Lavoro

Operatore di Filiale Part-Time LIDL- Viterbo (f/m)

Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno della filiale. Grazie al lavoro dell’Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.

Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono:

Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita

Rifornimento dei prodotti sui bancali

Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione

Pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono:

Orientamento al cliente

Attitudine al lavoro di squadra

Affidabilità e flessibilità

Capacità di multitasking.

La nostra offerta

Cosa prevede l’offerta di lavoro per Operatore di Filiale?

Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni

Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante

Un’azienda solida e strutturata

Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro

Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”

Retribuzione al minuto

Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

 

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=f7fe4fe9e221feec&tk=1f24ei0e23jn6000&from=serp&vjs=3

 

 

 

 

Opportunità di lavoro con Johnson&Johnson

 

 una delle principali multinazionali specializzate nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, apparecchiature mediche, farmaci e prodotti per la cura personale e l’automedicazione.

Nel dettaglio, le posizioni attualmente aperte presso il gruppo americano riguardano:

– Associate Regional Medical Safety Officer;
– Business Insights Manager EMEA;
– Category Manager – J&J Vision Care;
– Clinical Study Manager;
– Manager, Global Assessment and Consulting Services;
– Manufacturing Process Specialist;
– Manutentore Meccatronico;
– Pharma Deliver Analytics Manager;
– Principal Scientist Dissolution Sciences;
– Product Analyst – Analytics & Reporting;
– Product Manage;
– Technical Regulatory Associate.

Per conoscere il dettaglio di tutti i profili ricercati, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura, è possibile visitare la pagina Carriere del gruppo.

 

 

 

CROCE ROSSA ITALIANA, OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER PSICOLOGI, INFERMIERI E ALTRI PROFILI

 

La Croce Rossa Italiana (CRI) è un’organizzazione di volontariato di interesse pubblico neutrale e indipendente, che ha come scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto.

Posta sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica, la CRI fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa, la più grande organizzazione umanitaria del mondo, che conta più di 17 milioni di volontari in 191 paesi.

Come si legge sulla pagina LinkedIn dell’Associazione, oltre al costante reclutamento di volontari, la CRI è oggi alla ricerca di personale da inserire in organico presso le proprie sedi di Roma.

Vediamo nel dettaglio le ultime offerte di lavoro pubblicate:

Project Officer;

Senior Officer sociale – Profilo legale (2 posizioni);

Esperto Servizio civile universale.

Inoltre, la CRI aggiorna periodicamente il proprio database di professionisti e personale di cui disporre in caso di interventi e impieghi d’emergenza.

Ecco dunque quali sono i profili attualmente ricercati per l’inserimento negli elenchi:Psicologi;Infermieri;

Caseworker RFL (Restoring Family Links);

Coordinatori migrazioni.

Per candidarsi e per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte si invita a visitare la pagina LinkedIn dell’Associazione della Croce Rossa Italiana.  

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

Ferrovie dello Stato ricerca laureati e diplomati

 

L’azienda Ferrovie dello Stato, tra le più importanti realtà industriali in Italia, seleziona candidati per 20 figure professionali in differenti ambiti professionali e in diverse città (Bari, Cagliari, Firenze, Milano e Roma).

L’opportunità riguarda diplomati e laureati. Tra i profili si segnalano: tecnico manutenzione rotabili, specialista legale amministrativo e appalti, business Data Analyst, addetto budget e controllo, progettista archeologo, esperto in contabilità lavori, Data Scientist Junior

La candidatura va inviata online, accedendo direttamente al sito di Ferrovie dello Stato: lì potrete trovare il dettaglio dei requisiti richiesti per ciascun profilo.

 

 

 

 

40 posti di lavoro fra Bologna e Milano con Crif

 

Crif, azienda globale specializzata in informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione e soluzioni di credito, cerca personale in Italia.

Si tratta di 40 posizioni attualmente aperte per le città di Bologna e Milano (un 10% circa del totale). Presenti anche circa 15 opportunità di stage formativi.

Fra le occasioni del momento, rivolte a vari ambiti professionali, vi sono: Cybersecurity Analyst, Software Developer Senior, Business Developer, Data Scientist

Cliccare qui per candidarsi online.

 

 

 

 

Agronomo-Montalto di Castro

Data inizio: 12/04/2021

OPPORTUNITA’

Per azienda cliente operante nel settore degli appalti e di servizi di opere pubbliche e private siamo alla ricerca di un tecnico agronomo esperto in progettazione di manutenzione del verde.

RESPONSABILITA’

ti occuperai di:

– progettazione di offerte tecniche relative alla pianificazione, creazione e gestione di aree ad alto valore naturalistico

– ingegneria naturalistica

– analisi delle componenti economiche

– coordinamento con la direzione, l’area progettazione e l’ufficio acquisti

COMPETENZE

– buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office

– precisione e responsabilità

– capacità di progettazione

Lingue conosciute: Inglese

Competenze:

Progettazione – Progettazione opere civili

Disponibilità oraria: Full Time

 

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/agronomo-professioni-agricoltura-pesca?ID=7da1655a-9978-4020-917e-f7564e1ba8ba

 

 

 

Impiegato ufficio Acquisti-Montalto di Castro

Data inizio: 12/04/2021

Per azienda cliente che opera nel settore degli appalti e servizi di opere pubbliche e private siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti con una buona conoscenza del settore edile

RESPONSABILITA’

ti occuperai di:

