Lavoro

Poste Italiane assume diplomati

Le risorse saranno impiegate per la promozione e vendita. Si offrono contrattidi lavoro a tempo indeterminato.

Si ricercano figure front end da assumere su tutto il territorio nazionale all’interno degli uffici postali. A loro saranno affidate promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa.Dovranno inoltre fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Si deve avere il diploma di scuola superiore con voto minimo 70/100 o 42/60, inoltre costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attivtà a contatto con il pubblico in ambito commerciale e vendita.

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il prossimo 30 Aprile.

Si offre un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Maggiori informazioni su https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

 

Maggioli ricerca 60 figure professionali

Il gruppo Maggioli, che opera nel mondo dell’informatica e dei servizi sta ricercando personale da assumere in tutta Italia. Nello specifico si tratta di circa 60 figure professionali che operano in vari settori, soprattutto commerciale, marketing, web e sviluppo.

L’ultima “call” aziendale piuttosto rilevante come numeri riguarda ad esempio 20 sviluppatori software da inserire in Abruzzo e precisamente a L’Aquila e Teramo; ma oltre a questa professione, fra le altre, Maggioli ricerca anche:

  • Product Manager (Santarcangelo Di Romagna);
  • Consulente applicativo (Forlì);
  • Addetto ufficio ordini (Piacenza);
  • Agente commerciale (Catanzaro);
  • Project Manager (Grassobbio);
  • Sviluppatore web (Firenze);
  • Database Specialist (Thiene).

Tutte le opportunità del momento sono consultabili sul sito https://www.maggioli.it/lavora-con-noi/. Ogni ruolo ricercato è corredato dei requisiti specifici richiesti dall’azienda. E’ quindi possibile candidarsi poi direttamente online, compilando il form previsto e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Dalla stessa pagina web è anche possibile in ogni momento inviare la propria autocandidatura, cosa che lo stesso Gruppo consiglia vivamente di fare, anche se non vi fosse al momento aperta la posizione di proprio interesse, perchè Maggioli cerca sempre nuovi talenti da inserire in organico.

 

EUROSPIN assume personale

Responsabiledi negozio, addetti ai banconi, ma anche impiegati, ingegneri e tecnici per gli uffici.

Nuove assunzioni nella grande distribuzione. Ci sono opportunità di lavoro con Eurospin. Le selezioni riguardano sia gli uffici che la catena di negozi, una rete di 1.100 supermercati in Italia e Slovenia.

Tra le figure richieste ci sono assistenti e vice assistenti di filiale, vengono richieste precedenti esperienze all’interno del settore nello stesso ruolo. A queste figure professionali viene affidata la corretta gestione del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Selezioni in corso anche per addetti vendita, a loro vengono affidati l’assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione della merce negli scaffali, la corretta tenuta dei layout merceologico e le altre attività.

Si cercano anche addetti al banco gastronomia. Dovranno occuparsi del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’allestimento dei banchi freschim salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature.

Selezioni in corso anche per addetti al banco della macelleria. Viene richiesta un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche, l’addetto si occuperà del taglio della carne e delle completa gestione del banco vendita.

Per conoscere i requisiti necessari e i titoli di studio richiesti per partecipare alle selezioni si deve consultare il sito internet ufficiale https://eurospin.it/lavora-con-noi

E’ possibile inoltre presentare una candidatura spontanea.

 

ASSUNZIONI CON BRT IN TUTTA ITALIA

Impiegati, commerciali interni, coordinatori, autotrasportatori. 

Nuove occasioni con assunzioni per diverse figure professionali con il corriere esperesso in tutta italia.

Si cercanoimpiegati operativi per mansioni d’ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela. Per candidarsi si deve essere diplomati, preferibilmente in ragioneria e vare precedenti esperienze lavorative.

Selezioni anche per il ruolo di commerciale interno, per attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portfoglio clienti, l’agenda dei commerciali esterni e seguendo le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio dell’ufficio. Per partecipare alle selezioni si deve essere diplomati o laureati, con esperienze precedenti in attività di segreteria-assistenza commerciale o post-vendita in azienda di trasporti o di servizi.

