Lavoro

CROCE ROSSA CERCA PSICOLOGHE, ASSISTENTI SOCIALI, EDUCATRICI E OPERATRICI PER STRUTTURA ACCOGLIENZA DONNE E MINORI

La Croce Rossa Italiana, Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, ha di recente pubblicato 2 annunci di lavoro finalizzati al reclutamento di personale da inserire presso una struttura di accoglienza rivolta a donne sole e donne e minori in situazioni di difficoltà e fragilità sociale e a rischio di emarginazione e vittime di violenza e maltrattamenti.In particolare, la Croce Rossa Italiana ricerca le seguenti figure professionali:

  • Psicologhe con laurea in Psicologia e iscrizione all’Ordine degli Psicologi;
  • Assistenti sociali (donne) con laurea in Servizio sociale e iscrizione all’Ordine degli Assistenti sociali;
  • Educatrici con laurea in area socio-pedagogica;
  • Operatrici con diploma di scuola superiore.

A tutti i profili si richiede inoltre il possesso delle seguenti competenze trasversali e disponibilità:

  • condivisione della mission e dei princìpi della Croce Rossa Italiana;
  • capacità di lavoro di squadra;
  • capacità di gestione delle urgenze e delle problematicità, anche in situazioni di stress ed emergenza;
  • ottime capacità di comunicazione, ascolto e mediazione;
  • disponibilità a spostamenti sul territorio di Roma e provincia;
  • disponibilità di lavorare su turni esclusivamente notturni e festivi;
  • possesso della patente di guida categoria B.

Per informazioni più dettagliate sulle posizioni aperte descritte e per inviare le candidature, rimandiamo alla pagina Lavora con noi del sito web della Croce Rossa Italiana, Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, a questo link.

ERNST & YOUNG CERCA LAUREATI IN AMBITO ECONOMICO, SCIENTIFICO E INGEGNERISTICO 

Fondata nel 1989 a Londra, Ernst & Young, nota anche semplicemente come EY, è una delle maggiori aziende su scala mondiale nel settore della revisione contabile, fiscale e della consulenza direzionale. Tale posizione di leadership si riflette naturalmente anche sulle dimensioni dell’azienda: in EY lavorano infatti, ad oggi, oltre 280.000 persone in tutto il mondo.

Di recente, dandone notizia sulla pagina web dedicata alle posizioni aperte, Ermnst & Young ha dato il via, in Italia, a una nuova campagna di reclutamento per l’inserimento in azienda di giovani risorse da inquadrare nel ruolo di Junior consultant (ambito tecnologico ed economico-finanziario) tramite contratto di apprendistato o stage.La ricerca è attiva per le sedi aziendali di Roma, Milano e Bari.

Per poter partecipare alle selezioni, è fatta richiesta ai candidati di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea almeno triennale o in ambito scientifico, ingegneristico, economico o in ambiti affini;
  • buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese;
  • attitudine al lavoro di squadra e al problem solving;
  • elevate capacità analitiche, relazionali e comunicative;
  • disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Se desideri inviare la tua candidatura in risposta a questo annuncio di lavoro, ti invitiamo a visitare la pagina web dedicata alle carriere in EY (seleziona Italia nell’apposito menù a tendina e successivamente clicca su “Junior consultant” per accedere alla scheda dell’offerta e compilare il form di candidatura).

 

 

Disegnatore CAD-Roma

Data inizio 26/11/2020

Adecco Italia S.p.A – Filiale Roma Ostiense, per prestigiosa Azienda di progettazione e costruzioni, ricerca un/una: Disegnatore CAD

La risorsa prescelta verrà coinvolta nelle attività di disegno/progettazione di nuove strutture di grandi dimensioni e di opere di ristrutturazione, principalmente con l’utilizzo di Auto Cad.

Requisiti richiesti:

  • Geometra / Perito
  • Concreta conoscenza ed esperienza pregressa di AutoCad
  • Esperienza pregressa nel ruolo di circa 6/12 mesi

OFFERTA: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe successive

ORARIO DI LAVORO: Full Time

SEDE DI LAVORO: Roma (EUR)

E’ richiesta disponibilità immediata.

Competenze:

Progettazione – Autocad Revit Architecture Suite

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/disegnatore-cad-progettisti-design-grafici?ID=03fdfe56-a2e8-4ecd-b156-8df6d972a5c5

 

 

Addetto/a amministrativo contabile-Roma

Data inizio 28/11/2020

Adecco Italia S.p.A., Roma Ostiense, per importante azienda cliente operante nel settore Arte/Cultura ricerca un/una:

Impiegato contabile

Le attività previste dal ruolo sono relative a

-Fatturazione elettronica

-Fatturazione attiva e passiva

-Contabilità generale

Sono apprezzate la conoscenza del Bilancio e nozioni di contabilità pubblica (es conoscenza split payment)

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale
  • Diploma e/o Laurea in Economia

OFFERTA: Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 1 mese + proroghe successive

CCNL Commercio – IV livello del commercio + buoni pasto da 7 euro

ORARIO DI LAVORO: Full Time (h.9/17)

SEDE DI LAVORO: ROMA

Titolo di studio:Istituto Tecnico Superiore (ITS)

Lingue conosciute:Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Segreteria – Gestione archivio

Segreteria – Gestione telefonate

Segreteria – Gestione appuntamenti

Segreteria – Redazione documenti

Segreteria – Gestione agenda

Segreteria – Organizzazione viaggi

Segreteria – Organizzazione riunioni

Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office

Segreteria – Organizzazione meeting

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

https://www.adecco.it/offerta/addettoa-amministrativo-contabile-finanza-contabilita?ID=c1b8feb9-c88e-428a-af93-48e5c1396415

 

Consulente Commerciale Area Arredo Uffici -Viterbo

Azienda: STILGO SRL

Caratteristiche

Descrizione: Consulente Commerciale Area Arredo Uffici

Requisiti minimi:

Diploma di scuola media superiore

Deciso orientamento ai risultati, una spiccata attitudine relazionale, flessibilità e iniziativa.

Età compresa preferibilmente tra 25 e 45

Auto propria

Esperienza lavorativa almeno nel settore arredo ufficio.

Residenza entro le provincie di Roma e Viterbo, comunque in un’area geografica ristretta preferibilmente entro un raggio di 150 Km dalla Sede aziendale.

Il candidato ideale è un brillante commerciale che abbia maturato preferibilmente un’esperienza almeno biennale nel settore arredamento per l’ufficio e la collettività. Risulterà infatti necessario proporsi con un approccio consulenziale per fornire soluzioni evolute di allestimento chiavi in mano di spazi di lavoro, oltre alla aggiuntiva mansione di segnalatore dell’area IT.

Figure professionali: Agenti di commercio (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Sede operativa – VIA E. TORRICELLI 3 CAP 01100 VITERBO VITERBO

Titoli di studio richiesti:

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’ (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) – SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) – ISTITUTO TECNICO – ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) – LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO – ISTITUTO D’ARTE (secondo ciclo) – LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) – ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]

OFFERTA VALIDA FINO AL 29 NOVEMBRE 2020

Link per Candidatura: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=57487028-b336-43fb-8412-ff2d810e8b5b

 

 

ADDETTI REPARTO MACELLERIA ACQUAPENDENTE (VT)

Azienda: Eurospin Italia

Eurospin Lazio S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Acquapendente (VT)

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Si richiede comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari.

È necessaria una buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Costituiscono requisiti indispensabili passione per il prodotto, proattività, precisione, la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà, flessibilità.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Requisiti:

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Figure professionali: Macellai, pesciaioli e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

Esperienze lavorative pregresse richieste: Macellai, pesciaioli e professioni assimilate

OFFERTA VALIDA FINO AL 29 NOVEMBRE 2020

Link per Candidatura: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=641b6908-403c-4716-9847-cf60ca5a76ae

 

 

Impiegato Ufficio Ordini-Roma Casilina

Data inizio 30/11/2020

Adecco Italia S.p.A – Filiale Roma Ostiense, per Azienda che opera nel settore vendita e messa in opera di infissi, porte e parquet, ricerca un/una:

Impiegato Gestione Ordini Clienti

La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Ordini e dovrà occuparsi principalmente della gestione degli ordini acquisiti, seguendo tutto il processo, dalla ricezione dell’ordine alla fatturazione, interfacciandosi in maniera autonoma con i fornitori e con il magazzino.

Requisiti richiesti:

-Diploma/Laurea

-Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni

-Buona padronanza del computer (Outlook, Word, Excel), gradita esperienza di lavoro con un gestionale.

