Lavoro

ADDETTO/A VENDITE VODAFONE- VITERBO

Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia addetti/e vendita per ampliamento del nostro organico.

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di Viterbo.

Il suo obbiettivo sarà quello di coinvolgere i clienti nell’acquisto dei servizi di Vodafone, oltre alla sottoscrizione di contratti e vendita consulenziale di telefoni.

L’inserimento all’interno di un team garantirà il costante supporto da parte dei colleghi e dell’Area Manager, figura professionale che, attraverso una formazione adeguata, supporterà lo sviluppo delle capacità nell’ambito retail.

E’ gradita esperienza pregressa in attività di promozione o vendita nel settore telefonia e/o servizi.

In particolare, il candidato ideale è:

Una persona dinamica e intraprendente

Appassionata di tecnologia e telefonia

Disponibile a lavorare full – time e nei weekend

Con esperienza pregressa in attività di promozione e/o vendita

Con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico

Automunita

Perchè lavorare con noi:

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante per chi vuole intraprendere o affinare una carriera nell’ambito commerciale e delle vendite, contesto lavorativo serio e puntuale, supporto per la crescita professionale

Orario : Full – time / Part – time

Compenso: Fisso mensile, oltre a bonus provvigionali

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=b725738314f153a2&tk=1e1rd28719a5i800&from=serp&vjs=3&advn=7113556315088973&adid=166590&sjdu=qO-_BJiBplj9VvteYE3_jK78LHye-Uas5vrQpMmrsCWm7tjf2hrqXqOUcF0JkxUMhwZxIN5Eg3PoqQqUN6gHrzbezp78x-SKEpvf4X9t_3aki4eZ3EnHVjf-_-yP3D_gVcqx6oojyA7b2QeNBScLrLfb5e2HZJOLLhycmncu4KcMFS1rcL1qC-7hCxCpIFVokC98lSIOfqaqIT1yrHWlmJxAhUIeFgR55PRgyB4y_TxqSnyIO7ol0Lv5uFYQOkwk

Macellaio o Macellaia provincia di Viterbo

Esperienza minima: 2 anni

Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa

Titolo di studio minimo: Licenza media

Indispensabile residente in Provincia posto vacante

Descrizione

Ricerchiamo macellai e macellaie nelle zona di Montalto di Castro ed Acquapendente.

Richiesta esperienza nella lavorazione delle carni, l’attività non prevede il servizio al banco, richiesta disponibilità full-time.

Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile.

Inserimento immediato.

Stipendio: 21.000€ – 24.000€ Lordi/anno

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/macellaio-macellaia-provincia-di-viterbo/of-i4b91cee6854198a13063ce02a0f543?applicationOrigin=search-new%7Celement%7E6106525832

SALES PROMOTER FASTWEB- VITERBO

Società partner di Fastweb, con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e con un team di oltre 80 venditori, si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio con obiettivi di forte espansione.

Stiamo selezionando ADDETTI VENDITA e PROMOTER

Il lavoro si svolgerà VITERBO presso principali gallerie commerciali.

Le caratteristiche vincenti sono:

– forte propensione alle relazioni interpersonali

– attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati

– capacità negoziali

– dinamismo e proattività

– professionalità e affidabilità

Si offre:

– continua e gratuita formazione sull’offerta e sulle tecniche di vendita

– provvigioni e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita

– trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate

– possibilità di crescita professionale

Gli obiettivi da raggiungere saranno sempre condivisi e non mancherà mai il supporto e la formazione adeguata per poterli raggiungere.

Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse.

Candidati! E’ l’occasione giusta!

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/sales-promoter-fastweb/of-i3e3b4d035b4d6783aa7876833e46a6?applicationOrigin=search-new%7Celement%7E6106525832

Consulente di viaggio- Viterbo

CartOrange seleziona candidati per diventare Consulenti per Viaggiare®, la figura professionale più richiesta nel settore turistico nell’organizzazione di vacanze, divenuta molto alla moda tra coloro che desiderano una vacanza personalizzata, il più possibile esperienziale, cucita su misura, come un abito sartoriale.

Requisiti richiesti

– Diploma di scuola media superiore o Laurea

– Amare i viaggi ed aver viaggiato

– Ottime doti comunicative e capacità organizzative

– Spirito di intraprendenza

Mansioni

– Creare e proporre ai clienti finali viaggi personalizzati

– Seguire corsi di formazione e di aggiornamento relativi al settore Travel

– Organizzare e gestire in autonomia la propria attività professionale

Offriamo

– Assistenza e supporto costante da parte del nostro Staff di esperti

– Formazione continua grazie alla Travel Academy, scuola interna all’azienda

– Strumenti tecnologici all’avanguardia

– Inquadramento: lavoratore indipendente

Inquadramento contrattuale ai sensi dell’Art. 3, commi 3 e 4, della Legge n. 173/2005.

Scopri di più sul sito www.consulentediviaggio.it e partecipa alle nostre Selezioni, inviando il tuo CV

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/consulente-di-viaggio/of-i7647503d8e4fb5994933716d9f161a?applicationOrigin=search-new%7Celement%7E6106525832

ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONTRATTI – ROMA

Per prestigiosa azienda settore Energia e Petrolio, siamo alla ricerca per la sede di Roma di un/una:

JD ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONTRATTI

Le principali attività previste dal ruolo saranno:

-Curare le attività operative necessarie all’ apertura e chiusura dei punti vendita: la predisposizione dei contratti e/o la loro risoluzione, le comunicazioni obbligatori agli Enti, le scritture private per le attività oil e non oil, interagendo con le funzioni interne ed esterne coinvolte;

– Seguire tutte le attività necessarie al mantenimento dell’attività operativa nel tempo dei singoli impianti (Rinnovo Contratti, Accordi, ecc.);

-Seguire tutte le attività, necessarie alla corretta voltura ed amministrazione delle utenze dei PPVV (Energia elettrica, Acqua);

-Collaborare alle attività del servizio su richiesta del Supervisore.

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

– Laurea Magistrale in economia

-conoscenza della lingua inglese, livello B2

Si offre:

contratto a tempo determinato di 12 mesi, con inquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio, Retribuzione lorda annua pari a € 35.000,00

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Energia e Petrolio

Livello contratto: 4.2

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetto-amministrazione-contratti-finanza-contabilita?ID=d7ae7863-cd5a-4c99-b488-43c7044ab65c

AGENTI DI COMMERCIO/PROCACCIATORI GRANAROLO LAZIO

La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca per Gruppo Granarolo, azienda leader nella produzione e vendita di prodotti alimentari lattiero-caseari,

Agenti di Commercio e/o Procacciatori d’Affari per rafforzare la struttura commerciale del canale Normal Trade attraverso l’inserimento di figure focalizzate esclusivamente sull’attività di vendita (no consegna merce); in particolare le attività saranno:

· Individuare ed acquisire nuovi clienti nel settore della vendita al dettaglio tradizionale (alimentaristi) e Ho.re.ca. (bar, ristoranti, pizzerie, hotel…) nel territorio di competenza;

· Svolgere attività di promozione dei prodotti presso i clienti seguendo le linee guida di sviluppo fornite dall’ufficio Trade Markentig;

· Garantire all’azienda una reportistica efficace ed efficiente sulle attività ed azioni commerciali intraprese.

La ricerca interessa le seguenti province del Lazio: Frosinone, Latina, Viterbo e Roma.

Requisiti richiesti: ci rivolgiamo a brillanti candidati con spiccate doti commerciali, capaci di interpretare le dinamiche commerciali e il trend di mercato del proprio territorio di riferimento ed attenti alla centralità del cliente.

Precedenti esperienze di vendita nel settore Ho.re.ca e Food&Beverage costituiranno un plus, ma non sono strettamente necessarie in presenza dei requisiti sopra indicati.

Si offre: contratto di agente o procacciatore, pacchetto clienti attivi e provvigioni riconosciute su ordini raccolti e fatturato sviluppato.

È previsto un percorso di formazione ed affiancamento al fine di consentire al venditore l’acquisizione delle necessarie competenze merceologiche nonché la conoscenza dei servizi e dell’organizzazione aziendale.

Per candidarsi inviare mail a granarolo@gigroup.com

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-viterbo-agenti-di-commercio-procacciatori-lazio/?jobid=1581953820910

Addetto servizi mensa- Bracciano

Ricerchiamo per Azienda Cliente Addetti servizio mensa nella zona di Bracciano e dintorni.

La risorsa si occuperà della distribuzione dei pasti e pulizie presso mense aziendali e scolastiche.

E’ richiesto l’attestato HACCP e Sicurezza Generale.

Disponibilità oraria: Part Time indifferente

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetto-servizi-mensa-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=00217217-4196-4256-abf1-e33e43d914fc

Operatore unico aeroportuale- Ciampino

Adecco Italia spa, filiale Roma Tourism, ricerca per Handling aeroportuale, 20 OPERATORI UNICI AEROPORTUALI per lo scalo di Ciampino.

Le risorse si occuperanno della movimentazione bagagli.

Richiesta disponibilità a lavorare part time su turni anche nei fine settimana e nei festivi, possesso della patente b, automuniti.

Si richiede la disponibilità a frequentare un corso di formazione della durata di 10 giorni obbligatoria e non retribuita.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.

Disponibilità oraria: Part Time indifferente

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/operatore-unico-aeroportuale-personale-aeroportuale?ID=4066f13a-88a4-4701-8fc5-0f4abbf0025a

Capo Officina Meccanica-Roma

L’azienda lavora nell’ambito della manutenzione e diagnosi di mezzi meccanici

La risorsa si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare l’attività di officina

I settori di provenienza, in ordine di preferenza, sono i seguenti: ferroviario, aeronautico, automotive o metalmeccanico.