Si ricercano anche impiegati per prese e consegne. Dovranno occuparsi della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani, ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Si ricercano persone diplomate, con buona  conoscenza degli strumenti informatici.

C’è posto anche per coordinatori per gli autotrasportatori. Il compito è quello di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, della loro ricerca e selezione. Si cercano diplomati, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna.

Previsto anche un percorso per giovani talenti attravero l’inserimentoin un programma di addestramento, formazione, affiancamenti in diverse strutture aziendali, per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro e le altre opportunitèà consultare il sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do

 

PORTALETTERE, LOGISTA E CONSULENTI

Selezioni con Poste Italiane. Si cercano portalettere, addetti logistici e giovani laureati da inserire come consulenti in ambito finanziario e commerciale  (contratto di apprendistato di 36 mesi). 

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito https://erecruiting.poste.it

 

PERSONALE DI BORDO RYANAIR

Proseguono le selezioni per essere assunti come personale di bordo Ryanair attraverso i Cabin Crew Day. Tra i requisiti ci sono l’età superiore ai 18 anni e l’altezza, minima di 157 centimetri e massima di 188 centimetri.

Maggiori informazioni e date delle selezioni su https://www.crewlink.ie/recruitment/job-list/

 

Md Discount assume più di 100 persone in Italia

Md Discount, società della grande distribuzione organizzata con oltre 700 punti vendita in tutta Italia sta assumendo più di 100 lavoratori su tutto il territorio nazionale e recentemente ha annunciato di volerne assumere almeno altre cento nel prossimo triennio, oltre ad aprire decine di nuovi punti vendita su tutta la Penisola.

Le posizioni attualmente aperte riguardano soprattutto giovani diplomati, dinamici e flessibili, con spirito d’iniziativa e grande capacità di adattamento anche a lavorare su turni.

Fra le offerte a disposizione:

  • Addetti vendita;
  • Store, Vice Store e Allievi Store Manager;
  • Addetti reparto ortofrutta.

https://www.mdspa.it/lavora-con-noi è possibile consultare nello specifico tutti i ruoli ricercati al momento, visionandone i requisiti specifici richiesti e potendoli suddividere comodamente per area geografica d’interesse. Dalla stessa pagina web è poi possibile candidarsi direttamente online, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato e registrandosi liberamente sul portale di riferimento.

Con il proprio profilo registrato è anche possibile inviare in ogni momento la propria autocandidatura spontanea, cosa comunque consigliata viste le assunzioni previste in futuro.

 

ALTRAN, 100 ASSUNZIONI NEL 2019

Altran, multinazionale francese operante nei settori automotive, infrastructures&transportation, aerospace, defense&railway, energy, industries&life sciences, financial services e telecoms&media ha annunciato il proprio piano assunzioni in Italia, che prevede 1000 inserimenti in azienda entro la fine del 2019.

Nello specifico, si tratta di contratti a tempo indeterminato, determinato e opportunità di stage in azienda, validi su tutto il territorio nazionale. Ricercati laureati in indirizzi tecnico-scientifici ed economici, anche alla prima esperienza lavorativa.

Altri requisiti fondamentali sono:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Spirito di iniziativa;
  • Predisposizione a lavorare in team e all’occorrenza effettuare trasferte.

Nella sezione apposita https://www.altran.com/it/it/carriera/invia-la-tua-candidatura/ di Altran è possibile consultare in ogni momento le posizioni aperte aggiornate (attualmente quasi 200). Dalla stessa pagina è possibile leggere nel dettaglio tutti i requisiti specifici richiesti per ogni mansione e inviare la propria candidatura direttamente online.