Offerta: Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato di 6 mesi + proroghe ed eventuale inserimento in Azienda

Orario: Part Time – Lunedi/Venerdì 9-13

Sede: Roma (Casilina)

E’ richiesta disponibilità immediata

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Geometra

Competenze:

Vendita – Vendita di prodotti / servizi, livello Sufficiente

Vendita – Tecniche di negoziazione, livello Discreto

Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Discreto

Vendita – Assistenza al cliente, livello Discreto

Vendita – Gestione rete vendita, livello Discreto

Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Discreto

Vendita – Preparazione preventivi, livello Discreto

Vendita – Compilazione documenti commerciali, livello Discreto

Vendita – Tecniche di vendita, livello Discreto

Vendita – Analisi offerte commerciali, livello Discreto

Vendita – Analisi stato avanzamento lavori del progetto, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino

CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio

Livello contratto: V Impiegati ord. – Op. spec.

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-ordini-finanza-contabilita?ID=d68f6fab-1f0e-4736-bba1-4b7ca84e4a49

 

 

FERROVIE DELLO STATO: NUOVA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO PER ASSISTENTI AI LAVORI E PROGETTISTI

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha recentemente aperto 2 nuove campagne di reclutamento per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 figure professionale. In particolare, i profili ricercati sono i seguenti:

Assistenti ai lavori di realizzazione di opere di armamento;

Progettisti idraulici.

Riportiamo di seguito principali dettagli delle 2 selezioni:

Assistenti ai lavori di realizzazione di opere di armamento

Numero posti: 10.

Requisiti richiesti: diploma di Geometra e/o laurea magistrale in Ingegneria civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria edile-Architettura, Ingegneria dei trasporti; aver conseguito l’abilitazione per l’esercizio della professione di Coordinatore Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione nei cantieri (CSP/CSE) ai sensi del D.Lgs. 81/08 (requisito preferenziale); esperienza di minimo 3 anni nella realizzazione di progetti di Armamento; esperienza nella gestione lavori interferenti con l’esercizio ferroviario nell’ambito della Direzione Lavori o Supervisione Lavori; conoscenza di base della normativa rilevante in materia di Lavori Pubblici e di Sicurezza; conoscenza del regolamento circolazione treni e regolamento segnali (requisito preferenziale); conoscenza delle disposizioni Protezione Cantieri Impianti di Armamento (requisito preferenziale); ottima conoscenza del pacchetto Office e di PS/2; buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); piena disponibilità a trasferte frequenti.

Sede: Roma, Torino, Genova.

Data di scadenza per invio candidature: 30 novembre 2020.

Progettisti idraulici

Numero posti: 4.

Requisiti richiesti: laurea magistrale in Ingegneria civile o Ingegneria idraulica per l’ambiente e il territorio; esperienza di 3-10 anni nell’ambito della progettazione di opere idrauliche e a difesa delle alluvioni; esperienza in studi idrogeologici, nella progettazione e nelle verifiche idrauliche di opere civili e interventi finalizzati alla mitigazione del rischio idrogeologico; conoscenza avanzata di programmi di calcolo idraulico, di modellazione idraulica (per esempio HEC RAS o simili, INFOWORKS, MIKE) e di programmi di rappresentazione grafica; conoscenza avanzata di SW Office; conoscenza del Codice degli apparti pubblici (requisito preferenziale); conoscenza delle procedure autorizative (requisito preferenziale); conoscenza di GIS (requisito preferenziale); buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Sede: Roma.

Data di scadenza per invio candidature: 30 novembre 2020.

Per maggiori informazioni e per inviare le candidature a Ferrovie dello Stato, invitiamo a visitare la pagina web dedicata, a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

Eures ricerca personale nel settore della ristorazione -Austria

 

Alberghi e ristoranti con sede nello stato federale di Voralberg (Austria) ricercano personale stagionale:

  • 100 cameriere/i ai piani

Si richiede: Minimo due anni esperienza ,Tedesco base 

Modalità di candidatura: Inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca alla consulente EURES Maria Megna al seguente indirizzo: maria_megna@regione.lombardia.it, indicando nell’oggetto ‘cameriera ai piani Voralberg’

  • 100 cuochi (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisseri) e PIZZAIOLI

si richiede:

tedesco base e buon livello di conoscenza della lingua inglese

precedente esperienza 

per cuoco/pizzaiolo minimo 1 anno esperienza 

chef de partie minimo 2 anni esperienza  

per la posizione di cuoco è richiesta formazione nel settore alberghiero

Modalità di candidatura: inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca alla consulente EURES Maria Megna al seguente indirizzo: maria_megna@regione.lombardia.it, indicando nell’oggetto ‘cuochi-pizzaioli Voralberg’

  • 80 camerieri/e (commis, demi chef de rang, chef de rang)

Si richiede:

tedesco intermedio (B2) 

inglese minimo A2 

esperienza:

commis almeno 1 anno 

demi chef de rang – chef de rang almeno due anni 

Modalità di candidatura: inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca alla consulente EURES Maria Megna al seguente indirizzo: maria_megna@regione.lombardia.it, indicando nell’oggetto ‘camerieri Voralberg’

Scadenza 30 novembre 2020 

Link Originale: https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-personale-nel-settore-della-ristorazione

 

 

Tecnico installazione Software e Hardware-Roma

Data inizio 30/11/2020

Per importante azienda cliente in ambito IT ricerchiamo Tecnici per installazioni hardware e software per la preparazione dei kit necessari per attivazione postazioni smartworking.

Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede ottime competenze informatiche ed eccellenti doti comunicative.

Si richiede propensione all’installazione e configurazione di Notebook, Mobile Thin client e smartphone; registrazione asset e attivazione postazioni mobili su sistemi aziendali tramite MDM; installazione bitlocker e configurazioni semplici.

E’ richiesta una disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e massima disponibilità a lavorare su più sedi.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2/3 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio, IV livello.

Sede di lavoro: Roma

Titolo di studio:

Istituto Tecnico Superiore (ITS) – Tecnico

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/tecnico-installazione-software-e-hardware-infrastruttura-it-dba?ID=fb12f824-f3d8-4d74-8029-085714991be0

 

ADDETTO CONFEZIONAMENTO PACCHETTI DI NATALE-VITERBO

La campagna “Una spesa per i bambini” è un’iniziativa di raccolta fondi, che si svolge all’interno dei punti vendita delle profumerie DOUGLAS dislocati in tutta Italia a supporto dell’associazione Terre des Hommes. Cerchiamo persone disponibili a creare confezioni regalo durante il periodo natalizio e raccogliere donazioni per le attività di Terre des Hommes che supporterà in tutta Italia le famiglie che a causa del covid-19 sono in grave difficoltà economica, portando alimenti freschi e beni essenziali per i loro bambini direttamente a casa.

Oggi puoi contribuire anche tu, diventando responsabile di un banchetto all’interno degli store che hanno aderito al progetto.

PRINCIPALI COMPITI

I responsabili dovranno svolgere le seguenti attività:

Impacchettamento regali di Natale presso il punto vendita affidato.

Gestione della raccolta fondi a sostegno dei progetti di Terre des Hommes, correlata all’attività di impacchettamento regali.

Garantire la presenza durante tutti i turni programmati per il mese di novembre e dicembre presso il punto vendita affidato.

Occuparsi della gestione dell’allestimento dello spazio interno al negozio affidato, come da accordi con il punto vendita.

È prevista un’attività formativa prima dell’inizio della campagna.

SKILLS RICHIESTI

Ottime capacità comunicative e relazionali

Ottime capacità nel confezionamento di pacchi regalo

Entusiasmo e attitudine positiva

Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere

Affidabilità, precisione, flessibilità.

Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato.

Paese di riferimento: Italia

Ong: Terre des Hommes

Dipartimento: Advocacy & Public Engagement

Posizione: Responsabile Progetto

Disponibilità nel giorni: 5-6-7-8 -12-13 Dicembre/dal 19 al 24 Dicembre

Durata: fino al 24 dicembre 2020

Contratto: Contratto di collaborazione occasionale

Compenso fisso 400 euro lordi a seconda dell’orario richiesto dal punto vendita.

Bonus aggiuntivi da discutere in fase di colloquio.

Link Originale: https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5610?source=indeed

 

 

Pratica Dottore Commercialista- Roma

Piredda&Partners – Imprime Group: business partner di TMF GROUP; origina dallo spin off dell’ufficio italiano TMF.

Aree di attività: consulenza societaria, finanziaria, amministrativa, fiscale, contabile.

Realtà molto dinamica con rapporti verso clientela corporate nazionale ed estera, privata ed istituzionale. La risorsa dovrà affiancare giovani professionisti iscritti all’Albo per lo svolgimento di tutte le attività di compliance fornite dalla stuttura:

  • predisposizione dei bilanci di esercizio e documentazione a corredo;
  • analisi situazioni economiche, studio fattispecie contabili particolari, predisposizione comunicazioni sociali (convocazioni, verbali, note integrative etc.);
  • adempimenti tributari;
  • analisi di questioni tributarie, con predisposizione di pareristica;
  • analisi del trattamento fiscale di operazioni di natura straordinaria (fusioni, scissioni, conferimenti etc.)