– controllo fatture

– reportistica

– gestioni ordini di magazzino

– rapporti con i fornitori

– analisi offerte commerciali

COMPETENZE

– buon utilizzo del pacchetto Office

– buone capacità relazionali e comunicative

Titolo di Studio:

– Diploma di Istruzione Superiore

Lingue conosciute: Inglese

Competenze:

Vendita – Tecniche di negoziazione

Fogli di calcolo / elettronici – Excel

Vendita – Analisi offerte commerciali

Acquisti – Gestione rapporti con i fornitori

Acquisti – Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-acquisti-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=137173dd-a3db-4aa1-aa7a-6f5cf47f4c14

 

 

 

 

EURES ricerca Account Manager e Sales Agent (proroga della scadenza)

ZP SERVICES LTD ricerca Account Manager e Sales Agent per la sede di Malta

La figura dell’Account Manager avrà principalmente il compito di costruire e mantenere le relazioni con un portafoglio clienti. Favorirà le buone relazioni con i clienti, mirando ad un’attività di trading continuativa e al raggiungimento di obiettivi specifici.

Si richiede:

laurea di primo livello preferibilmente in Economia e finanza

eccellenti capacità di comunicazione scritta, verbale e di presentazione

competenze interpersonali – persuasive

capacità di problem solving

passione per i mercati finanziari

buona padronanza dei mezzi informatici

Si offre:

Contratto di 2 anni rinnovabile

La figura del Sales Manager avrà principalmente il compito di creare e mantenere i rapporti con i clienti al telefono e di collegamento con i potenziali clienti

Si richiede:

padronanza della lingua italiana

precedenti esperienze di lavoro in posizione analoga

competenze comunicative e di lavoro di squadra

buona padronanza degli strumenti informatici

Per tutte le informazioni, clicca qui

Scadenza: 14 aprile 2021

 

Link Originale: https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-account-manager-e-sales-agent-proroga-della-scadenza-

 

 

 

DETAILER MERCHANDISER ROMA NORD VITERBO

Data inizio: 15/04/2021

Retribuzione35.500,00 €

Importante Multinazionale nel settore dell’igiene orale cerca nell’area ROMA NORD VITERBO

1 DETAILER MERCHANDISER

Il/la DETAILER MERCHANDISER avrà il compito di visitare un pannel di dentisti / Igienisti dentali presenti entro la propria zona di competenza e di

  • Presentare i prodotti e i relativi benefici
  • Effettuare consulenza scientifica sulle caratteristiche dei prodotti e sui dati clinici
  • Fornire materiale educativo
  • Organizzare meeting e partecipare a conferenze nel settore
  • Raccogliere eventuali ordini
  • Aggiornare costantemente la reportistica correlata all’attività

OBIETTIVO sarà quello effettuare marketing propedeutico dei prodotti rappresentati.

Titolo di studio: Laurea Magistrale – Chimico / Biologico / Ambientale / Scientifica

Si richiede un domicilio in zona e la conoscenza del territorio.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CHIMICO FARMACEUTICO

Contratto: Staff Leasing (Tempo indeterminato)

Livello contratto: C1

Benefits: AUTO – PC -.CELLULARE

Patente: B

Osservazioni: I candidati dovranno possedere un titolo di laurea scientifica e svolgeranno la loro attività nel settore ORAL CARE nell’area indicata .

Titolo di studio:

Laurea Magistrale – Chimico / Biologico / Ambientale

Lingue conosciute:

Inglese

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word

Fogli di calcolo / elettronici – Excel

Browser per Internet – Microsoft Explorer

Posta elettronica/Messaggistica – Outlook

Sistemi Operativi – Windows XP

Farmaco-Scientifico – Farmaceutica

Farmaco-Scientifico – Informazione scientifica del farmaco

Farmaco-Scientifico – Informazione medico-scientifica del farmaco

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Chimica – Farmaceutica Industria

Livello contratto: C1 Livello C1

Benefits: AUTO/PC/CELLULARE

Patente: B

Osservazioni: Non saranno considerate risorse che non abbiano i requisiti indicati

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/detailer-merchandiser-roma-nord-viterbo-scientifico-farmaceutico?ID=520c9a8e-4415-4e4d-80c1-de237e019d64

 

 

 

 

 

ADDETTO TELECOMUNICAZIONI & SECURITY-Roma

Azienda: KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA

La risorsa, contribuisce alla gestione dell’infrastruttura di telecomunicazioni, consentendo l’erogazione dei servizi IT sia internamente che esternamente. Contribuisce alla gestione dei servizi di Mobile e Unified Communication.

Di seguito, le principali attività previste dal ruolo:

  1. Conoscenza degli aspetti di design, implementazione ed operazione delle reti LAN, WAN, WIFI;
  2. Conoscenza delle seguenti tecnologie:

o Firewalling Check Point VSX e Palo Alto

o CISCO routing/Switching, Identity Service Engine e Call Manager

o VPN C2S e S2S Palo Alto

o End Point/Mail Protection Trend Micro

o 2FA RSA

o Sistemi di virtualizzazione NSX T

  1. Conoscenza dei processi e delle metodologie relative alla gestione della sicurezza informatica;
  2. Conoscenze delle problematiche e dei protocolli relativi ai sistemi voce e video su IP.