Le figura ricercata si occuperà di:

– Gestione di risorse e pianificazione dei carichi di lavoro

– Monitoraggio di esigenze e fabbisogni correlati ai reparti

-Rispetto e verifica delle procedure della casa madre

-Contatto fornitori

-Gestione di un team composto da circa 30 addetti

Requisiti:

– Diploma ad indirizzo tecnico industriale o laurea ingegneria

-Esperienza almeno decennale in ruolo analogo

-Capacità di analisi della produzione

– Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo ottime doti comunicative e gestionali, capacità nella gestione e coordinamento risorse, problem solving

Tempo Indeterminato Ral 30K

Luogo di lavoro Roma Sud

Esperienze lavorative:

Capo officina meccanica – 120 mesi

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico- Laurea Magistrale – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/capo-officina-meccanica-manutenzione-riparazione?ID=83429fa2-4bca-4b94-9040-0286cb12f003

Addetto/a Casa per ferie- Viterbo

NAZARETH RESIDENCE

Part-time, Tempo determinato

Cercasi aiuto per pulizie in casa per ferie,contratto part-time

si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare nei giorni di festa.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Esperienza:casa per ferie o simili: 1 anno

Località: 01100 Viterbo

Link Originale: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=NAZARETH-RESIDENCE&from=iaBackPress&jk=aea46700acfc32f1&t=Casa%20Ferie&vjs=3

RECEPTIONIST STUDIO LEGALE L 68/99 CAT. PROTETTA ART 1-Roma Centro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

per importante Studio legale:

1 Receptionist appartenente alle categorie protette L. 68/99 art 1 ( invalidità civile)

Il candidato/a si occuperà di :

Accoglienza clientela

Centralino

Corrispondenza Mail

Requisiti:

Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE L 68/99 art 1 ( invalidità civile)

Ottima conoscenza della lingua inglese

Gradita provenienza da studi legali, o da hotel di lusso.

Si offre contratto di lavoro a tempo INDETERMINATO

Orario di lavoro : Full Time, su turni nella fascia oraria 8.00-21.00

Luogo di lavoro: ROMA CENTRO

E’ gradito l’invio di CV con foto all’ indirizzo: hirevo.diversitytalent.Roma@gigroup.com

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-receptionist-studio-legale-l-68-99-cat-protetta-art-1/?jobid=1580987444538

ADDETTO/A RENDICONTAZIONE PROGETTI AREA SELEZIONE/FORMAZIONE-Roma

Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101) filiale di Roma Nazionale seleziona per importante azienda cliente:

ADDETTO/A RENDICONTAZIONE PROGETTI AREA SELEZIONE/FORMAZIONE

La risorsa verrà inserita nell’area Management Support di una multinazionale operante nel settore Energia e si occuperà di rendicontazione progetti area selezione, formazione e sviluppo.

Si richiede: laurea in materie economiche o umanistiche, esperienza anche breve nella mansione, nozioni di budget e reporting ciclo attivo/passivo, conoscenza del gestionale SAP (modulo MM)

Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, CCNL elettrici livello BBS

Orario: full time

Sede: Roma Centro

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo roma.nazionale2.cv@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-rendicontazione-progetti-area-selezione-formazione/?jobid=1581681309688

ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE-FROSINONE

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

Addetto Amministrazione del Personale

 La risorsa assicurerà in autonomia la gestione delle attività amministrative connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali. Gestione amministrativa del personale.

Requisiti preferenziali:

Formazione ad indirizzo economico, conoscenza dei principali strumenti informatici, pregressa esperienza nella mansione.  

Buona conoscenza della lingua inglese.

Competenze:

Capacità analitiche, capacità relazionali e comunicative, dinamicità, orientamento al risultato, pianificazione ed organizzazione, problem solving .

Luogo di lavoro: Frosinone

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-frosinone-addetto-ufficio-del-personale/?jobid=1581699495366

ADDETTO CENTRI DI LAVORO- Frosinone

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

ADDETTO CENTRI DI LAVORO con pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore meccanico e dell’automazione.

La risorsa ideale è¨ in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e ha un’ottima padronanza e dimestichezza con centri di lavoro a 3 assi, frese cnc e macchine estrusionatrici.

Si propone inserimento di durata variabile finalizzato all’inserimento definitivo in azienda con inquadramento economico in linea con le competenze del candidato.

Luogo di lavoro: Provincia di Frosinone

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-frosinone-addetto-centri-di-lavoro/?jobid=1581699813474

MAGAZZINIERE SETTORE FASHION LUXURY- ROMA

Adecco Sales & Marketing, per prestigioso Brand Fashion Luxury, all’interno del punto vendita localizzato nella Rinascente a Roma ricerca:

UN MAGAZZINIERE (Part Time 24 ore- su turni)

Il profilo ideale:

• ha maturato esperienza, anche minima, nel ruolo di magazziniere in contesti di lusso

• ha maturato esperienza nel lavoro in team

• Possiede flessibilità oraria e disponibilità di lavorare nel weekend

Si offre:

Un contratto iniziale a Tempo Determinato diretto con l’azienda su turni (weekend compresi) di 3 mesi, con concrete possibilità di proroga + Ticket giornalieri

CCNL: Commercio IV Livello

Sede: Roma (RM)

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/magazziniere-settore-fashion-luxury-magazzino-logistica-trasporti?ID=54a0cc13-d244-421c-a0a1-a044a3ccd592

Operatore back office a Roma

Randstad Italia Spa, Specialty Office ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni:

OPERATORI BACK OFFICE SET. ENERGETICO

responsabilità

Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti per un’importante multinazionale leader nel settore delle energie rinnovabili processando telefonicamente le richieste del cliente in attività di back office

competenze

Diploma;Conoscenza avanzata di Excel;Esperienza pregressa nel ruolo richiesto;Preferibilmente provenienza dal settore energetico/settore energie rinnovabili.

Offriamo: contratto di somministrazione: 1 mese iniziale con proroghe

Orario di lavoro: FULL-TIME 9,00/18,00.

CCNL: Telecomunicazioni, III livello

Sede di lavoro: Roma_Ostiense

Inviare cv a Randstad Italia S.p.A.

Specialty Office: roma.secretary2@randstad.it

livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operatore-back-office_roma_18115303/

Addetto alla vendita -Viterbo

Catena di supermercati, per nuova apertura su Viterbo, sta ricercando alcune importanti figure:

– 2 magazzinieri, che dovranno occuparsi della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo di quest’ultima

– 2 venditori, che dovranno occuparsi della gestione dei clienti, dell’allestimento degli scaffali e della gestione cassa.

Si richiede:

– Domicilio zona Viterbo

– Buone capacità comunicative e di collaborazione con l’intero staff

– Esperienze, anche brevi, in attività a contatto con il pubblico

Offriamo: un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi alla domenica mattina, con presenza di turni e 1 /2 giorni di riposo ognuno.

Per candidarsi vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum valido e firmato e un recapito telefonico.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Esperienza: Vendita: 1 anno ,Addetto alla vendita: 1 anno

Link Originale: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=New-Team-Cars&t=Addetto+Vendita&jk=5126eb54fe5aa42a&vjs=3

Addette/i pulizia xiv municipio- Roma

Randstad Italia spa, specializzata nel settore Hospitality&Food, ricerca candidature per la posizione di ADDETTE/I ALLE PULIZIE presso complesso di Azienda nostra Cliente in zona Pineta Sacchetti (Roma).

responsabilità

La risorsa si occuperà della pulizia e della manutenzione dei locali.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi.

livello di studio: Licenza media

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettei-pulizia-xiv-municipio_roma_18120731/

Operatore pluriservizio Autogrill- Viterbo

Il Gruppo Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, sta selezionando Operatori Pluriservizio.

Sei parte di un grande team di accoglienza, crei un’atmosfera calda e invitante che incoraggia gli ospiti a provare i nostri prodotti.

Ti piace rendere felici le persone, che si tratti di un caffè, un panino o di aiutarli nell’acquisto di una delle nostre specialità.

Sei il principale motivo per cui il cliente dice: #IOMIFERMOSOLOINAUTOGRILL.

Le tue principali responsabilità saranno:

Svolgere attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali

Curare la preparazione e l’esposizione dei prodotti per valorizzarli al meglio.

Accogliere e accompagnare il cliente in ogni sua fase all’interno del punto vendita

Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e dell’area di vendita

Trasferire con i suoi comportamenti i valori di Autogrill

A chi ci rivolgiamo:

Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione.

I requisiti richiesti sono:

Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi

La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale.

Offriamo:

Contratto a tempo determinato part time.

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=41b9b7ac53596583&tk=1e0n9l2g496d1801&from=serp&vjs=3

OPERAIO METALMECCANICO, SALDATORE –Civita Castellana

E-work spa ricerca, per azienda cliente , OPERAIO METALMECCANICO , SALDATORE

La risorsa ideale inserita all’interno di un team di lavoro, possiede buone conoscenze delle diverse tipologie di saldatura ed esperienza pregressa nella mansione.

Completano il profilo buone capacità di concentrazione e di risoluzione dei problemi operativi, precisione;

utilizzo di macchinari per la lavorazione del ferro , saldatrice, pressa, piegatrice etc.

Per partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo welcome.civitacastellana@e-workspa.it oppure contattare la nostra sede di Civita Castellana al numero 0761/1871051

Link Originale: https://www.infojobs.it/civita-castellana/operaio-metalmeccanico-saldatore/of-i7d7ede8c034878822aa8215d6b24d6?applicationOrigin=search-new%7Celement%7E6073514560

ADDETTO DATA ENTRY – VITERBO

Synergie Italia Spa, filiale di Pomezia, cerca per importante cliente:

ADDETTO DATA ENTRY

La risorsa si occuperà di analisi documentazione cartacea, scansione documentazione, archiviazione, data entry.

REQUISITI

– Laurea in discipline giuridische/umanistiche;

– Disponibilità immediata;

– Dimestichezza con PC

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato.

Luogo di lavoro: Viterbo.

