Lavoro

 

LEROY MERLIN: NUMEROSE POSIZIONI APERTE IN TUTTA ITALIA

 

Azienda francese nata nel 1923 e presente in Italia da circa 25 anni, Leroy Merlin è un marchio della grande distribuzione, specializzato in articoli per il bricolage e il fai-da-te, l’edilizia, il giardinaggio, la decorazione e l’arredo bagno. L’azienda è oggi presente in 12 Regioni italiane con 49 punti vendita e più di 6.900 collaboratori.

Attualmente Leroy Merlin ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per l’assunzione di personale in varie sedi italiane.

Per ulteriori informazioni e per inviare le candidature alle posizioni sopra elencate, si invita a consultare la sezione Lavora con noi del sito di Leroy Merlin.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

PENNY MARKET ASSUNZIONI IN DIVERSE REGIONI- LAZIO,VITERBO

Penny Market è una realtà in costante crescita in Italia, come mostrano le nuove aperture che si susseguono sul territorio nazionale. Per questo recluta costantemente personale per assunzioni nei supermercati, sia di nuova apertura che già operativi. Si tratta di interessanti opportunità di impiego per chi desidera lavorare nella GDO, in quanto è un’azienda di primo piano tra quelle che operano nella Grande Distribuzione nel nostro Paese.

Al momento sono circa 100 le figure cercate per la copertura di posti di lavoro nei supermercati Penny Market. Le selezioni sono rivolte sia a profili esperti che a candidati anche senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage nei discount e di apprendistato. Le risorse selezionate saranno inserite presso vari punti vendita in diverse regioni.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve elenco delle figure richieste al momento per le assunzioni Penny Market e delle sedi di lavoro:

STAGE ADDETTO VENDITA – VITERBO (VT)

CANDIDATURE

Penny Market raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Puoi visitarla per prendere visione delle posizioni aperte per le prossime assunzioni Penny Market e candidarti alle offerte di lavoro. Dalla stessa, infatti, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicati gli annunci, ai quali puoi rispondere online inviando il cv tramite l’apposito form.

Link per candidature: https://www.pennymarket.it/pagina/lavora-con-noi

 

 

MEDIA WROLD: CERCA PERSONALE PER I NEGOZI IN TUTTA ITALIA

La catena di negozi dedicata alla telefonia, agli elettrodomestici e agli articoli dell’elettronica Media World, presente in Italia con svariati store su tutto il territorio nazionale, ha pubblicato sul suo sito web decine di annunci di lavoro per il reclutamento di Addetti/e alle vendite con la passione per la tecnologia da allocare da Nord a Sud Italia presso molti dei suoi punti vendita.

In particolare, le sedi presso cui è ad oggi possibile candidarsi per lavorare in Media World sono le seguenti:

  •  Lunghezza (RM), Roma, Fiumicino (RM), Pompei (NA), Casoria (NA), L’Aquila, Caserta, Cagliari, Benevento, Avezzano (AQ), Terni, Rimini, Reggio Emilia, Ravenna, Pistoia, Pisa, Pesaro, Perugia, Parma, Modena, Lucca, Imola (BO), Firenze, Figline Valdarno (FI), Empoli (FI), Bologna, Ancona, Vittuone (MI), Verano Brianza (MB), Torino, Varese, Grugliasco (TO), Rescaldina (MI), Montebello (PV), Como, Limbiate (MB)

Per candidarsi a ricoprire il ruolo di Addetto/a alle vendite presso i negozi ubicati nelle sedi sopra indicate, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • passione per la vendita e attitudine al cliente;
  • ottime doti di comunicazione e relazione;
  • flessibilità e propensione al lavoro in contesti dinamici;
  • elevato spirito di squadra.

Al di là delle assunzioni per Addetti/e alle vendite nelle città elencate, Media World è attualmente alla ricerca di altre unità di personale da inserire in organico presso la sede centrale. In particolare, i profili professionali ricercati dall’azienda sono i seguenti:

  • Payroll and administration specialist – area Risorse umane;
  • Online frontend and backoffice support (stage) – area Marketing e comunicazione, Omnichannel development;
  • Specialista networking – area Information technology;
  • HR training specialist – area Risorse umane;
  • Demand planner – area Supply Chain e logistica;
  • Junion HR analyst (stage) – area Planning e controlling, Risorse umane;
  • E-commerce category manager – area Acquisti;
  • Junior controller (stage) – area Commercial controlling;
  • Junior buyer (stage) – area Acquisti.

Coloro che intendano inviare a Media World la propria candidatura per la posizione di Addetto/a alle vendite o per le posizioni aperte in sede, possono fare riferimento alla pagina Lavora con noi del sito aziendale, a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

CROCE ROSSA CERCA PSICOLOGHE, ASSISTENTI SOCIALI, EDUCATRICI E OPERATRICI PER STRUTTURA ACCOGLIENZA DONNE E MINORI

La Croce Rossa Italiana, Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, ha di recente pubblicato 2 annunci di lavoro finalizzati al reclutamento di personale da inserire presso una struttura di accoglienza rivolta a donne sole e donne e minori in situazioni di difficoltà e fragilità sociale e a rischio di emarginazione e vittime di violenza e maltrattamenti.In particolare, la Croce Rossa Italiana ricerca le seguenti figure professionali:

  • Psicologhe con laurea in Psicologia e iscrizione all’Ordine degli Psicologi;
  • Assistenti sociali (donne) con laurea in Servizio sociale e iscrizione all’Ordine degli Assistenti sociali;
  • Educatrici con laurea in area socio-pedagogica;
  • Operatrici con diploma di scuola superiore.

A tutti i profili si richiede inoltre il possesso delle seguenti competenze trasversali e disponibilità:

  • condivisione della mission e dei princìpi della Croce Rossa Italiana;
  • capacità di lavoro di squadra;
  • capacità di gestione delle urgenze e delle problematicità, anche in situazioni di stress ed emergenza;
  • ottime capacità di comunicazione, ascolto e mediazione;
  • disponibilità a spostamenti sul territorio di Roma e provincia;
  • disponibilità di lavorare su turni esclusivamente notturni e festivi;
  • possesso della patente di guida categoria B.

Per informazioni più dettagliate sulle posizioni aperte descritte e per inviare le candidature, rimandiamo alla pagina Lavora con noi del sito web della Croce Rossa Italiana, Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, a questo link.

ERNST & YOUNG CERCA LAUREATI IN AMBITO ECONOMICO, SCIENTIFICO E INGEGNERISTICO 

Fondata nel 1989 a Londra, Ernst & Young, nota anche semplicemente come EY, è una delle maggiori aziende su scala mondiale nel settore della revisione contabile, fiscale e della consulenza direzionale. Tale posizione di leadership si riflette naturalmente anche sulle dimensioni dell’azienda: in EY lavorano infatti, ad oggi, oltre 280.000 persone in tutto il mondo.

Di recente, dandone notizia sulla pagina web dedicata alle posizioni aperte, Ermnst & Young ha dato il via, in Italia, a una nuova campagna di reclutamento per l’inserimento in azienda di giovani risorse da inquadrare nel ruolo di Junior consultant (ambito tecnologico ed economico-finanziario) tramite contratto di apprendistato o stage.La ricerca è attiva per le sedi aziendali di RomaMilano e Bari.