Professione : Specialista in sicurezza informatica

Figura professionale : Specialisti in sicurezza informatica

Sede di lavoro: ROMA

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: OLTRE 1500 Euro

Durata contratto: 12 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Medio

Facolta: INFORMATICA; INGEGNERIA; INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE;

Status richiesto: Laureato

Data scadenza: 15/04/2021

Link Originale: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=D5F05FC7-6CBA-48BC-8378-93D6D2FFB90E

 

 

 

Addetto/a alla digitalizzazione ed archiviazione (L68/99)-Roma

Data inizio: 15/04/2021

Adecco Italia s.p.a. Filiale di Roma Ovest, ricerca per prestigiosa realtà multinazionale settore Oil & Gas, un/una:

Addetto/a alla digitalizzazione ed archiviazione documenti

(La ricerca è rivolta in particolare a soggetti tutelati dalla legge 68/99)

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

-Diploma

-Età in Apprendistato (30 anni non compiuti)

-Esperienza di circa 12 mesi maturata nei ruoli di ruoli di segreteria e/o di archivio

-Conoscenza ottima del pacchetto Office, con particolare riguardo all’uso di Excel e di Power Point

-Buona conoscenza della lingua Inglese

Completano il profilo ricercato appropriate capacità comunicative e spiccata predisposizione al lavoro di squadra.

Si offre:

-Contratto di Apprendistato

Orario di lavoro: Full Time (40 h settimanali)

Luogo di lavoro: Roma (Sud)

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link per Candidartura: https://www.adecco.it/offerta/addettoa-alla-digitalizzazione-ed-archiviazione-l6899-segreteria-servizi-generali?ID=373e3b18-97b2-4291-86a8-031ec8b82e3c

 

 

 

Progettista CAD-Roma

Azienda: ALLU.FER TEMPESTA S.R.L.

Cerchiamo un disegnatore di comprovata esperienza per lo sviluppo dei prodotti per le nuove commesse acquisite.

La figura professionale si occuperà di:

Sviluppo di nuovi progetti. Eseguire disegni costruttivi e la documentazione tecnica di commessa necessaria alla produzione (progetto 3D, disegni esecutivi, messa in tavola, specifiche tecniche di prodotto, manuali)

Sono requisiti essenziali per la candidatura:

Laurea o diploma ad indirizzo tecnico

Comprovata esperienza in ruoli di progettazione

Conoscenza approfondita dei principali software di disegno 2D-3D (AUTOCAD -SolidEdge)

Conoscenza base della lingua inglese

Spiccata capacità di lavorare in team

Doti di problem solving

Volontà di confrontarsi in un ambiente dinamico e giovane

Flessibilità

Professione : Ingegnere meccanico

Figura professionale : Ingegneri meccanici

Sede di lavoro: SEZZE

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Durata contratto: 1 Anni

Importanza precedenti esperienze: Medio

Facolta: DESIGN; INGEGNERIA; INGEGNERIA AEROSPAZIALE; INGEGNERIA AEREONAUTICA E DELLO SPAZIO;

Status richiesto: Laureato

Data scadenza: 16/04/2021

Link Originale: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=09BC8C23-F619-401F-A984-7DB06C782FFE

 

 

 

 

Responsabile Di Segreteria Nazionale-Roma

Data inizio: 17/04/2021

Per importante realtà associativa del settore Financial Services, Adecco Italia SpA ricerca un/una addetto/a alle attività di

Responsabile Di Segreteria Nazionale

La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, a riporto del Responsabile di Presidenza, avrà la responsabilità di curare tutte le attività della segreteria nazionale.

In particolare, si occuperà di mantenere a livello nazionale i contatti con gli stakeholder (referenti provinciali/regionali), curare e aggiornare i documenti societari (statuto), organizzare assemblee e redigere verbali, sostituire cariche istituzionali, commissariare il collegio.

La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, o in strutture organizzative similari, laureate in giurisprudenza e con un buon livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.

L’offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato CCNL di settore, inquadramento e R.A.L. in linea con la seniority + Polizza Sanitaria.

Orario di lavoro full time, lunedì/venerdì

Sede di lavoro: Roma Centro

La ricerca ha carattere di urgenza

Titolo di studio:

Laurea Magistrale – Economico / Giuridico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/responsabile-di-segreteria-nazionale-segreteria-servizi-generali?ID=32d88b59-229d-4ec2-8bf0-2d83168e6f2f

 

 

 

 

Addetti/e pulizie canile-Valmontone

Data inizio: 19/04/2021

Ricerchiamo per azienda di servizi operante nel comune di Valmontone due:

Addetti/e pulizie canile

Il candidato ideale ha maturato esperienza nelle pulizie all’interno di canili, in allevamenti di cani o contesti similari.

Requisiti:

– pregressa esperienza nel ruolo in contesti similari

-predisposizione al contatto con gli animali

– disponibilità part time e immediata

Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di un mese

Competenze:

Piani – Pulizie generiche

Igiene / Pulizia – Pulizia uffici

Igiene / Pulizia – Pulizia impianti industriali

Piani – Pulizie spazi comuni

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio, Part Time verticale

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addettie-pulizie-canile-operai-generici?ID=1ba0a3b5-348e-4bf0-a340-75df7c777026

 

 

 

 

Sede di Roma – Consulente Assicurativo Previdenziale

Azienda: Assicurazioni Generali

Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi Previdenziali che presidieranno la sede di Roma ed hinterland.

Durante il primo anno di attività il programma di formazione è finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze, relativamente:

ai singoli prodotti/servizi in portafoglio e al business assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento

alla gestione del portafoglio e alla ricerca dei nuovi Clienti – attività svolta attraverso l’affiancamento a tutor dedicati

all’ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata anche attraverso corsi in e-learning.