  • Livello: Impiegato

  • Numero di posti vacanti: 2

  • Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni)

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/addetto-data-entry-viterbo/of-i83b78ce2d6426f8d593b74d276bece?applicationOrigin=search-new%7Celement%7E6073514560

Addetti alla Ristorazione_ROADHOUSE-Roma

Adecco Italia Spa ricerca per Roadhouse, la prima catena di steakhouse in Italia:

Camerieri di sala/Aiuto cuochi

Le risorse prescelte, all’interno di un ambiente stimolante e dinamico. Potranno lavorare con persone esperte nel settore della ristorazione e immergersi in un mondo pieno di gusto e passione per la cucina.

Svolgeranno le seguenti attività:

•gestione degli ordini

•servizio ai tavoli

•assistenza al cliente

•riordino e pulizia del locale

I candidati ideali hanno maturato un’esperienza pregressa nel settore della ristorazione, sono domiciliati in prossimità del luogo di lavoro, disponibili a lavorare su turni e nel fine settimana, possiedono un mezzo di trasporto autonomo. Completano il profilo motivazione al ruolo, attitudine al lavoro di gruppo e serietà.

Cosa offriamo:

Contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 15 giorni con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part-time, 15/20 ore settimanali.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Competenze:

Sala – Mise-en-place / sbarazzo tavoli

Sala – Esperienza in pub e fast food

Disponibilità oraria: Part Time indifferente

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetti-alla-ristorazioneroadhouse-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=bdf76bb4-106f-4269-afba-a319c8cbcb01

Magazziniere Roma Termini

Randstad Italia, Specialty Retail, ricerca per azienda Retail 1 Magazziniere.

La risorsa, inserita in un contesto strutturato, avrà le seguenti responsabilità:

– ricezione merce da corriere presso magazzino dislocato a 300 m dal negozio

– spunta bolla e messa in ordine della merce

– rimozione dei cartoni presso aree dedicate

– servire il negozio trasportando merce richiesta da magazzino a negozio bv (con carrello ) .

Siamo alla ricerca di una persona con esperienza, disponibile a lavorare su turni, per un totale di 18h settimanali.

Si offre contratto di somministrazione da metà Febbraio a fine Marzo con possibilità di proroga, inserimento al 5 livello del CCNL Terziario conf commercio con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro: Roma, Stazione Termini.

livello di studio:Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/magazziniere-roma-termini_roma_18082604/

Pizzaiolo a Roma

Randstad Italia, filiale di Roma Marina, ricerca per pizzeria in zona Valle Aurelia 1 pizzaiolo.

La risorsa selezionata, dopo un adeguato periodo di formazione, finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, avrà le seguenti responsabilità:

– stesura manuale della pasta;

– condimento della pizza;

– cottura con forno elettrico;

– condimento fuori forno della pizza.

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza pregressa presso ristoranti tradizionali con il ruolo di pizzaiolo o aiuto pizzaiolo.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

– diploma scuola media superiore;

– capacità a lavorare in team;

– disponibilità a lavorare su turni con orario spezzato e due gg di riposo a rotazione, a settimana.

– autonomia negli spostamenti.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 2 mesi, PT 20/24h.

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/pizzaiolo-roma_roma_18082245/

CONSULENTE BANCARIO- VITERBO E PROVINCIA

Advice Partners è stata incaricata da OM-GROUP di ricercare e selezionare, per prestigioso Gruppo Bancario,

un Promoter- settore Banking- per la zona di VITERBO E PROVINCIA.

La risorsa, inserita all’interno della filiale di destinazione, si occuperà di:

Promuovere i prodotti esclusivi del Gruppo Bancario di riferimento, relazionandosi con la clientela esistente nell’area di consulenza;

Costruire proposte e soluzioni su misura per il Portafoglio Clienti disponibile su presa appuntamento telefonico a partire dalla clientela già attiva in un’ottica di upselling & cross selling;

Inserire e gestire le pratiche per il buon esito delle stesse.

Cosa offriamo:

Inserimento con contratto a T.D. PART-TIME

Parte incentivante in relazione al raggiungimento degli obiettivi specifici;

Formazione dedicata;

Partecipazione corso OAM per l’ottenimento della certificazione.

I requisiti che verranno considerati ai fini della selezione:

Diploma di maturità;

Esperienza pregressa in ambito commerciale, con preferenza per quella maturata in ambito finanziario;

Attitudine al lavoro per obiettivi;

Attitudine all’utilizzo del telefono come strumento di primo contatto con il cliente;

Gradita esperienza come operatore outbound;

Praticità nell’utilizzo dei sistemi informatici;

Inviare CV con Consenso Autorizzazione Trattamento Dati Personali

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=66c9c4070ed62834&tk=1e0n9m79r14tp000&from=serp&vjs=3&advn=7113556315088973&adid=166590&sjdu=qO-_BJiBplj9VvteYE3_jK78LHye-Uas5vrQpMmrsCWm7tjf2hrqXqOUcF0JkxUMhwZxIN5Eg3PoqQqUN6gHr8aiTu76ckMkieE7SN_f-Dld9nBaijzLkjJZW6gjkuqfemk_npWq-PcxrQgSfyrTWFo-8UUbwTjBRnoy2nzKvmjqzIoNxAC2xLXpVzbhoixwBbgz352e_T9eTNPgnyIjfjrA2cw13GLLfhnJCtVcUrbAn4-ZXbm4dxI-7x6J1tDNKIb6lU6CAnTBnWvN4kEeI0Fy0gauNnolbEWxOSXwiBA

Infermiere con p.iva , prov. di Roma

RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale italiana leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano

INFERMIERE DOMICILIARE CON P.IVA

per la zona di Roma e provincia

La Risorsa, inserita presso il domicilio del Paziente, si occuperà dell’assistenza e della somministrazione di terapie a pazienti adulti e pediatrici ad alta complessità, in ventilazione assistita e/o nutrizione artificiale.

.Diploma e/o laurea in ambito infermieristico e iscrizione alla FNOPI

.Residenza in zona o nelle zone limitrofe

.Possesso di auto e/o moto

.Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla

.Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e/o festivi

.Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di gestione autonoma del lavoro

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

L’esperienza pregressa di almeno un anno nell’ambito dell’assistenza domiciliare di pazienti ad alta complessità (in ventilazione assistita e/o nutrizione artificiale) sarà considerata requisito preferenziale

A seconda del livello di esperienza della Risorsa saranno strutturati corsi di formazione ad hoc e training on the job.

Per saperne di più collegarsi a: www.randstad.it/candidato/aziende-che-assumono/vivisol/

livello di studio: Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/infermiere-con-piva-roma-e-prov_roma_18089104/

Responsabile parco auto a Roma

Randstad Italia, Specialty Office di Roma Eur, seleziona per multinazionale cliente operante nel settore dei servizi per l’automotive un Responsabile parco auto.

Al supporto del business il candidato si occuperà:

Gestire il parco auto;

Mantenere e gestire la relazione con le officine meccaniche;

Valutare costantemente i fornitori comparando costi e qualità del servizio;

Gestire le scadenze relative agli adempimenti di legge e fiscali (bolli, assicurazioni);

Gestione revisione mezzi:

Valutare lo stato dei singoli mezzi e gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria;

Coordinare le attività di consegna e di ritiro delle vetture.

Il candidato ideale:

• Ha maturato esperienza anche minima nella gestione di un parco auto aziendale e l’utilizzo;

• Ottime competenze utilizzo Pacchetto Office;

• Completano il profilo precisione e rispetto delle scadenze, comunicazione e ascolto, flessibilità relazionale, proattività e negoziazione.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga, finalizzato all’assunzione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Orifinale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/responsabile-parco-auto_roma_18089332/

Farmacista Abilitato per Ipermercato Viterbo

·        Titolo di studio minimo : Laurea specialistica (4-5 anni)

·        Esperienza minima: 1 anno

·        Indispensabile residente in: Viterbo

Descrizione

Openjobmetis Spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente settore GDO

1.farmacista abilitato alla professione da inserire all’ interno della farmacia dell’ipermercato
Il contratto sarà part time 30 ore settimanali
Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione con proroghe e possibile inserimento al livello 3 del commercio

Luogo di lavoro Viterbo si richiede disponibilità a lavorare su turni in orario di apertura del pdv

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/farmacista-abilitato-per-ipermercato-viterbo/of-ia0ae93be25475fa7546239f2dd17c3?applicationOrigin=search-new

Segreteria Commerciale Stilgo – Viterbo

Requisiti minimi:

Diploma di scuola media superiore

Età compresa tra 25 e 45 anni

Residenza entro le provincie di Viterbo, Roma o Terni

Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici mirati alla ricerca sui portali web di potenziali clienti (CRM, Office, piattaforme mail marketing)

Spiccato orientamento ai risultati

Spiccata attitudine relazionale, flessibilità e iniziativa

Possibilmente con esperienza almeno biennale in attività con requisiti equivalenti a quelli richiesti

Figure professionali: Addetti a funzioni di segreteria (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Sede operativa – VIA E. TORRICELLI 3 CAP 01100 VITERBO VITERBO

Link Originale: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=3c7b50ae-1127-49ff-8f1b-27cbf4a5b2b2

Addetto booking per hotel a Roma

La specialty Hospitality & Food di Roma Goito, ricerca per struttura alberghiera di lusso un’addetta al booking

La risorsa individuata si occuperà della gestione delle prenotazione tramite i vari siti e canali social dell’hotel

E’ richiesta fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua cinese o tedesco, esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica .

Sede di lavoro: Roma centro

livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-booking-per-hotel_roma_18052439/

 

CONSULENTE DERMOCOSMETICA- Viterbo

Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca:
CONSULENTE BEAUTY – Commerciale canale Farmacia

Hai passione per il settore dermocosmetico? Sei in cerca di un lavoro dinamico, sfidante e commerciale?
Allora questo il lavoro che fa per te!

