Lavoro

Posizioni aperte in Intesa San Paolo

L’Istituto San Paolo ha aperto diversi profili per le sue sedi di Torino e Milano relativi a settori quali finance, retail, contabilità, ma non solo. Tra le ultime posizioni pubblicate: Junior Analyst, Addetto Contabilità Titoli, Consulenti Finanziari, Specialista Sviluppo Prodotti, Insurance Senior IT Architect. L’azienda offre anche la possibilità di inserimento in azienda tramite tirocinio, e anche opportunità all’estero, a Bratislava, Londra, Istanbul, Amsterdam, Lussemburgo.

Segreteria legale – Roma

 

Stiamo ricercando per uno studio legale italiano due persone da inserire nello staff dello studio che si occupino di supportare tutti i professionisti in struttura.

responsabilità

Nello specifico le due risorse si occuperanno di:

reception

accoglienza ospiti e clienti

gestione sale riunioni con supervisione delle attrezzature delle sale

gestione archivio, posta e corrieri

gestione del processo telematico

fascicolazione

organizzazione trasferte

mansioni amministrative a supporto dell’ufficio contabilità.

competenze

Si ricercano due persone con pregressa esperienza in studi legali con disponibilità a lavoro su turni dalle 8.00 alle 19.00.

Indispensabile la padronanza del processo telematico.

Stiamo cercando due figure professionali con Laurea o cultura equivalente, che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in studi legali e che abbiano padronanza del processo telematico. Si richiedono inoltre buoni doti amministrative e precisione nella gestione documentale.

Doti organizzative e approccio relazionale e professionale sono parte integrante del profilo.

SI offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.

L’offerta economica sarà commisurata all’esperienza.

Si prendono in considerazione anche disponibilità part-time

Zona di lavoro: Eur

livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/segreteria-legale_roma_17379221/

Impiegato di magazzino

 

Categoria professionaleMagazzino / Logistica / Trasporti – Impiegato di magazzino

SettoreSERVIZI/ TERZIARIO

LocalitàMontalto Di Castro, Viterbo

Riferimento esternoIMPIEGATODIMAGAZZINO-0498-738

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda sita a Montalto di Castro un/a impiegato/a di magazzino.

La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del magazzino import/export di stampo agricolo.

Si richiede:

– Disponibilità immediata

– Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola

– Flessibilità territoriale

– Pregressa esperienza nella mansione

Si offre contratto di somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Montalto di Castro/Tarquinia

Lingue conosciute: Inglese

Competenze:

Magazzino – Controllo merci (entrate/uscite)

Magazzino – Codifica codici merci

Magazzino – Gestione flussi magazzino

Magazzino – Verifica giacenze di magazzino

Magazzino – Procedure evasione ordini

Magazzino – Procedure di organizzazione logistica

Magazzino – Picking

Magazzino – Uso palmare

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/impiegato-di-magazzino-magazzino-logistica-trasporti?ID=a484fd6a-e114-466b-8f57-cb501f15924d

 

HOSTESS/STEWARD DI BORDO

La risorsa dovrà occuparsi di

-accoglienza e assistenza dei viaggiatori

-erogazione dei servizi di benvenuto (snack e bevande)

-curare il decoro degli ambienti

-segnalazione anomalie di procedura

-operazione controlleria

competenze

La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua verrà ritenuta un plus)

-disponibilità a lavorare su turni, festivi, weekend

-disponibilità a trasferte

-attitudine alla vendita

-ottimo standing

-laurea o diploma

Completano il profilo:

-problem solving

-inclinazione al team working

-flessibilità

-orientamento al cliente

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/hostesssteward-di-bordo_roma_17378678/

 

Magazzinieri gdo – nuova apertura roma

 

 descrizione

Randstad Italia Spa, specialty Retail, ricerca per nota azienda leader nel settore del Bricolage degli: ADDETTI ALLA LOGISTICA per NUOVA APERTURA PUNTO VENDITA

responsabilità

Principali attività: – partecipare attivamente alle attività di ricevimento, controllo e movimentazione della merce -controllo (qualitativo e quantitativo) e della spunta delle merci, del caricamento delle bolle e dei relativi ordini – contribuire allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso e alla quantità/qualità delle merci.

competenze

Si richiede: – esperienza, anche breve, nel ruolo preferibilmente in realtà GDO – capacità organizzative, ordine e precisione – abilità di gestione delle prenotazioni delle merci ed archiviazione dei documenti nel rispetto delle normative di sicurezza Si offre contratto 24h settimanali in somministrazione con possibilità di proroghe e/o assunzione diretta

Zona di lavoro: ROMA NORD SALARIA

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/magazzinieri-gdo-nuova-apertura-roma_roma_17378050/

Camerieri e cuochi – nuova apertura Roma

 

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda operante nel settore della Ristorazione come CATENA di STEAKHOUSE:

ADDETTI ALLA SALA e CUCINA per NUOVA APERTURA

responsabilità

Le attività principali sono:

– Allestimento sala

– Sbarazzo tavoli

– Gestione delle comande

– Servizio al tavolo

– Operatore in cucina e alla griglia

competenze

Si richiede:

– disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei week end

– esperienza nella ristorazione e forte motivazione al ruolo

– possibilità di avere a disposizione un mezzo di trasporto per raggiungere il locale più agevolmente

Si offre iniziale contratto in somministrazione part-time 20h su turni spezzati finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

Zona di lavoro: ROMA NORD/SALARIA 

Disponibilità immediata

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/camerieri-e-cuochi-nuova-apertura-roma_roma_17378057/

 

Camerieri di sala settore alberghiero- Fiumicino

Si richiede esperienza nel ruolo maturata presso alberghi 4 -5 stelle. Conoscenza gestione servizio alla carta, banqueting, bar. Ottimo inglese. Automuniti.

competenze

Offriamo assunzione in somministrazione per eventi, assunzione su turni da 8 h.