Must have

Laurea, preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e/o diploma superiore associato a precedenti esperienze nell’ambito commerciale

Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo

Capacità di pianificazione ed organizzazione

Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi

Professione : Consulente aziendale

Figura professionale : Specialisti in risorse umane

Sede di lavoro: ROMA

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Durata contratto: 6 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Basso

Facolta: ECONOMIA;

Status richiesto: Laureato

Data scadenza: 21/04/2021

Link Originale: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=F4D0D564-5CDA-437A-AA5C-D779F14B8B56

 

 

 

RESPONSABILE SALA PESI-ROMA

Azienda: CIRCOLO ANTICO TIRO A VOLO ASD

Si cerca un/una responsabile di sala pesi possibilmente neo laureato/a.

Professione : Esercenti di attività sportive

Figura professionale : Esercenti di cinema, teatri e attività sportive e ricreative

Sede di lavoro: ROMA

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: LAVORO IN TURNI

Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro

Durata contratto: 4 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Basso

Facolta: SCIENZE MOTORIE;

Status richiesto: Laureato

Data scadenza: 23/04/2021

 

Link Originale: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=F2BA0E48-45A6-4031-B6CE-35FF44CD6AFA

 

 

 

Amazon: HR Assistant-Roma

Data inizio: 30/04/2021

In qualità di amministratore delle operazioni HR,il tuo ruolo contribuirà direttamente a fornire una grande esperienza ai dipendenti alla nostra forza lavoro. In questo ruolo, lavori su una varietà di attività HR principali, supportando una grande popolazione di dipendenti all’interno dei nostri siti operativi in continua crescita.

Sarai il primo punto di contatto per i nostri collaboratori e manager per due sedi, quindi sarà richiesto viaggiare. Dato che la maggior parte dei nostri collaboratori lavora durante il turno di notte, sarà necessario visitare i siti durante la sera / la mattina presto su base mensile.

Le tue responsabilità:

  • Analisi deidati: produrre e analizzare report per assistere nella pianificazione e gestione del lavoro. Utilizza i sistemi HRIS per l’immissione, la modifica e la creazione di report dei dati.
  • Retribuzione ebuste paga: garantire l’accuratezza delle retribuzioni attraverso audit, reporting e misure proattive.
  • Tempo e partecipazione: collabora con i nostri leader e manager per garantire che i dipendenti siano in linea con il programma e i modelli di turno corretti. Compila report per supportare i siti nell’identificazione delle anomalie di tempo e presenze, assicurando che i nostri associati siano pagati in modo tempestivo e corretto.
  • Coinvolgimento:collaborare con associati e manager per rispondere alle loro domande relative alle risorse umane e fornire indicazioni e competenze in materia. Contribuire e report sulle attività di coinvolgimento e fidelizzazione associate.

Qualifiche di base:

  • Istruzione e/o esperienza nell’amministrazione delle risorse umane
  • Capacità comunicative efficaci, comprese le capacità di presentazione. Devi essere in grado di ispirare e guadagnare fiducia con i nostri collaboratori e manager
  • Esperienza nell’uso dei pacchetti di Microsoft Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint
  • Flessibile al viaggio- ilruolo è responsabile di 2 sedi
  • Altamente competente sia in lingua italiana parlata che scritta che dell’inglese (Quadro comune europeo di riferimento B1)
  • Capacità analitiche (in grado di identificare il problema e una causa principale, lavorare con numeri, dati, eseguire metriche ed estrarre report …)
  • Riservatezza e compostezza quando si tratta di dati sensibili e informazioni riservate
  • In grado di lavorare in modo indipendente e autonomo e di lavorare in modo produttivo in un ambiente di team

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

 

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/amazon-hr-assistant-risorse-umane-recruitment?ID=3b529220-af7b-487c-9c69-361cd1014eb4

 

 

 

 

EURES Norvegia ricerca operai per stabilimento di lavorazioni carni

Si ricercano 30 operai stagionali in Norvegia

La Randstad, società specializzata nella selezione di personale ricerca 30 operai per uno stabilimento di lavorazione delle carni in Norvegia.

I profili richiesti sono i seguenti: 15 macellai e 15 tagliatori, da impiegare con contratto temporaneo di 6 mesi a partire da giugno 2021.

Si richiede precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni.

Per tutte le informazioni, consultare le locandine allegate.

Per candidarsi, si prega di inviare il proprio CV a: agnieszka.tarkowska@randstad.no

La scadenza è il 30 aprile 2021

 

Link Originale: https://www.anpal.gov.it/-/eures-norvegia-ricerca-operai-per-stabilimento-di-lavorazioni-carni

 

 

 

 

Esperto settore Food- prodotti Bio-Tarquinia

Data inizio: 01/05/2021

Ti occuperai del reperimento di prodotti biologici e/o di nicchia da collocare sul mercato. Seguirai l’intero processo: la ricerca dei prodotti, la contrattualistica, rapporti con i fornitori, pianificazione della strategia di mercato e coordinamento della forza vendita.

COMPETENZE

Ti chiediamo:

-Diploma di Istruzione Superiore

-Pregressa esperienza nel settore Food e in particolare su prodotti Bio

-Buona conoscenza della Lingua inglese

-Disponibilità a trasferte in tutta Italia

Lingue conosciute:

Inglese

Competenze:

Vendita – Tecniche di merchandising

Vendita – Vendita di prodotti / servizi

Vendita – Gestione grandi clienti

Vendita – Pianificazione attività commerciale

Vendita – Compilazione documenti commerciali

Marketing/Comunicazione – Analisi canali distributivi

Marketing/Comunicazione – Definizione strategie promozionali

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/esperto-settore-food-prodotti-bio-commerciale-vendita?ID=2f50ffd3-c7e6-4dcc-86c6-7342a08cf52f

 

 

 

 

 

CERCASI ASTRONAUTI: L’ESA SELEZIONA I PROSSIMI VIAGGIATORI DELLO SPAZIO

Nei giorni in cui la NASA è impegnata nelle fasi cruciali della più importante missione spaziale degli ultimi anni, ovvero l’atterraggio del rover Perseverance sul suolo di Marte, il Pianeta Rosso, l’ESA (European Space Agency) ha pubblicato un avviso in grado di solleticare la fantasia di molti.