Il Consulente riporta all’Area Manager di Adecco della zona di competenza.
Attività:
– Pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie gi assegnate a livello regionale. E responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out)
– Organizza giornate di vendita consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all’interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l’obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici
– Si occupa della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie.
– Garantisce il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza
Requisiti:
– Diploma / LAUREA in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica)
– Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico
– Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo un anno come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service
– Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate

Si Offre:
Contratto Commercio in Apprendistato con Adecco Outsourcing: Retribuzione costituita da fisso + variabile, Sesto Livello del commercio, con successivo inserimento a tempo indeterminato

Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto
Formazione costante e possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale
Area di Competenza (indicare la Regione per cui ci si candida): richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale

Esperienze lavorative: Promoter – Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Titolo di studio: Laurea Triennale

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

CCNL: Commercio

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: BENEFIT: AUTO, PC, TELEFONO AZIENDALE

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/consulente-dermocosmetica-estetisti-cure-del-corpo?ID=a35713d0-bb91-4c95-ba26-d1016fd11dde

Cameriere zona Termini full time a Roma

Randstad Italia Spa, specializzata nel settore Hospitality&Food, ricerca candidati per il ruolo di CAMERIERE presso ristorante nostro Cliente, situato in zona Termini e quindi perfettamente collegato.

Si propone un contratto di prova FULL TIME (o due PART TIME) di 6 MESI finalizzato all’assunzione diretta.

La risorsa lavorerà dal lunedì al venerdì sia a pranzo che a cena, il sabato solo a cena ed avrà la domenica libera (in caso di due part time i turni del pranzo e della cena verranno suddivisi).

Si richiedono:

– Conoscenza della lingua Inglese

– Esperienza pregressa nel settore

livello di studio: Licenza media

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/cameriere-zona-termini-full-time_roma_18057638/

Fisioterapista domiciliare con p.iva – zona asl roma2 a Roma

RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale italiana leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano:

  • FISIOTERAPISTA DOMICILIARE CON P.IVA per la zona di Roma ASL 2

responsabilità

La/le Risorsa/e, inserita presso il domicilio dei Pazienti , si occuperà di interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici di varia eziologia (congenita o acquisita)e di attività di riabilitazione fisio motoria con particolare cura dell’attività di riabilitazione respiratoria secondo il piano assistenziale redatto dal medico specialista ASL

Vivisol vorrebbe incontrare Professionisti motivati a prendersi cura dei Pazienti, garantendo loro un’alta qualità assistenziale sia dal punto di vista terapeutico che relazionale e che siano fortemente orientati alla crescita, sia di competenze che personale

Le zone in cui si richiede la disponibilità ad operare sono quelle della ASL RM2

competenze

Laurea o Diploma in Fisioterapia e iscrizione all’Ordine

Residenza/domicilio nelle zone di ricerca o nelle zone limitrofe

Possesso di auto e/o moto

Disponibilità a esercitare come libero professionista

Ottime competenze comunicative, capacità di gestione della relazione con il paziente e la famiglia,  capacità di gestione autonoma del lavoro

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

L’esperienza pregressa nella riabilitazione di Pazienti con tracheostomia e/o in ventilazione assistita sarà considerato requisito preferenziale

 A seconda del livello di esperienza della risorsa verranno strutturati corsi di formazione ad hoc e training on the Job.

Per saperne di più collegarsi a: www.randstad.it/candidato/aziende-che-assumono/vivisol/

livello di studio:Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/fisioterapista-domiciliare-con-piva-zona-asl-roma2_roma_18058776/

Sell out area Alto Lazio a Viterbo

Per importante multinazionale leader nella produzione di elettrodomestici, siamo alla ricerca di un/a giovane e brillante laureato per la posizione di:

Sell Out area Lazio/Campania

La persona desiderata è ambiziosa, determinata e con grande voglia di crescere nell’ambito commerciale.

responsabilità

Oltre ad un’opportunità lavorativa e formativa all’interno di un’azienda solida e strutturata con interessante retribuzione, si offrono i seguenti benefits:

–              Cellulare e pc/ipad aziendali;

–              rimborso pasti;

–              auto e rimborso totale trasporto;

–              gratifiche feriali e bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).

competenze

Avrà la responsabilità per tutte le attività di sell-out (Kitchen e Retail Stores) seguendo le direttive della forza vendita e dell’azienda rispetto alle strategie di marketing da seguire. Si troverà ad operare in un contesto stimolante ed altamente sfidante.

Si occuperà di attività come:

–              sviluppo dell’area geografica assegnata considerando le opportunità di business con

          lo scopo di incrementare i  risultati in termini di vendite e profitto:

–              monitoraggio dei display e della distribuzione dei prodotti nello spazio assegnato

–              promozione del brand e responsabile delle attività legate alla formazione del prodotto

–             monitoraggio e supporto per tutte le problematiche legate al post vendita

–              responsabile della consegna dei prodotti POP e supporto alle attività di     

         promozione e dimostrazione

–               misurazione n. dei prodotti venduti dal cliente e approvvigionamenti;

–              identificazione opportunità di sviluppo di progetti di category;

–              monitoraggio costante delle azioni messe in atto dalla concorrenza;

–              raccolta informazioni e feedback dai store manager relativamente all’efficacia delle operazioni di sell-out implementate.

livello di studio: Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sell-out-area-alto-lazio_viterbo_18040544/

SETTORE TURISTICO, GRUPPO UNA: ASSUNZIONI PER PERSONALE DI CUCINA, SALA E RECEPTIONIST

Il Gruppo UNA è un’importante realtà italiana del settore alberghiero presente sul territorio nazionale con circa 40 strutture tra alberghi e resort sotto le 3 diverse insegne Esperienze, Unahotels e Unaway.

In vista di un potenziamento nell’organico di alcune delle sue strutture, il Gruppo ha aperto varie posizioni lavorative per Receptionistpersonale di sala e cucina e non solo.

Riportiamo di seguito gli annunci di lavoro pubblicati dal Gruppo tramite il suo sito web, indicando volta per volta le sedi di destinazione delle risorse:

  • Marketing coordinator – Milano;
  • Cuochi capo partita – Lido di Camaiore (LU);
  • Maitre d’hotel – Lido di Camaiore (LU);
  • Chef de rang – Napoli, Lido di Camaiore (LU);
  • Breakfast coordinator – Torino;
  • Specialista ota e gds – Milano;
  • Addeto al back office acquisti – Milano;
  • Receptionist con lingua russa (stage) – 
  • Receptionist con lingua araba (stage) – 
  • Receptionist con lingua cinese (stage) – 
  • Revenue manager – Milano;
  • Guest relation receptionist – Milano;
  • Stagista in area Analisi e gestione F&B alberghiero – Napoli;
  • Stagista in dipartimento Legale societario – Milano;
  • Stagista in area Front office alberghiero – Bologna, Firenze, Milano e Napoli;
  • Stagista Revenue – Milano;
  • Stagista in area Commerciale – Milano;
  • Stagista per ufficio Eventi e meeting – Bologna;
  • Stagista per area Pianificazione e controllo di gestione – Milano;
  • Stagista in area Direzione acquisti – Milano.

Per scoprire maggiori dettagli sulle singole posizioni in elenco e per rispondere con una candidatura agli annunci di lavoro, si rimanda alla pagina lavora con noi del sito del Gruppo UNA, a questo link.

YVES SAINT LAURENT: POSSIBILITÀ DI LAVORO NELL’ALTA MODA

Yves Saint Laurent è un’azienda di alta moda francese fondata nel 1962 dallo stilista Yves Saint Laurent insieme a Pierre Bergé. Oggi è una delle maggiori case di mode del mondo, disegnando, producendo e commercializzando un’ampia gamma di articoli di prêt-à-porter come borse, scarpe, piccola pelletteria, gioielli e occhiali. La produzione è principalmente localizzata in Italia e in Francia.

Se vi affascina lavorare in questo ambiente, la nota casa di moda fa al caso vostro: attualmente ricerca personale in varie zone in Italia, ma accetta anche candidature spontanee in vista dell’apertura di un polo produttivo in Toscana.

Ecco quali sono le posizioni aperte ad oggi:

  • Sales assistant – Sanremo (IM), Reggello (FI), Gallarate (MI);
  • Addetto al magazzino calzature – Vigonza (PD), 2 posizioni;
  • Stock keeper – Capri (SA).

Per candidarsi, scoprire i dettagli e i requisiti delle offerte e per vedere in che modo inviare una candidatura spontanea in vista della nuova apertura in Toscana, visitate la sezione Lavora con noi del sito di Yves Saint Laurent.

LAVORARE NEL SETTORE FARMACEUTICO: ASSUNZIONI E STAGE IN JOHNSON & JOHNSON

Con oltre 130.000 dipendenti in tutto il mondo, l’impresa statunitense Johnson & Johnson è come noto una delle maggiori realtà a livello internazionale del settore farmaceutico. Presente in Italia con varie sedi, l’azienda ha recentemente aperto svariate posizioni lavorative e di stage.

Indichiamo di seguito le posizioni aperte presso Johnson & Johnson soltanto nel corso degli ultimi 10 giorni, riportando i principali requisiti richiesti dall’azienda e le sedi di destinazione delle risorse:

Engineered products technical leader

Principali requisiti: laurea in Ingegneria (preferibilmente dei materiali o chimica) o in Chimica o in Farmacia o in CTF; esperienza in ruoli affini (ricerca e sviluppo) nell’ultimo anno; conoscenza della lingua a livello C1/C2.

Sede: Pomezia, Santa Palomba (RM).

Site manager/CRA (Oncology)

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche; almeno 1 anno e mezzo di esperienza come CRA; disponibilità a continue trasferte; eccellente conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
  • Sede: Cologno Monzese (MI).

J&J consumer – Supply chain HR generalist (tempo determinato)

  • Principali requisiti: laurea magistrale, preferibilmente in Giurisprudenza, Economia e finanza o Psicologia; almeno 2 anni di esperienza in azienda multinazionale in ambito HR, preferibilmente nel settore farmaceutico, healthcare, IT, TLC, automovive, FMCG, largo consumo; competenze HR e di project management; ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
  • Sede: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Site manager/CRA (Onco-Hematology)

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche; almeno 1 anno e mezzo di esperienza come CRA; disponibilità a continue trasferte; eccellente conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
  • Sede: Cologno Monzese (MI).