Professione : Dottore commercialista

Figura professionale : Specialisti in contabilità

Sede di lavoro: ROMA

Posizioni disponibili: 1 (Candidature attuali: 1 )

Tipo rapporto lavorativo: APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro

Durata contratto: 18 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Basso

Facolta: ECONOMIA;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 02/12/2020

https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=9718F469-534D-4678-BFCF-9D2E04B3037A

 

 

Addetti alla vendita – Beauty Advisor – ROMA – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99

PROFUMERIE DOUGLAS:

Perché candidarti?

Per aiutare i clienti a vivere la loro bellezza in modo divertente e innovativo

Perché si offre un percorso formativo completo per accompagnare la tua crescita professionale

Perché vivrai in un ambiente stimolante, dinamico, anticipatore dei trend

Perché hai la possibilità di entrare in un’Azienda multinazionale leader in Europa  

Requisiti del ruolo:

Predisposizione alla vendita dei prodotti e servizi

Passione per il mondo della Bellezza

Dinamicità, proattività e passione per il lavoro in Team

Orientamento al business, al raggiungimento degli obiettivi e alla vendita assistita

Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Roma

Titoli di studio richiesti:

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’ (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) – SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) – ISTITUTO TECNICO – ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) – LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO – ISTITUTO D’ARTE (secondo ciclo) – LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) – ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]

Appartenente a categorie protette: InvalidoCivile, InvalidoLavoro, InvalidoGuerra

OFFERTA VALIDA FINO AL 03 DICEMBRE 2020

Link per Candidatura: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=81658aa5-d2e2-47ae-8945-f1da4753f236

 

 

Programmatore Unity 3D-Roma

Azienda: Xenotech S.r.l.

La persona scelta svilupperà applicativi con Unity 3D, specialmente con headset VR/XR, per ambiti industriali come la difesa, la robotica ed altri. L’azienda, oltre ad i progetti da sviluppare per i propri clienti, dedicherà parte del tempo lavorativo alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e sistemi, e il/la candidato/a scelto/a sarà parte attiva in questo processo. Lavorerà in team con un supervisor e con 3D artist in sede che si occuperanno di sviluppare gli asset grafici da implementare.

E’ richiesta la conoscenza di:

-Linguaggio C#

-Visual Studio

-Git

-Programmazione ad oggetti

Sono considerati plus:

-esperienza in ambito VR e videoludico

-conoscenza di matematica, algebra lineare e fisica applicate al codice

-conoscenza del linguaggio CG per gli shader

-conoscenza di sistemi multiplayer

-capacità di implementazione di state machine e rig dinamici

-conoscenza delle render pipeline di Unity

-capacità di assemblare, implementare e gestire le scene

-conoscenza di altri linguaggi di programmazione

-conoscenza di SQL e database

-capacità di progettazione di sistemi prima della loro implentazione

-nozioni di sicurezza in ambito IT

-conoscenza del processo di building e deployment

Vista la necessità di testare costantemente con visori anche di grado enterprise, è richiesta la presenza fisica.

La posizione ha, nel tempo, possibilità di crescita all’interno dell’azienda e di aggiunta di benefit.

Professione : Programmatore informatico

Figura professionale : Tecnici programmatori

Sede di lavoro: ROMA

Posizioni disponibili: 1 (Candidature attuali: 1 )

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: OLTRE 1500 Euro

Durata contratto: 1 Anni

Importanza precedenti esperienze: Medio

Facolta: INFORMATICA; INGEGNERIA; INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 03/12/2020

https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=BC5E82F5-D4D9-4402-BE86-415DF5213D45

 

 

AMA ASSUME 40 OPERAI ADDETTI ALLE OFFICINE A TEMPO INDETERMINATO: AL VIA LE SELEZIONI

Nuove selezioni per assunzioni presso AMA Roma: la società del Comune di Roma addetta allo smaltimento dei rifiuti, alla cura del decoro urbano e dei servizi cimiteriali della Capitale, dopo aver pubblicato nei giorni scorsi 3 bandi per l’assunzione totale di 245 Operai, Operatori ecologici e Interratori, ha indetto una nuova selezione per l’assunzione di 40 Operai addetti alle officine da inserire in organico con contratto di lavoro full-time (38 ore settimanali) e inquadramento al 3° livello del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali.

I profili ricercati sono, in particolare, i seguenti:

17 Meccanici;

13 Elettrauti;

5 Carrozzieri;

2 Carpentieri;

3 Gommisti.

I requisiti obbligatori richiesti per partecipare alle selezioni sono:

licenza media (scuola media inferiore);

comprovata esperienza nella mansione specifici di almeno 2 anni negli ultimi 5 anni;

residenza nella città metropolitana di Roma Capitale (ex Provincia di Roma);

possesso della patente di guida B.

Costituiscono requisito preferenziale:

anzianità nella mansione specifica;

diploma di scuola superiore inerente alla mansione;

attestati di formazione o certificazione o titoli specifici;

figli a carico;

patente di guida C;

stato di disoccupazione o inoccupazione.

Le domande di partecipazione alle selezioni potranno essere inviate ad AMA Roma, esclusivamente nelle modalità indicate nel bando, a partire dalle ore 12:00 del giorno 25 novembre 2020 ed entro le ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2020.

Per tutte le ulteriori informazioni sulle selezioni per Operai addetti alle officine presso AMA Roma, si rimanda alla pagina web dedicata.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

ADDETTO ALLA DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTALE-ROMA

Data inizio 07/12/2020

Adecco Italia S.p.A – Filiale Roma Ostiense, per Azienda settore ICT, ricerca un/una:

Addetto alla Digitalizzazione Documentale

La risorsa prescelta si occuperà sia di attività di back office per inserimento dati e digitalizzazione documentale, sia di attività di front office per accettazione utenti e supporto alle loro richieste in merito alla documentazione digitalizzata.

Requisiti richiesti:

  • Diploma / Laurea
  • Attitudine all’utilizzo di piattaforme e strumenti informatici
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc.)
  • Ottima comunicazione e predisposizione al confronto interpersonale
  • Conoscenza della lingua Inglese – B1

OFFERTA: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + successivo contratto di Apprendistato

ORARIO DI LAVORO: Full Time – lunedì/venerdì

SEDE DI LAVORO: Roma (EUR)

E’ richiesta disponibilità a trasferte presso altre sedi su Roma.

Lingue conosciute:Inglese

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Discreto

Fogli di calcolo / elettronici – Excel

Groupeware – Exchange

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addetto-alla-digitalizzazione-documentale-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=b77761ca-0cae-4fc6-99f9-c8ce1afc166e

 

 

Collaboratrice Domestica-Svizzera

Data inizio 07/12/2020

Hai esperienza come collaboratrice domestica e baby sitter? Sei pronta per una nuova avventura in Svizzera?

Se la tua risposta è sì, continua a leggere!

Per una Famiglia residente a Lugano ricerchiamo urgentemente una collaboratrice domestica. Alla risorsa verrà dato vitto e alloggio, in un appartamento indipendente dalla casa principale e un’auto ad uso promiscuo,

Mansioni:

– Supporto nella gestione di 3 ragazzi di 14, 12 e 6 anni (prenderli a scuola e portarli alle attività ecc.)

– Cucinare

– Gestione e pulizia della casa

– Gestione del guardaroba con particolare attenzione allo stiro

Proposta economica:

Contratto a tempo indeterminato full time, con 1,5 giorni di riposo settimanali,

Esperienze lavorative:

Collaboratore Domestico (Colf) – 60 mesi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

https://www.adecco.it/offerta/collaboratrice-domestica-vigilanza-sicurezza-guardie-giurate?ID=9c89e9ad-4a53-492c-89ba-c7389528af92

 

Addetto/a Pratiche Auto-Roma

Data inizio 15/12/2020

Per multinazionale cliente ricerchiamo un/una “Addetto/a Pratiche auto”.

La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento “Fleet Operations” e si occuperà delle seguenti attività:

-inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale;

-predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione

-trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mtc

-procedere alle esenzioni ed al pagamento delle tasse di proprietà

La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.

Si richiede:

-Laurea in Giurisprudenza (titolo preferenziale)

-Esperienza di 2 anni nella mansione

-ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel

-conoscenza del codice della strada e della normativa PRA e motorizzazione

-dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mtct

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/addettoa-pratiche-auto-finanza-contabilita?ID=72b20ca5-7cb8-472b-9579-4821ae6d6ce3

 

 

OSS_Roma per Assistenza domiciliare

Data inizio 15/12/2020

Categoria professionaleAssistenziale / Paramedico / Tecnico – O.S.S.S. (Operatore Socio Sanitario Specializzato)

SettoreSANITARIO/BIOMEDICALE

Ricerchiamo con urgenza OSS (Operatori socio sanitari) su Roma per attività di Assistenza domiciliare

L’attività consiste nell’assistenza domiciliare a pazienti complessi di media e alta intensità

Zone: Roma 1 e Roma 5

contratto di 38 ore settimanali su turni h. 24

Contratto diretto con lazienda a tempo determinato full time di 1 ANNO calcolato su una RAL di 19.052.00 lordi annui.