L’Agenzia Spaziale Europea è infatti alla ricerca di nuovi Astronauti, a 10 anni dall’ultimo reclutamento che vide protagonisti anche i nostri cosmonauti Samantha Cristoforetti e Luca Parmitano, volti ormai noti al grande pubblico.

Un’occasione più unica che rara per tutti coloro che sognano di viaggiare nello spazio e puntare agli astri. Un’occasione a cui tutti, purché con gli adeguati requisiti, possono partecipare.

Quali sono, allora, i requisiti minimi richiesti dall’ESA per partecipare alle sue selezioni per Astronauti?

Eccoli elencati:

cittadinanza di uno degli Stati membri dell’ESA;

laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Scienze naturali (incluse Fisica, Scienze della Terra dell’atmosfera e dei mari, Scienze biologiche, etc.), Medicina, Ingegneria, Matematica o Informatica;

dottorato di ricerca o titolo equivalente negli stessi ambiti disciplinari (requisito preferenziale);

almeno 3 anni di esperienza professionale dopo la laurea;

ottima conoscenza della lingua inglese;

buona salute;

età non superiore a 50 anni.

Le selezioni, inoltre, sono per la prima volta nella storia aperte anche a portatori di disabilità, a cui sarà riservato 1 posto.

Le candidature saranno aperte dal 31 marzo al 28 maggio 2021.

Per inviare le candidature e per conoscere tutti i dettagli relativi alle selezioni per Astronauti dell’ESA, invitiamo a visitare il sito web dell’Agenzia Spaziale Europea, alla pagina dedicata alle selezioni.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

EURES: CERCASI 120 GELATAI E CAMERIERI PER LAVORO IN GERMANIA E AUSTRIA

EURES Milano ha pubblicato 3 diversi annunci per il reclutamento di 120 unità di personale da assumere presso gelaterie in Germania e Austria.

Si cercano, in particolare, i seguenti profili:

50 Banconieri in gelateria;

50 Camerieri in gelateria;

20 Gelatieri.

Per tutti i profili si richiedono i seguenti requisiti:

titolo di studi alberghiero (preferibile);

esperienza (preferibile);

conoscenza della lingua tedesca (livello B1).

L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali, per una retribuzione pari a 1.200 euro al mese. Le aziende in cui saranno integrate le risorse offrono spesso alloggio e, in alcuni casi, la copertura delle spese di viaggio.

Le candidature possono essere avanzate inviando il proprio CV e una lettera di presentazione a selezione@selectgroup.it e in cc a eures@afolmet.it, entro il 31 giugno 2021.

La fonde di questa notizia, a cui rimandiamo per informazioni più dettagliate, è il sito web della Città Metropolitana di Milano, a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

 

 

 

Addetto antitaccheggio Viterbo (VT)

TOP SECRET INVESTIGAZIONI E SICUREZZA S.R.L. è un’azienda ferrarese leader nel settore attiva dal 1991, ora presente sul territorio nazionale con otto sedi operative.

A seguito di importanti aggiudicazioni nel settore GDO food nella REGIONE LAZIO ricerchiamo ADDETTI ALLE INDAGINI COMMERCIALI (ex antitaccheggio) nella città di VITERBO e nella sua provincia.

MANSIONI: L’addetto alle indagini commerciali, qualificato come collaboratore investigativo ai sensi del d.m.269/2010, si occupa di svolgere indagini all’interno dei punti vendita ai fini di verificare le cause che comportano l’ammanco inventariale.

L’operatore sarà pertanto presente all’interno dei punti vendita in orario di apertura al pubblico. Essendo un’attività delicata e con necessità di risultati, SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE DI ALMENO DUE ANNI.

ULTERIORI REQUISITI:

– maggiore età

– assenza di condanne penali o carichi pendenti

– patente di guida e disponibilità di autoveicolo proprio

– disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi

Si prega di rispondere al seguente annuncio inviando il proprio curriculum vitae con allegata foto

Contratto di lavoro: A chiamata

Disponibilità:Turni

Esperienza:addetto antitaccheggio viterbo (vt) o simili: 1 anno (Obbligatorio)

Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Top-Secret-Investigazioni-e-Sicurezza-S.r.l.&t=Addetto%20Antitaccheggio&jk=2e45723c507b7b1e&sjdu=Zzi_VW2ygsY1fzh3Ma9ZsE4zIT1NTXCwgFBhdjeTC3PvjokVsZ1pGJLOvVTF2pYzHInyU-6vnyMLJi-7gWGKSw&tk=1f1v5pvr4su52800&adid=366257209&ad=-6NYlbfkN0BftTP3Gu1zTNXilTub23BOWyPS3C8jLUapZedc7DWHtl_LGeH9-kHadl6hfS1wxkIgoynHOr7TvSYCadVmsFk73ixl263YluPLrt2Al2b4T6wKIQg7Lib1p7yAdm3tI9ixWQCOL9qcLpuFNoM_t9lVa8JxCKHmQ83_iwLfvV0bXFe7a8CgirIyHBZoP8yxRMHi-D-kl_9YGpTKDRSLhxPWeG9XKsCALYcYr22agwJIKx4G126KT_gxF6HZOs-5nWHA4yPUr4weuDbdT-9N7yoky4T8nKLfsxqEvG9yrLElucVRkbmyHKrilO4_8-Ho4y12Q91P8hmq5w%3D%3D&vjs=3