Per poter partecipare alle selezioni, è fatta richiesta ai candidati di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea almeno triennale o in ambito scientifico, ingegneristico, economico o in ambiti affini;
  • buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese;
  • attitudine al lavoro di squadra e al problem solving;
  • elevate capacità analitiche, relazionali e comunicative;
  • disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Se desideri inviare la tua candidatura in risposta a questo annuncio di lavoro, ti invitiamo a visitare la pagina web dedicata alle carriere in EY (seleziona Italia nell’apposito menù a tendina e successivamente clicca su “Junior consultant” per accedere alla scheda dell’offerta e compilare il form di candidatura).

 

 

 

ADDETTI REPARTO MACELLERIA-EUROSPIN ACQUAPENDENTE (VT)

Azienda : Eurospin Italia

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTI REPARTO MACELLERIA ACQUAPENDENTE (VT)

Eurospin Lazio S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Acquapendente (VT)

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Si richiede comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari.

È necessaria una buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Costituiscono requisiti indispensabili passione per il prodotto, proattività, precisione, la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà, flessibilità.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Figure professionali: Macellai, pesciaioli e professioni assimilate (1 posti)

Sede di lavoro prevista: Viterbo – VITERBO VITERBO

OFFERTA VALIDA FINO AL 29 OTTOBRE 2020

Link per Candidatura: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=641b6908-403c-4716-9847-cf60ca5a76ae

 

 

Addetti alle pulizie domestiche, negli esercizi alberghieri e negli uffici-Roma

DATA DELL’ULTIMA CANDIDATURA: 31/10/2020

Descrizione dell’impiego

Si richiede esperienza nella mansione di addetti alle pulizie c/o uffici/attività commerciali/realtà industriali. Disponibilità part time. Zone di lavoro Roma Sud

Località di lavoro : Piazza Barberini, 52- Roma – Italia

Requisiti professionali

Esperienza professionale: Non specificato

Nome Datore di lavoro: DANIELE

TIPO DI CONTRATTO: A chiamata

www.openjobmetis.it

Settore: Attività di agenzie di lavoro interinale

Link Originale: https://ec.europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/ODM5NjUgMTc?jvDisplayLanguage=it

 

Analista programmatore per piattaforma innovativa-Roma

Azienda: In Target Consulting Services Srl

Omnia è una Piattaforma Applicativa innovativa che automatizza velocemente i processi aziendali e consente di integrare facilmente innovazione tecnologica. Siamo in crescita e stiamo cercando neo laureati/e in informatica o ingegneria gestionale con attitudine alla ricerca continua, capacità di comprendere le esigenze delle aziende, disponibilità a trasferte e buona conoscenza della lingua inglese. Prevediamo un contratto di apprendistato con inserimento immediato. Sede di Lavoro Roma Eur.

Professione : Analista programmatore
Figura professionale : Analisti e progettisti di software
Sede di lavoro: ROMA
Posizioni disponibili: 2 (Candidature attuali: 0 )
Tipo rapporto lavorativo: APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE
Modalita lavorativa: FULL-TIME
Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro
Durata contratto: 2 Anni
Importanza precedenti esperienze: Basso
Facolta: INFORMATICA; INGEGNERIA; INGEGNERIA AEROSPAZIALE; INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE; INGEGNERIA AEREONAUTICA E DELLO SPAZIO;
Status richiesto: Laureato
Data di pubblicazione: 05/10/2020
Data scadenza: 31/10/2020

Link Originale: http://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=38166BBC-3678-4CF0-8605-7E97A09D6883

 

Macellaio – Roma

Data inizio: 31/10/2020

Hai la passione per il contatto con il pubblico? Hai esperienza come Macellaio? Questa è l’occasione giusta per te!

Ricerchiamo per zona Castelli Romani un Macellaio disossatore

Ti proponiamo un contratto iniziale di 1 mese con proroghe

E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

Luogo di lavoro Zona Castelli Romani

Responsabilità:

La risorsa si dovrà occupare della gestione del banco carne di un punto vendita appartenente alla Grande Distruzione Organizzata. Utilizzare la bilancia e gli strumenti necessari alla macellazione, quali: segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento ed etichettatura vaschette per la carne.

Competenze:

Esperienza pregressa nel ruolo

Capacità di disosso pollame e tutta la carne bianca, la carne rossa

Conoscenza dei vari tagli delle carni.

Luogo di lavoro: Castelli Romani

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/macellaio-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=6730e657-f2ce-4d8b-b1ab-f710c19479c6

 

Addetti alla registrazione dei materiali e ai trasporti-Viterbo

SETTORE PROFESSIONALE: Fabbricazione di radiatori e contenitori in metallo per caldaie per il riscaldamento centrale

TIPO DI CONTRATTO: Temporaneo

OCCUPAZIONE: Personale addetto alla registrazione dei materiali e alla gestione amministrativa dei trasporti

DATA DELL’ULTIMA CANDIDATURA: 31/10/2020

Descrizione dell’impiego

movimentazione merci

Località di lavoro Viterbo

Datore di lavoro

Nome: CINZIA

Settore

Fabbricazione di radiatori e contenitori in metallo per caldaie per il riscaldamento centrale

Link Originale: https://ec.europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/ODM4MDkgMTc?jvDisplayLanguage=it

 

Operaio generico Agricoltura- Viterbo

  • Data inizio: 01/11/2020
  • Categoria professionale: Operaio Generico Agricoltura/Ambiente/Allevamento
  • Località : Viterbo

Sai utilizzare il decespugliatore o motoseghe? Sei disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale?
Adecco Italia Spa – Filiale di Monterotondo ricerca per Azienda cliente un Operaio Generico.
La risorsa si occuperà della manutenzione e pulizia del verde attorno ai tralicci telefonici o dell’energia elettrica.
Orario di lavoro Full Time
Luogo di lavoro Territorio Nazionale

Competenze:
Magazzino – Carico/scarico merci

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link originale: https://www.adecco.it/offerta/operaio-generico-operai-generici?ID=0d867f36-6361-45e0-adfa-6064262276be

 

 

ESPERIENZA STUDIO ARCHITETTURA-ROMA

Azienda: Guendalina Salimei Tstudio

Opportunità di fare un’esperienza in uno studio di Architettura Richiesto interesse per le tecnologie costruttive e la progettazione esecutiva. Conoscenza approfondita di Autocad 2D e preferenziale la conoscenza e l’utilizzo di Revit

Professione : Architetto
Figura professionale : Architetti
Sede di lavoro: ROMA
Posizioni disponibili: 2 (Candidature attuali: 9 )
Tipo rapporto lavorativo: COLLABORAZIONI ORGANIZZATE DAL COMMITTENTE (CO.CO.CO)
Modalita lavorativa: FULL-TIME
Retribuzione mensile: FINO A 500 Euro
Durata contratto: 1 Anni
Importanza precedenti esperienze: Basso
Facolta: ARCHITETTURA; INGEGNERIA;
Status richiesto: Laureato
Data di pubblicazione: 02/10/2020
Data scadenza: 01/11/2020

 

Manutentore di impianti di condizionamento-Roma

Data inizio 01/11/2020

Data fine lavoro 31/03/2021

Categoria professionale. Operai Specializzati – Frigorista
Località : Roma, Roma
Hai esperienza nella manutenzione di impianti di condizionamento industriale? Sei disponibile a trasferte? Adecco Italia Spa – Filiale di Monterotondo ricerca per Azienda cliente un Manutentore di impianti di condizionamento industriale. 
La risorsa si occuperà dell’installazione, manutenzione e assistenza di tale tipologia di impianti.
I requisiti richiesti sono esperienza pregressa nella mansione.
Costituisce titolo preferenziale il patentino Fgas.
Luogo di lavoro: Guidonia (Rm)
Competenze: Elettrica / Elettrotecnica – Esame di impianti elettrici 
Elettrica / Elettrotecnica – Installazione Nuovi impianti 
Elettrica / Elettrotecnica – Riparazioni impianti elettrici 
Elettrica / Elettrotecnica – Conoscenza impianti civili Meccanica – Conoscenza impianti idraulici Meccanica – Attrezzaggio Elettrica
Elettrotecnica – Cablaggio 
Elettrica / Elettrotecnica – Lettura disegno/schema elettrico 
Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Montatore di Infissi- Velletri

  • Data inizio: 03/11/2020
  • Località: Velletri, Roma
  • Riferimento esterno: MONTATOREDIINFISSI

Opportunità:
Hai maturato esperienza nella realizzazione e montaggio di infissi? Dai uno sguardo a questo annuncio!
Siamo alla ricerca di un Montatore di Infissi per azienda metalmeccanica di Velletri.
Dovrai essere disponibile a lavorare dal lunedì al sabato su orario giornaliero su cantieri della Provincia di Roma.
Ti proponiamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.