Sede di lavoro: Fiumicino (RM)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/camerieri-di-sala-settore-alberghiero_fiumicino_17275550/

Operatore cambio valuta – inglese fluente – Fiumicino

Randstad Italia, Specialty Office di Roma Eur, seleziona per società cliente operante nell’ambito dei servizi finanziari OPERATORI DI CASSA E CAMBIO VALUTA.

responsabilità

Le risorse selezionate lavoreranno all’interno di punti vendita multiservizi (cambio valuta, money transfer, rimborsi Iva), svolgendo attività di front office e customer care, gestione transazioni economiche con clientela prevalentemente straniera.

competenze

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso strutture analoghe o provenienti dal comparto retail/turistico/alberghiero a contatto diretto con il pubblico, in grado di comunicare fluentemente in Inglese.

La conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, russo, cinese, giapponese e arabo sarà considerato un requisito preferenziale ai fini della selezione.

Ottime doti relazionali e forte attitudine alla vendita completano il profilo.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, inquadramento al 3° livello del CCNL Turismo, buoni pasto e piano incentivi.

Sede di Lavoro: Aeroporto Fiumicino

Orario di lavoro: 40 h settimanali su 5 gg, con turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 5.30/23.00

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operatore-cambio-valuta-inglese-fluente_roma_17342754/

ADDETTO/A REPARTO GASTRONOMIA

 

Luogo di lavoro – Località:Roma (RM)

Job Description:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

ADDETTO/A REPARTO GASTRONOMIA

La risorsa selezionata sarà inserita presso Reparto Gastronomia di punto vendita appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata e, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in totale autonomia, si dovrà occupare di:

Pulizia e preparazione del banco;

Taglio e pesatura di affettati e formaggi;

Servizio al Cliente.

Requisiti richiesti:

Gradita Qualifica;

Esperienza pregressa nel Ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti GDO;

Autonomia nel taglio di affettati e formaggio;

Dimestichezza con la pesatura e le bilance;

Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni;

Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end.

Inserimento tramite Agenzia in somministrazione.

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-reparto-gastronomia/?jobid=1565961310202

 

FARMACISTA ISCRITTO/A ALL’ALBO

 

Area Professionale: Farmaceutica e biotecnologia

Luogo di lavoro – Località: Guidonia Montecelio (RM)

La risorsa selezionata sarà inserita presso corner presente all’interno di punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Accoglienza, consulenza e servizio al cliente; Presentazione e spiegazione dei prodotti; Gestione della vendita; Sistemazione delle merci e gestione magazzino.

Requisiti richiesti: Essere in possesso di Laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione; Gradita minima esperienza nella mansione; Possedere il domicilio in zona; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

Richiesta disponibilità part time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end.

Inserimento iniziale tramite Agenzia in somministrazione.

Location: Roma Guidonia

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-farmacista-iscritto-a-allalbo/?jobid=1565796499487

IMPIEGATI CONTABILI – Roma

 

Le risorse si occuperanno di:

Fatturazione attiva/passiva

Registrazione prima nota

Gestione della contabilità generale

Pagamenti F24: versamenti periodici IVA, ritenute d’acconto mensili, invio F24 tramite F24 Online.

Riconciliazioni bancarie

Requisiti richiesti:

Laurea in Economia e Commercio/Diploma di Ragioneria

Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali (Zucchetti, Teamsystem, etc)

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Roma

Link Originale : https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-impiegati-contabili/?jobid=1565778403638

Addetto/a al magazzino – Orte

 

preferibilmente appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99)

Profilo ricercato

Disponibilita’ a lavorare su turni anche notturni e dal lunedi’ alla domenica

Comprensione della lingua italiana

Puntualita’, precisione ed attenzione

 Proattivita’ e capacita’ di lavorare in team

Si offre contratto a tempo determinato con possibilita’ di proroga

Luogo di lavoro: Provincia di Rieti

Categoria: Acquisti, logistica, magazzino – Stoccaggio materiale, inventario, magazzino

Numero di posti vacanti: 1

Esperienza minima: non richiesta

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

Esperienza minima: Non richiesta

Link Originale: https://www.infojobs.it/orte/addetto-al-magazzino/of-ia56758f4e74d63b37a80ffe5ec3e3f?applicationOrigin=search-new

CAMERIERE DI SALA – Viterbo

La risorsa si occuperà di accogliere la clientela, di effettuare il servizio al tavolo, prendere le ordinazioni, presentare l’offerta gastronomica ed allestire la sala.

Si richiede precedente esperienza nel settore, disponibilità immediata e al lavoro su turni.

Costituisce requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese.

LUOGO DI LAVORO:  Viterbo (VT) – zona termale

ORARIO DI LAVORO: full-time su turni

La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata.

Categoria: Turismo, ristorazione – Ristorazione

Numero di posti vacanti: 1

Esperienza minima: 1 anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata indifferente

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/viterbo/cameriere-di-sala/of-i0e5e4da7994240b64b00315b528b86?applicationOrigin=search-new

 

Hostess e stewart di bordo – Roma

Randstad italia spa, divisione retail fashion and luxury, selezione per nota azienda cliente, multinazionale leader nel settore del trasporto ferroviario, hostess e steward di bordo.

competenze

Le principali responsabilità della risorsa saranno:

– fornire informazioni e assistenza ai clienti, instaurando un rapporto di fiducia con questi,

– promuovere ed effettuare attività di controllo e vendita dei biglietti secondo le procedure aziendali.

Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma; Ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo standing.

La conoscenza di altre lingue e una precedente esperienza nel settore turistico costituiranno un titolo preferenziale.

Saranno prese in considerazione solo le risorse interessate ad iniziare un rapporto di lavoro con disponibilità sia part time che full time.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato full time 38 ore settimanali stipendio lordo di 1350 + indennità + provvigioni + buoni elettronici di 7 euro . E’ previsto un periodo iniziale di formazione in aula a Roma.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/hostess-e-stewart-di-bordo_roma_17336634/

Addetto/a Vendita Foot Locker a Viterbo

Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un’eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente.

RESPONSIBILITIES

Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore

Capacità di stimolare le vendite, di offrire un’esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative

Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali

Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità

Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela

Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future

Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo

QUALIFICATIONS

0-3 anni di esperienza al dettaglio

Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata

Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici

Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione

Disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività

Link Originale: https://www.sneakerjobs.com/us/en/job/FLINUS10021/Addetto-a-Vendita

TIROCINIO CURRICULARE area selezione del personale – Rieti

Adecco Italia Spa filiale di Rieti ricerca per staff interno un/a addetto/a alla selezione del personale per tirocinio curriculare.

La risorsa si occuperà di:

-Accoglienza candidati in front office;

-Gestione e aggiornamento database candidati;

-Pubblicazione di annunci;

– Screening cv

-Colloqui di selezione del personale rivolti a profili industrial.

Requisiti:

– Essere ISCRITTI ad un percorso di laurea o Master in ambito Umanistico/giuridico/economico;

– possesso di crediti disponibili per l’effettuazione di un tirocinio curriculare;

– ottima padronanza degli strumenti informatici;

– interesse e motivazione per il settore HR.

Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving.

Si offre tirocinio curriculare a partire dal mese di settembre 2019.

Previsto rimborso spese mensile + ticket restaurant

Sede: Rieti

Titolo di studio:

Laurea Magistrale – Economico / Giuridico

Laurea Magistrale – Umanistico / Sociale

Competenze:Posta elettronica/Messaggistica – E-mail, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/tirocinio-curriculare-area-selezione-del-personale-risorse-umane-recruitment?ID=fcf484e8-6291-467c-ad70-6a4fa06e70f3

ONE SITE SUPPORT-Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per potenziamento organico interno un ONE SITE SUPPORT.

Il candidato, supportando l’On Site HR Manager, svolgerà attività di workforce management sul Plant di un importante cliente leader nel settore logistica.

Nello specifico dovrà garantire le seguenti attività:

  • Supporta l’On site HR Manager nella gestione di aspetti contrattuali relativi ai lavoratori somministrati in forza presso il plant, monitorando carico lavoro, presenze, turnazioni, ferie e permessi
  • Assicura la partecipazione ed il coinvolgimento del team Onsite nei processi di on-boarding e in good bye process
  • Si relazione con il team Off site per la risoluzione di tutte le problematiche amministrative, legali e disciplinari dei lavoratori in forza sul plant
  • Si interfaccia con referenti aziendali su tematiche relative al forecast e safety
  • Assicura la presenza del team On site sui turni previsti (3 turni e weekend), garantendo continuità nel rispetto di obiettivi e Kpi

Requisiti:

Laurea allineata con tematiche HR, preferibilmente in Psicologia, Giurisprudenza, Economia e Commercio

Esperienza di almeno 2 anni maturata in processi HR/Operations, preferibilmente nel settore logistica- trasporti, oppure maturata presso Agenzie per il Lavoro su gestione processi complessi ambito HR.

Ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di gestionali HR

Fluente conoscenza della lingua inglese

Preferibile conoscenza diritto del lavoro e dei processi amministrativi (fatturazione, pay rolling)

Flessibilità oraria su 3 turni e nel fine settimana

Capacità di lettura del need e orientamento al cliente, time management e lavoro su priorità, resistenza allo stress, ottime capacita’ relazionali, dinamismo, orientamento al continuous improvement completando il profilo.

INQUADRAMENTO: Previsto iniziale contratto a tempo Determinato

Sede di lavoro: Roma e provincia

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-one-site-support/?jobid=1565257526541

ADDETTO/A REPARTO NO FOOD

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A REPARTO NO FOOD

La risorsa sarà inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisone del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di:

Attività di registrazione della spesa;

Gestione dei metodi di pagamento;

Assistenza alla clientela;

Attività di carico/scarico merce;

Rifornimento sugli scaffali della merce;

Attività di cassa.

Requisiti richiesti:

Gradito possesso del Diploma;

Esperienza pregressa in attività di gestione della cassa, maturata preferibilmente in contesti GDO;

Possedere il domicilio in zona;

Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni;

Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

Luogo di lavoro – Località:Guidonia Montecelio (RM)

Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end.

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-reparto-no-food/?jobid=1565278231450

ADDETTO CARICO SCARICO – Fiano Romano

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per aizenda cliente addetti al carico/scarico

ricerchiamo persone volenterose e disponibili per contratti anche giornalieri di 8 ore.

la risorsa si occuperà di carico e scarico, sistemazione merce abbigliamento e accessori

luogo di lavoro Fiano Romano

Link Originale: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-carico-scarico/?jobid=1565259669476

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A – Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante cliente:

1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A                                                                                                       

La risorsa scelta sarà inserita in area Amministrazione.

Nello specifico si occuperà di:

registrazione, classificazione ed archiviazione di documenti secondo la procedura aziendale: archiviazione cartacea ed informatizzata;

gestione delle fatture;

gestione degli ordini di acquisto;

ed ogni altra attività connessa alla gestione amministrativa.

