Tirocinio

Stage per Addetti alle Vendite Toys Center – Viterbo

I/Le candidati/e, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderanno le logiche dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali; inoltre impareranno l’utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento.

Requisiti:

· dinamismo

· attitudine al rapporto con il pubblico

L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi.

E’ previsto un rimborso spese mensile

Sede del tirocinio: Viterbo

Titolo di studio minimo: Licenza media

Esperienza minima: Non richiesta

Tipo di contratto: stage / internship, giornata completa

Link per Candidatura: https://www.infojobs.it/viterbo/addetti-alle-vendite-it1toy819vt/of-i7d5c958bad4bbdb332a7590fc97cff?applicationOrigin=search-new

 

2 stage per addetti ufficio stampa

Agenzia: ASAP Italia (Opportunità di reddito)

Data di pubblicazione: 23/08/2019

Data di scadenza: 25/10/2019

Rivolto a laureandi in scienze politiche, sociologia o comunicazioni presso La Sapienza, con dimestichezza del pacchetto office, Internet e lingua inglese. Il tirocinio, della durata di 250 ore, si svolgerà presso la sede di Roma Cristoforo Colombo, e sarà rimborsato con 300 euro mensili più tessera Atac e bonus finale. Se volete proporre la vostra candidatura, collegatevi sul Portale di servizio Jobsoul. Vi ricordiamo che l’opportunità scade il 25/10/2019.

 

Banca dati per tirocini AIFA

Agenzia: AIFA (Opportunità di reddito)

Data di pubblicazione: 05/02/2019

Data di scadenza: 30/12/2020

Rivolti a laureati/ndi presso la sede romana dell’Agenzia per il Farmaco. I tirocini hanno una durata di 6, 12 o 24 mesi (per disabili). E’ prevista un’indennità di partecipazione. L’inizio è da concordare con l’Agenzia; la scadenza è sempre aperta, in quanto non vi sono termini di presentazione. Leggete il bando allegato, oppure trovate tutte le info sul sito web www.aifa.gov.it

 

Stage in ambito HR, stampa e fundraising

Agenzia: Greenpeace (Opportunità di reddito)

Data di pubblicazione: 18/12/2018

Data di scadenza: 31/12/2020

Per laureati o giovani formati in comunicazione o risorse umane, con buon office e inglese. E’ prevista un’indennità di partecipazione per un periodo di tre mesi prorogabile fino a 6. La sede del tirocinio è Roma e la scadenza è sempre aperta, secondo la disponibilità della Ong. Se vi interessano i temi ambientali, cliccate su www.greenpeace.org alla voce “Cosa puoi fare tu”.

 

FAO – Stage per studenti e neolaureati

Agenzia: FAO (Informazioni utili)

Data di pubblicazione: 24/10/2018

Data di scadenza: 31/12/2020

Massimo trentenni con buon inglese, francese o spagnolo. L’esperienza si svolgerà a Roma o presso le sedi uffici Fao nel mondo, per un periodo da tre a sei mesi, con un rimborso mensile di 700 dollari USA. Candidature aperte tutto l’anno. Leggete i dettagli dell’offerta sul sito web www.fao.org/employment

 

MAECI, bando di selezione per 401 tirocini curriculari

Il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e le Università Italiane, insieme al supporto fornito dalla Fondazione CRUI, hanno dato il via libera al bando di selezione per 401 tirocini curriculari da svolgere presso le sedi estere del MAECI.

Possono candidarsi gli studenti di tutte le Università italiane aderenti alla Convenzione che risultino iscritti a uno dei corsi di laurea previsti dal bando. Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l’esclusione dal programma.

I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all’approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi e assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 17 del 14 ottobre 2019.

Per maggiori dettagli, consulta il bando.