Responsabilità:
La risorsa si occuperà di realizzazione e montaggio di infissi in alluminio e pvc.

Competenze:
– Esperienza pregressa nel ruolo
– Disponibilità a lavorare su cantieri della provincia di Roma

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Produzione – Montaggio manuale

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/montatore-di-infissi-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=abafc0b9-a0bc-4788-8c99-661d740268c6

 

Segreteria Commerciale Stilgo – Viterbo

Requisiti minimi: 

  • Diploma di scuola media superiore 
  • Età compresa tra 25 e 45 anni 
  • Residenza entro le provincie di Viterbo, Roma o Terni 
  • Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici mirati alla ricerca sui portali web di potenziali clienti (CRM, Office, piattaforme mail marketing) 
  • Spiccato orientamento ai risultati 
  • Spiccata attitudine relazionale, flessibilità e iniziativa 
  • Possibilmente con esperienza almeno biennale in attività con requisiti equivalenti a quelli richiesti

Figure professionali: Addetti a funzioni di segreteria (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Sede operativa – VIA E. TORRICELLI 3 CAP 01100 VITERBO VITERBO

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’ (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) – SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) – ISTITUTO TECNICO – ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) – LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO – ISTITUTO D’ARTE (secondo ciclo) – LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) – ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]

OFFERTA VALIDA FINO AL 04 NOVEMBRE 2020

Link Originale: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=3c7b50ae-1127-49ff-8f1b-27cbf4a5b2b2

RACCOGLIERE TULIPANI IN SVEZIA CON ALLOGGIO GRATUITO: EURES CERCA ADDETTI

 

Sul sito dell’ANPAL, l’Agenzia Nazionale delle Politiche Attive per il Lavoro, è stato di recente pubblicato un annuncio di lavoro nel quadro delle opportunità offerte dalla Rete EURES, la rete per la mobilità dei lavoratori nel territorio europeo.

L’annuncio, in particolare, riguarda la selezione di 8 Addetti alla semina, alla raccolta e all’imballaggio di tulipani da impiegare in Svezia come lavoratori stagionali.

Per rispondere all’annuncio, l’azienda svedese che impiegherà gli Addetti richiede i seguenti requisiti:

  • precedente esperienza di lavoro in serra, in agricoltura, nell’allevamento oppure nell’imballaggio di tulipani (requisito preferenziale);
  • conoscenza della lingua inglese.

Queste le condizioni contrattuali offerte dall’azienda:

  • contratto stagionale dal 7 dicembre 2020 all’11 aprile 2021;
  • orario di lavoro a tempo pieno (7:00-16:00);
  • alloggio gratuito con Wi-fi.

Per avanzare la propria candidatura è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae redatto in lingua inglese, entro il 7 novembre 2020, all’indirizzo mail tina@lenhtg.se, mettendo in cc eurespuglia@regione.puglia.it. Nella mail di candidatura va specificato in oggetto “Lavoratori della fattoria dei tulipani in Svezia”.

La fonte di questa notizia è il sito dell’ANPAL.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

Addetti reparto salumi e formaggi- Roma

Data inizio 09/11/2020

Stiamo cercando due addetti/e alla gastronomia per nostra azienda cliente operante nel settore GDO alimentare.

Responsabilità

Ti occuperai della preparazione dei prodotti da banco: formaggi, salumi etc , (in particolar modo del disosso, del taglio delle forme di formaggio e del loro confezionamento).

Competenze

– esperienza nel ruolo maturata in ambito GDO

Si offre un contratto in somministrazione full time

Sede di lavoro: Roma zona Manzoni

Competenze:

Grande distribuzione – Gestione banco salumeria

Grande distribuzione – Confezionamento merci

Alimentare – Disossatura

Disponibilità oraria: Full Time

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/addetti-reparto-salumi-e-formaggi-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=66f12ef4-7a22-47ab-a10a-aef5e23e85b0

 

 

44.000 EURO E UNA CASA PER TRASFERIRSI IN MONTAGNA E APRIRE UN’ATTIVITÀ- AQUILA

Stanchi della vita in città? La congestione dei mezzi pubblici, i palazzi in cemento, gli orari frenetici e lo stile di vita urbano non vi sono più congeniali? Desiderate un’altra vita a contatto con la natura, magari aprendo un’attività per valorizzare le eccellenze territoriali, storiche e paesaggistiche del nostro Paese? Allora leggete per bene questa notizia, che potrebbe davvero segnare una svolta nella vostra vita!

Vogliamo infatti parlarvi di un’iniziativa recentemente presa dal Comune abruzzese di Santo Stefano di Sessanio, in provincia de L’Aquila, che ha pubblicato un bando per l’assegnazione di varie agevolazioni a giovani cittadini italiani e stranieri che intendano trasferirsi nel territorio comunale e lì avviare un’attività. Il Comune, infatti, borgo dall’inestimabile valore storico, culturale e paesaggistico, sta infatti vivendo, come molti altri piccoli Comuni montani in Italia, un periodo di profondo spopolamento che sta portando la popolazione comunale a invecchiare e ad assottigliarsi sempre di più (attualmente vivono a Santo Stefano 115 abitanti, di cui 41 sono over 65). C’è bisogno allora di nuovi abitanti, di giovani abitanti che vogliano puntare su una vita in armonia con la natura, trasferendosi nel Paese e avviando un’impresa per dargli nuova linfa.

In particolare, il Comune offre a chi si trasferirà:

la possibilità di usufruire di un contributo mensile a fondo perduto, per 3 anni, per un tetto massimo di 8.000 euro all’anno;

la possibilità di usufruire di un contributo una tantum fino a 20.000 euro, anche in questo caso a fondo perduto;

una casa concessa per un affitto simbolico.

Per contro, coloro che si trasferiranno nel Paese si impegnano a:

eleggere la propria residenza a Santo Stefano di Sessanio;

aprire un’attività d’impresa in un settore quale: Guida turistica, sportiva o culturale; Informatore turistico; Addetto alle pulizie; Manutentore generico; Esercente negozio drugstore; recupero delle produzioni agroalimentari tipiche locali e loro commercializzazione;

conservare la residenza nel Paese per almeno 5 anni.

Possono fare domanda per usufruire di questa agevolazione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana, di Stato EU o di Stato terzo purché in possesso di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo rilasciato a tempo indeterminato;

età non inferiore a 18 e non superiore a 40 anni;

provenienza da un Comune con un numero di abitanti non inferiore a 20.000 (requisito valido solo per i cittadini italiani);

essere esenti da condanne con sentenze passate in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità del cittadino;

essere esenti da procedimenti e/o condanne penali in corso nei confronti di persone e/o della Pubblica Amministrazione o potenzialmente lesivi dell’immagine della Pubblica Amministrazione.