Requisiti richiesti:

–          ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel (al fine di elaborare reportistica e documenti rendicontativi ai fini amministrativi;

–          Diploma;

–          Esperienza precedente 6/12 mesi in ruoli analoghi.

Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi, con possibilità di successive proroghe, a partire dal 1 Ottobre. CCNL Commercio liv. 4

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Roma Centro

Link per Candidatura: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-amministrativo-a/?jobid=1565079884591

Assistente Governante a Viterbo

 

The Pinball Luxury Suites

Ricerchiamo urgentemente un’Assistente Governante, che abbia preferibilmente esperienza di ambienti eleganti e/o di lusso. The Pinball è una piccola struttura ricettiva che vanta solo tre grandi Suite di circa cento metri quadri ognuna. L’Assistente Governante deve avere ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, grande flessibilità e disponibilità al servizio. Tra le mansioni, la occasionale (su richiesta degli ospiti) preparazione di colazione in camera. Richiediamo capacità e attenzione nelle pulizie degli ambienti, ricchi di materiali e mobilio delicati.

Contratto di lavoro: Part-time

Esperienza:

assistente governante o simili: 1 anno (Opzionale)

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=The-Pinball-Luxury-Suites&t=Assistente+Governante&jk=2a5774cc2c3ab793&vjs=3

Corso Gratuito per Tecnico Superiore per le trasformazioni agroalimentari per l’Alta Cucina

La Fondazione ITS Servizi alle Imprese, scuola di Alta Specializzazione Tecnica Post Diploma (Titolo MIUR), leader in Italia nella preparazione di tecnici della comunicazione, del marketing e dell’internazionalizzazione, presenta su Emagister.it il corso per Tecnico Superiore per le trasformazioni agroalimentari per l’Alta Cucina.

Il percorso, di durata biennale, è finalizzato a formare figure tecniche innovative con competenze organizzative, applicate e gestionali di alto livello in grado di operare nelle fasi di selezione, trasformazione e promozione nell’ambito dell’Alta Cucina e dell’Agroalimentare Made in Italy.

Il corso preparerà gli studenti ad operare in qualità di tecnico produzione e di trasformazione agroalimentare, ottimizzando e valorizzando i prodotti attraverso l’introduzione di tecnologie avanzate applicate ai processi di produzione dell’Alta Cucina, anche in ambito internazionale.

È un percorso post-diploma alternativo all’Università, che rilascia un titolo ministeriale di 5° livello EQF, valido a livello europeo. Si caratterizza per un approccio didattico fortemente esperienziale e personalizzato, che prevede l’alternanza di attività d’aula con stage in aziende, project work, laboratori ed esercitazioni.

Caprarola

– Viale Regina Margherita, Caprarola VT, 01032, Viterbo, Italia

Durata:2 Anni

Link Originale : https://www.emagister.it/corso_per_tecnico_superiore_per_le_trasformazioni_agroalimentari_per_l_alta_cucina-ec2776667.htm

Corso Online Accreditato Gratis – Imprenditore 2.0

Materie

Marketing, Digital Marketing, Web Marketing, Autoimprenditorialità, Imprenditorialità, Online Business, creazione di impresa, Trovare Lavoro, Formazione Professionale per Disoccupati, Formazione Professionale a Distanza.

Categorie

Corsi Gratuiti Online, Corsi Gratuiti di Marketing Online, Corsi Gratuiti di Web Marketing Online, Corsi Gratuiti di Imprenditorialità Online, Corsi di Formazione Gratuiti per Disoccupati Online.

Requisiti per partecipare

Come diventare imprenditori digitali.

Non sono richiesti altri requisiti per poter accedere a questo corso online.

Per chi è il Corso gratuito e cosa tratta

In questo breve e incisivo corso online gratuito, avrai accesso nella mia classe virtuale dove ti insegnerò i 3 concetti fondamentali che devi conoscere prima di avviare la tua impresa online:

in primis ti insegnerò perché oggi è meglio mettersi in proprio piuttosto che cercare lavoro;

poi scopriremo quali sono i giusti investimenti da fare oggi:

infine ti rivelerò una strategia di marketing che è stata usata da me per i miei primi business online, oltre che a essere utilizzata dai migliori imprenditori del web.

Iscrivendoti a questo corso avrai anche accesso al mio gruppo dove sarò sempre a tua disposizione per domande e suggerimenti!

Link Originale: https://corsidia.org/corsi-online-gratis/corso-online-accreditato-gratis-imprenditore-2-0-lifelearning

Addetto alle vendite Mobile Outfitters – Viterbo

Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale “Tuscia” di Viterbo.

Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso un?attività di vendita diretta.

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

Ottime capacità comunicative e interpersonali;

Predisposizione al contatto con il pubblico;

Spirito commerciale e passione per la vendita;

Dinamismo e spirito di iniziativa;

Voglia di crescere e mettersi in gioco.

Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus.

L?inserimento iniziale sarà con contratto part-time, con ottime possibilità di arrivare a un full-time. L’inquadramento contrattuale sarà da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5° livello, senza provvigioni né partita IVA.

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=63684069bfc79146&tk=1dikkhi26951b803&from=serp&vjs=3

INGEGNERI MECCANICI/INDUSTRIALI/GESTIONALI

Adecco Italia Spa filiale di Rieti ricerca per affermata realtà metalmeccanica di Terni, ingegneri eccanici/industriali/gestionali neolaureati o laureandi per posizioni di tirocinio.

Le figure prescelte verranno inserite attraverso percorsi formativi finalizzati all’assunzione diretta all’interno di varie aree aziendali (logistica, qualità, produzione, sicurezza, ecc.).