CCNL Uneba , livello 4s

Per i candidati fuori sede previsto alloggio a carico dellazienda per i primi 3 mesi di contratto.

Requisiti:Attestato OSS,Patente B,Automunito

Titolo di studio:

Qualifica / Attestato – Ulteriori indirizzi – Operatore Socio Sanitario (O.T.A.)

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: uneba

Livello contratto: 4s

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/ossroma-per-assistenza-domiciliare-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=bbf44cad-0470-489a-858d-50c34e4f8b6e

 

 

1 JUNIOR TESTER in ambito GAMING-Roma

Data inizio 15/12/2020

Azienda nostra cliente leader nel settore del gioco regolamentato, cerca come SOSTITUZIONE MATERNITA’

1 JUNIOR TESTER in ambito GAMING

La risorsa si occuperà di seguire la produzione di giochi sviluppati da agenzie italiane esterne dalla fase dell’approvazione del Design Document all’approvazione da parte del cliente interno. Dovrà seguirne la fase di test e di correzione fino al momento della pubblicazione (pianificazione/monitoraggio/gestione e controllo del test).

La risorsa dovrà avere spiccate capacità di relazione e di gestione dei fornitori, capacità di identificare requisiti e caratteristiche del software oltre che di scrivere documentazione tecnica informatica.

Si richiede la capacità di redigere GANTT.

La provenienza dalla consulenza IT costituisce titolo preferenziale.

Si richiede in ogni caso un background informatico.

TITOLO DI STUDIO: SCIENTIFICO/INFORMATICO

LUOGO DI LAVORO: ROMA

Esperienze lavorative:

Technical Consultant – 6 mesi

Tester – 6 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in informatica

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria

Patente: B

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/1-junior-tester-in-ambito-gaming-analisi-sviluppo-software-web?ID=c34df0eb-960a-42f7-a33f-de9dc0f80ffc

 

 

Addetto Distributore Carburante alla Rete di Vendita-Roma

Data inizio 15/12/2020

Adecco Italia S.p.A – Filiale Roma Ostiense, per prestigiosa multinazionale del settore Oil&Gas ricerca un/una

Addetto Distributore Carburante alla Rete di vendita

(Annuncio riservato preferibilmente gli appartenenti alle Categorie Protette L.68/99 )

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità

La risorsa prescelta si occuperà di eseguire la programmazione delle consegne di carburante ai punti vendita dislocati sul territorio.

Nel dettaglio:

– Effettuerà la programmazione degli ordini carburante

– Si coordinerà con le Aree vendite della rete e i gestori dei punti vendita per ottimizzare la distribuzione settimanale degli ordini carburante

– Predisporrà i report per analizzare i dati della propria zona geografica per migliorare i costi di trasporto secondari e quelli totali

– Collabora alle attività del servizio su richiesta del supervisore

La posizione prevede

Laurea magistrale in Ingegneria

Esperienza di almeno 12 mesi

Conoscenza della lingua Inglese: livello B2

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 12 mesi – CCNL Energia e Petrolio RAL € 35.000

Sede: Roma

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/addetto-distributore-carburante-alla-rete-di-vendita-commerciale-vendita?ID=092df68e-1426-4293-b683-e455b4648911

 

 

ALCOTEC è alla ricerca di un Assistente Ispettore Sicurezza-Roma

                Attività e Responsabilità del ruolo:

  • Verificare l’applicazione del Sistema di Gestione Sicurezza
  • Supportare il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e di esecuzione (CSE)
  • Partecipare alle riunioni di coordinamento della sicurezza in cantiere

                Requisiti

  • Laurea in Ingegneria
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

                Completano il profilo:

  • Flessibilità e attitudine al multitasking
  • Capacità organizzative e analitiche e di pianificazione del lavoro
  • Capacità di relazionarsi all’interno del team

                Sede di Lavoro: ROMA

Professione : Ingegnere civile e ambientale junior

Figura professionale : Tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate

Sede di lavoro: ROMA

Posizioni disponibili: 1 (Candidature attuali: 7 )

Tipo rapporto lavorativo: PRATICANTATO

Modalita lavorativa: FULL-TIME

Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro

Durata contratto: 6 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Basso

Facolta: ARCHITETTURA; INGEGNERIA;

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 20/12/2020

Link Originale: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=1B6C91C6-2F18-40C1-B94E-D02B52678469

 

VENDITORE DIPENDENTE- VITERBO

Offerta scade il: 20.12.2020

Posti disponibili: 1

Luogo: provincia di Viterbo

Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore

Settore: Commercio al dettaglio

Offerta pubblicata da: Maw Filiale di Milano Diaz

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Milano

Piazza Diaz seleziona per azienda leader di mercato nella distribuzione di prodotti farmaceutici

VENDITORE DIPENDENTE VITERBO

La risorsa verrà inserita all’interno della rete vendita e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti tramite visite dirette in farmacia sul territorio di riferimento (c.a. 150 farmacie assegnate).

Il candidato ideale ha maturato esperienza breve nella vendita B2C (1/2 anni), è in possesso di Diploma/Laurea, è abituato a lavorare per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali, buona presenza e motivazione.     

Si offre inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante; iniziale contratto a tempo determinato con reali prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Viterbo (1 venditore)

Link Originale: https://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-in-provincia-di-viterbo-cercasi-venditore-dipendente-viterbo/2953855.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=Indeed

 

 

ADDETTO VETTING TRASPORTO GREGGIO-ROMA

Data inizio 20/12/2020

Adecco Italia S.p.A – Filiale Roma Ostiense, per prestigiosa multinazionale del settore Oil&Gas ricerca un/una ADDETTO VETTING TRASPORTO GREGGIO

La posizione prevede attività di supporto per garantire che le navi dedicate al trasporto e alla consegna del greggio, delle materie prime e prodotti, soddisfino gli standard e i protocolli stabiliti.

Principali attività:

– Effettuare lo screening delle navi seguendo le politiche aziendali

– Scaricare ed esaminare le informazioni necessarie da tutte le fonti disponibili e procedere con l’accettazione o il rifiuto al Supervisore del Gruppo di Controllo o al Consulente Tecnico

– Valutare, in accordo con il Supervisore del Gruppo di Controllo, la priorità delle navi da controllare in base alle esigenze aziendali

– Analizzare i rapporti di ispezione e, in coordinamento con il Supervisore del Gruppo di Controllo e / o il Consulente Tecnico, prendere decisioni sull’accettazione o il rifiuto della nave

– Elaborare rapporti di ispezione, aggiornare database cartacei ed elettronici

– Monitorare le spese operative rispetto al budget ed individuare azioni correttive

– Controllo e verifica fatture

– Eseguire analisi e statistiche

Requisiti:

Laurea magistrale ( preferibilmente Chimica)

Esperienza di almeno 6/12 mesi nel ruolo o similare

Conoscenza della lingua Inglese: livello B2

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 12 mesi – CCNL Energia e Petrolio RAL € 35.000

Sede: Roma

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/addetto-vetting-trasporto-greggio-ingegneria-ricerca-e-sviluppo-laboratorio?ID=82f5b224-1ddc-441d-b726-59ba1579a0fb

 

EURES ricerca 10 farmacisti per la Norvegia

Importante catena di  farmacie in Norvegia ricerca 10 farmacisti

Apotek 1 la principale catena di farmacie in Norvegia ricerca 10 farmacisti per i propri punti vendita

Si richiede:

  • diploma universitario o master in farmacia
  • possesso dell’autorizzazione e della licenza a svolgere la professione
  • propensione a lavorare per obiettivi
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • motivazione ad imparare la lingua norvegese
  • disponibilità a trasferirsi in località anche remote

Si offre:

  • orario di lavoro: 37,5 ore/settimana (turni diversi)
  • si fornisce supporto generale per il trasferimento e la ricerca di una sistemazione
  • si offrono corsi di lingua e sostegno finanziario durante il corso
  • salario: compreso tra 410 000 NOK all’anno (al lordo delle imposte) durante i primi 6 mesi (periodo di formazione) e 510 000 NOK all’anno (al lordo delle imposte) per i farmacisti (laurea magistrale)

Maggiori informazioni su: www.helsedirektoratet.no/English

Per candidarsi: inviare il CV a: nina.florholmen@apotek1.no.