Le domande i partecipazione al bando vanno inviate entro il 15 novembre 2020.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

Personale di segreteria- Roma

DATA DELL’ULTIMA CANDIDATURA: 17/11/2020

Descrizione dell’impiego

Per nostro cliente, prestigioso studio legale internazionale , siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria e Servizi Generali con conoscenza fluente dell’inglese.

SETTORE PROFESSIONALE: Attività di agenzie di lavoro interinale

TIPO DI CONTRATTO: A chiamata

Località di lavoro: Via Bissolati 76- Roma – Italia

Link per Candidatura: https://ec.europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/ODM4NTkgMTc?jvDisplayLanguage=it

 

Insegnanti abilitati per la scuola dell’infanzia-Roma

Azienda: Opera Nazionale Montessori

Una scuola dell’infanzia di Roma (zona Arco di Travertino) cerca insegnanti abilitati per la scuola dell’infanzia per il conferimento di incarichi o sostituzioni. Requisiti indispensabili: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001-2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni negli ultimi 10 anni. Sarà considerato titolo preferenziale l’aver conseguito il diploma di differenziazione didattica Montessori per la Scuola dell’Infanzia rilasciato dall’Opera Nazionale Montessori.

Professione : Insegnante di scuola materna
Figura professionale : Professori di scuola pre-primaria
Sede di lavoro: ROMA
Posizioni disponibili: 3 (Candidature attuali: 8 )
Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Modalita lavorativa: LAVORO IN TURNI
Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro
Durata contratto: 5 Anni
Importanza precedenti esperienze: Elevato
Facolta: SCIENZE DELL’EDUCAZIONE; FORMAZIONE; PEDAGOGIA;
Status richiesto: Laureato
Data scadenza: 20/11/2020

Link per Candidatura: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=E598DAA1-E83C-45ED-A944-9FD0EB17CDE7

 

Educatore per asilo nido-Roma

Azienda: PRO.GES.

Proges, cooperativa sociale servizi integrati alla persona, sta cercando candidati laureati in Scienze dell’Educazione da poter inserire all’interno di un asilo nido sito nel quartiere Eur di Roma

Professione : Educatore professionale
Figura professionale : Educatori professionali
Sede di lavoro: ROMA
Posizioni disponibili: 4 (Candidature attuali: 68 )
Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Modalita lavorativa: PART-TIME ORIZZONTALE
Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro
Durata contratto: 8 Mesi
Importanza precedenti esperienze: Basso
Facolta: PEDAGOGIA; PSICOLOGIA; SCIENZE UMANISTICHE;
Status richiesto: Laureato
Data scadenza: 21/11/2020

Link per Candidatura: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=B3F07ADB-23C0-42C5-B8D7-B5EC11B890E3

 

 

Addetto vendite Alcott- Roma Fiumicino

 

Per lo store ALCOTT di Roma Fiumicino Parco da Vinci siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant. 

Il candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working. 
All’interno dello Store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo.
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma – ROMA ROMA
  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’ (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) – SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) – ISTITUTO TECNICO – ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) – LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO – ISTITUTO D’ARTE (secondo ciclo) – LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) – ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Buona padronanza dei principali strumenti informatici disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti alle vendite (2 Anni)
OFFERTA VALIDA FINO AL 21 NOVEMBRE 2020

Impiegato/a  categorie protette L. 68/99- Roma

Azienda: Selectra Italia

Per ampliamento del nostro organico siamo attualmente alla ricerca di due figure junior appartenenti alle categorie protette da inserire in uno dei seguenti ruoli: addetto call center inbound per vendita di contratti di energia e telefonia addetto back-office receptionist e gestione servizi generali assistente di progetto e supporto attività amministrative Le due risorse selezionate verranno inserite nel dipartimento di competenza e saranno accompagnate nell’inserimento lavorativo dal proprio responsabile.

Profilo richiesto Iscrizione alle categorie protette (obbligatoria) con uno dei seguenti requisiti: Invalidità civile Iscrizione all’art. 18 Possesso del diploma Capacità comunicative e relazionali Conoscenza della suite Office Gradita esperienza pregressa nel ruolo per cui si propone la candidatura Offerta Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile in azienda CCNL Terziario con livello da definire in base all’esperienza Impiego part-time di 20/30 ore settimanali Ambiente giovane, dinamico e internazionale Contesto stimolante con sfide e opportunità di crescita e formazione Luogo di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) con possibilità di smart working

Professione : Impiegato amministrativo

Figura professionale : Addetti agli affari generali

Sede di lavoro: ROMA

Posizioni disponibili: 2 (Candidature attuali: 15 )

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalita lavorativa: PART-TIME ORIZZONTALE

Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro

Durata contratto: 6 Mesi

Importanza precedenti esperienze: Basso

Status richiesto: Tutti

Data scadenza: 21/11/2020

Link Originale: https://www.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=1A0A7E73-15B2-402A-B7BF-E3016E9A9A8E

 

ADDETTO DISTRIBUZIONI CARBURANTI- ROMA

Data inizio 23/11/2020

LocalitàRoma, Roma

Per multinazionale, settore Energia e Petrolio, siamo alla ricerca di un:

JD ADDETTO DISTRIBUZIONI CARBURANTI

Ti occuperai di eseguire la programmazione delle consegne di carburanti ai punti vendita.

Principali Responsabilità:

-Effettuerai la programmazione degli ordini carburante in base al migliore sviluppo dell’indice Km/Klitri per la zona geografica di competenza;

-Ti coordinerai con le Aree Vendite Rete aziendali e i gestori dei punti vendita per ottimizzare la distribuzione settimanale degli ordini carburante;

-ti occuperai di predisporre report per analizzare i dati rilevanti della propria zona geografica al fine di migliorare i costi di trasporto secondari e quelli totali;

– collaborerai alle attività del servizio su richiesta del supervisore.

Si richiede:

-Laurea in Ingegneria

-iscrizione nelle liste del collocamento mirato (cat. protetta)

-inglese livello B2

Si offre: contratto iniziale di 12 mesi con Inquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio (Ral 35k)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Link per Candidatura: https://www.adecco.it/offerta/addetto-distribuzioni-carburanti-ingegneria-ricerca-e-sviluppo-laboratorio?ID=a3d8188c-c1d0-48b3-ab7a-1d47670082a5

Job in Country – lavoro in agricoltura

Agenzia: Coldiretti (Agenzia privata)

Data di scadenza: 31/12/2020

Attraverso la piattaforma che mette in contatto imprese agricole in cerca di manodopera con persone disposte a lavorare nei campi, anche senza esperienza, permettendo così di impiegare studenti, cassintegrati e pensionati. Le aziende inseriscono l’offerta con il profilo richiesto, mansioni, luogo e tempi, retribuzione, possibilità di vitto e alloggio; i candidati inseriscono il curriculum, dichiarano la propria disponibilità e aggiornano il profilo. Il database delle offerte e delle domande è distribuito su tutta Italia, e consente una ricerca per province e per comuni. Se l’idea vi intriga, avete passione per la terra e non amate il lavoro d’ufficio, collegatevi a https://lavoro.coldiretti.it

 

Beauty Advisor – estetista canale FARMACIA-Roma

Data inizio 31/12/2020

Adecco Roma Sales & Marketing ricercar una Beauty Advisor – estetista canale FARMACIA, per un Brand conosciuto ed apprezzato da farmacie e clienti, con posizionamento di prezzo medio.