Si richiede:

– laurea triennale o magistrale ad indirizzo ingegneristico (meccanica, industriale, gestionale o equipollenti);

– buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2 certificato);

– ottima padronanza degli strumenti informatici;

– disponibilità per eventuali trasferte all’estero di medio/lungo periodo.

Completano il profilo:

flessibilità, adattabilità al cambiamento, motivazione, dinamismo, team working, problem solving.

Titolo di studio:

Laurea Triennale – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Link Originale :https://www.adecco.it/offerta/ingegneri-meccaniciindustrialigestionali-ingegneria-ricerca-e-sviluppo-laboratorio?ID=c3c0fcbe-2e2d-4f42-a0d3-a22ed5148a15

Venditore BricoCenter Terni – Categorie Protette (legge 68/99 articolo 1)

Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.

La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.

Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne.

Per il nostro Negozio cerchiamo un

Venditore appartenente alle Categorie Protette, legge 68/99 articolo 1

Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere …

Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni …

Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade …

Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità …

Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà …

Allora … sei uno di noi!

Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.

Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi.

Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.

Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!

Offriamo un tempo determinato.

Link Originale: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/158?sType=Indeed 

 

Addetto al magazzino per Amazon – Roma

 

Settore TRASPORTI/ LOGISTICA

Località Roma, Roma

Riferimento esterno ADDETTOALMAGAZZINOPERAMAZON-ROMA-1528-34

Adecco ricerca per Amazon, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino;

La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità.

Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni. Si richiede autonomia negli spostamenti.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

LE CANDIDATURE DOVRANNO NECESSARIAMENTE PERVENIRE TRAMITE RISPOSTA A QUESTO ANNUNCIO E TRAMITE REGISTRAZIONE AL SEGUENTE LINK:

https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000014REjg&Agency=1&isApply=1

Lingue conosciute: Inglese

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Part Time indifferente, Disponibilità fine settimana e festiva

Mezzo di trasporto: Auto

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

Link originale: https://www.adecco.it/offerta/addetto-al-magazzino-per-amazon-roma-magazzino-logistica-trasporti?ID=7939ac5d-3516-4f4c-8a96-2b39b95e4123

Impiegato/a Ufficio Spedizioni – Castel di Leva

 

Settore TRASPORTI/ LOGISTICALocalità Roma, Roma

Riferimento esterno IMPIEGATO/AUFFICIOSPEDIZIONI-CASTELDILEVA-1280-563

Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca:

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di:

-Attività di bollettazione (data entry finalizzato all’inserimento di dati per la redazione di bolle)

-Attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente

-Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti

Requisiti (essenziali):

– Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.

– Diploma;

– Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word

– Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.

Orario: da lunedì a venerdì, dalle 11.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 21

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.

Inquadramento: 5° livello commercio + ticket.

Sede di lavoro: Castel di Leva

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”.

Lingue conosciute:Inglese

Competenze: 

Magazzino – Preparazione spedizioni

Segreteria – Inserimento dati, livello Ottimo

Vendita – Analisi offerte commerciali

Segreteria – Inserimento bolle, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì, Full Time

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-ufficio-spedizioni-castel-di-leva-magazzino-logistica-trasporti?ID=6e90eb2e-c62e-4c65-bd40-6dae7f45d84e

Agente Plurimandatario a Viterbo

 

Randstad Italia, partener di FNAARC, seleziona per Myo Spa primaria azienda nazionale operante nel settore della commercializzazione di prodotti e servizi per l’ufficio un:

 Agente plurimandatario

responsabilità

L’azienda produce e commercializza software, libri, banche dati, servizi elettorali, servizi informatici, corsi di formazione esclusivamente dedicati a Comuni ed Enti Pubblici italiani con il marchio EDK.

Svolge attività di progettazione e realizzazione di interni nel settore dell’arredo per ufficio.

Si occupa della commercializzazione e distribuzione di prodotti di antinfortunistica e dispositivi di protezione individuale. Realizza prodotti personalizzati, gadgets destinati alla promozione di impresa.

 Requisiti:

Esperienza pregressa nella vendita di servizi B2B;

Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela;

Spiccato spirito commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall’azienda;

Saranno valutati anche candidati non provenienti dal settore.

Si offre:

Percorso di formazione iniziale;

Formazione continua tecnica e di prodotto;

Supporto marketing strategico ed operativo;

Affiancamento con specialisti di prodotto;

Strumenti informatici e digitali che consentiranno di gestire al meglio la vendita;

Contratto di agenzia come plurimandatario;

Inquadramento Enasarco, con trattamento economico provvigionale di sicuro interesse.

L’azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi.            

Zona di lavoro: Lazio

livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/agente-plurimandatario_viterbo_17277242/

Magazzinieri a Roma

 

Randstad Italia spa ricerca per azienda leader nella vendita diretta, addetti all’imballaggio – operatori di magazzino.

Le risorse si occuperanno di:

ricezione della merce in entrata nel magazzino;

smistamento della merce da stoccare;

catalogazione degli articoli;

stoccaggio della merce;

prelievo della merce;

imballaggio della merce da spedire;

applicazione costante delle procedure di sicurezza e qualità standardizzate.

Si richiede:

dinamicità e flessibilità;

disponibilità a lavorare su turni;

puntualità, precisione ed attenzione;

possesso della patenta di guida (B).

Costituiscono requisiti preferenziali:

possesso del patentino del muletto in corso di validità;

conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel.

Si offre contratto diretto a tempo determinato della durata inziiale di 4 mesi, 5° livello del CCNL commercio.