Scadenza: 31 dicembre 2020

https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-10-farmacisti-per-la-norvegia-2

 

 

Agenti di servizi alle imprese-Roma

SETTORE PROFESSIONALE: Pubbliche relazioni e comunicazione

TIPO DI CONTRATTO: Contratto

OCCUPAZIONE: Agenti commerciali

Descrizione dell’impiego

Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto , per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività e su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili

Località di lavoro

via Cavour,25

Roma – Italia

Datore di lavoro

Nome: AURELIO

www.aureliocoppolagroup.it

SettorePubbliche relazioni e comunicazione

Data dell’ultima candidatura: 31/12/2020

Link per Candidatura: https://ec.europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/MTEwMTAgMTc?jvDisplayLanguage=it

 

 

Job in Country – lavoro in agricoltura

Agenzia: Coldiretti (Agenzia privata)

Data di scadenza: 31/12/2020

Attraverso la piattaforma che mette in contatto imprese agricole in cerca di manodopera con persone disposte a lavorare nei campi, anche senza esperienza, permettendo così di impiegare studenti, cassintegrati e pensionati. Le aziende inseriscono l’offerta con il profilo richiesto, mansioni, luogo e tempi, retribuzione, possibilità di vitto e alloggio; i candidati inseriscono il curriculum, dichiarano la propria disponibilità e aggiornano il profilo. Il database delle offerte e delle domande è distribuito su tutta Italia, e consente una ricerca per province e per comuni. Se l’idea vi intriga, avete passione per la terra e non amate il lavoro d’ufficio, collegatevi a https://lavoro.coldiretti.it

 

Beauty Advisor – estetista canale FARMACIA-Roma

Data inizio 31/12/2020

Adecco Roma Sales & Marketing ricercar una Beauty Advisor – estetista canale FARMACIA, per un Brand conosciuto ed apprezzato da farmacie e clienti, con posizionamento di prezzo medio.

L’attività di vendita accompagnata anche a Trattamenti Estetici, all’interno delle farmacie con il servizio di cabina estetica, riguarda il consiglio e la vendita di un’ampia gamma di prodotti, presenti da anni nel contesto farmacia, ai clienti finali.

La risorsa, dopo un training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti presso la sede di Milano, visiterà le farmacie assegnate, entro la zona di competenza.

La Beauty verrà inserita in un progetto consolidato ed avviato, in cui il committente rinnova da sempre la partnership ed il commitment.

Requisiti:

– Diploma di Estetista o Attestato per l’applicazione di Trattamenti Estetici;

– preferibile esperienza pregressa nella vendita in farmacia / profumeria / erboristeria: beauty, addetta vendita, commessa, responsabile cosmetica, promoter (sei mesi);

– disponibilità agli spostamenti a livello Regionale;

– disponibilità Part Time in base alla zona assegnata (si lavora dai 2 ai 4 Giorni a settimana in base al territorio assegnato);

– spiccate doti relazionali e comunicative e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;

– buone capacità organizzative, uso di Excel per la compilazione della reportistica;

AUTOMUNITO/A

Si Offre:

– Contratto a Chiamata Con Adecco Outsourcing;

– Retribuzione costituita da Fisso + Benefit: Rimborso per spostamenti + Ticket 5 euro + Bonus;

– Primo contratto fino a 31.12.2020 con possibilità di proroga.

Data inizio prevista: immediata

Esperienze lavorative: Estetista – 12 mesi

Titolo di studio:

Qualifica / Attestato – Ulteriori indirizzi – Estetista

Lingue conosciute:Inglese

Competenze:Ulteriori competenze sanità – Estetica, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Disponibilità su Regione Lazio

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/beauty-advisor-estetista-canale-farmacia-estetisti-cure-del-corpo?ID=8bf36c08-ae05-4af9-bf75-3e64060fae91

 

Meccanici e riparatori di macchine-Roma

SETTORE PROFESSIONALE: Manutenzione e riparazione di autoveicoli

TIPO DI CONTRATTO: Contratto

OCCUPAZIONE: Meccanici e riparatori di macchine

Descrizione dell’impiego

MECCANICO RIPARATORE AUTO E MOTO

Località di lavoro

VIA URBANA 149

Roma – Italia

Datore di lavoro

Nome: MARCO

Settore: Manutenzione e riparazione di autoveicoli

Data dell’ultima candidatura: 31/12/2020

Link per Candidatura: https://ec.europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/MjE4MjEgMTc?jvDisplayLanguage=it

 

 

Operai addetti alla costruzione di strutture edili -Roma

TIPO DI CONTRATTO: Temporaneo

OCCUPAZIONE: Operai addetti alla costruzione di strutture edili ed assimilati

Descrizione dell’impiego: OPERAIO ASFALTISTA

Località di lavoro

VIA TERENZIO 7

Roma – Italia

Datore di lavoro

Nome: ANDREA

Data dell’ultima candidatura 31/12/2020

Link per Candidatura: https://ec.europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/MTEyMTQgMTc?jvDisplayLanguage=it

 

 

Responsabile Vendite Auto Usate-Roma

Data inizio 01/02/2021

Il/la candidato scelto, avrà l’incarico di garantire i risultati di volume, redditività e qualità della vendita dei veicoli usati. Si occuperà di guidare il team di venditori al raggiungimento degli obiettivi di vendita, monitorare i KPI, redigere piani di marketing locali ed eseguire attività di reportistica.

Principali Responsabilità

  • Gestire lo sviluppo del business e del team di vendita
  • Assicurare la corretta applicazione dei processi dei veicoli usati (Acquisti, Permute, Ripristini, Logistica, Vendita, Lead management, Qualità del servizio)
  • Gestire i rapporti con i fornitori esterni per l’acquisto di servizi (garanzie, finanziamenti, lavorazioni esterne per il ripristino vetture)
  • Assicurare la corretta applicazione e aggiornamento dei sistemi informativi aziendali
  • Gestire le attività di CRM e leads

Il/la candidato ideale ha maturato consolidata esperienza nel settore automotive in particolare, in ruoli di responsabilità per la vendita di vetture usate all’interno di concessionari. È in grado di lavorare nel rispetto dei KPI assegnati e di implementare piani di azione per il loro raggiungimento. Ha spiccate doti di leadership, capacità di guidare e motivare il team verso gli obiettivi di vendita. Sa leggere e interpretare un bilancio economico e fare una corretta analisi della redditività. Gradita la conoscenza dell’inglese.

Trattamento economico-contrattuale

Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione (costituita da un importo fisso secondo il CCNL Commercio e una parte variabile) commisurate alla seniority del profilo.

Benefits: auto, pc, smartphone

Esperienze lavorative:

Impiegato Commerciale – Settore industriale: AUTOMOTIVE – 48 mesi

Responsabile Vendite – Settore industriale: AUTOMOTIVE – 12 mesi

Titolo di studio

Diploma / Accademia

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio e Terziario

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/responsabile-vendite-auto-usate-commerciale-vendita?ID=1225d8f7-7d22-4b19-98c0-dce133fb5267

 

AUTISTI AMBULANZE VITERBO – PATENTE B

Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per conto di prestigioso ente cliente operante nel settore Sanità:

2 AUTISTI PATENTE B – CONDUCENTI AMBULANZE – VITERBO (VT)

REQUISITI: la risorsa è disponibile a lavorare 6 giorni su 7 su turnistica in quinta in fascia 24 h.

Tra i parametri indispensabili:

Assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo gradoSignificativa esperienza pregressa di 5 anni nel medesimo ruolo in PA o imprese privateRegolare possesso della Patente B.

Completano il profilo proattività, empatia, flessibilità, spirito d’intraprendenza, orientamento al servizio, propensione al lavoro in team e capacità di gestione delle incombenze.

MANSIONE: la risorsa selezionata sarà coinvolta nelle seguenti mansioni:

1) Gestione del mezzo di soccorso

-Verifica e controlla, ad ogni inizio turno, l’efficienza e l’operatività del mezzo di soccorso compilando la scheda operativa del fascicolo del veicolo assegnato

– Registra l’attività contrassegnando nel fascicolo del veicolo: destinazione, rifornimenti carburante, richiesta di intervento

– Compila e custodisce la documentazione riguardante il mezzo (denuncia di sinistro, richiesta riparazione etc.)

– Provvede al controllo della funzionalità di eventuali mezzi in sostituzione presenti nella postazione territoriale

– Guida il mezzo sanitario in emergenza secondo le disposizioni di servizio ricevute, nel rispetto del codice della strada e tenendo conto delle condizioni di traffico, della situazione metereologica, condizioni stradali

– Provvede al lavaggio esterno e della cabina guida del mezzo di soccorso

– Segnala al Coordinatore eventuali disservizi e guasti relativi al mezzo di soccorso

– Si fa garante della custodia del mezzo (consegna chiavi, corretto posizionamento, etc.)

2) Supporto alla prestazione di soccorso

– Controlla il funzionamento dell’apparato radio e mantiene i contatti con la Centrale Operativa su indicazione del team leader

– Coadiuva l’infermiere in tutte le attività di soccorso

– Adatta la guida allo stato del paziente trasportato, su indicazione del personale sanitario, e alle caratteristiche del percorso, su indicazione della Centrale Operativa

– Si fa garante della tempestività degli interventi di soccorso e segnala in Centrale Operativa eventuali difficoltà nel raggiungimento del target

ZONA DI LAVORO: VITERBO (VT)

ORARI DI LAVORO: Full Time su turni in quinta, fascia 24 h, 6 giorni su 7.