 

 

 

 

Controller laurea in Ingegneria gestionale o Economia – PELLICELLI S.R.L.-ORTE

Tipo di contratto: da definire, giornata completa

Requisiti

Titolo di studio minimo: Laurea specialistica (4-5 anni)

Requisiti minimi

-laurea in economia o ingegneria gestionale

– inglese

L’azienda cerca una risorsa come controller che si occuperà di:

– Contabilità Analitica e Controllo di Gestione

– Gestire le attività di rilevazioni e registrazione dei dati relativi ai costi

– Predisporre report periodici

– Elaborare il budget aziendale

– Analizzare gli scostamenti

Requisiti:

– Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

– Pregressa esperienza in analoga attività

– Ottima cononoscenza dei dispositivi Office Automation,software applicativi e sistemi ERP

– Buona conoscenza della lingua inglese

Contratto in somministrazione iniziale con buone possibilità d’inserimento in azienda.

CCNL Metalmeccanico

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Orte (VT)

Settore: Energetico

Funzione: Finanza / Controllo / Amministrazione

Tipo di contratto: Indeterminato

Tipo di industria per questa offerta: Energia rinnovabile e ambiente

Link Originale: https://www.infojobs.it/orte/controller-laurea-in-ingegneria-gestionale-economia/of-ia2d37b6eb54011b792a65866993038?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

 

 

Agente settore pos e sistemi di pagamento a Viterbo

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per una Società leader del mercato dei pagamenti elettronici appartenente al Gruppo BNL ai fini di un importante progetto per l’ampliamento della rete commerciale, un:

Agente – settore pos e pagamenti elettronici

responsabilità

La figura ricercata dovrà essere brillante dinamica ed intraprendente, sensibile ed interessata ai temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie, motivata al raggiungimento dei risultati e con buone doti di sviluppo delle relazioni interpersonali. Il profilo avrà l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità di business e di vendere soluzioni di pagamenti elettronici a imprese e liberi professionisti.

competenze

Si richiede:

Diploma;

Esperienza pregressa nella vendita di almeno 2 anni nella vendita di prodotti o servizi;

Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela;

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Smartphone/Tablet/PC);

Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla.

Si offre:

Contratto di Agente Plurimandatario

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/agente-settore-pos-e-sistemi-di-pagamento_viterbo_36523062/

 

 

 

 

Addetto reparto acquariologia – Acquariofilo-Viterbo

Per il nostro punto vendita sito a Viterbo (VT) ad insegna L’Isola dei Tesori ricerchiamo un addetto reparto acquariologia.

L’acquariofilo è una persona appassionata di cura dei pesci e acquari, amante dell’affascinante mondo dell’acquariologia, che intende cimentarsi nella vendita di pesci e attrezzature per la manutenzione di acquari, trasformando il proprio hobby in un lavoro altamente specializzato.

Gestisce il reparto in autonomia, mantiene i rapporti con i fornitori e si occupa in prima persona di vendita e assistenza alla clientela.

L’addetto al reparto acquariologia risponde direttamente al referente del punto vendita e lavora in stretta collaborazione con i colleghi all’interno del negozio.

Mantiene contatti frequenti con il responsabile del settore acquariologia della catena.

Frequenta corsi di formazione organizzati dai fornitori.

Cosa ci si aspetta:

Grande passione per il settore acquariologia e per gli animali in generale

Capacità di lavorare in team

Disponibilità a frequentare corsi di formazione periodici

Cosa è richiesto:

Diploma di scuola superiore

Buon uso pc

Gradita precedente esperienza nella vendita

Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)

Gruppo DMO

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=f0412c8826c59f19&tk=1et6qj7dkstr6801&from=serp&vjs=3

 

 

 

 

Commerciale Account settore Prodotti di Sicurezza-Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società altamente specializzata in prodotti antieffrazione e antimanomissione

1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE

La risorsa sarà inserita nella rete dei commerciali e si dovrà occupare di sviluppare il portfolio clienti con attività di scouting, fidelizzazione e attività di post vendita. Inoltre, si occuperà di preparazione preventivi e documentazione tecnica. La società offre prodotti e servizi principalmente a società private e pubblica amministrazione.

Requisiti:

Diploma di Scuola Superiore o Laurea;

Esperienza pregressa di almeno un anno come account, key account, commerciale o venditore presso realtà nel settore della sicurezza, sanitario, medico, scientifico o bancario;

Competenze nella gestione e fidelizzazione di clienti Business, disponibilità anche a supporto del back office commerciale;

Ottimo utilizzo degli strumenti informatici: Pacchetto Office, PC e Posta Elettronica.

Luogo di Lavoro: Roma, zona Roma Nord/Ovest.

Orario di lavoro: Full Time

Si offre un contratto a tempo determinato di 5/6 mesi con prospettive d’inserimento stabile, retribuzione a partire dal CCNL 5° Commercio RAL 21K.