Acuvue account manager (Nord della Puglia e Molise)

  • Principali requisiti: laurea in ambito economico o in Optometria; esperienza in area Sales&Marketing presso aziende del settore largo consumo; ottima conoscenza di Office; residenza o domicilio nel Nord della Puglia; parente di guida; conoscenza della lingua inglese a livello upper intermediate.
  • Sede: Pratica Di Mare, Pomezia (RM).

Associate director, advanced insights – Integrated clinical operation analytics

  • Principali requisiti: esperienza professionale di almeno 7 anni e laurea magistrale in ambito informatico o ingegneristico o affini; oppure, in alternativa, esperienza di almeno 3 anni e dottorato di ricerca negli stessi ambiti; elevata conoscenza della lingua inglese;
  • Sede: Imperia.

Senior local trial manager / Senior CPM

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche; almeno 4 anni di esperienza con Study manager in ambito clinico o più di 4 come CRA; disponibilità a effettuare trasferte; elevato livello di conoscenza dell’inglese e dell’italiano; elevate competenze in project management.
  • Sede: Cologno Monzese (MI).

Senior site manager /Senior CRA

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche; almeno 4 anni di esperienza come CRA; disponibilità a continue trasferte; eccellente conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
  • Sede: Cologno Monzese (MI).

Senior site manager/Senior CRA (Start-up)

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche; almeno 4 anni di esperienza come CRA; disponibilità a continue trasferte; eccellente conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
  • Sede: Cologno Monzese (MI).

TS MLL platform service owner, EMEA

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in Computer science; esperienza in GxP systems, Computer System Validation; elevate skills di comunicazione; conoscenza della lingua inglese
  • Sede: non indicata.

Senior local trial manager/Senior CPM (Oncology)

  • Principali requisiti: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche; almeno 4 anni di esperienza nel CRO di imprese farmaceutiche come Study manager/pro e 4 come CRA; disponibilità a effettuare trasferte; elevata conoscenza dell’italiano e dell’inglese; levate competenze in project management.
  • Sede: Cologno Monzese (MI).

Operation support (stage)

  • Principali requisiti: laurea in Ingegneria meccanica, Ingegneria chimica, Ingegneria gestionale, Chimica o CTF; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Sede: Latina.

Al di là delle posizioni in elenco, dal sito dedicato alle carriere in J&J risultano aperte anche altre posizioni lavorative e di stage presso le sedi italiane della multinazionale del farmaco. In particolare:

  • Data engineering and analytics specialist – Imperia;
  • HEMAR manager (Hematology) – Cologno Monzese (MI);
  • Foundation Johnson & Johnson (stage) – Pratica di Mare, Pomezia (RM);
  • J&J vision – Senior professional education & development manager – Pratica di Mare, Pomezia (RM);
  • Supply chain analysis (stage) – Latina;
  • Sales and operations planning (stage) – Pratica di Mare, Pomezia (RM);
  • Production, packaging area (stage) – Santa Palomba, Pomezia (RM);
  • Quality assurance (stage) – Latina;
  • Quality control (stage) – Latina;
  • Technical assistance (stage) – Pratica di Mare, Pomezia (RM);
  • Associate director, global market access (Oncology CAR-T) – Milano;
  • J&J consumer/Quality & compliance leader supplier quality management – Santa Palomba, Pomezia (RM).

Per consultare con maggior dettaglio i requisiti richiesti e la descrizione dei profili e per inviare le candidature all’azienda, si rimanda alla pagina web dedicata.

ESSELUNGA: 80 ASSUNZIONI PER FARMACISTI, CASSIERI, BARISTI E NON SOLO.

Esselunga è uno dei più importanti attori della Grande Distribuzione Organizzata alimentare in Italia, con una rete di oltre 150 supermarket e più di 22.000 dipendenti. Al Gruppo Esselunga appartengono anche le insegne Bar Atlantic ed Esserbella.

Secondo quanto leggiamo sulla pagina dedicata al reclutamento di personale del sito, sono attualmente circa 80 i profili ricercati per essere assunti nelle numerose sedi del Gruppo.

Ecco elencate di seguito tutte le posizioni cercate: 

  • Allievo responsabile bar: Monza e Brianza, Torino e provincia, Bologna e provincia, Bergamo e provincia, Firenze e provincia, Brescia e provincia;
  • Barista: Brescia e provincia (4 posizioni), Bologna e provincia, Bergamo e provincia (2 posizioni), Cremona; 
  • Cassiere: Prato, Milano (9 posizioni), Firenze e provincia, Cremona, Piacenza (2 posizioni), Pistoia e provincia (4 posizioni), Piacenza, Modena e provincia (2 posizioni), Varese e provincia (2 posizioni), Como e provincia (2 posizioni);
  • Stage parafarmacia: Monza e Brianza, Milano e provincia; 
  • Allievo responsabile profumeria: Milano e provincia;
  • Allievo responsabile: Versilia, Mantova, Milano e provincia, Novara e provincia, Alessandria e provincia, Piacenza, Genova, Reggio Emilia, Asti, Como e provincia, Lecco e provincia, Varese e provincia, Pavia e provincia, Cremona, Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Verona e provincia, Firenze e provincia, Roma e provincia;
  • Coiffeur: Brescia e provincia (2 posizioni);
  • Commesso: Brescia e provincia (2 posizioni);
  • Estetista: Brescia e provincia (2 posizioni);
  • Sommelier: Varese e provincia, Como e provincia, Monza e Brianza;
  • Store manager profumeria: Milano e provincia;
  • Capo reparto parafarmacia: Brescia e provincia, Milano (2 posizioni), Monza e Brianza; 
  • Farmacista: Milano e provincia, Monza e Brianza, Brescia e provincia;
  • Allievo macelleria: Firenze e provincia, Modena e provincia, Como e provincia;
  • Allievo panificazione: Lecco e provincia, Como e provincia, Varese e provincia.

Per inviare le candidature e consultare requisiti richiesti delle singole posizioni, si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito di Esselunga.

Segnaliamo che la scadenza per l’invio delle candidature varia in base alla posizione dal 29 gennaio 2020 al 30 aprile 2020.

Programmatore PHP- Roma

GO2MKT, azienda informatica con sede in Roma (zona Prati), ricerca per ampliare il proprio team su Roma un Programmatore PHP.

Si richiedono le seguenti competenze:
PHP e framework CodeIgniter
Database MySQL
HTML
CSS
Javascript e framework jQuery

La conoscenza della lingua inglese costutuisce titolo di preferenza

Si offre: Opportunità di collaborazione su base progetto.

Sede di lavoro: Roma (ma l’attività si può svolgere per la maggior parte del tempo anche da remoto).

Se siete interessati ad avere i dettagli dell’attività, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo mail francesco@go2mkt.com

  • Tipo di industria per questa offerta: Internet e servizi informatici

  • Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Sviluppo software

  • Livello: Autonomo

  • Numero di posti vacanti: 1

  • Stipendio: Stipendio: 30€ – 30€ Netti/ora

  • Benefit: Flessibilità orariaTelelavoro

  • Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

  • Esperienza minima: 3 anni

Link Originale: https://www.infojobs.it/roma/programmatore-php/of-i864250189f4d398833301f0d037f73?applicationOrigin=search-new

Elettricista/tecnico telecomunicazioni – Roma

Quanta Tech, divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore telecomunicazioni ricerca:

Elettricista/tecnico rame telecomunicazioni

Posizione:
La risorsa sarà dedicata alla costruzione e riparazione guasti rame e fibra.
Sarà inoltre dedicata ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.

Requisiti:

– Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente ambito TLC);
– Competenze Tecnico/Informatiche: buona dimestichezza con utilizzo del PC, conoscenza di apparati CISCO e Huawei;

Altre informazioni:

sede di lavoro: Viterbo

Orario: full-time dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, disponibilità alla reperibilità e possibilità di lavoro il sabato.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga.

La ricerca costituisce carattere di urgenza

  • Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

  • Esperienza minima: 2 anni

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/elettricista-tecnico-telecomunicazioni/of-i857b7fa7734213b23595bda7c5f98a?applicationOrigin=search-new

Gommista- Roma

Adecco Italia SpA filiale di Roma Metrocity, ricerca per centro revisioni gomme auto nella zona sud di Roma: 1 gommista
La risorsa dovrà controllare, riparare e sostituire i pneumatici usurati o danneggiati di tutti i tipi di veicoli (auto, furgoni, camion, autobus ecc.) ed effettuare le operazioni di messa a punto delle ruote.
E’ richiesta esperienza minima di due anni nell’utilizzo di:
-apparecchiature computerizzate (a pressione, convergenza e bilanciatura, campanatura e assetto delle ruote);
-ponti per il sollevamento delle auto, macchinari per la sostituzione delle gomme;
-strumenti di misurazione, controllo e regolazione dei parametri delle ruote e dei pneumatici (convergenza, pressione, equilibratura, vibrazioni)

Costituisce titolo preferenziale la Qualifica di Operatore alla riparazione dei veicoli a motore.

Esperienze lavorative:
Gommista – 24 mesi

Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Qualifica / Attestato – Tecnico – Operatore meccanico

Competenze:
Elettrica / Elettrotecnica – Impianto elettrico motori
Meccanica – Montaggio Meccanico

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

CCNL: Metalmeccanici artigianato

Livello contratto: 5 Imp. ord. – Op. qual.