CONTRATTO DI LAVORO: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con potenziali prospettive di proroga susseguente.

Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa

Titolo di studio minimo: Licenza media

Esperienza minima: 3 anni

Richiesta indispensabile esperienza pregressa nella conduzione di ambulanze.

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/viterbo/autisti-ambulanze-viterbo-patente-b/of-i63052addfa42588a43edb42b7b9376?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

Operaio di produzione azienda metalmeccanica-Tarquinia

 

Requisiti

  • Titolo di studio minimo: Licenza media
  • Esperienza minima: 1 anno

Descrizione

OPERAIO PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA (ART. 1)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un operaio che verrà inserito nell’area di produzione.Il candidato/a ideale è iscritto nelle liste categorie protette (ART. 1) ha maturato una buona esperienza come operaio di produzione, disponibile a lavorare su tre turni compreso notturno.
Luogo di lavoro: TARQUINIA VT. Inserimento INIZIALE A TEMPO DETERMINATO.
  • Tipo di industria per questa offerta: Fabbricazione prodotti in metallo, ferro e acciaio
  • Categoria:Operai, produzione, qualità – Operai, produzione
  • Livello: Operaio
  • Numero di posti vacanti: 1
  • Orario: turni
  • Stipendio:  1.200€ – 1.500€ Netti/mese

Link Originale: https://www.infojobs.it/tarquinia/operaio-di-produzione-azienda-metalmeccanica/of-i095be250d44c438d7a17f02ed604f0?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

 

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEI BANCALI-VITERBO

 

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell’e-commerce

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEI BANCALI

La risorsa si occuperà di imballaggio e preparazione dei bancali

Non è richiesta pregressa esperienza

È richiesto:

– Diploma di maturità
– dinamicità e flessibilità;
– disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Esperienza:

  • addetto alla preparazione dei bancali o simili: 1 anno (Opzionale)

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Gi-Group&t=Addetto+Preparazione+Bancali&jk=60df0004547944cd&vjs=3

 

 

Autista Camion – Viterbo

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Nome filiale: MOC – ROMA

Numero di candidati ricercati: 1

azienda leader in Italia nei servizi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali, di origine sanitaria e industriale

Descrizione

CERCHIAMO UN AUTISTA PATENTE C ADR, CON ESPERIENZA DI GUIDA E TRASPORTO IN REGIME ADR PER LAVORARE SULLA PROVINCIA DI VITERBO

Autista con minima esperienza nel ruolo. Patenti obbligatorie C e ADR. lavoro full-time zona VITERBO

Link Originale: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/autista-camion/500264394

 

 

Colf Part Time Mattina/Pomeriggio Viterbo

 

Orari e compensi da Lunedì a Venerdi

Dalle :09:00 Alle :14:00

Monte ore settimanali :25 ore e 0 minuti

Monte ore mensili :108 ore e 15 minuti Mensile

da € :246 a € :716

Fascia Oraria di lavoro :Part Time Mattina/Pomeriggio

Livello professionale da CCNL :B

Collaborazione a tempo :indeterminato

Disponibilità lavorativa da :Con urgenza

Altre competenze
Lingue
Italiano: Fluente
Inglese: Fluente

Competenze professionali richieste
Cura della casa
Bon ton
Commissioni

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=cd4b46f5a0a5ce69&tk=1ekdvnlam3je7001&from=serp&vjs=3

 

 

AIUTO CUOCO PER RSA RONCIGLIONE (Vt)

Openjobmetis Spa

ricerca per azienda cliente

Aiuto cuoco da inserire nelle cucine di RSA a Ronciglione (VT)

Principali mansioni, cucinare, pulizia degli ambienti di cucina, lavaggio dei piatti, effettuare un trasportato ad una struttura a pochi km dalla sede di lavoro, con una panda furgonata.

Si offre part time 30 ore su turni tempo determinato con possibilità di assunzione 5 livello ccnl turismo.

Luogo di Lavoro Ronciglione (VT)

Tipo di industria per questa offerta

Selezione e ricerca di personale

Categoria Turismo, ristorazione – Ristorazione

Livello Operaio

Titolo di studio minimo Licenza media

Esperienza minima 1 anno

Indispensabile residente in Provincia posto vacante

Link Originale: https://www.infojobs.it/ronciglione/aiuto-cuoco-per-rsa-ronciglione-vt/of-i0f31202cf640c496f88297bf7dbefc?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

Magazziniere- Soriano nel cimino (Viterbo) – Lazio

Openjobmetis Spa, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente specializzata nella distruzione di pneumatici 2 MAGAZZINIERI.

Si richiede:

– Esperienza pregressa nella mansione

– Obbligatorio patentino per la conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità

– Disponibilità a lavoro full time dal lunedì al sabato su turni compresi nella fascia oraria 06-22

– Disponibilità ad iniziale t. det. di un mese

Si prevede contratto dal 1/12 al 31/12 con possibile proroga, 5° liv del commercio

Sede di lavoro: VITERBO (VT)

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l’informativa privacy (Regolamento UE 679/2016 – D. Lgs. 196/2003).

Data inizio: 30/11/2020

Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro

Area professionale: Magazzino

Attività: Magazzino Tutti I Settori

Filiale di: APRILIA

Link per Candidatura: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/lazio/viterbo/magazziniere/110943?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

 

 

Viterbo (VT) – Addetto/a reparto acquariologia – Acquariofilo

Per il nostro punto vendita di Viterbo (VT) ad insegna “L’ISOLA DEI TESORI” stiamo cercando un/a acquariofilo/a.

L’addetto/a al reparto acquariologia si occupa della pulizia e dell’igiene dei piccoli animali domestici, praticando

un lavoro altamente specializzato.

Gestisce il reparto in autonomia, mantiene i rapporti con clienti e fornitori

e si occupa in prima persona della cura e della pulizia degli animali ma anche di assistenza alla clientela.

L’addetto/a al reparto acquariologia lavora in stretta collaborazione con i colleghi all’interno del negozio.

Mantiene contatti frequenti con l’Area manager.

Requisiti:

Diploma di scuola superiore

Precedente esperienza pregressa nel ruolo

Grande passione per il suo lavoro, amore e rispetto per gli animali

Capacità di lavorare in team

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:

Buon uso del PC

Buone capacità comunicative e relazionali

Link per Candidatura: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/isola-dei-tesori/viterbo-(vt)-addetto-a-reparto-acquariologia-acquariofilo

 

 

RESPONSABILE SUPERMERCATO – MARTA (VT)

 

Lavoropiù divisione Gdopiù – seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione-un responsabile punto vendita.

Si richiede precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita maturata presso supermercati o negozi di accessori.

Il candidato assicurerà la gestione commerciale, gestione contabile – amministrativa,:gestione del Personale.

SI VALUTANO SOLO PERSONE CON MINIMO DUE ANNI DI ESPERIENZA.

Orario di Lavoro: Full time 40 h + forfettizzato straordinari

Iniziale contratto: tempo indeterminato

CCNL commercio – 1′ LIVELLO TERZIARIO

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

Esperienza minima: 2 anni

Lavoropiù S.p.a. – Divisione Gdopiù – Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel Cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convisioni religiose o filosofiche o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” ( Regolamento U.E n. 679/2016).

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/marta/responsabile-supermercato-marta/of-i50d6d81df44ea5acded528e7f2a302?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

Consulenti e Responsabili commerciali (VT)

NI.MA. SERVICE S.R.L

Azienda Leader Certificata ed Autorizzata nel settore del Benessere, presente in Italia dal 1986 con 9 linee di prodotto dal privato all’industriale valuta e seleziona nuove collaborazioni per ampliamento Organico e Team.

Apertura mentale, Ambizione , Spirito di Gruppo ciò che ci caratterizza.

Organizzazione appuntamenti aziendali, corsi di formazione, utile minimo 5400 € , carriera .

Indispensabile esperienza commerciale.

Tipo di industria per questa offerta

Salute, benessere e fitness

Categoria. Vendite – Agenti

Livello: Autonomo

Numero di posti vacanti: 4

Stipendio: 50.000€ – 240.000€ Lordi/anno

Benefit: Percentuale sugli obiettivi

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/consulenti-responsabili-commerciali-vt/of-ife12a71b1745d3919ac15cc23009c9?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

Capi reparto e Specialisti macelleria e pescheria -Viterbo

Unicomm S.r.l.

Grandi Magazzini Fioroni spa – Gruppo Unicomm, operante nel settore della MDO, in previsione dell’ampliamento del punto vendita di Viterbo, ricerca CAPI REPARTO e SPECIALISTI da inserire nei reparti macelleria e pescheria.