Luogo di lavoro: Roma.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/magazzinieri_roma_17311367/

 

OVS VITERBO – addetto vendita part-time

 

Per il negozio OVS di VITERBO ricerchiamo un ADDETTO VENDITA part-time che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=c266f714f52334dc&tk=1dhgh799d14pj002&from=serp&vjs=3

 

Operaio demolitore-Montalto di Castro

 

Descrizione

Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro specializzata nella fornitura di servizi di somministrazione e selezione – ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico OPERAI DEMOLITORI addetti al taglio a caldo di materiali ferrosi. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe fino a Luglio 2020. Zona di lavoro: Montalto di Castro (VT)

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/montalto-di-castro/operaio-demolitore/of-i03eaa21153494baeb5df8410aa2f23?applicationOrigin=search-new

 

ADDETTI AL LAVAGGIO PARABREZZA

 

Per Wash Out, azienda cliente specializzata nel lavaggio a mano di veicoli a domicilio, ricerchiamo 60 ”Car Washer” su tutto il territorio nazionale.
Le risorse individuate, si dovranno occupare della sponsorizzazione di Wash Out, fornendo flyers ai clienti e facendo una dimostrazione pratica lavando il parabrezza con prodotti a secco e waterless 100 ecologici

Diventa Car Washer Il profilo ideale è una persona interessata ad un lavoro estivo e stimolante, affidabile, flessibile e con buone capacità relazionali.
Le risorse, saranno impegnate in una campagna di marketing della durata di due mesi, dal 1/07 al 31/08.
Si richiede disponibilità:
-a lavorare su turni nella fascia oraria 10.00-20.00
– nei weekend e festivi
– automuniti
Sede di lavoro: Civitella D’agliano (Viterbo)

Disponibilità:Assunzione diretta

Tipologia:Full Time

Link per candidatura:https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addetti-al-lavaggio-parabrezza/500241184

 

GLS Italia

 

offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 220.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto.

Leader nella qualità delle spedizioni in Europa, GLS tiene particolarmente ad operare in maniera sostenibile. Il gruppo è presente in 41 stati attraverso società proprie e partner ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze contrattualmente garantite. 

In Europa, GLS dispone di 62 centri di smistamento ed oltre 1000 sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada, GLS è uno dei corrieri espresso leader nel settore delle spedizioni. Circa 17.000 dipendenti e 23.000 veicoli si adoperano ogni giorno per garantire i massimi standard di servizio.

In Italia, GLS dispone di 13 centri di smistamento, 147 sedi, circa 4600 veicoli per le consegne e 700 mezzi di linea, tutti completamente dotati di sistemi di sicurezza satellitare.

Sedi di lavoro per le posizioni ricercate:

Lombardia: Bereguardo, Bergamo, Cassano Magnago, Cremona, Mantova, Milano, Paderno Dugnano, Rho, San Giuliano Milanese, Senna Comasco, Sesto Ulteriano, Tribiano, Vigevano

Piemonte: Brunello, Novara, Torino

Marche: Civitanova Marche
Liguria: Genova

Toscana: Empoli, Firenze, Prato
Veneto: Bassano del Grappa, Belluno, Cerea, Conegliano, Limena, Noventa, Padova, Schio, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Emilia-Romagna: Bologna, Fidenza, Forlì Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Sala Bolognese
Lazio: Castel di Leva, Fiano Romano, Pomezia, Roma Fiumicino, Roma Tiburtina

Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae in formato word, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: outplant.gls@adecco.it citando il riferimento indicato.

Un facsimile di domanda di candidatura (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente link 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’Informativa sulla privacy dei dati dei candidati.

Inviando la mail dichiari di aver preso visione dell’informativa privacy sopra richiamata.

Per maggiori opportunità lavorative, ti invitiamo a registrarti al nostro sito 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)

 

Electrolux cerca 60 giovani

 

Electrolux, leader internazionale nella produzione di elettrodomestici intende inserire nell’organico aziendale 60 nuovi giovani diplomati e laureati. Si tratta di assunzioni vere e proprie e stage, che interessano soprattutto la sede centrale di Pordenone, ma anche altre regioni d’Italia come Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

I profili richiesti sono i più disparati, ma in generale si tratta di persone che lavorano in ambiti tecnico-scientifici, quali:

  • Bill Of Material Specialist;
  • Chief Information Security Officer;
  • Component Engineer;
  • Connectivity System Integrator;
  • Contact Center Sales Agent;
  • Controlling Specialist;
  • Demand Planning Specialist;
  • Development Engineer;
  • Electronic Emc Development Engineer;
  • Functional Laboratory Engineer.

Nella sezione Open Jobs di Electrolux è possibile candidarsi direttamente online alle posizioni di interesse, dopo aver attentamente visionato i requisiti specifici richiesti dall’azienda.

 

Granarolo assume nuovo personale a tempo indeterminato

 

L’importante azienda italiana produttrice di latte offre nuove opportunità di lavoro nel settore agroalimentare. Granarolo seleziona anche giovani per uno stage in azienda. Nello specifico le posizioni aperte sono: 

  • Ingegnere di Manutenzione presso Soliera (Modena);
  • Agenti di Commercio e Procacciatori Affari per Zeroquattro S.R.L presso Bologna;
  • Cost Deployment Specialist presso Bologna;
  • Specialista HR e Budjet Reporting presso Bologna;
  • Controller di Stabilimento presso Pasturago (Milano);
  • Specialista Automazione Industriale presso Bologna;
  • Addetto Sistemi di Controllo presso Bologna;
  • Project Manager presso Bologna;
  • Sap Specialist presso Bologna;
  • Export Manager presso Bologna;
  • Controller di Gruppo presso Bologna;
  • Regional Key Account presso Castrovillari (Cosenza);
  • Responsabile di Tesoreria presso Bologna;
  • Credit Manager presso Bologna;
  • Responsabile Gestiona Ambientale e Servizio Prevenzione e Protezione presso Soliera (Modena).