 

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/commerciale-account-settore-prodotti-di-sicurezza/35647

 

 

 

 

ADDETTO PULIZIE – SCUOLA VIA MATERA – 12 ORE SETTIMANALI-Roma

GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale di Roma Tuscolana, ricerca

1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (zona Via Matera)

La risorsa si occuperà di pulizie all’interno di un istituto scolastico

Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione maturata presso scuole, mense, condomini o negozi;

Domicilio nei pressi del luogo di lavoro;

Si richiede massima serietà e precisione

Disponibilità a lavorare sui seguenti turni fissi:

dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì

Inquadramento previsto: 1° livello Multiservizi

Zona di lavoro: Roma zona Via Matera

Durata contratto: 2 settimane

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-pulizie-scuola-via-matera-12-ore-settimanali/?jobid=1616865984176

 

 

 

 

1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA HSE-ROMA

 

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di consulenza per la Sicurezza sul Lavoro

1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA HSE

La risorsa inserita nel team di tecnici ed esperti in ambito HSE si dovrà occupare di:

Gestione posta elettronica, filtro chiamate

Preparazione di documenti tecnici, controllo e raccolta documetale, preparazione registri;

contatto con le scoietà clienti, discenti e docenti;

organizzazione riunioni.

Requisiti Richiesti:

Diploma di Scuola Superiore, preferibile Laurea Triennale Umanistica;

Esperienza pregressa di almeno tre anni come addetta/o alla segreteria, impiegato/a amministrativo/a presso realtà aziendali mediamente strutturate; preferibile provenienza dal settore HSE o Sicurezza sul Lavoro;

preferibile conoscenza normativa L. 81/08

Indispensabile l’ottima conoscenza di Excel ( tabelle, fogli di calcolo)

Si offre un contratto a tempo determinato a di tre mesi iniziale in somministrazione con proroghe consecutive. Dopo il periodo di somministrazione è previsto inserimento diretto in azienda. CCNL 5° Commercio, 1.150,00 netti/mensile.

Sede di Lavoro: Roma (zona Settecamini)

Orario di Lavoro: Full Time 40h dal lunedì al venerdì.

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/1-addetto-a-alla-segreteria-tecnica-hse/35652

 

 

 

 

Addetti ad Attività Istruttoria di Pratiche Fiscali-Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda multinazionale specializzata nei servizi contabili, amministrativi e di compliance fiscale alle imprese

Addetti ad Attività Istruttoria di Pratiche Fiscali

che voglia prendere parte ad un nuovo progetto di una società multinazionale.

Il candidato svolgerà attività di supporto per la verifica del diritto di agevolazioni fiscali da parte dei clienti.

Sono richieste:

Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente in materie economiche;

Esperienza in ambito fiscale o come operatore all’interno di Centri di Assistenza Fiscale ( CAF) o in attività di istruttoria fiscale.

Completano il profilo: Precisione, Capacità di lavorare in team Flessibilità oraria;

Disponibilità immediata e full time

Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i sistemi informatici

Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga Inquadramento contrattu.ale al 5° livello CCNL Commercio ( RAL 21 K).

Saranno riconosciuti ticket restaurant da 5,20€ per ogni giorno lavorato

Luogo di lavoro: Roma (zona Garbatella/Cristoforo Colombo)

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetti-ad-attivit-istruttoria-di-pratiche-fiscali-/35548

 

 

 

 

Baby-sitter per 1 bambino (8 anni)-Roma

Orienta SpA – Agenzia per il Lavoro, seleziona per famiglia privata:

BABY-SITTER

La risorsa si dovrà occupare della gestione di un bambino di quasi 8 anni con spettro autistico non verbale.

Attività

Nello specifico sono richieste le seguenti mansioni:

cucinare pasti;

accompagnare/prendere i bambini a scuola/sport;

giocare con il bambino;

supporto allo svolgimeto dei compiti;

suporto durante il bagno e la vestizione;

faccende domestiche (se convivente);

Requisti

Per gestire il bambino è necessario un approccio paziente, empatico, ma fermo. I requisiti richiesti sono:

automunito;

esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;

referenze verificabili delle precedenti esperienze;

ottimo livello della lingua italiana;

preferibilmente conoscenza della lingua inglese o francese;

preferibilmente disponibile alla convivenza presso la famiglia, anche durante le vacanze;

Luogo di lavoro: Roma (zona Camilluccia-Trionfale).

Orario di lavoro: Full time il lunedì e dal mercoledì al sabato, orario variabile in base alle esigenze della famiglia.

Contratto: Si offre contratto diretto con la famiglia a scopo di assunzione stabile. CCNL domestico e retribuzione da valutare in base all’esperienza.

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/baby-sitter-per-1-bambino-8-anni-/35485

 

 

 

 

FACCHINI FULL-TIME DISPONIBILITÀ IMMEDIATA-ROMA

GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale di Roma Tuscolana, ricerca per azienda cliente:

FACCHINI FULL-TIME disponibilità immediata

Le risorse si occuperanno di attività di facchinaggio, nello specifico montaggio strutture metalliche quali stand e tribune per importante evento del settore Automobilistico.

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza anche breve nella medesima mansione o mansione affine, su attività di montaggio;
  • Disponibilità immediata;
  • Capacità manuali;
  • Disponibilità a lavorare Full-time 40 ore settimanali su turni anche in orario notturno;

Sede di lavoro: Roma (zona EUR)

Orario: full time secondo turni H24 dal lunedì alla domenica con riposo settimanale a rotazione.

Si offre: contratto in somministrazione di 2 settimane iniziali con possibilità di proroghe. Inquadramento I° livello CCNL Servizi di Pulizia – Multiservizi.

