Esperienza consolidata nelle mansioni descritte

Ottima capacità di gestione dello stress

Ottime capacità relazionali

Sarà un plus la provenienza dal settore medicale

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione con prospettiva

Orario di lavoro. Full Time

Luogo di Lavoro : ROMA EUR

Link per Candidatura: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-back-office-amministrativo-e-commerciale-appartenente-alle-categorie-protette-l-68-99-art-1/?jobid=1598539636416

 

VICE RESPONSABILE NEGOZIO IGIENE E BELLEZZA – VITERBO

Lavoropiu’ Spa – Divisione Gdopiù- ricerca per azienda cliente una figura di responsabile punto vendita con esperienza nella cosmesi o nei supermercati.

Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

PRIMO INSERIMENTO IN AGENZIA con contratto iniziale di 45 gg+ eventuale proroga, con finalità di inserimento stabile in azienda.

Inserimento al V livello CCNL commercio.

Zona di lavoro: VITERBO(VT)

Orario: FULL TIME

Lavoropiù S.p.a. – Divisione Gdopiù – Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel Cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convisioni religiose o filosofiche o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” ( Regolamento U.E n. 679/2016).

Categoria: Commercio al dettaglio

Numero di posti vacanti: 1

Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa

Esperienza minima 1 anno

Indispensabile residente in Provincia posto vacante

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/viterbo/vice-responsabile-negozio-igiene-bellezza-viterbo-vt/of-ibf8e05f9da418c89df7855ecc5b9f7?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=RELEVANCE

 

Impiegato Gestione Ordini Clienti- Roma

Adecco Italia S.p.A – Filiale Roma Ostiense, per Azienda leader nel settore Elettrobiomedicale, ricerca un/una

Impiegato Gestione Ordini Clienti

La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Ordini e seguirà tutto il processo, dalla ricezione dell’ordine alla fatturazione, interfacciandosi in maniera autonoma con i fornitori e con il magazzino.
Requisiti richiesti:

-Diploma/Laurea
-Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3/4 anni
-Conoscenza di sistemi gestionali dedicati.

Offerta: Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato di 6 mesi + possibilità di successivo inserimento in Azienda – L’offerta economica sarà valutata in base alla seniority del profilo individuato.
Orario: Full Time – Lunedi/Venerdì
Sede: Roma
E’ richiesta disponibilità immediata
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word
Browser per Internet – Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica – Outlook
Sistemi Operativi – Windows XP
Legale – Gestione gare d’appalto
Medicina – Ematologia
Tecnica – Tecniche di laboratorio biomedico
Farmaco-Scientifico – Tecnologie farmaceutiche
Edilizia – Lettura/redazione capitolati
Edilizia – Normativa per assegnazione di appalti
Acquisti – Gestione rapporti con i fornitori
Segreteria – Inserimento ordini
Legale – Diritto amministrativo
Legale – Diritto commerciale

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Chef di Cucina Cinese

Hai esperienza come Chef di Cucina Cinese? Hai una buona padronanza delle lingue italiana e cinese? Sei disponibile a lavorare Full Time?

Allora continua a leggere perchè questa è la selezione giusta per te!

Il cuoco, in oggetto, dovrà lavorare a Roma (zona Laurentina) presso un’azienda internazionale, dal lunedì al venerdì con orario indicativo che va dalle ore 06,30 alle ore 14,30.

Si inizia con un contratto di 1o 2 mesi con possibilità di proroga e buone prospettive di inserimento in azienda.

CCNL: Turismo; Livello: IV

La ricerca ha carattere di urgenza quindi se sei in possesso dei requisiti indicati, non esitare, candidati!

Esperienze lavorative:
Cuoco – Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE – 48 mesi

Lingue conosciute:
Cinese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Competenze:
Cucina – Cucina cinese, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: TURISMO

Livello contratto: 4

Link per candidatura: https://www.adecco.it/offerta/chef-di-cucina-cinese-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=17f7df18-31aa-44b6-919b-16157165dc82

 

 

Segretario Commerciale Shark – Assistenza Clienti -DFM srl- Monterotondo(RM)

DFM SRL – SharkNet Company.

Cerchiamo un segretario commerciale e amministrativo, capace di lavorare in team, buona predisposizione commerciale.

L’obiettivo è l’inserimento a tempo indeterminato dopo una prima prova a tempo determinato.

REQUISITI:

  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello c1)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare in Team
  • Buone capacità di leadership
  • Età compresa fra i 25 ed i 35 anni

ATTIVITA’:

Il segretario commerciale si occupa dell’assistenza e della gestione della clientela, dell’inserimento degli ordini e della fatturazione.

ZONA DI LAVORO: Monterotondo Scalo (ROMA).

Inviare CV alla mail comunicazioni@shark-net.com specificando nell’oggetto “Candidatura Segreteria Commerciale”

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77).

Tipo di industria per questa offerta: Costruzioni / Edilizia

Categoria: Amministrazione, contabilità, segreteria – Segreteria

Livello: Impiegato

Numero di posti vacanti: 1

Link : https://www.infojobs.it/monterotondo/segretario-commerciale-assistenza-clienti/of-ifcebd2db4d48628d79f6adf8208be0&applicationOrigin=Corporativas-DB