L’attività di vendita accompagnata anche a Trattamenti Estetici, all’interno delle farmacie con il servizio di cabina estetica, riguarda il consiglio e la vendita di un’ampia gamma di prodotti, presenti da anni nel contesto farmacia, ai clienti finali.

La risorsa, dopo un training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti presso la sede di Milano, visiterà le farmacie assegnate, entro la zona di competenza.

La Beauty verrà inserita in un progetto consolidato ed avviato, in cui il committente rinnova da sempre la partnership ed il commitment.

Requisiti:

– Diploma di Estetista o Attestato per l’applicazione di Trattamenti Estetici;

– preferibile esperienza pregressa nella vendita in farmacia / profumeria / erboristeria: beauty, addetta vendita, commessa, responsabile cosmetica, promoter (sei mesi);

– disponibilità agli spostamenti a livello Regionale;

– disponibilità Part Time in base alla zona assegnata (si lavora dai 2 ai 4 Giorni a settimana in base al territorio assegnato);

– spiccate doti relazionali e comunicative e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;

– buone capacità organizzative, uso di Excel per la compilazione della reportistica;

AUTOMUNITO/A

Si Offre:

– Contratto a Chiamata Con Adecco Outsourcing;

– Retribuzione costituita da Fisso + Benefit: Rimborso per spostamenti + Ticket 5 euro + Bonus;

– Primo contratto fino a 31.12.2020 con possibilità di proroga.

Data inizio prevista: immediata

Esperienze lavorative: Estetista – 12 mesi

Titolo di studio:

Qualifica / Attestato – Ulteriori indirizzi – Estetista

Lingue conosciute:Inglese

Competenze:Ulteriori competenze sanità – Estetica, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Disponibilità su Regione Lazio

Link Originale: https://www.adecco.it/offerta/beauty-advisor-estetista-canale-farmacia-estetisti-cure-del-corpo?ID=8bf36c08-ae05-4af9-bf75-3e64060fae91

 

 

Back office commerciale per concessionaria auto a Roma

 

Randstad Talent Selection ricerca per importante gruppo di concessionarie multi brand con vendita sia di Nuovo che di Usato, un back office commerciale che supporti tutti i punti vendita del gruppo nelle attività amministrative post-vendita.

responsabilità

La risorsa entrerà in un team di due persone con cui si occuperà di:

Inserimento ordini e dati per la stesura dei contratti di acquisto

Gestione e controllo dei documenti

Interfacciarsi con il cliente per appuntamenti, acconto e saldo, etc

Monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine a sistema e gestire le eventuali variazioni

Aggiornare il delivery plan con le date di consegna

Predisporre i documenti necessari all’immatricolazione (compresi contratti di noleggio / leasing)

Gestire le radiazioni ed i passaggi di proprietà da/al Cliente ed i contatti con l’Agenzia Pratiche Auto

Registrare la chiusura dell’ordine in seguito all’immatricolazione della nuova vettura

Archiviazione dei contratti

competenze

Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo che voglia entrare in un gruppo aziendale giovane e dinamico.

Indispensabile avere ottime doti relazionali, precisione e ottima gestione del tempo. In ultima cerchiamo una persona con dimestichezza con gli strumenti informatici.

Si offre

Contratto a tempo indeterminato

RAL 25000€

Variabile

Welfare

Ambiente stimolante e dinamico

Possibilità di crescita e di formazione continua

livello di studio

Master universitario o dottorato

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/back-office-commerciale-per-concessionaria-auto_roma_18977151/

 

 

Operation agent DHL a Roma

 

Randstad Italia Spa, ricerca per DHL Express, leader mondiale nei servizi di logistica, specializzata in

spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto, un : OPERATION AGENT

responsabilità

L’impiegato logistico si occuperà di svolgere le seguenti attività:

● supportare le operazioni di distribuzione e di gestione dei colli in magazzino, predisponendo i

documenti necessari all’uscita dei corrieri e delle attività documentali propedeutiche per le

esportazioni;

● gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto con i

clienti e con i colleghi del network;

● accoglienza clienti in reception per ritiri/consegne e per spedizioni in arrivo/partenza;

● utilizzo dei sistemi informatici per la gestione delle spedizioni e dei documenti

accompagnatori;

● utilizzo delle attrezzature di filiale (sistema di smistamento automatico, bilance, laser scanner,

POS);

● gestione attività ad hoc per clienti con traffici particolari;

● garantire la cooperazione con gli altri membri del team.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

● Laurea o Diploma; 

● orientamento al cliente;

● buone doti relazionali;

● capacità organizzative e multitasking;

● attitudine al problem solving;

● capacità di lavorare in gruppo;

● spirito proattivo, intraprendenza, dinamismo e velocità;

● buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

● conoscenza del pacchetto Office;

● disponibilità a lavoro full e part time con turnazioni diurne e pomeridiane.

Tipologia contrattuale: inserimento con contratto part time 20 ore in somministrazione.

Luogo di lavoro: Roma

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13

del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Operaio di produzione azienda metalmeccanica-Tarquinia

 

Requisiti

  • Titolo di studio minimo: Licenza media
  • Esperienza minima: 1 anno

Descrizione

OPERAIO PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA (ART. 1)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un operaio che verrà inserito nell’area di produzione.Il candidato/a ideale è iscritto nelle liste categorie protette (ART. 1) ha maturato una buona esperienza come operaio di produzione, disponibile a lavorare su tre turni compreso notturno.
Luogo di lavoro: TARQUINIA VT. Inserimento INIZIALE A TEMPO DETERMINATO.
  • Tipo di industria per questa offerta: Fabbricazione prodotti in metallo, ferro e acciaio
  • Categoria:Operai, produzione, qualità – Operai, produzione
  • Livello: Operaio
  • Numero di posti vacanti: 1
  • Orario: turni
  • Stipendio:  1.200€ – 1.500€ Netti/mese

Link Originale: https://www.infojobs.it/tarquinia/operaio-di-produzione-azienda-metalmeccanica/of-i095be250d44c438d7a17f02ed604f0?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

Operatori di magazzino  – Amazon-Roma

Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca operatori di magazzino (“Associates”) per il suo centro logistico di [City  & Province]. La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti.

Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda.

Principali responsabilità
 
•          Ricezione della merce in entrata nel magazzino
•          Smistamento della merce da stoccare
•          Catalogazione degli articoli
•          Stoccaggio della merce
•          Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio
•          Imballaggio e spedizione della merce
•          Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose
 
Profilo ricercato
 
•          Età non inferiore ai 18 anni
•          Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
•          Comprensione della lingua italiana
•          Puntualità, precisione ed attenzione
 
Requisiti addizionali
 
•          Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
•          Atteggiamento positivo verso il lavoro
•          Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità

Link Originale: https://amazon.force.com/BBJobDetails?Agency=1&AZREF=https%3A%2F%2Fit.indeed.com%2F&isApply=1&reqid=a0R2I00001BrQsB

 

Addetto/a reparto pescheria a Roma

 

Randstad Italia, Specialty Retail, filiale di Roma Marina, ricerca per supermercato in zona Aranova 2 addetti reparto pescheria.

responsabilità

La risorsa selezionata, dopo un adeguato periodo di formazione, finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, avrà le seguenti responsabilità:

  • Rifornimento del banco alimentare
  • Assistenza alla clientela nelle scelte di acquisto
  • Lavorazione, pulizia del pesce e preparazione del prodotto per la vendita;
  • Monitoraggio del rispetto delle norme HACCP, e tracciabilità del prodotto;
  • Pulizia di attrezzi e macchinari;

competenze

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza pregressa presso supermercati/pescherie con il ruolo di addetto pescheria.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

– diploma scuola media superiore;

– capacità a lavorare in team;

– disponibilità a lavorare su turni con orario spezzato e due gg di riposo a rotazione, a settimana.