Ricerchiamo persone che abbiano maturato una comprovata esperienza nel ruolo, motivate, con buone doti comunicative, dinamismo e orientamento al cliente.

https://lavoraconnoi.unicomm.it/

 

 

 

ADDETTO PULIZIE PART TIME 15 ORE VITERBO

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per azienda cliente operante nel settore Servizi:

ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME 15 ORE

settore GDO – Ipercoop Viterbo (Centro Commerciale Tuscia)

La persona prescelta si occuperà di:

– pulizie locali (ambienti espositivi, servizi igienici, uffici) per attività commerciale di GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

– esperienza pregressa maturata nella medesima mansione

– disponibilità a lavorare 15 ore settimanali con orario 19.00 – 22.00

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

– contratto in somministrazione CCNL Multiservizi, liv. II, inizialmente di un mese con possibilità di proroghe

– orario: 15 ore settimanali, 5 giorni da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo, turno 19.00 – 22.00

Luogo di lavoro: Ipercoop Viterbo (presso Centro Commercialie Tuscia)

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/addetto-pulizie-part-time-15-ore-viterbo/of-i030ed53cbe4ea4b533db2ff31705c2?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

ADDETTO/A ALLA SEGRETRIA DI DIREZIONE FLUENTE INGLESE-ROMA

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona prestigiosa società operante nei servizi alle imprese

1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA OPERATIVA E DI DIREZIONE CON CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE.

La risorsa opererà in ambiente qualificato e professionale, ricco di stimoli per costanti contatti con il mondo delle imprese e delle Istituzioni.

La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia di:

Attività di segreteria generale: centralino, mailing, corrispondenza, front office e accoglienza ospiti, archiviazione;

Segreteria di Direzione: gestione agenda Presidente, organizzazione trasferte, meeting e riunioni;

Attività operative: organizzazione eventi e convegni, redazione documenti, verbali e modulistica;

Primi rapporti con fornitori e clienti (Imprese, Università ed Enti di Ricerca)

Requisiti:

Diploma di Scuola Superiore e/o titoli affini;

Esperienza pregressa di almeno tre anni maturata all’interno di realtà aziendali all’interno segreteria di direzione, segreterie operative /organizzative nel settore degli eventi;

Fluente conoscenza della lingua inglese ( prevista presentazione in lingua);

Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;

Completano il profilo: competenze gestionali, organizzative e relazionali nonchè autonomia nell’organizzazione delle attività, buone doti di problem-solving.

Sede di Lavoro: Roma, quadrante Roma Est ( preferibilmente automuniti)

Orario di Lavoro: 40h settimanali, Full Time, dal Lunedì al Venerdì ( 9.00/18.00)

Si offre un contratto a tempo determinato di due mesi in somministrazione ( periodo complessivo del tempo determinato sei mesi) con prospettive d’inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio , Liv. 4°, netto di circa 1.250,00 per 14 mensilità ( RAL 22.600)

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-a-alla-segretria-di-direzione-fluente-inglese/31679

 

 

Addetto/a vendita TIM Store – Roma (RM)

Per il nostro TIM store di Roma (RM), stiamo cercando Addetti/e vendita part time, con esperienza nel Retail, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva.

Cosa ti offriamo:

Contratto di inserimento a tempo determinato

Inserimento all’interno di un team giovane, dinamico e sfidante

Formazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovative

Possibilità di crescere professionalmente

Cosa ci aspettiamo da te:

Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti di dinamismo e proattività

Capacità di offrire un’esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti

Capacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadra

Abilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspetti

Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo

Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi

Curiosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del Brand

English Speaker

Il nostro addetto vendita è un consulente di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e disponibilità all’apprendimento. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica.

Città:RomaRM

Indirizzo:VIA DEL CORSO,87

Link per Candidatura: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/addetto-a-vendita-tim-store-roma-rm/

 

 

Boutique Specialist Nespresso_Roma Bufalotta

Contratto a tempo determinato

Esperienza nel Retail

La posizione in breve

Per una nostra Boutique di Roma ricerchiamo un Boutique Specialist con esperienza nel Retail e voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva.Il nostro Boutique Specialist è un Consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand.

Una giornata da… Boutique Specialist

Consiglia e guida la clientela facendole vivere un’esperienza unica ed esclusiva in Boutique

Ha un forte orientamento agli obiettivi e al lavoro di squadra

Dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata

Possiede un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia

Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori, che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera

Guida all’arte della degustazione del caffè

Si inserisce in un contesto di formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita

Ha opportunità di crescita concrete e basate sul merito

Cosa ti renderà di successo?

Diploma superiore (o cultura equivalente)

Consulente di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati

Forte orientamento al servizio

Amante del caffè e del fine dining

Agire da Team player dimostrando flessibilità, passione ed energia

Apertura e dinamismo

Onestà e integrità

Abilità digitali

English speaker

Disponibilità a lavorare su turni

Link per Candidatura: https://jobdetails.nestle.com/job/Bufalotta-Boutique-Specialist_Roma/625209501/?feedId=256801&utm_source=NestleCareers

 

 

CONTABILE-ROMA

Orienta spa ricerca per studio  professionale un contabile esperto

Lavoro da svolgere :  la risorsa dovrà gestire in autonomia tutta la contabilità  fino al bilancio : scritture in partita doppia , contabilità clienti, contabilità fornitori,  liquidazioni iva, dichiarazioni , ammortamenti, tassazioni.

Si offre contratto diretto con lo studio professionale  che farà un mese di prova e successiva assunzione

Retribuzione offerta di 1200 € nette mensili

Orario : full time dal lunedi al venerdi

Luogo di lavoro : flaminio, piazza Mazzini

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/contabile/31760

 

Addetti mensa Roma zona Cassia – Parioli

Randstad Italia SpA cerca per società cliente settore ristorazione

ADDETTI MENSA

responsabilità

Le risorse saranno inserite presso mense scolastiche zona Roma nord.

Requisiti: possesso attestato Haccp in corso di validità, precedente esperienza in ambito ristorativo.

competenze

Si richiede disponibilità per sostituzioni anche giornaliere, orario part time 3h al dì in fascia pranzo.

Offriamo assunzione in somministrazione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-mensa-roma-zona-cassia-parioli_roma_19094990/

 

 

Manovale-Roma

Orienta spa ricerca per società di installazioni condizionatori industriali, un manovale addetto al montaggio di condizionatori

Lavoro da svolgere : la risorsa dovrà occuparsi del montaggio, smontaggio e rimozionedi  condizionatori  industriali

Si richiede esperienza di manovalanza  e flessibilità di orario

Luogo di lavoro : Stazione Termini

Contratto : a tempo determinato  Livello  1 della  metalmeccanica piccola industria

Durata del contratto : iniziali 10 gg + proroghe

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/manovale-/31745

 

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA-ROMA

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di Edilizia Pubblica e Privata

1 ADETTO/A ALLA SEGRETRIA AMMINISTRATIVA

La risorsa dovrà dare supporto  operativo ai vari comparti dell’azienda: amministrativo/contabile, gestione del personale e ufficio acquisti. E’ risponderà direttamente alla proprietà.

Dovrà occuparsi di:

Segreteria aziendale ( mailing, centralino e gestione del front e back office aziendale, scrittura lettere commerciali)

Segreteria personale dei titolari ( agenda, presa appuntamenti, organizzazione riunioni/trasferte)

Amministrazione ( supporto operativo a tutti comparti lato amministrativo, di raccolta documenti e gestione dei contatti con clienti e fornitori, preparazione file Excel)

Fornitori

Requisiti:

Diploma di Scuola Superiore;

Esperienza pregressa presso aziende nella segreteria di direzione, segreteria amministrativa, impiegata amministrativa;

Ottimo utilizzo del Pacchetto Office , in particolare Excel;

Disponibilità immediata;

Sede di Lavoro: Roma, zona Roma Nord ( uscita Cassia)

Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì , dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Si offre un contratto a tempo determinato con prospettive d’inserimento , CCNL Edilizia.

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/segretaria-amministrativa/31667

 

 

Addetti reparto ortofrutta Rignano Flaminio a Roma

Randstad Italia, Specialty Retail, filiale di Roma Marina, ricerca degli addetti al reparto ortofrutta da inserire presso importante azienda del settore GDO.

Richiesta disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica, compresi i festivi e gli spostamenti su vari punti vendita. Richiesto domicilio a max 20 km dal pdv di RIGNANO FLAMINIO.