 

FARMACISTA – VITERBO

Luogo di lavoro: Viterbo

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, selezioniamo un/una Farmacista. La figura, inserita all’interno del reparto e rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà della vendita dei farmaci e gestione del cliente.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in farmacia con regolare iscrizione all’albo. Si valutano anche profili di brillanti neolaureati con ottima predisposizione a lavorare in pubblico. Completano il profilo delle buoni doti di organizzazione, capacità di lavorare in squadra e flessibilità. Orario di lavoro: part time. è richiesta la disponibilità a lavorare in giornate festive. Inserimento con contratto in somministrazione e successive proroghe.

Link per candidatura: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/farmacista/204649512

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CON INGLESE E SPAGNOLO

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e’ una societa’ consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita’ di trovare un’occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta’ imprenditoriali.

ETJCA SPA filiale di Roma Galati ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli appalti e servizi di opere pubbliche e private UN/UNA IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A. E’ necessariamente richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola per contatti con clienti esteri.

La risorsa si occuperà di:
-gestione della contabilità,
-controllo deli ordini in entrata e uscita;
-supporto al titolare nel rapporto con i clienti;
-gestione del rapporto con i fornitori;
-gestione delle attività di fatturazione;
-rapporto con il consulente commercialista;
-gestione dell’emissione datture;
-cura del centralino;

Si richiede
Esperienza nel ruolo
laurea in discipline economiche e ottima conoscenza di inglese e spagnolo.
Disponibilità lavorativa immediata.

Orario di lavoro Full Time 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Zona di lavoro: Montalto di Castro e Tarquinia

Tipologia di inserimento: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento successivo

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Link per candidatura : https://www.infojobs.it/montalto-di-castro/impiegato-amministrativo-con-inglese-spagnolo/of-ia36046a6594f56b0862d8e34d7f200?applicationOrigin=search-new

 

OPERATORI DI RISTORAZIONE VELOCE -AREA DI SERVIZIO

Temporary Spa ricerca per azienda di ristorazione per chi viaggia:

OPERATORI BAR E RISTORAZIONE part time 20H settimanali da inserire su punto vendita autostradale in zona Civitella d’Agliano.Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza nella mansione di barista o addetto alla ristorazione veloce, automuniti, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP.

Requisiti:
-Mezzo proprio auto/moto
-Disponibilità a turni anche notturni / festivi / week end
-Dinamicità / voglia di fare / flessibilità

Contratto part time 20 ore al livello 6 del CCNL Pubblici Esercizi

Zona di lavoro: CIVITELLA D’AGLIANO (VT) Ristoro Autostrada

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Link per candidatura: https://www.infojobs.it/civitella-d-agliano/operatori-di-ristorazione-veloce-area-di-servizio/of-idd06d927884d9b80c60fb5c92c7ba3?applicationOrigin=search-new

 

 

INSERIMENTO ED ELABORAZIONE DATI

Nota Azienda sita a Viterbo ricerca una figura che si occupi della gestione del centralino, di redigere lettere e documenti; smistare la corrispondenza; svolgere commissioni esterne, in grado di gestire diverse attività, fra cui:
Inserimento ed elaborazioni dati; Reportistica, interna e on line; Gestione quotidiana dell’assistenza telefonica e telematica ai clienti.

Capacità e qualifiche:
– Eccellente conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel e PowerPoint
– Organizzazione ed efficienza
 -Autonomia
 -Ottime doti relazionali ed efficacia comunicativa
– Capacità di gestire lo stress

Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione; buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica).
Minima conoscenza dell’inglese.
Sede di lavoro: Zona Viterbo.

Orario: Full time.
Avranno titolo preferenziale candidati che presentano stato di inoccupazione e hanno residenza/domicilio a Viterbo.
Offriamo contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo, finalizzato all’assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=9e9f351112ac4b9e&tk=1d4hvgnk996cm805&from=serp&vjs=3

 

AUTISTA PATENTE CE

Bagnoregio,Viterbo Lazio

Si ricerca con urgenza supporto AUTISTA munito di patente CE in grado di guidare bilici e autoarticolati con un minimo di esperienza.