– autonomia negli spostamenti

Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.

Orario di lavoro Full Time

Zona: Aranova, valutiamo positivamente la provenienza dalle seguenti zone: Roma Boccea/Valle Aurelia/Ottavia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

OVS CERCA ADDETTI ALLE VENDITE E ADDETTI AL MAGAZZINO PER NUOVE APERTURE

 

Nuove opportunità di inserimento professionale presso i negozi OVS, storica insegna italiana del fashion retail presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

L’azienda, infatti, nel corso degli ultimi giorni ha pubblicato sul proprio sito web, alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, diversi annunci per il reclutamento di personale alla luce di 5 nuove aperture.

In particolare, i profili ricercati per le nuove aperture sono:

  • Addetti alle vendite;
  • Addetti al magazzino.

Le sedi oggetto delle selezioni sono le seguenti:

  • Milano – negozio OVS,
  • Torino – negozio OVS,
  • Roma – negozio OVS,
  • Viterbo- negozio OVS,
  • Todi (PG) – negozio OVS.

I requisiti richiesti sono i seguenti per entrambi i profili:

  • esperienza nel ruolo in aziende di fashion retail;
  • capacità di problem solving;
  • precisione;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • ottime doti comunicative e relazionali.

Le candidature possono essere inviate ad OVS tramite la pagina Lavora von noi del sito aziendale, raggiungibile a questo link.

Autore: WeCanJobPer approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it. 

 

 

Magazziniere add. al confezionamento a Roma

 

Randstad Italia Spa, filiale di Roma Tiburtina selezione per importante azienda operante nel settore farmaceutico, un Magazziniere addetto al confezionamento disponibile a lavorare su turni con orario spezzato.

responsabilità

la risorsa inserita all’interno del magazzino dovrà gestire la merce in uscita.

Si occuperà del confezionamento della merce che poi verrà caricata sui mezzi di trasporto.

competenze

Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo di magazziniere ed essere disponibile a lavorare su turni spezzati dal Lun al Ven. 12:30-15:30 e 19:00-22:00. Disponibilità a lavorare anche il sabato.

Si Offre un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, inquadramento al 6 livello ccnl commercio.

Zona di lavoro: Roma Tiburtina

livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/magazziniere-add-al-confezionamento_roma_18896994/

 

 

Supporto Natalizio Erbolario a Viterbo

 

Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio l’Erbolario- cerca per il suo punto vendita di Viterbo presso C.C. Tuscia, collaboratrici per il periodo natalizio.

Principali attività: occuparsi degli spazi espositivi tramite il riassortimento della merce, dedicarsi al packaging natalizio, organizzare e tenere in ordine il magazzino.

Requisiti: dinamicità e ambizione, buone doti comunicative e relazionali; è inoltre necessario avere buona manualità ed essere disponibili a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale.

Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio

Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.

Link Originale: https://quantumretail.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=286477&track=indeed

 

 

 

 

Addetta/o show room di termoidraulica e idrosanitaria-Roma

Sede:Italia, Lazio, ROMA

Settore: Architettura/Design degli interni

Ruolo:Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

 

Orienta Spa.Agenzia per il Lavoro,  ricerca per show room di Arredamento,Termoidraulica e Idrosanitaria

  1 Addetto/a alla vendita con esperienza nel settore. 

Il candidato, inserito nel team di lavoro, si  dovrà occupare della vendita assistita al Cliente privato su : rivestimenti, pavimenti, arredo bagno e cucine. E? gradta l’esperienza anche nalla progettazione degli ambienti domestici.

Requisiti richiesti :

Diploma di Scuola Superiore o titoli affini; E’ gradita la formazione i design d’interni o in Architettura;

Esperienza di almeno due anni all’interno di shoow room settore idrsanitari o arredamento e prodotti correlati;

Ottimo utillizzo della Posta Eletronica e strumenti informatici.

Orario di lavoro: ore settimanali distribuite dal Lune al sabato nelle fascia oraria 9.00 – 13.00 / 15.30-19.30

Luogo di lavoro : Roma, zona Prenestina (Roma est)

Si offre un contratto diretto da parte dell’azienda per esigenza a lungo termine,  CCNL Commercio terziario  con retribuzione in base all’esperienza.

Posti vacanti: 1

Anni di esperienza:2-3 anni

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetta-o-show-room-di-termoidraulica-e-idrosanitaria-/29979

 

 

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEI BANCALI-VITERBO

 

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell’e-commerce

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEI BANCALI

La risorsa si occuperà di imballaggio e preparazione dei bancali

Non è richiesta pregressa esperienza

È richiesto:

– Diploma di maturità
– dinamicità e flessibilità;
– disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Esperienza:

  • addetto alla preparazione dei bancali o simili: 1 anno (Opzionale)

Link per Candidatura: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Gi-Group&t=Addetto+Preparazione+Bancali&jk=60df0004547944cd&vjs=3

 

 

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA OTTIMO EXCEL-ROMA

  • Sede: Italia, Lazio, roma
  • Settore: Istruzione/Formazione
  • Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Descrizione

Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per società di Consulenza operante nel settore HSE

1 ADDETTO/A ALLA SEGRETRIA ORGANIZZATIVA CON CONOSCENZA DI EXCEL

La risorsa inserita in un team di tecnici si occuperà di:

  • agenda, mailing e back office amministrativo;
  • verifica e controllo di certificati e/o documenti tecnici;
  • utilzzo quotidiano di Excel ( tabelle, formule e filtri)

Requisiti Richiesti:

  • Diploma di Scuola superiore;
  • Esperienza pregressa in ambito impiegatizio come segretaria organizzativa, segreteria tecnica, impiegata amministrativa maturata all’interno di società;
  • Ottimo utilizzo di Excel ( formule , tabelle, filtri)
  • Completano in profilio: proattività, dinamicità, capacità di lavorare sotto stress

Sede di Lavoro: Roma Est. E’ preferibile essere automuniti.

Orario di Lavoro: Full Time, 9.00-18.00. Dal Lunedì al Venerdì.

Si offre un contratto di tre mesi iniziale in somministrazione con prospettive d’inserimento diretto , CCNL Commercio, netto di circa 1.200,00 mensile ( per 14° mensilità).

Posti vacanti: 1

Anni di esperienza: 1-2 anni

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-a-alla-segreteria-tecnica-ottimo-excel/30593

 

Colf Part Time Mattina/Pomeriggio Viterbo

 

Orari e compensi da Lunedì a Venerdi

Dalle :09:00 Alle :14:00

Monte ore settimanali :25 ore e 0 minuti

Monte ore mensili :108 ore e 15 minuti Mensile

da € :246 a € :716

Fascia Oraria di lavoro :Part Time Mattina/Pomeriggio

Livello professionale da CCNL :B

Collaborazione a tempo :indeterminato

Disponibilità lavorativa da :Con urgenza

Altre competenze
Lingue
Italiano: Fluente
Inglese: Fluente

Competenze professionali richieste
Cura della casa
Bon ton
Commissioni

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=cd4b46f5a0a5ce69&tk=1ekdvnlam3je7001&from=serp&vjs=3

 

 

 

Agente settore pos e pagamenti elettronici a Roma

 

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per una Società leader del mercato dei pagamenti elettronici appartenente al Gruppo BNL ai fini di un importante progetto per l’ampliamento della rete commerciale, un: 

Agente  – settore pos e pagamenti elettronici

La figura ricercata dovrà essere brillante dinamica ed intraprendente, sensibile ed interessata ai temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie, motivata al raggiungimento dei risultati e con buone doti di sviluppo delle relazioni interpersonali. Il profilo avrà l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità di business e di vendere soluzioni di pagamenti elettronici a imprese e liberi professionisti.