Il noto Gruppo al momento offre due opportunità di stage a Bologna: tirocinio qualità fornitori e tirocinio area contabilità generale. Il primo è per i laureati Scienze alimentari, biologiche o chimiche con buona conoscenza della lingua inglese e per il secondo si selezionano laureati in Economia e Commercio, che abbiano una buona padronanza della lingua inglese. Per maggiori informazioni e per candidarsi è necessario consultare il sito.

Il Pastificio Rana assumerà 400 nuovi lavoratori entro la fine del 2019

 

Area geografica: Cuneo

Con la recente acquisizione e l’inizio dell’ampliamento dello stabilimento Buitoni di Moretta (Cuneo), il Pastificio Rana partirà con la selezione dei 400 nuovi dipendenti dalla fine del 2019. Il piano di sviluppo del Gruppo in Piemonte è collegato all’aumento della produzione e grazie a questo ampliamento si potranno realizzare nel sito sia i prodotti a marchio Buitoni che quelli Rana. 

Le future assunzioni sono rivolte ad addetti alla produzione e altri profili. Dalle ultime previsioni il numero dei dipendenti raddoppierà nel giro di qualche anno visto che l’azienda ha in programma la creazione di un centro di ricerca nella sede veronese e l’inizio di un progetto innovativo per escludere la plastica. Chi interessato alle future assunzioni può candidarsi sul sito nella sezione Lavora con noi.

 

Più di 100 assunzioni in Italia con Gucci

 

La nota maison italiana Gucci, attiva nei settori di alta moda e articoli di lusso assume oltre 100 persone in tutta Italia.

Si tratta di posizioni per giovani e non, diplomati o laureati, che operino soprattutto nel settore fashion. Importante la conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono dislocate in tutta Italia, ma le opportunità più numerose riguardano:

  • Scandicci (60 posizioni aperte);
  • Milano (25);
  • Reggello (10).

Di seguito alcuni dei profili ricercati al momento:

  • Compensation&Benefit Internship;
  • Pricing Coordinator;
  • Production Plannig&Control Staff;
  • Executive Assistant;
  • Corporate Merchandise Reporting Internship;
  • Visual Merchandising Administrative And Back Office Assistant;
  • Digital Merchandising Internship;
  • Shoe Materials And Components Distribution Intern.

Cliccando qui è possibile consultare nel dettaglio tutte le figure professionali attualmente ricercate, dove sono presenti anche alcune opportunità interessanti di stage. Dalla stessa pagina web è poi possibile candidarsi direttamente online, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

 

Tecnico Audioprotesista – Viterbo

 

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership. 

All’interno della Direzione Vendite, al fine di potenziare la sua struttura commerciale Amplifon ricerca Tecnici Audioprotesisti a Viterbo 

E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente. 
Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative. 

Il ruolo offre l’ opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l’ obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’ area e soddisfare le esigenze dei nostri clienti: ogni cliente ha delle necessità particolari e risulta fondamentale comprenderle e quindi modellare la soluzione acustica migliore.

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=5f0550740abec378&tk=1dba53i7n93gi802&from=serp&vjs=3

 

Prodeco Pharma assume in tutta Italia

 

Area geografica:Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Pisa, Livorno, Firenze, Novara, Vercelli, Pavia, Alessandria, Roma, Latina, Frosinone, Sondrio, Brescia, Treviso

Prodeco Pharma, azienda specializzata nell’ambito dei medicinali e prodotti fisioterapici, sta ampliando il proprio organico di consulenti sul territorio nazionale e di professionisti del digital per la sede centrale di Castelfranco Veneto.

Le opportunità riguardano anche i giovani alla prima esperienza lavorativa:

  • Consulenti a Pisa, Livorno, Firenze, Novara, Vercelli, Pavia, Alessandria, Roma, Latina, Frosinone, Sondrio, Brescia e nella regione Calabria;
  • Junior Graphic Designer;
  • Digital Marketing Strategist.

Per candidarsi è sufficiente cliccare qui: dopo aver consultato nel dettaglio i requisiti specifici richiesti dall’azienda per ogni ruolo è possibile inviare la propria candidatura direttamente online, utilizzando l’apposito form sulla destra della pagina web, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

 

Ulixe Group assumerà 400 figure professionali fra Torino e Milano

 

Area geografica:Milano, Torino

Ulixe Group, importante azienda del settore informatico nata a Torino nel 2001 ha annunciato un prossimo rilevante ampliamento d’organico per le sedi italiane di Torino e Milano.

Nello specifico, si parla di assunzioni che riguarderanno il prossimo triennio:

  • 240 figure professionali per Torino;
  • 160 per Milano.

Le opportunità investiranno in particolar modo giovani laureati in ambito tecnico-scientifico, ma non solo. Cosa importante è quindi monitorare con costanza le offerte di lavoro dell’azienda, che sono consultabili nella sua pagina specifica Linkedin. Al momento ad esempio, le posizioni aperte sono:

  • Tester (Torino);
  • Frontend Angular (Milano);
  • Sviluppatore Java (Milano);
  • Sistemista Microsoft (Torino);
  • Frontend Developer Angular (Torino);
  • Sviluppatore Android (Milano);
  • Frontend Developer React (Milano);
  • Sviluppatore Pl/Sql (Torino);
  • Analista Funzionale Sap (Torino);
  • Sviluppatore Pl/Sql (Milano).

 

Maggioli ricerca 60 figure professionali

 

Il gruppo Maggioli, che opera nel mondo dell’informatica e dei servizi sta ricercando personale da assumere in tutta Italia. Nello specifico si tratta di circa 60 figure professionali che operano in vari settori, soprattutto commerciale, marketing, web e sviluppo.