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-facchini-full-time-disponibilit-immediata/?jobid=1616172710764

 

 

 

 

Magazziniere a Roma

Randstad Italia, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda operante nel settore della Logistica e trasporti, un addetto a magazzino, con almeno due anni consecutivi di esperienza presso un’azienda leader nel settore.

responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Ricevimento merci in ingresso

Identificazione e verifica del materiale ricevuto e dei documenti di trasporto correlati

Registrazioni informatiche

Immagazzinamento, smistamento, preparazione e distribuzione dei materiali per i fabbisogni della linea di produzione (kitting)

Imballaggio e spedizione dei materiali

Compilazione dei documenti di trasporto delle merci

Eseguire le operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e container

Utilizzo di carrelli elevatori e transpallet

Collaborare alle operazioni di riordino, inventario del magazzino e di verifica delle giacenze

competenze

Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

Diploma tecnico superiore o significativa esperienza nel ruolo

Conoscenze base della contabilità di magazzino (bolle di accompagno ecc.)

Conoscenza dei principali sistemi informatici di settore e di Office

Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci

Attestato per la conduzione di carrelli elevatori

Affidabilità e precisione

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

 

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/magazziniere_roma_36574238/

 

 

 

Assistente amministrativo a Roma

Randstad Italia divisione Finance ricerca, per importante azienda cliente in costante crescita sul territorio globale, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Unità Organizzativa Centro Servizi Amministrativi, Gestione Amministrativa Pagamenti, e si occuperà di attività contabili quali: predisposizione e contabilizzazione proposte di pagamento; riconciliazione e certificazione dei conti di competenza; data entry sito Poste Italiane e reporting gestionale.

competenze

Si richiedono i seguenti requisiti:

-Diploma/Laurea in Economia

-Conoscenza del gestionale SAP

-Conoscenze in ambito amministrativo-contabile

-Conoscenza di base dei principi contabili

-Conoscenza degli strumenti di office automation: Excel, Power Point, Access

-Esperienza in ambito amministrativo (studi professionali/società)

 Il contratto di inserimento è full time a tempo determinato con RAL che verrà discussa in fase di valutazione, ccnl Elettrico. Sede di lavoro: Roma Sud

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/assistente-amministrativo_roma_36552481/

 

 

PITTORE EDILE- ROMA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per importante azienda operante nel settore Impiantistica e Edilizia e Costruzioni:

PITTORE EDILE

La risorsa, impiegata su cantieri/commesse presso strutture pubbliche e/o private si occuperà di: realizzazioni cartongesso, intonacatura e stuccatura, interventi di coloritura e tinteggiatura pareti, sia interne che esterne.

La risorsa si occuperà inoltre di assemblare e montare impalcature e ponteggi, applicare vernici o altri materiali, come lacche, smalti, oli, fibra di vetro, rivestimenti in metallo, materiali ignifughi, utilizzando pennelli, rulli, o attrezzature a spruzzo. Installare rivestimenti.

Mettere in sicurezza e ritirare gli attrezzi ed i materiali alla fine di ogni giornata lavorativa; Smontare impalcature e ponteggi.

I requisiti richiesti sono:

– Esperienza nella medesima mansione e autonomia nelle attività descritte;

– Disponibilità immediata;

– Conoscenza delle superfici interne ed esterne degli edifici e dei materiali e strumenti specifici per lo svolgimento dell’attività lavorativa;

Si offre: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in Azienda. L’ inquadramento sarà valutato in base all’effettiva esperienza sin qui maturata, tra II° e III° livello CCNL Metalmeccanici Industria

Orario di lavoro: Full Time

Zona di lavoro: Roma (vari cantieri) e possibilità di trasferte

Link per Candidatura: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-pittore-edile/?jobid=1615916999607

 

 

 

 

 

Addetto/a al magazzino-logistica a Roma

Randstad Italia Spa ricerca per prestigiosa Azienda Cliente che opera nel settore del Bricolage degli Addetti/e alla LOGISTICA.

E’ richiesta esperienza pregressa nel ruolo di MAGAZZINIERE/A

Si offre un contratto di lavoro P/T 20 ore settimanali con orario serale 20.00-24.00 dal Lunedì al Venerdì.

Zona di Lavoro: Roma Nord

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-al-magazzino-logistica_roma_36552477/

 

 

 

 

Barista per colazioni a Roma Nord(cassia)

La specialty H&F, filiale di Roma Marina, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva una figura da inserire come barista all’interno di alcune scuole in zona Roma Nord ( Cassia).

responsabilità

La risorsa lavorerà prevalentemente la mattina per le colazioni, pertanto è richiesta necessaria esperienza pregressa nella mansione.

competenze

La risorsa dovrà essere automunita e domiciliata in zone limitrofe la sede di lavoro.

Orario di lavoro indicativamente di 3/4 ore, fascia oraria 11.00-16.00.

livello di studio

Licenza media

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/barista-per-colazioni_roma_36509567/

 

 

 

 

Addette mensa zona cassia a Roma

La specialty H&F, filiale di Roma Marina, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva addette mensa da inserire all’interno delle scuole materne e primarie in zona Cassia (Roma).

responsabilità

Richiesta esperienza nella mansione. E’ fondamentale essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, di divisa bianca e di scarpa antinfortunistica bianca.

competenze

Si richiede disponibilità a lavorare due o tre ore al giorno, fascia oraria 11.30-15.00.

Si offrono contratti giornalieri/settimanali, 6 livello del CCNL di riferimento.

Sede di lavoro Roma, zona Cassia.

livello di studio: Licenza media

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addette-mensa-zona-cassia_roma_36509809/