Si richiede:

  • Diploma;
  • Esperienza pregressa nella vendita di almeno 2 anni nella vendita di prodotti o servizi;
  • Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Smartphone/Tablet/PC); 
  •  Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla.

Si offre: 

  • Contratto di Agente Plurimandatario

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link per Candidatura. https://www.randstad.it/offerte-lavoro/agente-settore-pos-e-pagamenti-elettronici_roma_18876779/

 

 

 

 

ADDETTI PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE PER IMPORTANTE STRUTTURA SANITARIA-VITERBO

 

Randstad Italia Spa, Divisione Office ricerca per importante Spa ambito sanitario

Addetti prenotazioni visite mediche front office

Ricerchiamo profili con buone capacità comunicative e relazionali, motivati

Si offre contratto part time 20 ore settimanali su turni dalla 6 alle 20 su 5 giorni dal lunedi alla domenica

Zona di Lavoro VITERBO

Tipo di industria per questa offerta: Medicina alternativa

Categoria: Amministrazione, contabilità, segreteria – Segreteria

Livello: Impiegato

Numero di posti vacanti: 3

Orario: full time

LinkOriginale:https://www.infojobs.it/viterbo/addetti-prenotazioni-visite-mediche-per-importante-struttura-sanitaria/of-id45581b593436eb98c2ddb571e3dc0?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

Addetto gare di appalto Roma

  • Sede: Italia, Lazio, SAN CESAREO
  • Settore: Edilizia/Ingegneria civile
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Orienta spa ricerca per cliente operante nel settore  edilizia, un addetto gare

La risorsa inserita si occuperà  di:
-Ricerca bandi, attività di scouting
– Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d’appalto
– Formulazione di offerte nel  rispetto delle scadenze previste dal bando di gara.
– Controllo e verifica di eventuali prezzi già esistenti e della loro validità, prima di effettuare nuove offerte.
– Archivio puntuale di tutti i documenti connessi alla partecipazione alle gare ed alla formulazione di offerte.

Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nella mansione

– Conoscenza delle norme e dei regolamenti che disciplinano i rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione e la partecipazione a gare di appalto
– Spiccata capacità di organizzazione del lavoro
– Buona conoscenza  del pacchetto office

Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente

CCnl metalmeccnica

Luogo di lavoro San Cesareo (RM)

Anni di esperienza: 1-2 anni,

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Durata dell’occupazione: 3 mesi + assunzione

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/-addetto-gare-di-appalto/29742

 

 

Addetto laboratorio qualità packaging a roma

Randstad Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: 1 addetto laboratorio qualità

Responsabilità: la risorsa si dovrà occupare dell’analisi chimico-fisiche del prodotto finito, lavorando sulla linea di produzione.

Si richiede:

– Diploma di perito chimico;

– Esperienza pregressa in laboratorio controllo qualità e microbiologico;

– Ottima conoscenza Office Automation;

– Disponibilità a lavorare su turni e massima flessibilità di orario;

– Motivazione al lavoro

Orario di lavoro full time su turni di 8 ore (6:00-14:00/14:00-22:00).

Sede di lavoro: Roma Tiburtina

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-laboratorio-qualita-packaging_roma_18831955/

 

 

Segreteria alta Direzione-Roma

  • Sede: Italia, Lazio, ROMA
  • Settore: Banca e servizi finanziari
  • Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Descrizione

Orienta spa , ricerca per prestigiosa azienda  addetto/a alla segreteria di alta direzione.

Mansioni da svolgere :  agenda del direttore, organizzazione trasferte e viaggi, organizzazione riunioni , stesura di verbali delle riunioni, gestione mail e telefonate .

Si richiede esperienza in aziende molto strutturate,  ottime capacità relazionali, gestione del tempo e grandi capacità organizzative. Buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inlgese. Persona curata nell’aspetto.

Retribuzione commisurata all’esperienza

Luogo di lavoro Roma centro

Orario su turni  in fascia 8-21

Anni di esperienza: 3-5 anni,

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/segretaria-alta-direzione/30457

 

 

CONSULENTE COMMERCIALE- VITERBO

CIODUE ITALIA S.p.A.

Antincendio e Sicurezza sul Lavoro

AIUTIAMO

le imprese Italiane da oltre 60 anni a lavorare in sicurezza

aiutaci ad aiutarle in questo momento

diventa SUBITO un nostro consulente commerciale

OFFERTA:

-inserimento in area definita e strutturata;

-formazione tecnica e commerciale;

-contributo fisso mensile iniziale di 1300 euro;

-provvigioni, incentivi mensili ed annuali;

-inquadramento con contratto Enasarco.

Livello: Impiegato

Numero di posti vacanti: 1

Link Originale: https://www.infojobs.it/viterbo/consulente-commerciale/of-i84ed298cae4c62b0ea59f3508e1df9?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

 

MAGAZZINIERE MULETTISTA-BAGNAIA

Staff Spa Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente un:

MAGAZZINIERE MULETTISTA

Il candidato ideale deve aver maturato esperienza, anche breve, in ruolo analogo.

Si ricerca personale volenteroso, flessibile, dinamico, in grado di lavorare sulla base delle priorità della giornata.

REQUISITI:

La risorsa dovrà occuparsi di:

movimentazione, carico/scarico merce (manuale e con ausilio di carrello elevatore);
accettazione e controllo conformità merce;
possesso del patentino del muletto in corso di validità.
Zona di lavoro: LIMITROFI BAGNAIA (VT)

Contratto: Tempo determinato FULL TIME 40 ORE. Dal Lunedì al Venerdì, su tre turni di lavoro, con l’eventualità di lavorare saltuariamente il Sabato mattina.

Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016 Regolamento Privacy.

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/viterbo/magazziniere-mulettista/of-i8a53cb814a4a0998d63794c3e7101d?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

 

ACCOUNTANT CONTABILE Categorie Protette L. 68/99 Art.1-Roma

  • Sede: Italia, Lazio, ROMA
  • Settore: Studi professionali e di consulenza
  • Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Descrizione

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa società di consulenza

1 ACCOUNTANT / CANTABILE ESPERTO Iscritto alle Liste delle Categorie Protette L.68/99 , Art.1

La risorsa dovrà essere operativa dalla contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio. 

Requisiti Richiesti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o titoli affini;
  • Iscrizione alle Liste delle Categorie Protette secondo la L. 68/99, Art.1 , con percentuale d’invalidità pari o superiore al 46%;
  • Esperienza pregessa come contabile esperto , responsabile amministrativo, accountant, commercialista  presso studi professionali o realtà aziedali;
  • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e della Posta Elettronica;

Sede di Lavoro: Roma, zona Eur.

Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali 

Si offre un contratto a 12 mesi, valutiamo inserimenti anche a lungo termine, retribuzione da commisurare in base alla reale esperienza. 

Più dettagli

Posti vacanti: 1

Anni di esperienza: 3-5 anni,

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Link per candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/accountant-contabile-categorie-protette-l-68-99-art-1/30421

 

 

Operatori di magazzino – Amazon – Colleferro

 

Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca operatori di magazzino (“Associates”) per il suo centro logistico di Colleferro (Roma). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti.
Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda.