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/gommista-manutenzione-riparazione?ID=cf964d7c-0540-4301-99b1-071afd2a91ad

Receptionist a Roma

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigioso studio legale internazionale un addetto alla reception 

responsabilità

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di laurea triennale e/o magistrale in discipline umanistiche 
  • esperienza di almeno un anno come receptionist preferibilmente maturata in contesti aziendali internazionali e di grandi dimensioni
  • conoscenza fluente della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, possibilmente certificata da istituto riconosciuto
  • attitudine all’utilizzo dei sistemi informativi, ottima conoscenza del pachetto Office e della posta elettronica

Completano il profilo una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in team e nel rispetto delle scadenze, riservatezza. Si richiede immediata disponibilità. 

Si offre opportunità di inserimento diretto inizialmente a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Gli orari di lavoro sono da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con pausa pranzo di 1h. Luogo di lavoro Roma Centro.

competenze

la risorsa sarà adibita allo svolgimento delle seguenti attività:

  • accoglienza ospiti 
  • gestione della posta sia elettronica che cartacea
  • gestione centralino e smistamento telefonate
  • contatti clienti fornitori
  • gestione agenda e organizzazioni trasferte
  • predisposizione sale meeting

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/receptionist_roma_18028635/

 

ADDETTI AL MONTAGGIO PANNELLI FOTOVOLTAICI – Roma

Adecco Italia SpA – Filiale di Roma Ostiense, ricerca per azienda operante nel settore fotovoltaico nella zona di Roma Magliana:

ADDETTI AL MONTAGGIO DEI PANNELLI FOTOVOLTAICI

Si richiede esperienza pregressa nel settore o in settori dell’edilizia.
E’ strettamente necessario possedere l’attestato del corso sicurezza generale e specifica nei cantieri del settore edilizia (16 ore).

Si offre contratto di somministrazione della durata di due mesi.

Orario di lavoro: 7.30-15.30

Zona di lavoro: Roma sud (Magliana)

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Edilizia

Livello contratto: II – III

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetti-al-montaggio-pannelli-fotovoltaici-operai-generici?ID=d9393fee-10bd-4781-8b19-697cf27c448d

 

CONTABILE CATEGORIE PROTETTE A ROMA

Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette, seleziona per cliente operante nel settore ICT, un impiegato/a contabile, da inserire presso la loro sede a Roma sud.

Si richiede:
Diploma di Ragioniere, laurea o titolo equivalente nell’ambito economico/amministrativo;
pregressa esperienza a in contabilità clienti e fornitori di almeno 2/3 anni; ottima conoscenza di Excel, Word, appartenenza alle categorie protette L.68/99, art.1

Alla risorsa, che sarà inserita nell’ufficio amministrativo, si richiedono competenze in:
Registrazione fatture clienti/fornitori;
Prima nota cassa, banche e riconciliazione degli estratti conto bancari
Verifica registri Iva e correttezza Liquidazione IVA
Scritture di rettifica e di assestamento per chiusura bilancio

livello di studio : Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/contabile-categoria-protetta_roma_18029830/

ADDETTI ALLE PULIZIE – Taquinia/Acquapendente

Synergie Italia Spa, filiale di Pomezia, cerca per cliente operanten nel settore servizi:

ADDETTO ALLE PULIZIE

La risorsa sarà inserita presso un punto vendita.

– Esperienza pregressa nella mansione;

– Disponibilità immediata;

– Disponobilità a lavorare su turni spezzati e part-time.

Si offre: Contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe, I Livello CCNL Servizi.

Luogo di lavoro:

– Una risorsa per Acquapendente (VT), orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 14 alle 15 e la domenica dalle 8 alle 10; 

– Una risorsa per Tarquinia (VT), orari: dalle 6:00 alle 7:00 dal lunedì al sabato.

Titolo di studio minimo: Licenza media

Esperienza minima: 1 anno

Link Originale : https://www.infojobs.it/viterbo/addetti-alle-pulizie/of-i1d1843b4d04c6ab655617b8eb85054?applicationOrigin=search-new

 

Ottici Coop Alleanza 3.0 territorio nazionale

Adecco Italia S.p.A. ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 SOC. COOP: Ottici Abilitati

DESCRIZIONE ATTIVITA’
Le risorse, previo adeguato affiancamento iniziale alla mansione, si occuperanno delle seguenti attività:

-accoglienza al cliente;
-misurazione e controllo della vista;
-vendita assistita;
-allestimento degli spazi espositivi del negozio.

REQUISITI INDISPENSABILI

· Diploma di Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;

· Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;

· Dinamismo, entusiasmo e proattività;

· Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio;

COMPETENZE
capacità di lavorare in team
capacità di apprendimento
flessibilità e forte orientamento e attenzione al cliente

ORARIO DI LAVORO: Full time (orario distribuito su turni dal lunedì alla domenica)
Richiesta disponibilità a lavorare anche sabato e domenica e nei giorni festivi.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.

LUOGO DI LAVORO: presso i Punti Vendita distribuiti nelle seguenti regioni:

Sicilia – Puglia – Abruzzo – Lazio – Marche – Campania – Emilia Romagna -Veneto – Friuli

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B – Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/ottici-coop-alleanza-30-territorio-nazionale-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=08c944f7-058a-432a-931c-7d36e77a2bd2

 

Addetti/e servizi mensa – Roma

Adecco Tourism & Fashion, divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004) nella Ricerca e Selezione di profili qualificati ricerca:

•Per il settore della Ristorazione 40 OPERATORI SERVIZIO MENSA

L’Operatore servizio mensa si occupa di preparare cibi a partire da semilavorati o di riscaldare cibi pronti, di servire gli stessi ai clienti, di tenere puliti ambienti, attrezzature e supporti. Lavora in self-service, mense, tavole calde.
Abilità: Capacità di organizzazione del lavoro
Formazione: HACCP
Sede di lavoro: Roma

Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti, possono inviare la propria candidatura, indicando il riferimento “OPERATORI SERVIZIO MENSA” a:sabrina.giordano@adecco.it
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Cucina – Preparazione di pietanze
Cucina – Caricamento di lavastoviglie di ristorante
Cucina – Esperienza in mense
Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addettie-servizi-mensa-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=895173e4-5957-4e46-8051-1aae92015a67

Venditore B2B Auto-Viterbo

ManpowerGroup per la rete vendita dei concessionari di Viterbo è alla ricerca di un: Venditore B2B

Il candidato, in linea con la strategia di vendita, si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia le trattative di negoziazione e promozione dei servizi sul territorio di pertinenza.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

– Attività di new business, prospecting e upselling, orientata a generare una rete di contatti in linea con gli obiettivi commerciali assegnati;
– Proattività e iniziativa nell’intercettazione di nuove opportunità di business sul territorio di pertinenza legato al mercato delle PMI;
– Analizzare il business di riferimento, il territorio assegnato e le opportunità per evidenziare il potenziale del mercato;
– Gestire efficacemente i clienti aziendali della concessionaria favorendone la fidelizzazione e curandone la relazione commerciale;
– Creare e negoziare proposte commerciali articolate, offrendo soluzioni customizzate ad hoc in relazione alla singola richiesta.

Profilo:

Il candidato ideale è una risorsa intraprendente e dinamica, si contraddistingue per spiccate attitudini commerciali e organizzative, e, un forte orientamento al cliente e agli obiettivi di business.
La risorsa proviene da un’esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi, preferibilmente nel canale automotive/noleggio a lungo termine e finanziario. Ricerchiamo professionisti con una consolidata esperienza di vendita e gestione di trattative negoziali complesse e articolate che prevedono la promozione di diverse componenti finanziarie in un mercato altamente innovativo e competitivo.
Completano il profilo, l’approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale relativo al territorio di competenza.
Necessaria, infine, una conoscenza dei principali strumenti di Office e strumenti digitali di CRM.

È previsto un inserimento da libero professionista.

  • Numero di posti vacanti: 1

  • Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

  • Esperienza minima: 4 anni

  • Indispensabile residente in: Provincia Viterbo

  • Stipendio: 40.000€ – 45.000€ Lordi/anno

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/venditore-b2b_viterbo/of-i43474887534628837afd8e5b27a353?applicationOrigin=search-new

Impiegato contabile a Roma

Adecco Italia – divisione Finance&Legal- ricerca per importante azienda cliente leader nel settore trasporti e logistica un/una: Impiegato/a contabile

La risorsa verrà inserita nella divisione Finanziaria e si occuperà di gestire, in affiancamento al proprio responsabile, gli aspetti legati alla contabilità fornitori e alla reportistica ad essa connessa.

Procederà quindi all’inserimento delle fatture ciclo passivo e alla gestione delle scadenze, si occuperà di prima nota, scritture partita doppia, partitario fornitori, iva, dichiarazioni fiscali.
Requisiti richiesti:

• Percorso di studi in discipline economiche
• Esperienza pregressa in ruolo analogo maturata presso studi commerciali e/o aziende mediamente strutturate
• Conoscenza dei software gestionali per la contabilità
• Buona conoscenza della lingua Inglese
• Disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario: FULL TIME
SI OFFRE INIZALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI MESI 6 CON PROSPETTIVE DI INSERIMENTO PERMANENTE.

Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: E’ richiesto di rispondere all’annuncio allegando dettagliato curriculum vitae

Link Originale : https://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabile-finanza-contabilita?ID=62ca66d2-b059-4643-bea8-403088f0ca37

Make up Artist a Roma

Per prestigiosa azienda cerchiamo un/a make up artist con comprovata esperienza in analoga mansione.
La risorsa dovrà svogere attività presso profumerie principalmente in zona Roma e Provincia, ma essere disponibile ad effettuare trasferte.Si richiede provenienza da aziende di cosmesi di lusso e disponibilità immediata.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Benefits: ticket restaurant

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/make-up-artist-estetisti-cure-del-corpo?ID=2a52a25d-aaaa-4d15-ad35-78a341286802

Addetto al campionamento analisi ambienti di lavoro/tecnici della prevenzione a Roma

Randstad Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore di analisi chimiche, un addetto campionature analisi ambienti di lavoro  tecnici della prevenzione

La risorsa si dovrà occupare di:

– esecuzione di attività di campionamento autonoma secondo i tempi e le modalità definite dal laboratorio;

– esecuzione di attività di campionamento secondo quanto definito dai metodi adottati dal laboratorio;

– campionamento possibilmente su tutte le matrici chiave (emissioni, alimenti, acque, terreni, ecc);

– redazione del verbale di campionamento e successiva accettazione dei campioni mediante sistemi informatici;

– manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate per il campionamento.