L’ultima “call” aziendale piuttosto rilevante come numeri riguarda ad esempio 20 sviluppatori software da inserire in Abruzzo e precisamente a L’Aquila e Teramo; ma oltre a questa professione, fra le altre, Maggioli ricerca anche:

  • Product Manager (Santarcangelo Di Romagna);
  • Consulente applicativo (Forlì);
  • Addetto ufficio ordini (Piacenza);
  • Agente commerciale (Catanzaro);
  • Project Manager (Grassobbio);
  • Sviluppatore web (Firenze);
  • Database Specialist (Thiene).

Tutte le opportunità del momento sono consultabili sul sito https://www.maggioli.it/lavora-con-noi/. Ogni ruolo ricercato è corredato dei requisiti specifici richiesti dall’azienda. E’ quindi possibile candidarsi poi direttamente online, compilando il form previsto e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Dalla stessa pagina web è anche possibile in ogni momento inviare la propria autocandidatura, cosa che lo stesso Gruppo consiglia vivamente di fare, anche se non vi fosse al momento aperta la posizione di proprio interesse, perchè Maggioli cerca sempre nuovi talenti da inserire in organico.

 

ASSUNZIONI CON BRT IN TUTTA ITALIA

 

Impiegati, commerciali interni, coordinatori, autotrasportatori. 

Nuove occasioni con assunzioni per diverse figure professionali con il corriere esperesso in tutta italia.

Si cercanoimpiegati operativi per mansioni d’ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela. Per candidarsi si deve essere diplomati, preferibilmente in ragioneria e vare precedenti esperienze lavorative.

Selezioni anche per il ruolo di commerciale interno, per attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portfoglio clienti, l’agenda dei commerciali esterni e seguendo le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio dell’ufficio. Per partecipare alle selezioni si deve essere diplomati o laureati, con esperienze precedenti in attività di segreteria-assistenza commerciale o post-vendita in azienda di trasporti o di servizi.

Si ricercano anche impiegati per prese e consegne. Dovranno occuparsi della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani, ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Si ricercano persone diplomate, con buona  conoscenza degli strumenti informatici.

C’è posto anche per coordinatori per gli autotrasportatori. Il compito è quello di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, della loro ricerca e selezione. Si cercano diplomati, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna.

Previsto anche un percorso per giovani talenti attravero l’inserimentoin un programma di addestramento, formazione, affiancamenti in diverse strutture aziendali, per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro e le altre opportunitèà consultare il sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do

PORTALETTERE, LOGISTA E CONSULENTI

 

Selezioni con Poste Italiane. Si cercano portalettere, addetti logistici e giovani laureati da inserire come consulenti in ambito finanziario e commerciale  (contratto di apprendistato di 36 mesi). 

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito https://erecruiting.poste.it

PERSONALE DI BORDO RYANAIR

 

Proseguono le selezioni per essere assunti come personale di bordo Ryanair attraverso i Cabin Crew Day. Tra i requisiti ci sono l’età superiore ai 18 anni e l’altezza, minima di 157 centimetri e massima di 188 centimetri.

Maggiori informazioni e date delle selezioni su https://www.crewlink.ie/recruitment/job-list/

Md Discount assume più di 100 persone in Italia

 

Md Discount, società della grande distribuzione organizzata con oltre 700 punti vendita in tutta Italia sta assumendo più di 100 lavoratori su tutto il territorio nazionale e recentemente ha annunciato di volerne assumere almeno altre cento nel prossimo triennio, oltre ad aprire decine di nuovi punti vendita su tutta la Penisola.

Le posizioni attualmente aperte riguardano soprattutto giovani diplomati, dinamici e flessibili, con spirito d’iniziativa e grande capacità di adattamento anche a lavorare su turni.

Fra le offerte a disposizione:

  • Addetti vendita;
  • Store, Vice Store e Allievi Store Manager;
  • Addetti reparto ortofrutta.

https://www.mdspa.it/lavora-con-noi è possibile consultare nello specifico tutti i ruoli ricercati al momento, visionandone i requisiti specifici richiesti e potendoli suddividere comodamente per area geografica d’interesse. Dalla stessa pagina web è poi possibile candidarsi direttamente online, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato e registrandosi liberamente sul portale di riferimento.

Con il proprio profilo registrato è anche possibile inviare in ogni momento la propria autocandidatura spontanea, cosa comunque consigliata viste le assunzioni previste in futuro.

ALTRAN, 100 ASSUNZIONI NEL 2019

 

Altran, multinazionale francese operante nei settori automotive, infrastructures&transportation, aerospace, defense&railway, energy, industries&life sciences, financial services e telecoms&media ha annunciato il proprio piano assunzioni in Italia, che prevede 1000 inserimenti in azienda entro la fine del 2019.

Nello specifico, si tratta di contratti a tempo indeterminato, determinato e opportunità di stage in azienda, validi su tutto il territorio nazionale. Ricercati laureati in indirizzi tecnico-scientifici ed economici, anche alla prima esperienza lavorativa.

Altri requisiti fondamentali sono:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Spirito di iniziativa;
  • Predisposizione a lavorare in team e all’occorrenza effettuare trasferte.

Nella sezione apposita https://www.altran.com/it/it/carriera/invia-la-tua-candidatura/ di Altran è possibile consultare in ogni momento le posizioni aperte aggiornate (attualmente quasi 200). Dalla stessa pagina è possibile leggere nel dettaglio tutti i requisiti specifici richiesti per ogni mansione e inviare la propria candidatura direttamente online.