Disponibilità immediata

Zona di lavoro: Roma RIGNANO FLAMINIO

responsabilità

La risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla gestione del reparto ortofrutta:

 attività di carico/scarico e controllo merce

 pulizia e sistemazione della merce nei banchi del reparto.

 preparazione e allestimento del banco vendita.

 assistenza alla clientela

Si richiede:

precedente esperienza maturata nel ruolo di addetti reparto ortofrutta

esperienza nella grande distribuzione

conoscenza dei prodotti e le relative caratteristiche

utilizzo dei dispositivi per la pesatura, taglio e dosaggio di prodotti alimentari

 tecniche di vendita e servizio al cliente

bisogna esser automuniti

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-reparto-ortofrutta-rignano-flaminio_roma_19108332/

 

 

Operaio agricolo – Fattore- Frascati

Orienta spa ricerca   un custode-agricoltore  di terreno agricolo

Lavoro da svolgere : la risorsa lavorerà come fattore  un terreno di circa 2-3 ettari  con 250 piante di ulivi  che sarà successivamente trasformato in azienda agricola  con animali annessi

Requisiti richiesti : si richiede esperienza pregressa  in ambito agricolo   , nella coltivazione di  terreni e allevamento di  animali

Si offre contratto regolare  e alloggio

Luogo di lavoro : castello Romani  nei pressi di Frascati

Più dettagli

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/operaio-agricolo—fattore/31562

 

 

Addetto/a alle vendite negozio abbigliamento a Roma

 

Randstad Italia, Specialty Retail ricerca per nota catena di abbigliamento addetto/a alle vendite disponibile per sostituzioni, da inserire con contratti giornalieri e settimanali.

responsabilità

La risorsa, inserita in un contesto strutturato, avrà le seguenti responsabilità:

– riordino store;

– riordino cabina;

– vendite ed assistenza clienti;

– magazzino

competenze

Siamo alla ricerca di persone che abbiano avuto esperienza come addetti alle vendite, con disponibilità a lavorare FULL TIME con orario di lavoro 10:00-14:00//16:00-20:00

Inizio del lavoro: richiesta disponibilità immediata

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, mansione: addetto vendite; 5 livello CCNL Commercio.

 Candidarsi solo se realmente disponibili ed interessati

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-alle-vendite-negozio-abbigliamento_roma_19078346/

 

 

Addetto pulizie Roma nord

La specilty Hospitality & Food della filiale di Roma Piazza della Marina, ricerca un/una addetto alle pulizie

responsabilità

la risorsa si occuperà della pulizia delle diverse banche situate nella zona di roma nord. ZOna Flaminio/Parioli e trionfale

competenze

si offre contratto iniziale di sostituzione con possibilità di proroga

SI lavorerà su due turni: 2 ore la mattina fascia oraria 6.00/8.00 e tre ore il pomeriggio fascia oraria 16.30/19.00

LA richiesta ha carattere di urgenza

livello di studio

Licenza media

https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-pulizie-roma-nord_roma_19074777/

 

Ingegnere Chimico per sito produttivo sostenibile Guidonio-Roma

Sede: Italia, Lazio, GUIDONIA MONTECELIO

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Descrizione

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per industria operante nella produzione di prodotti usa e getta sostenibili

1 INGEGNERE CHIMICO

Il candidato lavorerà presso un innovativo impianto produttivo a impatto zero capace di realizzare packaging nel rispetto dell’ambiente.

La risorsa si occueprà di:

verifica delle principali certificazioni in ambito industriale (ISO9001, ISO14001, SAE8000) ed efficientamento dei processi secondi i principi della lean manufacturing (5S);

in affiancamento ad un Ingegnere Meccanico nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti in polpa di cellulosa: estrazione di fibre alimentari da materiali di scarto provenienti da diverse filiere agroindustriali da introdurre in mescole per la produzione di manufatti in cellulosa di riciclo;

supporto al piccolo laboratorio di ricerca per la prototipazione delle miscele e dei prodotti.

Requisiti Richiesti:

Laurea in Ingegneria Chimica e/o titoli affini;

Preferibile esperienza pregressa di 1/2 anni presso impianti produttivi come ingegnere chimico junior.

Si valutano con interesse profili senza esperienza fortemente interessati a queste specifiche tematiche, pronti ad acquisire, mediante uno studio accurato, delle nuove conoscenze e competenze per la risoluzione delle problematiche richieste.

Completano i profilo ottime capacità di lavoro in team.

Sede di Lavoro: Guidonia Montecelio (RM). Zona raggiugibile con la macchina.

Orario di Lavoro: Full Time

Si offre un contratto inziale a tempo determinato con prosepttive di stabilizzazione interna, livello e inquadramento da valutare e commisurare in base all rale esperienza.

https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/ingegnere-chimico-per-sito-produttivo-sostenibile-/31377

 

Addetto sportello bancario a Roma

Randstad Italia Spa, specialty Finance, è alla ricerca per nuova apertura su Roma, di un addetto allo sportello

responsabilità

La risorsa di interesse possiede una laurea specialistica in economia e finanza, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ( testata in sede di assessment) ed una pregressa esperienza nel ruolo.

Le attività che la risorsa dovrà svolgere saranno:

– gestione cassa

– operazioni di sportello e front office

– cassa automatica

– gestione appuntamenti di filiale

competenze

Completano il profilo: capacità di lavorare in team, affidabilità, precisione e problem solving, capacità di relazione.

Livello di Inglese: B1

Full time

Zona di lavoro: Roma centro

Contratto iniziale: somministrazione 6 mesi

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-sportello-bancario_roma_19069791/

 

 

DRIVERS – AUTISTI CONSEGNATARI PATENTE B CON ESPERIENZA-Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Roma Tuscolana, ricerca, per Azienda cliente operante nel settore Spedizioni

DRIVERS – AUTISTI CONSEGNATARI PATENTE B CON ESPERIENZA

Le risorse ricercate si occuperanno di caricamento manuale dei prodotti (peso massimo 20 kg) su mezzo aziendale e del trasporto e della consegna degli stessi secondo un percorso prestabilito che prevede circa 150 fermate al giorno. Ogni mattina dovranno recarsi presso un magazzino sito a Roma, zona Eur Magliana dove gli verrà assegnato furgoncino e palmare con rotta da seguire.

Requisiti richiesti:

– Pregressa esperienza maturata nella medesima mansione;

– Conoscenza delle strade di Roma, oltre che orientamento al cliente;

– Patente B in corso di validità e conseguita da almeno 1 anno;

– Dimestichezza nell’utilizzo di palmari e device (smartphone, app);

– Disponibilità immediata;

Orario di lavoro: 9 ore all’interno della fascia oraria 7.30-20.30 più una pausa di 30 minuti. Turni dal lunedì alla domenica part time verticale (10 – 13 o 17 giorni al mese) o full time

Zona di lavoro: Roma

Completano il profilo velocità, capacità organizzative e rispetto delle procedure.

Si offre contratto part-time o full-time in somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe.

CCNL Trasporti livello G1 1644,20 euro mese per 14 mensilità (retribuzione da riproporzionare sul part -time)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-drivers-autisti-consegnatari-patente-b-con-esperienza/?jobid=1604568329465

 

 

Agente Commercio Settore Giocattolo- Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per ampliamento della rete vendita di una società cliente operante nella distribuzione di giocattoli e  prodotti per l’infanzia: 

Agente di Commercio del Settore Giocattolo 

La risorsa opererà sul territorio di Roma e provincia e dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza pregressa in qualità di agenti di commercio del settore giocattolo 
  • Buona conoscenza del settore giocattolo 
  • Conoscenza e capacità di vendita sia verso piccoli, medi commercianti che grossisti e distribuzione organizzata
  • Buona conoscenza applicativi Office
  • Dimestichezza con gli applicativi dei dispositivi mobile
  • In possesso di auto propria 
  • Buona capacità relazionale

Verranno inseriti nella rete vendita dell’azienda e avranno una formazione per mezzo di affiancamento ad agenti senior.

Si valutano  anche figure di agenti di commercio plurimandatari. 

Provvigione mensile media sul fatturato imponibile prodotto. 

 

https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/agente-commercio-settore-giocattolo-roma-/30311

 

 

 

 

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA OTTIMO EXCEL-ROMA

  • Sede: Italia, Lazio, roma
  • Settore: Istruzione/Formazione
  • Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Descrizione

Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per società di Consulenza operante nel settore HSE

1 ADDETTO/A ALLA SEGRETRIA ORGANIZZATIVA CON CONOSCENZA DI EXCEL

La risorsa inserita in un team di tecnici si occuperà di:

  • agenda, mailing e back office amministrativo;
  • verifica e controllo di certificati e/o documenti tecnici;
  • utilzzo quotidiano di Excel ( tabelle, formule e filtri)

Requisiti Richiesti:

  • Diploma di Scuola superiore;
  • Esperienza pregressa in ambito impiegatizio come segretaria organizzativa, segreteria tecnica, impiegata amministrativa maturata all’interno di società;
  • Ottimo utilizzo di Excel ( formule , tabelle, filtri)
  • Completano in profilio: proattività, dinamicità, capacità di lavorare sotto stress

Sede di Lavoro: Roma Est. E’ preferibile essere automuniti.

Orario di Lavoro: Full Time, 9.00-18.00. Dal Lunedì al Venerdì.

Si offre un contratto di tre mesi iniziale in somministrazione con prospettive d’inserimento diretto , CCNL Commercio, netto di circa 1.200,00 mensile ( per 14° mensilità).

Posti vacanti: 1

Anni di esperienza: 1-2 anni

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-a-alla-segreteria-tecnica-ottimo-excel/30593