Requisiti:

– diploma di perito chimico/laurea in chimica o similari;

– In possesso di patente di guida valida di tipo B;

– capacità fisica di lavori anche in altura, di sollevamento strumenti.

Zona di lavoro: Roma Boccea

Inserimento diretto con l’azienda. 

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-al-campionamento-analisi-ambienti-di-lavorotecnici-della-prevenzione_roma_17993542/

BUSINESS MANAGER a Viterbo

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, seleziona per azienda Made in Italy, operante nel settore della cosmetica professionale un: BUSINESS MANAGER

La risorsa avrà l’obiettivo di proporre ad estetiste e parrucchieri dispositivi e le linee di cosmetici,

gestire il portafoglio clienti assegnato e sviluppare, attraverso prodotti unici brevettati, nuovi

clienti nella propria zona di competenza, assegnata in esclusiva.

Requisiti:

– Diploma o laurea;

– Esperienza pregressa come commerciale;

– Ottime capacità commerciali, di negoziazione e di fidelizzazione del cliente;

– Iscrizione Enasarco.

Si offre:

– Collaborazione a partita iva come agente monomandatario;

– Rimborso fisso di 1250€ + provvigioni ed incentivi;

– Portafoglio clienti attivo;

– Catalogo prodotti brevettati e senza concorrenza;

– Percorso di formazione iniziale e continuo;

– Rimborsi spese per formazioni in sede e partecipazione ad eventi nazionali. 

Luogo di lavoro: Viterbo e Terni

livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/business-manager_viterbo_17975568/

PIAZZA ITALIA: TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

L’azienda napoletana ha pubblicato sul suo sito vari annunci di lavoro in vista dello sviluppo della propria Divisione vendite.

Queste le figure ad oggi ricercate:

  • Store manager – Firenze, Prato, Campi Bisenzio (FI), Livorno, Taranto, Lazio;
  • Stagista in area Graphic & communication – Nola (NA);
  • Stagista per Ufficio tecnico – Nola (NA);
  • Capi reparto – Arese (MI);
  • Allievi direttori di negozio – Napoli, Caserta.

Per maggiori informazioni sulle singole posizioni e per inviare le candidature a Piazza Italia, si rimanda alla pagina Lavora con noi del sito aziendale (una volta sulla pagina, ciccare su “Vedi le nostre offerte di lavoro” per visualizzare gli annunci).

PENNY MARKET: POSIZIONI APERTE IN TUTTA ITALIA

Se siete interessati al mondo della Grande Distribuzione OrganizzataPenny Market potrebbe fare al caso vostro. La catena di supermercati discount nata in Germania, e presente con migliaia di punti vendita in molti Paesi europei, ha pubblicato infatti numerose opportunità di impiego presso le sedi italiane del marchio nelle aree logistica e vendite.

Le riportiamo qui in elenco, con indicazione della relativa sede di destinazione:

  • Addetto alle vendite (stage) – Piombino (LI), Follonica (GR), Grosseto (2 posizioni), Bologna (2 posizioni), Pedrengo (BG), Livorno, Arezzo, Cecina (LI), Rimini, Cremona, Asola (MN), Catanzaro, Ferrara, Zevio (VR), Due Carrare (PD), Milano;
  • Direttore di negozio – Signa (FI), Lugo di Romagna (RA), Rimini, Chieri (TO), Calcinaia Fornacette (PI), Crevoladossola (VB), Voghera (PV), Cerignola (FG), Alessandria, Catania (nuova apertura);
  • Assistente direttore di negozio – Poggio a Caiano (PO), Rivarolo Canavese (TO), Avigliana (TO), Finale Ligure (SV), Firenze, Calenzano;
  • Addetto alle vendite – Lodi, Piacenza, Casalpusterlengo (LO), Correggio (RE), Casalmaggiore (CR);
  • Purchasing accounting specialist – Cernusco sul Naviglio (MI);
  • Ricevitore merci – Catania, Quattordio (AL), Desenzano del Garda (BS);
  • Buyer gastronomia e salumi – Cernusco sul Naviglio (MI).

Per ulteriori informazioni sulle modalità di inoltro delle candidature e sui processi di selezione, potete visitare la sezione Lavora con noi del sito di Penny Market.

APPLE CERCA PERSONALE: ASSUNZIONI IN VARIE SEDI IN TUTTA ITALIA

Sei un appassionato di informatica e ti piacerebbe lavorare per una delle aziende leader a livello mondiale nel mercato dell’ICT? Allora questa notizia potrebbe fare al caso tuo. Oggi, 14 gennaio 2020, Apple ha infatti aperto numerose posizioni per personale da inserire in organico, presso varie sedi italiane, in area retail.

In particolare, le ricerche attualmente aperte si riferiscono agli store dell’azienda presenti nelle seguenti città: Caserta, Bologna, Rimini, Roma (4 store), Bergamo, Lonato (BS), Milano (3 store), Torino (2 store), Catania, Firenze (2 store), Mestre (VE).

Questi i profili ricercati:

  • Manager di store;
  • Specialista tecnico;
  • Creative;
  • Market leader;
  • Business pro;
  • Esperto vendite;
  • Esperto operations;
  • Esperto business;
  • Senior manager di store;
  • Store leader;
  • Specialista vendite.

Risultano inoltre aperte anche le seguenti posizioni, pubblicate da Apple nelle scorse settimane:

  • Shop in shop manager – Bologna;
  • Analog designer engineer – Livorno;
  • CAD engineer – Livorno;
  • Customer field program executive – Milano;
  • Shop in shop manager (con lingua tedesca) – Bolzano.

Per consultare i dettagli delle singole posizioni e per inviare le candidature all’azienda, si rimanda alla pagina dedicata alle carriere in Apple.

Tecnico frigorista- Viterbo

Descrizione

La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi dell’installazione e assistenza tecnica di impianti di refrigerazione in genere, dal punto di vista idraulico, meccanico ed elettrico presso le sedi dei nostri clienti.

Requisiti minimi

-Età massima anni 30
– Patente “B” e automunito
– Comprovata esperienza nel settore della refrigerazione o in alternativa, diploma di maturità conseguito presso istituto tecnico (Es. I.T.S.) con specializzazione in ENERGIA, MECCATRONICA o simili
– Capacità di lavorare in team
– Capacità di risolvere problemi in autonomia
– Capacità di adattamento al sistema di lavoro dell’azienda
– Ottima memoria e rapidità nell’apprendimento di argomenti non conosciuti
– Disponibilità ad orari flessibili
– Serietà e puntualità

Competenze necessarie

Conoscenza e padronanza dell’ambiente informatico

Conoscenza circuiti elettrici e componenti in AC

Conoscenza circuiti elettrici e componenti in DC

Conoscenza circuiti e componenti elettrici per quadri di automazione

Conoscenza del circuito frigorifero e dei suoi componenti

Capacità di eseguire saldobrasature

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/tecnico-frigorista/of-i34d17ae20943e1923b3b48f5b78c32?applicationOrigin=search-new

GUCCI ASSUME PERSONALE IN VARIE CITTÀ D’ITALIA

Nata a Firenze nel 1921, la nota casa di moda Gucci, oggi appartenente al Gruppo internazionale del lusso Kering, è alla ricerca di numerosi professionisti da inserire nel proprio organico in diverse aree aziendali.

Sulla pagina ufficiale dell’azienda, sono state infatti pubblicate varie offerte di lavoro per posizioni aperte presso diverse sedi italiane. 

Di seguito i profili professionali ricercati e le relative sedi di lavoro:

  • Product engineering planning and control staff – Scandicci (FI);
  • Operatore di produzione calzature – Monsummano Terme (PT);
  • Back office assistant – Napoli;
  • Showroom coordinator – Scandicci (FI);
  • Department manager – Roma;
  • Clienteling manager – Roma;
  • Central supply chain planner – Scandicci (FI);
  • Client advisor – Firenze;
  • Addetto al magazzino (categorie protette) – Campi Bisenzio (FI);
  • Ready to wear hats & gloves product development (stage) – Scandicci (FI);
  • Software engineer – Scandicci (FI);
  • Client advisor part time – Venezia;
  • Client advisor korean speaker – Fiumicino (RM);
  • Digital concession partnerships manager – Scandicci (FI);
  • Addetto ai consumi dei materiali da taglio calzature – Scandicci (FI);
  • Project leader – Milano;
  • System analyst (stage) – Scandicci (FI);
  • Addetto contabilità generale – Scandicci (FI);
  • Client advisor chinese speaker – Fiumicino (FI).

Queste e tante altre offerte di lavoro e opportunità di stage presso la casa di moda sono consultabili accedendo alla pagina dedicata sul sito web di Gucci

MUSEMENT CERCA TRADUTTORI, SVILUPPATORI, INGEGNERI E ALTRI PROFILI

La piattaforma online Musement, attiva nel settore della prenotazione e vendita di biglietti per musei, spettacoli, mostre, tour turistici etc., è una realtà con fondata nel 2014 clienti in oltre 80 Paesi del mondo. Secondo quanto leggiamo sulla pagina Lavora con noi del sito aziendale, Musement ha aperto nel corso dell’ultima settimana varie posizioni lavorative.

Si tratta di posizioni per profili con elevata conoscenza delle lingue (in molti casi gli annunci sono rivolti a madrelingua), data la vocazione internazionale dell’azienda. La maggior parte delle posizioni riguardano assunzioni nella sede di Milano, ma alcune di esse possono essere svolte anche da remoto.