Il lavoro è di supporto agli autisti, si deve saper sganciare e posizionare i semi rimorchi sotto ribalta ed essere disponibili a brevi tratte.il lavoro comprende sia di svolgere attività da piazzalista sia jolly. il lavoro si svolge in giornata con partenza da Bagnoregio VT. Iniziale contratto di prova.
Inviare Cv munito di foto all’indirizzo e-mail.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Link per candidatura:  https://it.indeed.com/viewjob?jk=759d608df29e68ca&tk=1d402n2u214p2004&from=serp&vjs=3

TECNICO MANUTENTORE ASCENSORISTA

Le risorse si occuperanno di:eseguire la manutenzione, le riparazioni e le modernizzazioni degli impianti di minore entita ,rispondere a tutte le chiamate assegnate ed essere disponibile per la copertura di chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilita’relazionarsi con il cliente, all’arrivo e al termine della manutenzione, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto.

Si richiede:Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/meccanico/meccatronico)esperienza nel settore Possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori.

Completano il profilo:Orientamento al cliente e al risultato Capacita’ relazionale,Flessibilita,Spirito d’iniziativa. Disponibilita’ alla reperibilita

Luoghi di lavoro: VITERBO

Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza maturata.

Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: selezioni.schindler@gigroup.com

 

JOB DESCRIPTION FARMACISTA PET CARE-CADDY’S

Per il punto vendita “Caddy’s” con sede a Viterbo, si ricerca una figura di FARMACISTA da inserire in organico.

La risorsa sarà adibita alle attività di vendita di prodotti da banco, all’accoglienza e all’assistenza del cliente, alla presentazione di prodotti farmaceutici.

Avrà, inoltre, la possibilità di seguire il settore cosmesi e di fitoterapia, offrendo al cliente le relative consulenze.

Il candidato ideale è un profilo propositivo e dinamico, orientato alla crescita professionale e personale.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;
  • Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei farmacisti;
  • Buona propensione alla vendita;
  • Orientamento al cliente;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Buone doti relazionali e comunicative;

Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)

Link Originale: https://it.indeed.com/viewjob?jk=0734e6d785abe6a1&tk=1d1nsojle92os802&from=serp&vjs=3

PERSONALE GELATERIE BARCELLONA E CATALOGNA

Catena di gelaterie che operano principalmente nelle zone turistiche della Catalunia,  ricerca queste figure:

  • Banconiste e Banconisti

  • Cameriere e Camerieri

Non è richiesta esperienza nel settore per potersi candidare. 

  • Alloggio condiviso in strutture di loro proprietà
  • Contratto di lavoro per 7 mesi
  • Condizioni economiche interessanti con incentivi sulla produzione

 I colloqui di lavoro si terranno in Italia in data ancora da decidere.

Link Originale : https://viviallestero.com/si-assume-personale-in-gelaterie-a-barcellona-e-catalogna/

HOTEL 5*IBIZA ASSUME RECPETIONIST

Siamo stati contattati da un job recruiter internazionale perché sono alla ricerca di personale per la stagione estiva nell’isola di Ibiza. Il loro cliente che attualmente sta assumendo è un importante hotel a 5 stelle che si trova in una delle destinazioni più turistiche di Ibiza. Ci chiede di pubblicare il loro annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa dal titolo “Hotel 5* a Ibiza sta assumendo Receptionist”.Attualmente sono alla ricerca di una persona per il ruolo di receptionist, ovviamente l’annuncio è rivolto sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza della lingua spagnola

  • Ottima conoscenza della lingua inglese

  • Esperienza in hotel di lusso

  • Saper utilizzare software gestionali per hotel
  • Avere almeno una lettera di referenze
  • Conoscere bene l’isola di Ibiza

  • Essere già in possesso del NIE e di tutta la documentazione necessaria per poter lavorare in territorio spagnolo

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Buono stipendio (verrà contrattato in fase di colloquio)
  • Pagamento extra per i turni di notte
  • Contratto stagionale

 Non viene offerto l’alloggio per cui dovrete trovarlo in maniera autonoma.

 Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene richiesto sia in lingua inglese che in lingua spagnola. Se avete bisogno della traduzione del CV in una di queste lingue, vi basterà inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com specificando nell’oggetto che avete bisogno di un preventivo di traduzione.

 

VENDITORE VETTURE USATE BMW

In qualità di Venditore BMW -Vetture Usate le sue principali responsabilità includeranno:

  • Gestione e mantenimento delle relazioni con i Clienti attraverso attività commerciale e di consulenza.
  • Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture usate, prodotti e servizi al Cliente.
  • Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso una approfondita analisi dei bisogni, la raccomandazione del prodotto più adatto e l’ organizzazione di test drive sulle vetture usate.
  • Consegna delle vetture usate vendute per assicurare un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente.
  • Generazione e gestione dei Leads per BMW Financial Services e il Team Aftersales.
  • Sviluppo di specifiche attività di business e di networking per incrementare l’attività commerciale.

Il Venditore BMW – Vetture Usate avrà le seguenti caratteristiche:

  • Background economico e/o tecnico.
  • Forte orientamento al Cliente.
  • Ottime doti comunicative e di gestione del tempo.
  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Passione per il brand BMW.
  • Pregressa esperienza nella vendita di vetture usate preferibilmente nel settore Premium.

Il Venditore BMW – Vetture Usate avrà la possibilità di:

  • Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
  • Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni.

Link per candidatura: https://it.indeed.com/viewjob?jk=6827ec20d4ebae28&l=Viterbo%2C+Lazio&tk=1d6q34j041467002&from=web&vjs=3

 

MPIEGATO AMMINISTRATIVO CON INGLESE

  • Titolo di studio minimo : Laurea breve (3 anni) – Economia Aziendale

  • Esperienza minima : 1 anno

  • Indispensabile residente : Provincia posto vacante

ETJCA SPA filiale di Roma Galati ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli appalti e servizi di opere pubbliche e private UN/UNA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. E’ necessariamente richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese per contatti con clienti esteri.

La risorsa si occuperà di:
-gestione della contabilità,
-controllo deli ordini in entrata e uscita;
-supporto al titolare nel rapporto con i clienti;
-gestione del rapporto con i fornitori;
-gestione delle attività di fatturazione;
-rapporto con il consulente commercialista;
-gestione dell’emissione datture;
-cura del centralino;

Si richiede
Esperienza nel ruolo
laurea in discipline economiche e ottima conoscenza di inglese
Disponibilità lavorativa immediata.

Orario di lavoro Full Time 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Zona di lavoro: Montalto di Castro e Tarquinia

Tipologia di inserimento: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento successivo

  • Tipo di industria per questa offerta : Altre industrie e servizi

  • Categoria : Edilizia, immobiliare – Costruzioni

  • Livello: Impiegato

  • Numero di posti vacanti : 1

  • Orario : 9-13/14-18

  • Stipendio : Stipendio: 1.200€ – 1.200€ Netti/mese

Link per candidatura: https://www.infojobs.it/montalto-di-castro/impiegato-amministrativo-con-inglese/of-i9ad5f5ded848769595c54967e8073b?applicationOrigin=search-new

ADDETTO/A GARE D’APPALTO Motalto di Castro

  • Titolo di studio minimo : Diploma di Maturità

  • Esperienza minima : 2 anni

  • Requisiti minimi : Esperienza pregressa nella gestione delle gare di appalto settore pubblico.

Descrizione

Tempor filiale di Latina ricerca per azienda cliente un/a addetto/a ufficio gare d’appalto, con esperienza pregressa nella preparazione della documentazione amministrativa da presentare per le gare d’appalto nel settore pubblico fino alla presentazione dell’offerta economica.
Si richiede conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici.

Link per candidatura : https://www.infojobs.it/montalto-di-castro/addetto-gare-d-appalto/of-id39500a57c4e09ad9a2c104c8becce?applicationOrigin=search-new