Principali responsabilità

•          Ricezione della merce in entrata nel magazzino
•          Smistamento della merce da stoccare
•          Catalogazione degli articoli
•          Stoccaggio della merce
•          Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio
•          Imballaggio e spedizione della merce
•          Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose

Profilo ricercato

•          Età non inferiore ai 18 anni
•          Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
•          Comprensione della lingua italiana
•          Puntualità, precisione ed attenzione
Requisiti addizionali
•          Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
•          Atteggiamento positivo verso il lavoro
•          Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità
•          Disponibilità all’utilizzo di mezzi in altezza
Link per Candidatura: https://amazon.force.com/BBJobDetails?Agency=1&AZREF=https%3A%2F%2Fwww.amazon.jobs%2F&isApply=1&reqid=a0R2I00001BsYRs&setlang=it_IT

 

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ZUCCHETTI-ROMA

  • Sede: Italia, Lazio, ROMA
  • Settore: Studi professionali e di consulenza
  • Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
  • Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Descrizione

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di consulenza un/a:

 ADDETTO/A PAGHE  E CONTRIBUTI con  conoscenza del gestionale ZUCCHETTI

L’addetto/a paghe e contributi si dovrà occupare di:

Elaborazione e verifica di cedolini paga; riepiloghi, gestione ed elaborazione di ogni pratica e adempimento amministrativo relativo alla gestione del personale dipendente delle società clienti;

Amministrazione del personale ( assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni enti di competenza);

Requisiti del profilo:Diploma o Laurea indirizzo economico;

Almeno 3 anni di esperienza come payroll specilist, addetto paghe e contributi, preferibilmente maturata all’interno di studi professionali di consulenza del lavoro;

Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale;

Ottima conoscenza e padronanza di tutti gli applicativi informatici di office;

Completano il profilo, ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali;

 Sede di lavoro: zona Romanina.

Oriario: full-time dal lunedì al venerdì  9,00-18,00.

Si offre un contratto di sostituzione maternità con prospettive di inserimento, la retribuzione sarà commisurato alla reale esperienza maturata dalla risorsa.

Link Originale: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-a-paghe-e-contributi-con-zucchetti/30481

 

 

Addetto/a alla Vendita- Orte

Randstad Italia Spa cerca, per uno dei maggiori Gruppi Distributivi italiani, un Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita da inserire , inizialmente per sostituzione , con un contratto diretto part –time per il punto vendita di Orte – Viterbo.

responsabilità

La risorsa ,in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio quali:  ricevimento merci,  rotazione merci, rifornimento degli scaffali, attività di cassa, corretta tenuta del negozio,  servizio al cliente.

competenze

Si richiede preferibilmente utilizzo di transpallet manuale ed elettrico, cassa, residenza in zona, esperienza pregressa nella grande distribuzione; disponibile ad un inserimento part time; disponibile anche nei giorni festivi; dovrà possedere ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

Orario di lavoro: da lunedì a domenica compresa 18 ore settimanali nella fascia dalle 7.30 alle 20.30.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Link Originale: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-alla-vendita_orte_18900889/

 

IDRAULICO PER CAMBIO CONTATORI- ROMA

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda Cliente

4 IDRAULICI PER CAMBIO CONTATORI SU ROMA.

Verrà assegnata di volta in volta una zona di Roma

Requisiti Richiesti:

  • Licenza Media o Diploma
  • Esperienza pregressa di almeno due anni come idraulico o termoidraulico;
  • Disponibilità immediata;
  • Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatci, si utilizzerà un tablet. 

Sede di Lavoro: ritiro / riconsegna forgone a Roma in zona Eur Cecchignola. 

Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì, con possibilità di straordinario il sabato. 

Si offre un contratto a tempo determinato in somminstrazione, CCNL 2° Metalmeccanico netto mensile di 1.150,00 ( per 13 mensilità). 

Più dettagli

Posti vacanti: 4

Anni di esperienza: 2-3 anni,

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

Link per Candidatura: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/idraulico-per-cambio-contatori-/30339

 

 

Addetto all’accoglienza a Roma

Randstad Italia, Specialty Office, ricerca per importante società operante nel settore dei beni culturali, addetti/e all’accoglienza.

Le risorse inserite si occuperanno di fornire accoglienza ed assistenza ai visitatori di strutture museali.

Requisiti richiesti:

– esperienza pregressa nella mansione di assistenza a contatto con il pubblico;

– laurea in ambito storia dell’arte, beni culturali o turismo;

– buona conoscenza della lingua inglese;

– ottime doti comunicative, capacità di ascolto e flessibilità.

Si offre contratto in somministrazione.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

ADDETTO ALLE SPEDIZIONI-ORTE

Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell’e-commerce

ADDETTO ALLE SPEDIZIONI:

La risorsa si occuperà di

· Spedizione della merce;
· Gestisce la spedizione della merce;
· Controlla l’integrità dei pacchi verificando che non presentino deterioramenti;

Non è richiesta pregressa esperienza.

Requisti:

– Diploma di maturità
– dinamicità e flessibilità;
– disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend

Orari part-time: 30 a settimana

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Esperienza:

  • addetto alle spedizioni o simili: 1 anno 

Link per candidatura: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Gi-Group&t=Addetto+Spedizioni&jk=cec412949063ea9b&vjs=3

 

Bartolini – Supervisore operativo notturno- Roma

Supporta il Responsabile di Reparto, in orario notturno, nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo dagli altri HUB e del loro smistamento. Il candidato/a ideale è Diplomato, ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta auomini e donne (L.903/77 – L.125/91)

Sede : ROMA FIANO

Link Originale: https://frontoffice.cvwebvision.it/Brt/it/Home/OffertaDiLavoro/526?Canale=0

 

 

 

OPERATORE FRONT OFFICE-ROMA

Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente attiva nel settore dell’energia, un/ una 

OPERATORE/TRICE   FRONT OFFICE. 

La risorsa, inserita all’interno di uno dei 19 store presenti sul territorio nazionale, si occuperà della prima accoglienza all’interno del punto vendita, dell’assistenza e della fidelizzazione della clientela già acquisita. Dovrà inoltre occuparsi di gestire pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, e di proporre i migliori servizi dell’azienda nel settore energetico (per es: offerte gas e luce e contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici) al fine di assicurare la soddisfazione del cliente.

Si richiedono ottime doti comunicative e di gestione del cliente, propensione alla vendita, buona proprietà di linguaggio e buone competenze informatiche. 

Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team, motivazione ed ambizione.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, CCNL commercio al  3 livello, con prospettive di crescita in azienda dinamica e giovane, formazione  ed affiancamento iniziale. 

ORARIO DI LAVORO:  lun-ven 9-13/ 15-18 ; sab 9-13

LUOGO DI LAVORO: si ricercano figure per le zone di ROMA NORD- ROMA SUD- ROMA EST 

Più dettagli

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

ADDETTA ALLA CUCINA- Soriano nel Cimino (VT)

Lavorint spa ricerca per struttura sanitaria privata, un ADDETTA ALLA CUCINA

La risorsa dovrà occuparsi della preparazioni delle pietanze per gli ospiti della struttura (RSA). Requisiti:

– Esperienza pregressa in mense aziendali o cliniche

– Possesso dell’attestato HACCP in corso di validità

– Residenza in zone limitrofe

Sede di lavoro: Soriano del CImino (VT)

Si offre: contratto iniziale full time (38 ore) di somministrazione a Tempo determinato di tre mesi.

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Esperienza:

  • addetta alla cucina o simili: 1 anno

Link Originale: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Lavorint-SPA&t=Addetta+Cucina&jk=528a0850210bdd3f&vjs=3