Ecco in particolare quali sono le offerte di lavoro attualmente attive in Italia presso Musement:

  • Traduttore (lingua polacca) – Milano o da remoto;
  • Traduttore (lingua portoghese-brasiliana) – Milano o da remoto;
  • Senior accountant financial reporting (per sostituzione maternità) – Milano;
  • Ticketing sales account specialist – Milano o da remoto;
  • Software quality assurance specialist – Milano;
  • Technical project manager – Milano;
  • Technical support engineer – Milano;
  • DevOps engineer – Milano;
  • Junior account manager Central and Eastern Europe (per madrelingua olandesi, cechi, ungheresi o russi) – Milano;
  • Traduttore (lingua olandese) – Milano o da remoto;
  • Traduttore (lingua tedesca) – Milano o da remoto;
  • Senior software engineer – Milano o da remoto;
  • Trade & co-marketing specialist TUI B2B channels (per madrelingua inglesi o tedeschi) – Bolzano;
  • Technical project manager, API Integrations – Milano;
  • Merchandising, pricing and promotion specialist – Milano;
  • Marketing SEO inbound manager (per madrelingua olandesi) – Milano;
  • iOS developer – Milano;
  • API integration developer – Milano;
  • Personal travel agent – Milano o da remoto;
  • Customer care & back office specialist (per madrelingua francesi, spagnoli o olandesi o con livello eccellente di lingua) – Milano;
  • Frontend developer – Milano;
  • PHP backend developer – Milano.

Per consultare in dettaglio i requisiti vota per volta richiesti e le tipologie di contratto proposte dall’azienda, e per inviare le candidature, si rimanda alla pagina Lavora con noi del sito aziendale.

COOP ITACA ASSUME OSS, EDUCATORI, INFERMIERI FISIOTERAPISTI E NON SOLO

La Cooperativa Sociale Onlus Itaca, operante dal 1992 nel settore sociale, sanitario ed educativo, è una realtà che gestisce numerose strutture e servizi in 5 diverse aree:

  • domiciliare anziani;
  • residenziale anziani;
  • disabilità;
  • salute mentale;
  • minori/età evolutiva.

Per venire incontro a recenti esigenze di personale, Itaca ha aperto, soltanto nel corso degli ultimi 20 giorni, svariate posizioni per OSSEducatori e non solo.

Coordinatore per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: consolidata esperienza nel coordinamento di servizi per anziani; laurea in ambito sanitario o sociale (requisito preferenziale); patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Puos d’Alpago (BL).
  • Tipo contratto: full-time, tempo indeterminato, livello E2 più indennità di funzione, CCNL Cooperative sociali.

Educatore per struttura residenziale disabili

  • Requisiti richiesti: laurea in Educatore professionale o Scienze dell’educazione; esperienza nel settore; disponibilità al lavoro su turni; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Ragogna e Majano (UD)
  • Tipo contratto: part-time, tempo indeterminato, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale o laurea o diploma in ambito sociale o psicologico; esperienza in servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: Travesio (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, 12 mesi, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi territoriali rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale; esperienza in servizi analoghi, patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Travesio (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, 12 mesi, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi territoriali rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale; qualifica Iori; esperienza in attività educative in servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: San Vito al Tagliamento e Casarsa (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per servizio di consegna pasti

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B; dimestichezza nella guida di furgoni.
  • Sede di destinazione: Turriaco (GO).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi territoriali rivolti a minori

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Educatore professionale; qualifica Iori; esperienza in attività educative in servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: Palmanova e Gonars (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Sacile (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, 12 mesi, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per servizi domiciliari rivolti ad anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Aviano e Budoia (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Muggia (PN).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per struttura residenziale anziani

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B, auto propria.
  • Sede di destinazione: Tolmezzo (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per servizi di prima infanzia

  • Requisiti richiesti: laurea o diploma in ambito educativo o psicologico o sociale; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Bassa Friulana.
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Cooperative sociali.

Operatori socio sanitari per comunità in ambito salute mentale

  • Requisiti richiesti: qualifica OSS o qualifiche equipollenti; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Codropio (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Manutentori per casa di riposo

  • Requisiti richiesti: esperienza nella mansione; manualità; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Cervignano del Friuli (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Cooperative sociali.

Educatori per comunità alloggio disabili

  • Requisiti richiesti: laurea in Educazione professionale o Scienze dell’educazione; esperienza presso servizi rivolti alla disabilità; patente B; auto propria.
  • Sede di destinazione: Cividale del Friuli (UD).
  • Tipo contratto: part-time, tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

Al di là delle posizioni appena elencate, stando a quanto ancora riportato sulla pagina Lavora con noi del sito della Cooperativa Itaca risultano ancora attive altre offerte di lavoro pubblicate meno di recente. Riguardano InfermieriEducatori e Fisioterapisti. Le riportiamo di seguito:

  • Infermieri per strutture in ambito disabilità – Ragogna (UD);
  • Educatori per servizi territoriali individualizzati rivolti a minori – Tarvisio (UD);
  • Educatori per servizi territoriali individualizzati rivolti a minori – Carnia (UD);
  • Fisioterapisti per casa di riposo – Azzano Decimo (PN);
  • Educatori per servizi in ambito salute mentale – Auronzo e Pieve di Cadore (BI);
  • Infermieri per struttura residenziale disabili – Sacile (PN).

Maggiori informazioni sulle singole posizioni qui elencate sono disponibili sulla pagina Lavora con noi del sito della Cooperativa Itaca, dalla quale è possibile inviare le candidature cliccando sul profilo di interesse, registrandosi e compilando l’apposito form.

          

           Bulgari offre opportunità di lavoro a Roma, Firenze e Venezia

Il noto brand del lusso seleziona personale per assunzioni e tirocini. Bulgari al momento è alla ricerca di personale per le sedi di Roma, Firenze e Venezia. Le risorse selezionate verranno inserite nei settori Communication & Media, Marketing, Manufacturing, Retail e Finance. Le figure ricercate per la sede di Roma sono:

  • Visual Merchandising area/project coordinator;
  • Media Data Analyst con una laurea, un master o un dottorato in Economia, Marketing, Statistica, Advertising o Business;
  • Controlling & Reporty Expert con laurea in Economia e con almeno 4 anni di esperienza in ambito controlling;
  • Bulgari Heritage Specialist con almeno 5 anni di esperienza nella gestione di eventi/mostre, meglio se in ambito artistico/museale;
  • Trade Marketing Coordinator Senior con laurea in Economia Aziendale, con pluriennale esperienza.

Per la sede di Firenze si ricerca un Tecnico Industrializzatore per la sede di Venezia si offre un’opportunità di stage e il candidato deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e sapere almeno a livello base una lingua tra Mandarino, Russo, Giapponese, Tailandese, Coreano e Arabo. Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Addetto/a Vendita Foot Locker a Viterbo

Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un’eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente.

RESPONSIBILITIES

  • Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore
  • Capacità di stimolare le vendite, di offrire un’esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative
  • Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali
  • Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità
  • Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela
  • Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future
  • Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo

QUALIFICATIONS

  • 0-3 anni di esperienza al dettaglio
  • Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata
  • Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici
  • Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione
  • Disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività

Link Originale: https://www.sneakerjobs.com/us/en/job/FLINUS10021/Addetto-a-Vendita

 

GLS Italia

Offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 220.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto.

Leader nella qualità delle spedizioni in Europa, GLS tiene particolarmente ad operare in maniera sostenibile. Il gruppo è presente in 41 stati attraverso società proprie e partner ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze contrattualmente garantite. 

In Europa, GLS dispone di 62 centri di smistamento ed oltre 1000 sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada, GLS è uno dei corrieri espresso leader nel settore delle spedizioni. Circa 17.000 dipendenti e 23.000 veicoli si adoperano ogni giorno per garantire i massimi standard di servizio.

In Italia, GLS dispone di 13 centri di smistamento, 147 sedi, circa 4600 veicoli per le consegne e 700 mezzi di linea, tutti completamente dotati di sistemi di sicurezza satellitare.

Sedi di lavoro per le posizioni ricercate:

Lombardia: Bereguardo, Bergamo, Cassano Magnago, Cremona, Mantova, Milano, Paderno Dugnano, Rho, San Giuliano Milanese, Senna Comasco, Sesto Ulteriano, Tribiano, Vigevano

Piemonte: Brunello, Novara, Torino

Marche: Civitanova Marche
Liguria: Genova

Toscana: Empoli, Firenze, Prato
Veneto: Bassano del Grappa, Belluno, Cerea, Conegliano, Limena, Noventa, Padova, Schio, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Emilia-Romagna: Bologna, Fidenza, Forlì Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Sala Bolognese
Lazio: Castel di Leva, Fiano Romano, Pomezia, Roma Fiumicino, Roma Tiburtina

Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae in formato word, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: outplant.gls@adecco.it citando il riferimento indicato.

ASSUNZIONI CON BRT IN TUTTA ITALIA

Impiegati, commerciali interni, coordinatori, autotrasportatori. 

Nuove occasioni con assunzioni per diverse figure professionali con il corriere esperesso in tutta italia.

Si cercanoimpiegati operativi per mansioni d’ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela. Per candidarsi si deve essere diplomati, preferibilmente in ragioneria e vare precedenti esperienze lavorative.

Selezioni anche per il ruolo di commerciale interno, per attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portfoglio clienti, l’agenda dei commerciali esterni e seguendo le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio dell’ufficio. Per partecipare alle selezioni si deve essere diplomati o laureati, con esperienze precedenti in attività di segreteria-assistenza commerciale o post-vendita in azienda di trasporti o di servizi.

Si ricercano anche impiegati per prese e consegne. Dovranno occuparsi della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani, ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Si ricercano persone diplomate, con buona  conoscenza degli strumenti informatici.

C’è posto anche per coordinatori per gli autotrasportatori. Il compito è quello di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, della loro ricerca e selezione. Si cercano diplomati, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna.

Previsto anche un percorso per giovani talenti attravero l’inserimentoin un programma di addestramento, formazione, affiancamenti in diverse strutture aziendali, per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro e le altre opportunitèà consultare il sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do